:ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (28°)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (28°)
Eliana.....non sai in che guai ti sei cacciata mo!!!!

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- raffra
- Expert~GolGirl®

bon io vi saluto, a domani
ma prima cazzio un po' wally... mica dovevi contare qualcosa? tse, lavorare....
ma prima cazzio un po' wally... mica dovevi contare qualcosa? tse, lavorare....
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

sta attenta che vediamo ogni tuo movimento.... 
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

ciao raffa
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
- wally1706
- Master~GolGirl®

Ho contato raffy ho contato!!!!
.........ho esattamente 13 capi in stock :ahah :ahah :ahah
.........ho esattamente 13 capi in stock :ahah :ahah :ahah
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Vedo che non c'è piu nessuno!!!
a domani
a domani
- stè
- Platinum~GolGirl®

'sera
vedo che anche qui si ride a crepapelle :ahah :ahah :ahah
Però mi son resa conto di una cosa, qui lavorate tutte tranne me
e infatti, siete andate tutte in vacanza tranne me
E con questo chiudo, a domani.
vedo che anche qui si ride a crepapelle :ahah :ahah :ahah
Però mi son resa conto di una cosa, qui lavorate tutte tranne me
E con questo chiudo, a domani.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- wally1706
- Master~GolGirl®

Vabbè per questa volta ho dovuto tagliare fuori la Sara dall'avatar!!!
....ma paolino è da mangiare o no?
buona nanna a tutti !!!
....ma paolino è da mangiare o no?
buona nanna a tutti !!!
- Mafy
- New~GolGirl®

'ngiorno!!!!
OGGI ARRIVA LA MIA BIMBA!!!!!!!!!EVVAI!!!!!!!!!!!!!!
ok ...mi ricompongo
.....caffè e inizio a far qualcosa....a dopo
OGGI ARRIVA LA MIA BIMBA!!!!!!!!!EVVAI!!!!!!!!!!!!!!
ok ...mi ricompongo
Virna e Marzia, nata il 25 Giugno 2005
- leilaa
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
wally bellissimo Paolo
ieri dopo mesi e mesi alejandro ha fatto una bella mangiata
1 piatto e mezzo di spaghetti al pomodoro. era da un infinità di tempo che non finiva quello che aveva nel piatto.
sapete che ho notato che ale mangia quesi esclusivamente cose bianche? vive di semolino, pasta in bianco, purè, pane e banane
quando vede qualche cosa di "colorato" dice bleh, stranamente ieri non ha fatto la faccia disgustata e ha mangiato.
va bene vi lascio
wally bellissimo Paolo
ieri dopo mesi e mesi alejandro ha fatto una bella mangiata
sapete che ho notato che ale mangia quesi esclusivamente cose bianche? vive di semolino, pasta in bianco, purè, pane e banane
va bene vi lascio
- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze
comincio a lavorare che questo è un periodo intenso... speriamo di tornare presto alla normlalità

comincio a lavorare che questo è un periodo intenso... speriamo di tornare presto alla normlalità
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- terry1605
- Original~GolGirl®

ciao care
ho appena letto gli arretrati e mi fate morire dal ridere :ahah
raffa: mo ho capito grazie,
stavolta vale mi ha battutto.... io ero lontana anni luce
vi devo raccontare i progressi di sofia col vasino:
UDITE UDITE IERI SERA TRA PIPì NEL VASINO:svegliaaa
addirittura una volta ha iniziato a saltellare e mi guardava nn sapendo che fare, allora l'ho portata sul vasino e tlin.... SONO TROPPO FELICE
poi però ha fatto la cacca nelle mutandine senza dire niente a nessuno
è venuta in cucina, mentre io stavo lavando i piatti, con il ditino teneva qualcosa e mi dice "mamma, cacca, è la carne?" ........ ci ho messo un po' a realizzare che aveva in mano il suo prodotto, meno male che nn lo ha assaggiato per capire se c'era la carne che aveva appena mangiato
:ahah
il prossimo passo è cercare di farle capire cosa sono e come funzionano le mutandine :prrrr
ma sono già mega mega contenta
ho appena letto gli arretrati e mi fate morire dal ridere :ahah
raffa: mo ho capito grazie,
vi devo raccontare i progressi di sofia col vasino:
UDITE UDITE IERI SERA TRA PIPì NEL VASINO:svegliaaa addirittura una volta ha iniziato a saltellare e mi guardava nn sapendo che fare, allora l'ho portata sul vasino e tlin.... SONO TROPPO FELICE
poi però ha fatto la cacca nelle mutandine senza dire niente a nessuno
è venuta in cucina, mentre io stavo lavando i piatti, con il ditino teneva qualcosa e mi dice "mamma, cacca, è la carne?" ........ ci ho messo un po' a realizzare che aveva in mano il suo prodotto, meno male che nn lo ha assaggiato per capire se c'era la carne che aveva appena mangiato
:ahah
il prossimo passo è cercare di farle capire cosa sono e come funzionano le mutandine :prrrr
ma sono già mega mega contenta
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- leilaa
- Expert~GolGirl®

è la seconda volta che lascio ale senza pannolino di notte, non è strano che quando ha il pannolino non la fa e quando non ce l'ha la fa?
- leilaa
- Expert~GolGirl®

bravissima Sofia

- raffra
- Expert~GolGirl®

'giorno e che bella aria felice si respira tra ritorni e progressi
TERRY che mito Sofia
bravo anche ALEJANDRO che ha magnato tutto
un
x MAFY che vedrà finalmente ricomposta la sua famiglia
a propo... ELIANA com'è stato il rientro di Fabio?
WALLY stupendo l'avatar e dai per una volta va bene così... dopotutto giugnetto è il Paolo :prrrr ammazza quanto hai lavorato ieri
io invece vi devo raccontare che ieri per la prima volta ho messo in punizione Rebecca
non capisco come mai da due giorni la sera (o meglio, quando torna a casa dai miei) continua a fare pipì nelle mutandine
ieri sera non si è limitata alla mini-pisciatina ma ha fatto un vero lago sul divano... nn ci ho visto +, l'avevo avvisata prima che se l'avesse fatto di nuovo l'avrei mandata a letto dritta filata e lei tutta tenera "no pipì dosso, mai +" e invece track, stava seduta a leggere con papà quando facendo gli occhi da cerbiatto ha allagato tutto
e così l'ho sculacciata sul culetto una pacchetta nè) l'ho lavata, cambiata e portata a letto...mi sentivo una cacca ma ero veramente stufa (ma vorrei tanto capire perchè... capisco la gocciolina o l'incidente una tantum ma così no, anche x' ormai son quasi 2 mesi che sta senza e smebrava davvero ben indirizzata e poi dai miei non ha avuto incidenti in qs 2 giorni e allora perchè a casa fa così?) e una volta minacciata la punizione mi sembrava giusto metterla in atto (erano cmq le 21 quindi poteva anche starci)
dite che son stata troppo esagerata?
nota positiva della giornata: ha fatto pupù dopo neanche 48 ore dall'ultima volta, mentre nlle ultima 3 settimane la faceva dopo 3 giorni... sempre detto io che è brava la mia pediatra
bon, buona giornata e a pochissimo
TERRY che mito Sofia
bravo anche ALEJANDRO che ha magnato tutto
un
a propo... ELIANA com'è stato il rientro di Fabio?
WALLY stupendo l'avatar e dai per una volta va bene così... dopotutto giugnetto è il Paolo :prrrr ammazza quanto hai lavorato ieri
io invece vi devo raccontare che ieri per la prima volta ho messo in punizione Rebecca
non capisco come mai da due giorni la sera (o meglio, quando torna a casa dai miei) continua a fare pipì nelle mutandine
dite che son stata troppo esagerata?
nota positiva della giornata: ha fatto pupù dopo neanche 48 ore dall'ultima volta, mentre nlle ultima 3 settimane la faceva dopo 3 giorni... sempre detto io che è brava la mia pediatra
bon, buona giornata e a pochissimo
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
Eccoci qua, a MI si prevede una giornata uggiosa....
Non mi ricordo piu' chi mi chiedeva per il raduno. Si pensava di andare all'acquario di GE per far vedere un po' di pesciolini ai ns bimbi, l'acquario e' facilmente raggiungibile dalla stazione FFSS di GE P.ta Principe.
Si potrebbe pensare di trovarci anche a MI, ma dove ? Vogliamo riprovare a Play planet o a Bosco in citta' ? Quando ?
Eccoci qua, a MI si prevede una giornata uggiosa....
Non mi ricordo piu' chi mi chiedeva per il raduno. Si pensava di andare all'acquario di GE per far vedere un po' di pesciolini ai ns bimbi, l'acquario e' facilmente raggiungibile dalla stazione FFSS di GE P.ta Principe.
Si potrebbe pensare di trovarci anche a MI, ma dove ? Vogliamo riprovare a Play planet o a Bosco in citta' ? Quando ?
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- Dav_Ely
- BigDaddy

Bravo Alejandro che finisce tutta la pappa.
Raffra, hai fatto bene, le promesse (belle o brutte) devono sempre essere mantenute.
Alessio le sculaciate le prende come un gioco, quando gli dici "vieni qui' che ti do' le botte" lui viene, si gira e sporge il culetto. Allora adesso le botte per davvero gliele diamo sulla coscia dove non c'e' il pannolino. Quando ce vo' , ce vo' !
Raffra, hai fatto bene, le promesse (belle o brutte) devono sempre essere mantenute.
Alessio le sculaciate le prende come un gioco, quando gli dici "vieni qui' che ti do' le botte" lui viene, si gira e sporge il culetto. Allora adesso le botte per davvero gliele diamo sulla coscia dove non c'e' il pannolino. Quando ce vo' , ce vo' !
- jox73
- Master~GolGirl®

raffra ma come hai risolto il problema della cacca? dimmi cosa ti ha detto la pediatra, ch anche io ho questo problema con martina, anche e sembra stia migliorando
per la pipi secondo me lo fa proprio apposta, per punirti per qualcosa.
Ora che martina sembra più tranquilla volevamo riprovare a riproporle il vasino. visto che dalla prossima settimana comincierà il nido dite di cominciare già da ora o aspettare che abbia assimilato il nuovo tran tran quotidiano (e poi magari già al nido impara a farla sul vasino e potrebbe essere più facile? )
per la pipi secondo me lo fa proprio apposta, per punirti per qualcosa.
Ora che martina sembra più tranquilla volevamo riprovare a riproporle il vasino. visto che dalla prossima settimana comincierà il nido dite di cominciare già da ora o aspettare che abbia assimilato il nuovo tran tran quotidiano (e poi magari già al nido impara a farla sul vasino e potrebbe essere più facile? )
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Dav_Ely
- BigDaddy

Quoto un articolo preso da http://www.jacopofo.com/node/3467
La liberta' dal pannolino
Se non volete diventare cycloclown, potete aderire al movimento delle Diaperfreebaby, letteralmente bambini senza pannolino, http://www.diaperfreebaby.org/.
Nato da un'idea di due mamme del Massachusetts, si basa su una articolata filosofia ecologista secondo cui i bambini possono controllare le loro funzioni fisiologiche fin dalle prime settimane di vita e quando 'scappa' hanno chiari segnali per farlo sapere.
Il gruppo propone una serie di consigli, studiati da esperti, per imparare a riconoscere questi segnali e usare il vasino fin da subito.
Con un notevole risparmio economico, meno inquinamento e piu' liberta' di movimento per i neonati.
Oltre agli Stati Uniti, le Diaperfreebaby sono presenti in altri 16 paesi del mondo, tra cui l'Italia.
Mi sembra tanto un'americanata
La liberta' dal pannolino
Se non volete diventare cycloclown, potete aderire al movimento delle Diaperfreebaby, letteralmente bambini senza pannolino, http://www.diaperfreebaby.org/.
Nato da un'idea di due mamme del Massachusetts, si basa su una articolata filosofia ecologista secondo cui i bambini possono controllare le loro funzioni fisiologiche fin dalle prime settimane di vita e quando 'scappa' hanno chiari segnali per farlo sapere.
Il gruppo propone una serie di consigli, studiati da esperti, per imparare a riconoscere questi segnali e usare il vasino fin da subito.
Con un notevole risparmio economico, meno inquinamento e piu' liberta' di movimento per i neonati.
Oltre agli Stati Uniti, le Diaperfreebaby sono presenti in altri 16 paesi del mondo, tra cui l'Italia.
Mi sembra tanto un'americanata
- raffra
- Expert~GolGirl®

JOX ci ha dato delle bustine PAXABEL 2 al gg per 2 settimane
... dispetto ma per cosa? non mi pare di essere cambiata
... dispetto ma per cosa? non mi pare di essere cambiata