GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILINI (2010)

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILI

Messaggio da Elastygirl » 9 giu 2010, 15:03

cianci ha scritto:Ciao.
Per i contagiosi in giro :dizionario :dizionario
ci vuole tutta!

eco anche :ok :ok
è stato bravissimo per cui l'ho portato a massaggio: ha sorriso tutto il tempo :emozionee
finalmente!!!!!

pesata: ha preso 130 gr in 6 giorni. e visto che sta bene e che è più sereno mihanno detto che va benone
di attaccarlo spesso per la sete e stop :clap
speriamo di continuare così

il sonno resta il suo momento più difficile e lo farò stancare di più con palestrina etc, ora che piange meno :incrocini :incrocini

scappo
Bene per tutto...eco anche, aumento di peso e massaggi :yeee
Buona l'idea di intrattenerlo un pò per stancarlo :ok
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILINI (2010)

Messaggio da Elastygirl » 9 giu 2010, 15:05

cianci ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:
Vale70 ha scritto:ogni volta che lo attacco alla tetta lo scrivo così cianci si consola :che_dici

tetta
:bacio :bacio :bacio :bacio
tetta pure io :hi hi hi hi
Anche qui :ahaha
:bacio

POTTI grazie x l'integratore.
la ragazza del massaggio mi ha consigliato fieno greco : eri tu elasty che lo prendevi in tisana, giusto? lo faccio aggiungere anch'io alla galega e finocchio :incrocini
Si, l'erborista l'ha sempre preparata così la tisana :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 9 giu 2010, 15:27

Vado a prendere Sonia :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 giu 2010, 15:39

Vale70 ha scritto:Elastygirl, :-D mi chiedevo prima dove fossi finita

ma sono rimasta l'unica che on l'ha ancora battezzato e nemmeno si è informata :fischia
Adoratrice di Satana a rapporto! :ahaha :ahaha
Io non mi sono ancora interessata né ho cercato di convincere marito... riusciranno i nostri eroi? Comunque pensavo di farlo a settembre, vedremo. Magari ne parliamo con calma in montagna.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 giu 2010, 15:42

Vale70 ha scritto:mia figlia ieri è andata a pattinaggio (come al solito 2 volte a settimana) e mi ha riferito che una sua compagna di corso non ha fatto lezione ma solo guardato perché ha la mononucleosi :impiccata:
ma non dovrebbe essere infettiva e stare a casa :domanda
no perché se è così 1) finché gira quella ragazzina lì io non ce la mando 2) chiamo la dirigente del corso e gliele dico quattro :che_dici
Per tranquillizzarti, io l'ho avuta, mentre stavo già con Jorma. Mi è venuta durante la nostra prima vacanza :che_dici a capodanno :che_dici :che_dici in Toscana :che_dici :che_dici :che_dici
Dolorosissima, per il mal di gola, ma lui non se l'è presa nonostante baci ecc... (alla faccia della malattia del bacio!) quindi è sì infettiva, ma meno di quanto si tema.
Magari tienila a casa per sicurezza. E tieni presente che diverse persone che conosco l'hanno fatta completamente asintomatica. Se proprio proprio ti auguro quella versione!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 giu 2010, 15:46

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:Elastygirl, :-D mi chiedevo prima dove fossi finita

ma sono rimasta l'unica che on l'ha ancora battezzato e nemmeno si è informata :fischia
Adoratrice di Satana a rapporto! :ahaha :ahaha
Io non mi sono ancora interessata né ho cercato di convincere marito... riusciranno i nostri eroi? Comunque pensavo di farlo a settembre, vedremo. Magari ne parliamo con calma in montagna.
al socio non interessa proprio
nemmeno a me per questo però non mi piace l'idea che non sia battezzato
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 giu 2010, 15:47

Elasty: bella la sdraietta! Le raccolte punti sono sempre una gran cosa! Anche se quest'anno ci siamo dimenticati di quella Coop e l'abbiamo fatta scadere. :che_dici Fortuna che non abbiamo perso i punti, li cumuliamo... di questo passo l'anno prossimo coi punti Coop mi compro la casa al mare :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 giu 2010, 15:50

cianci ha scritto:Ciao.
Per i contagiosi in giro :dizionario :dizionario
ci vuole tutta!

eco anche :ok :ok
è stato bravissimo per cui l'ho portato a massaggio: ha sorriso tutto il tempo :emozionee
finalmente!!!!!

pesata: ha preso 130 gr in 6 giorni. e visto che sta bene e che è più sereno mihanno detto che va benone
di attaccarlo spesso per la sete e stop :clap
speriamo di continuare così

il sonno resta il suo momento più difficile e lo farò stancare di più con palestrina etc, ora che piange meno

scappo
:yeee :yeee :yeee
Visto? Si era solo messo un po' a dieta in vista della prova costume! :ahah :ahah
Dovremmo prendere tutte esempio da Cosma! :ahaha

Nella tisana che bevo c'è anche il Fieno Greco. Oltre a galega, finocchio, avena e credo ali di pipistrello e coda di serpente a giudicare da quanta roba ci ha infilato e quanti cassettini ha aperto! :ahaha

Son proprio contenta Cianci, brava, sfiniscilo sulla palestrina :spiteful: poi sai le dormite? Sempre che non abbia troppo male ai muscoli per l'acido lattico!
Insomma, tra dieta e palestra, il pupo mi sa che si fa bello per la sua promessa sposa Chiarastella! :ahah

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 giu 2010, 15:53

Riprovo a sonnecchiare, visto che stavo dormendo e mia cugina mi ha svegliata :che_dici
Lui cigola nel sonno, reggerà? :incrocini :incrocini

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 9 giu 2010, 15:56

Ciao a tutte!!! :sorrisoo
Non leggo molto ma vi penso sempre e mi mancate :emozionee
Oggi tagliando di Alessio dal pediatra: 6.500kg x 61cm :-D dice che cresce benissimo ed è molto vispo per avere 2 mesi (come dice Shiro.. autodifesa da fratello maggiore??? :ahaha ). Venerdì abbiamo l'eco alle anche.. speriamo bene :incrocini

Frà :coccola e :incrocini per tua mamma e :martello al socio.. tieni duro..
Simo io l'acqua non l'ho MAI fatta bollire, neanche per Marco. Così mi aveva detto il pediatra. La scaldo nello scaldabiberon e poi aggiungo il latte. Mi aveva invece raccomandato di non scaldare MAI il latte già fatto (sciolto nell'acqua per intenderci) nè nello scaldabiberon, nè, soprattutto, nel microonde perchè si scompone e perde le sue proprietà nutritive.
Penny io ho la stessa sdraietta di Vale.. quella della Fischer Price Acquario luci e suoni: è più ingombrante di una normale sdraietta ma io la porto in giro (con Alessio dentro) per la casa ed in più dondola, suona ecc.ecc. A me (e anche a lui) piace molto :ok
Peper per far andare via il latte devi prima tirati via tutto il latte e poi prendere le pastiglie. Chiedi al tuo gine.. ci vuole la ricetta (se no costano una barcata).
Cianci tieni duro!!! Vedrai che passati i 3 mesi è tutto in discesa :bacio
Vale la mononucleosi l'ha fatta una mia collega con la quale ero a stretto contatto ogni giorno l'hanno scorso ma non l'ho presa.. speriamo per Giulia :incrocini

... e poi AUGURI a tutti i compleanni passati e che mi sono persa!!! :congratulations:
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 9 giu 2010, 15:58

Dimenticavo!!!! A proposito del fluoro.. il mio meraviglioso dentista :cuore mi ha detto che in allattamento se si beve un bicchiere di vino a pasto o del the (che sono gli alimenti più ricchi di fluoro) non c'è bisogno di prendere l'integrazione. Altrimenti è giusto farglielo avere con l'integratore perchè già adesso (e fino ai 2 anni) si formano i denti permamenti :ok
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 giu 2010, 15:59

Ho postato una richiesta di aiuto... se qualcuna mi sa dire qualcosa grazie! :thank_you:

forum/viewtopic.php?f=9&t=45113" onclick="window.open(this.href);return false;

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 giu 2010, 20:27

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii :-D :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 giu 2010, 21:11

OOOOH ERA ORA!! TUTTO IL GIORNO CHE TENTO DI CONNETTERMI! MI SIETE MANCATE ! :emozionee
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 giu 2010, 21:15

Pottini ha scritto: :yeee :yeee :yeee
Visto? Si era solo messo un po' a dieta in vista della prova costume! :ahah :ahah
Dovremmo prendere tutte esempio da Cosma! :ahaha

Nella tisana che bevo c'è anche il Fieno Greco. Oltre a galega, finocchio, avena e credo ali di pipistrello e coda di serpente a giudicare da quanta roba ci ha infilato e quanti cassettini ha aperto! :ahaha

Son proprio contenta Cianci, brava, sfiniscilo sulla palestrina :spiteful: poi sai le dormite? Sempre che non abbia troppo male ai muscoli per l'acido lattico!
Insomma, tra dieta e palestra, il pupo mi sa che si fa bello per la sua promessa sposa Chiarastella! :ahah
:ahaha :ahaha in effetti...dovrei prendere esempio anche io!

oggi l'ho messo in terra a lavorare: con un panno morbido sotto, pancia giù, pancia su, ne ho fatte di ogni! e ho provato a fare l'esercizio che ci consigliava l'istruttrice di massaggio: con il sedere contro la mia pancia, gambette in su, tirarlo per le manine per fargli alzare schiena e testa. SOlo che il fetente tende a tenerla indietro: forse pesa troppo la capoccia: Però glielo faccio fare comunque, piano piano. I vostri riescono già? quando è in braccio sta con la testa dritta, spesso, ma da terra non riesce ancora ad issarsi bene

OGGI PIANGE POCHISSIMO: per la fame fa dei nghè, nghè a versetti
Per il sonno si agita e piange ancora..
però è tutta un'altra cosa. Stiamo a vedere come vanno i prox giorni. Non canto vittoria!

la tisana la farò fare a dovere...non appena a Bresso ci sarà di nuovo l'erborista: ha chiuso! per trasferirsi sempre a bresso, ma ancora non ha riaperto :martello
andrò nei paesi vicini.
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 giu 2010, 21:16

Mila75 ha scritto:Dimenticavo!!!! A proposito del fluoro.. il mio meraviglioso dentista :cuore mi ha detto che in allattamento se si beve un bicchiere di vino a pasto o del the (che sono gli alimenti più ricchi di fluoro) non c'è bisogno di prendere l'integrazione. Altrimenti è giusto farglielo avere con l'integratore perchè già adesso (e fino ai 2 anni) si formano i denti permamenti :ok
ma un thè al giorno? io lo bevo ogni due o tre giorni. Basta quello? magari se gli passano le coliche riprovo a prenderlo io..il thè non li agita? :perplesso

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 giu 2010, 21:19

Mila75 ha scritto:Ciao a tutte!!! :sorrisoo
Non leggo molto ma vi penso sempre e mi mancate :emozionee
Oggi tagliando di Alessio dal pediatra: 6.500kg x 61cm :-D dice che cresce benissimo ed è molto vispo per avere 2 mesi (come dice Shiro.. autodifesa da fratello maggiore??? :ahaha ). Venerdì abbiamo l'eco alle anche.. speriamo bene :incrocini

Frà :coccola e :incrocini per tua mamma e :martello al socio.. tieni duro..
Simo io l'acqua non l'ho MAI fatta bollire, neanche per Marco. Così mi aveva detto il pediatra. La scaldo nello scaldabiberon e poi aggiungo il latte. Mi aveva invece raccomandato di non scaldare MAI il latte già fatto (sciolto nell'acqua per intenderci) nè nello scaldabiberon, nè, soprattutto, nel microonde perchè si scompone e perde le sue proprietà nutritive.
Penny io ho la stessa sdraietta di Vale.. quella della Fischer Price Acquario luci e suoni: è più ingombrante di una normale sdraietta ma io la porto in giro (con Alessio dentro) per la casa ed in più dondola, suona ecc.ecc. A me (e anche a lui) piace molto :ok
Peper per far andare via il latte devi prima tirati via tutto il latte e poi prendere le pastiglie. Chiedi al tuo gine.. ci vuole la ricetta (se no costano una barcata).
Cianci tieni duro!!! Vedrai che passati i 3 mesi è tutto in discesa :bacio
Vale la mononucleosi l'ha fatta una mia collega con la quale ero a stretto contatto ogni giorno l'hanno scorso ma non l'ho presa.. speriamo per Giulia :incrocini

... e poi AUGURI a tutti i compleanni passati e che mi sono persa!!! :congratulations:
che torello!
:congratulations:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 giu 2010, 21:20

AH, DOMANDONA: MA A TUTTE HANNO GUARDATO I RENI DURANTE L'ECO ANCHE? A COSMA NO E QUANDO HO CHIESTO MI HANNO DETTO CHE APPROFONDISCONO SOLO SE C'è STATA UNA RILEVAZIONE DI DIFETTO DURANTE L'EPOCA INTRAUTERINA.
vi risulta?

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 giu 2010, 21:24

ecco..non c'è nessuna! :che_dici
vado e se riesco torno dopo.
cosma dorme..ma di solito a quest'ora non è ancora il sonno della notte..tempo 10 min e si sveglia. stiamo a vedere...

MA I VOSTRI QUANTO SI MUOVONO? STANOTTE HA DORMITO IN CULLA DALLE 22 ALLA 1.30: L'HO TROVATO AI PIEDI DELLA CULLA TUTTO RACCOLTO: COME HA FATTO AD ANDARE FINO A Lì ? ANCHE SUL TAPPETINO IN TERRA PEDALA E SI GIRA :urka
comincia ad esser pericoloso sul fasciatoio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 giu 2010, 9:00

Buongiorno!!!
FInalmente siamo di nuovo qui!

Cianci: sì anche Dadi si muove un sacco, in carrozzina se dorme molte ore rischio di ritrovarmelo nella borsa! :ahaha :ahaha E in culla lo trovo tutto in fondo e di traverso, una volta aveva le gambe fuori!!! :urka :urka
Io sul fasciatoio solo mai lasciato, il cinghiale già in H si metteva sul fianco :che_dici

Domandone: la mia amica mi ha detto che prima della dimissine hanno fatto l'ECG alla bimba per controllare che non avesse il QT8 lungo e scongiurare quindi rischi di SIDS. Lei dice che è prassi in tutti gli ospedali, ma a Dario non l'hanno fatto, e nemmeno alla mia amica che ha partorito al Buzzi... qualcuno dei vostri lo ha fatto? Devo farmelo prescrivere dalla pediatra??? :domanda

Bloccato

Torna a “Aprile”