caspita, mi dispiace x tuo papà, deve essere duramarins ha scritto:4300 come il mio lollino!! e senza cesareo!!
hihhiih
ciao ragazze!
genitiori..,..i miei sono super generosi. ma non gli ho mai chiesto niente... hanno oltre 600 mila euro di debiti al momento direi che non posso chiedere...eppure loro si sono fatti in 10 per pagarmi il pasto del matrimonio, e tuttora si fanno in 4 per darmi quel poco che hanno.
prima hanno sempre avuto una vita moltop agiata, villa casa in montagna ferie tre volte l'anno, barca camper, mia mamma casalinga con tre figlie.....
ma ora a causa di un investimento sbagliato fatto 5 anni fa mio papà si è indebitato fino all'oosso... ha un sacco di immobili ma non si riesce a vebderli..quindi è tutto fermo...venerdi per esempio perderà un sacco di soldi, perche deve far saltare un atto di un terreno e perderà l'anticipo dato, di 200.000 euro
se ci penso con quei soldi pagavo casa mia...ma purtoppo chi lo sapeva cge sarebbe venuta sta crisi nel settore immobiliare??
ha anche avuto un infarto per colpa di tutto qiuesto...ed ha solo 53 anni...insomma si è rovinato...
però so che se le cose si sbloccano poi si sistemerà e la prima cosa che farà è aiutare me e le mie sorelle... cosa che non pretendo e non chiedo ma che lui farà di sicuro essendo cosi generoso...
i suceri invece?l'opposto!
non hanno mai avuto debiti mai! neanche quando hanno cambiato la maccina...pagano sempre tutto in contanti, non se li godono non spendono non hanno passioni e mia suocera si compra solo vestiti dai cinesi... non vanno mai in ferie...sono osceni....avranno in banca minimo 300.000 euro in piu due abnni fa ganno ereditato 50000 euro dal nonno morto e non ci hanno mai dato niente!
che vergogna...certo ogni tanto mi compra i pannoloni...ma che schifo mi fanno!!!
...vi spiego, mio marito nei 12 anni che abitava li e lavorava gli lasciava un miolione del suo stipendio...
vi rendete conto??? ok per le spese ma...un milione per 12 anni???
che spese avevano per mantenerlo??? e poi ameno tenergliene via qualcuno no??? non si sa dove sono andati!! che palleeeee...io sta cosa non la sopporto proprio----
e mi incazzo un sacco ma non posso dire niente perche alla fine se a mio marito va bene cosi io non posso metterci il becco...
sono davvero osceni, in piu per lorenzo se gli dico che mi serve qualcosa, tipo il seggiolone mi dice...ce l'ha la zia da prestarti! ma azzzz spendere 100 euro e regalarmene uno nuovo no è???
che schifo piu ci penso piu mi fanno schifo

sul contribuire in casa di tuo marito... non so che dire... so che ci sono famiglie in cui i figli che lavorano contribuiscono, a casa mia non usa .... non che voglia o abbia voluto mai spolpare i miei (anche perchè ho iniziato a lavorare che ero già fuori casa mentre facevo l'università) ma a meno che davvero non sia in cattive acque non credp chiederò mai soldi ai miei figli... che vergogna....