fantastico!!!dena ha scritto:Ciao, passo veloce perchè ho mal di testa e sonno..
ritirati gli eami del sangue..non ho manco un asterisco e ho pure preso la varicellaasintomatica pure quella
![]()
...ma io gli esami per la varicella non li ho fatti...

Messaggio da cochina » 9 giu 2010, 15:54
fantastico!!!dena ha scritto:Ciao, passo veloce perchè ho mal di testa e sonno..
ritirati gli eami del sangue..non ho manco un asterisco e ho pure preso la varicellaasintomatica pure quella
![]()

Messaggio da IsaCele » 9 giu 2010, 15:54

Messaggio da IsaCele » 9 giu 2010, 15:55

Messaggio da Jack » 9 giu 2010, 15:55

Messaggio da IsaCele » 9 giu 2010, 15:55
:ahah :ahah :ahahJack ha scritto:Ah sapete che ieri mentre aspettavo dal gine Lore in sala d'attesa giocava con...Pippo baudo...mi ha pure fatto un sacco di complimenti dicendo che era davvero un bimbo bellissimo e allegroè pure voluto andargli in braccio!! E quando è andato via gli ha fatto CIAO PIPPO
![]()

Messaggio da Jack » 9 giu 2010, 15:56
Ciao IsaIsaCele ha scritto:Ciao! Passaggio veloce per gioire per Lucca![]()
e per il titolo
![]()
![]()
![]()

Messaggio da dena » 9 giu 2010, 15:56

Messaggio da cochina » 9 giu 2010, 15:56
ciao Isa!! me lo spieghi tu??? non ho letto indietro e non ci ho capito troppo (salvo intuire che la casa nuova sia quella di topi!)IsaCele ha scritto:Ciao! Passaggio veloce per gioire per Lucca![]()
e per il titolo
![]()
![]()
![]()

Messaggio da IsaCele » 9 giu 2010, 15:56

Messaggio da Jack » 9 giu 2010, 15:56
ma come fai tu a fargli fare pipì fuori?? Lore la fa solo seduto...in piedi non la vuole fareIsaCele ha scritto:Qui siamo in training pipì. Oggi ha dormito praticamente un nulla. Ma più tardi porto celeste a danza e mi tocca impannolinarlo.

Messaggio da cochina » 9 giu 2010, 15:57
e che ci faceva dalle tue parti???Jack ha scritto:Ah sapete che ieri mentre aspettavo dal gine Lore in sala d'attesa giocava con...Pippo baudo...mi ha pure fatto un sacco di complimenti dicendo che era davvero un bimbo bellissimo e allegroè pure voluto andargli in braccio!! E quando è andato via gli ha fatto CIAO PIPPO
![]()

Messaggio da IsaCele » 9 giu 2010, 15:57
ahahah sisi, per topi che si trasferisce e fra che ha intenzioni inaugurative...cochina ha scritto:ciao Isa!! me lo spieghi tu??? non ho letto indietro e non ci ho capito troppo (salvo intuire che la casa nuova sia quella di topi!)IsaCele ha scritto:Ciao! Passaggio veloce per gioire per Lucca![]()
e per il titolo
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Dani78 » 9 giu 2010, 15:57

Messaggio da Jack » 9 giu 2010, 15:58
urca ci siamo quasi...devo far tagliare l'erba nel fine settimana prima che tu vengaIsaCele ha scritto:eleeeeee che giorno le fotooooo????

Messaggio da dena » 9 giu 2010, 15:59
cochina ha scritto:fantastico!!!dena ha scritto:Ciao, passo veloce perchè ho mal di testa e sonno..
![]()
...ma io gli esami per la varicella non li ho fatti...

Messaggio da IsaCele » 9 giu 2010, 15:59
Per ora fuori non gliela faccio fare, gli metto il panno. Però ti dirò che mentre fuori sta anche due ore senza farla, a casa circa ogni 55 minuti - 1 ora la fa.Jack ha scritto:ma come fai tu a fargli fare pipì fuori?? Lore la fa solo seduto...in piedi non la vuole fareIsaCele ha scritto:Qui siamo in training pipì. Oggi ha dormito praticamente un nulla. Ma più tardi porto celeste a danza e mi tocca impannolinarlo.

Messaggio da cochina » 9 giu 2010, 15:59
IsaCele ha scritto:ahahah sisi, per topi che si trasferisce e fra che ha intenzioni inaugurative...cochina ha scritto:ciao Isa!! me lo spieghi tu??? non ho letto indietro e non ci ho capito troppo (salvo intuire che la casa nuova sia quella di topi!)IsaCele ha scritto:Ciao! Passaggio veloce per gioire per Lucca![]()
e per il titolo
![]()
![]()
![]()

Messaggio da IsaCele » 9 giu 2010, 15:59

Messaggio da Jack » 9 giu 2010, 16:00
Dani78 ha scritto:scappo.
a domani

Messaggio da cochina » 9 giu 2010, 16:01