Fra, quando Filippo era + piccolo ho preso molte cose di Sarabanda perchè le aveva un negozio qui in centro. Non sono male...
Come va Samuele al mare?

Messaggio da Veru » 11 giu 2010, 1:13

Messaggio da 5aprile » 11 giu 2010, 1:17

Messaggio da Veru » 11 giu 2010, 1:17
grande Fra!!!!Fra8392 ha scritto: ieri sono andata al negozio della lista nascita con sottobraccio il materassino rotto del fasciatoio... già sono entrata e non vi dico come mi guardavano![]()
, ho spiegato che la foppapedretti mi ha detto di andare lì e farmelo sostituire.... la tipa è stata un po' lì poco convinta e poi me ne ha dato uno nuovo fiammante (non uguale però....
) e mi ha chiesto di inoltrargli le mail scambiate con l'azienda.
appena inviata :fuck: :fuck: (prima di cliccare su invio ho riletto x sicurezza.... fosse mai che avevo scritto qualche nota negativa sul negozio in questione)

Messaggio da Veru » 11 giu 2010, 1:17
notte e buon mare!!!5aprile ha scritto:ho poica batteria
passo per salutarvi visto che domani mare fino a domenica
un bacio grande e buon raduno

Messaggio da Fra8392 » 11 giu 2010, 1:18

Messaggio da Veru » 11 giu 2010, 1:19

Messaggio da Fra8392 » 11 giu 2010, 1:19
buon mare!!5aprile ha scritto:ho poica batteria
passo per salutarvi visto che domani mare fino a domenica
un bacio grande e buon raduno

Messaggio da Fra8392 » 11 giu 2010, 1:20
poveriiinoEmma70 ha scritto:Speriamo che Filippo non stia male anche stanotte...![]()
Povero, oggi ha dato il suo meglio... ha vomitato 7 volte dalle 16.00 alle 21.00...
Domani lo tengo a casa dall'asilo e spero che si riprenda perchè sabato ha la sua ultima recita all'asilo...

Messaggio da Fra8392 » 11 giu 2010, 1:21

Messaggio da Veru » 11 giu 2010, 1:24
che amore...Fra8392 ha scritto:si anche io ho comprato un po' di cose Sarabanda in generale.
anche quando siamo andati in liguria abbiamo trovato un negozietto che svendeva le cose dell'anno prima ed ho fatto affaroni![]()
Samuele al mare ci sta benissimo. è proprio contento![]()
con la paletta e il rastrello lo potrei lasciare anche una giornata e lui continua il suo gran lavoro![]()
gli piace stare in battigia e in cimissima all'acqua a prendere le onde che arrivano , scappa si gira e se la ride di gusto :ahah

Messaggio da Veru » 11 giu 2010, 1:25
Mese pieno per la vostra famiglia...Fra8392 ha scritto:ah!! non vi ho detto che sto organizzando la festa a sorpresa x il compleanno di Ale!!!![]()
![]()
speriamo di riuscirci!!! lui è nato il 13 luglio, la festa sarà sabato 17.
Devo partire x tempo xchè luglio x noi è un mese intensiSSSSSimo

Messaggio da Veru » 11 giu 2010, 1:26

Messaggio da Fra8392 » 11 giu 2010, 1:30
si senti sabato 3 festeggeremo Samuele (ieri siamo andati ad informarci x il noleggio dei tavoli, ombrelloni etc) , la notte partiamo x la ...SIGNORA TETESCAEmma70 ha scritto:Mese pieno per la vostra famiglia...Fra8392 ha scritto:ah!! non vi ho detto che sto organizzando la festa a sorpresa x il compleanno di Ale!!!![]()
![]()
speriamo di riuscirci!!! lui è nato il 13 luglio, la festa sarà sabato 17.
Devo partire x tempo xchè luglio x noi è un mese intensiSSSSSimo![]()
Anche noi festeggiamo il compleanno della Francy sabato 17 perchè prima saremo via...

Messaggio da newmamy » 11 giu 2010, 9:14

Messaggio da veryle » 11 giu 2010, 9:21

Messaggio da GEV » 11 giu 2010, 9:23

Messaggio da veryle » 11 giu 2010, 9:26
una super coccolonanewmamy ha scritto:buongiorno,
qui nessuna buona nuova..................
sono a pezzi sotto tutti i punti di vista![]()
passo e chiudo

Messaggio da veryle » 11 giu 2010, 9:35
ho letto solo oraFra8392 ha scritto:ciao ragazze, siamo a casa anche questa tac è fatta.
la prossima volta spero ci facciamo entrare dopo che l'hanno svegliato dall'anestesia, abbiamo perso altri 10 anni di vita.
cmq è andata e questo è l'importante![]()
fra l'altro in clinica ci hanno dato la risposta della scintigrafia:
nella zona del surrene, che è stato asportato, non c'è + nulla (a volte restano dei residui) e sul fegato non si rilevano parti omogenee di cellule!! quindi è migliorato nettamente anche lì![]()
noi continuiamo a guardare in sù e ringraziare....

Messaggio da gessica » 11 giu 2010, 9:43

Messaggio da veryle » 11 giu 2010, 10:19