la macchina per il pane è un sogno, io vivrei solo di pane pane e pane......però magari aspetto di avere anche un altro mangiatore di pane in famiglia, Stefano mangia solo grissiniziafra ha scritto:fed, anche io ho una passione per gli elettrodomestici
anche nicola l'ha capito e quando va per spese per alleggerirsi i sensi di colpa perchè lui compra e io no
mi porta al reparto elettrodomestici e io mi rilasso, anche se raramente compro
il frullatore ad immersione è una benedizione, io ne ho uno da anni, con l'accessorio tritatutto e fruste
senza non potrei più stare
appena il conto respirerà un po' ti consiglio la macchina per il pane, la bilancia ne risente ma il profumo di pane appena sfornato che gira per casa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I SETT '05 FAN LA HOLA PER IL CUORICINO DELLA PICCOLA VIOLA!
- fed
- Original~GolGirl®

Re: I SETT '05 FAN LA HOLA PER IL CUORICINO DELLA PICCOLA VIOLA!
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
- fed
- Original~GolGirl®

BEA ho letto ieri che ti senti l'ovulazione, che ti avevo detto anch'io al dodicesimo giorno post aborto stavo ovulando quindi occhio veh
che altrimenti fai la mia fine 
- fed
- Original~GolGirl®

Ho appena giocato al gioco della Barilla con i punti dei piccolini, naturalmento non ho vinto ! adesso mi tocca comprare altre 8 scatole di pasta per andare gratis al cinema, mi pare conveniente
non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che sono andata al cinema
domenica sera abbiamo visto RATATOUILLE scaricato da internet naturalmente, molto carino
e ieri nel negozio della disney ho visto la linea regalo del topo, bellissimo il topone radio comandato, mi piacerebbe regalarlo a Stefano per natale
o forse è meglio per l'anniversario :prrrr
domenica sera abbiamo visto RATATOUILLE scaricato da internet naturalmente, molto carino
- fed
- Original~GolGirl®

Billi ti ho vista, non ti nascondere :prrrr quando vai a Firenze ci carichi anche noi così andiamo tutti dalla fattucchiera a romperle le scatole 
- BILLI
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
Qui è così nuvoloso che sembra notte in più fa un freddo terribile.Stanotte sarà che stavo male ma battevo i denti.Grazie al cielo appena mi sono coricata è arrivato a casa Massi, stavo davvero male,mi sentivo svenire e nn riuscivo a prender calore.
Stamattina va meglio, nn son ancora in forma però.Dopo scendo e vado a farmi un tè alla macchinetta,fa schifo ma x lo meno è zuccherato.
Volevo dirvi che stanotte ripensavo alla nostra VY e sono felice perchè siamo davvero un bel gruppo.Lei è passata sotto sera a dire che aveva bisogno di noi e noi dopo cena eravamo qui ad aspettarla con una parola amica.Ecco io vorrei dirvi grazie xkè nel momento buoi ci siete sempre voi a risollevare il morale delle altre...
VY, sappi che qualsiasi cosa ti sentirai di fare(o meglio, VI sentirete di fare)avraiil nostro appoggio, il nostro aiuto, la nostra mano.Ok?
PURA, un pensiero speciale anche a te xkè sei sempre così dolce e premurosa...io un bacio nn te l'ho dato al raduno...ma sappi che ti voglio bene davvero.Naturalmente ne voglio anche alle altre, ma ci tenevo a dirlo alla Ros xkè è una colonna x me, sò che lei c'è...anche quando ho firmato il contratto della macchina nuova, anche quando ieri sera stavo collassando sul letto ed entrava Massi infreddolito....
un abbraccio a tutte...GIULY,aspetto notizie di Andrea
scendo a farmi il te e mi metto a lavoare,forse sarebbe ora.....

Qui è così nuvoloso che sembra notte in più fa un freddo terribile.Stanotte sarà che stavo male ma battevo i denti.Grazie al cielo appena mi sono coricata è arrivato a casa Massi, stavo davvero male,mi sentivo svenire e nn riuscivo a prender calore.
Stamattina va meglio, nn son ancora in forma però.Dopo scendo e vado a farmi un tè alla macchinetta,fa schifo ma x lo meno è zuccherato.
Volevo dirvi che stanotte ripensavo alla nostra VY e sono felice perchè siamo davvero un bel gruppo.Lei è passata sotto sera a dire che aveva bisogno di noi e noi dopo cena eravamo qui ad aspettarla con una parola amica.Ecco io vorrei dirvi grazie xkè nel momento buoi ci siete sempre voi a risollevare il morale delle altre...
VY, sappi che qualsiasi cosa ti sentirai di fare(o meglio, VI sentirete di fare)avraiil nostro appoggio, il nostro aiuto, la nostra mano.Ok?
PURA, un pensiero speciale anche a te xkè sei sempre così dolce e premurosa...io un bacio nn te l'ho dato al raduno...ma sappi che ti voglio bene davvero.Naturalmente ne voglio anche alle altre, ma ci tenevo a dirlo alla Ros xkè è una colonna x me, sò che lei c'è...anche quando ho firmato il contratto della macchina nuova, anche quando ieri sera stavo collassando sul letto ed entrava Massi infreddolito....
un abbraccio a tutte...GIULY,aspetto notizie di Andrea
scendo a farmi il te e mi metto a lavoare,forse sarebbe ora.....
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®

fed ha scritto:Billi ti ho vista, non ti nascondere :prrrr quando vai a Firenze ci carichi anche noi così andiamo tutti dalla fattucchiera a romperle le scatole
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- bea73
- Expert~GolGirl®

ciao Fed, Mune e Zia
Fed lascia perdere il frigo, ho combinato un disastro venerdì che ero a casa....ho svuotato frigo/freezer per pulire tutto alla perfezione....dopo due ore che picchettavo come un'assatanata sull'enorm massa di ghiaccio che si era formato L'HO BUCATO, è uscito il gas e addio
che ero defi già lo sapveo, è stata un'ulteriore conferma e Ga voleva lanciarmi dal balcone (ma non stiamo a piano terra
)
in sostanza, ora sto senza e non so come fare
Fed lascia perdere il frigo, ho combinato un disastro venerdì che ero a casa....ho svuotato frigo/freezer per pulire tutto alla perfezione....dopo due ore che picchettavo come un'assatanata sull'enorm massa di ghiaccio che si era formato L'HO BUCATO, è uscito il gas e addio
che ero defi già lo sapveo, è stata un'ulteriore conferma e Ga voleva lanciarmi dal balcone (ma non stiamo a piano terra
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- BILLI
- Master~GolGirl®

ah,un'ultima cosa....forse nn ve l'avevo raccontata...
Prima di Sara all'undicesima settimana avevo perso il mio fagiolo, raschiamento e poi attendiamo le rosse nuovamente.Arrivano il 24 dicembre e il 31,ricordo bene, ancora sperdicchiavo...Il mio morale era sotto i piedi.Il 4 gennaio 2005 feci la visita dalla gine che mi disse che ra tutto a posto,iniziava a vedersi il follicolo pronto x scoppiare (nonostante avessi appena avuto le rosse).La notte tra il 5 e il 6 gennaio, quella della befana abbiamo fatto l'amore in un modo così bello che credo lo ricorderò x tutta la vita, c'era una dolcezza in più, forse perchè era la prima volta dopo quella terribile esperienza.Poi mi son ammalata e nulla più,astinenza...le rosse nn arrivano,io mi sentivo strana ma nn volevo credere che....poi inizio a sperdicchiare...chiamo la gine, mi dice di fare un test e Sara era una lineeta rosa....ero la donna più felice del mondo ....
VY, io lo sò che tutto si sistema, mi sento di appoggiare tanto Maura....
ora vado davvero bellissime
Prima di Sara all'undicesima settimana avevo perso il mio fagiolo, raschiamento e poi attendiamo le rosse nuovamente.Arrivano il 24 dicembre e il 31,ricordo bene, ancora sperdicchiavo...Il mio morale era sotto i piedi.Il 4 gennaio 2005 feci la visita dalla gine che mi disse che ra tutto a posto,iniziava a vedersi il follicolo pronto x scoppiare (nonostante avessi appena avuto le rosse).La notte tra il 5 e il 6 gennaio, quella della befana abbiamo fatto l'amore in un modo così bello che credo lo ricorderò x tutta la vita, c'era una dolcezza in più, forse perchè era la prima volta dopo quella terribile esperienza.Poi mi son ammalata e nulla più,astinenza...le rosse nn arrivano,io mi sentivo strana ma nn volevo credere che....poi inizio a sperdicchiare...chiamo la gine, mi dice di fare un test e Sara era una lineeta rosa....ero la donna più felice del mondo ....
- ziafra
- Expert~GolGirl®

allora, non sono caduta dalla sedia però ho voluto leggere tutto
vy, tu un terzo hai sempre detto che lo avresti voluto, forse avresti aspettato, ma non possiamo essere sempre noi a decidere
già pensi all'acido folico, quindi mi sembra più che evidente che la decisione, anche se ancora non l'hai formulata a te stessa, l'hai già presa
ce la farai, di questo ne devi essere certa
non pensare all'altra gravidanza, avevi troppa tensione e preoccupazione per tua mamma, è normalissimo che sia stata faticosa
nicky sarà "grande", ari più grande ed autonoma
prendi l'acido folico, fai le beta, rifalle dopo un po' e controlla che crescano
informati al consultorio per farti seguire gratuitamente
sergio... beh, direi che è giunto il momento che si dia una svegliatina
non l'hai "incastrato", è un uomo nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, le precauzioni si prendono in due o non si prendono in due
le responsabilità vanno condivise, non esiste delegare
ma forse la sua è una forma di grande rispetto, ovviamente sei tu che dovrai fare la "fatica" più grande
immagino che lui volesse intendere questo, lasciare a te l'ultima parola
ma sono sicura che anche lui questo bimbo lo voglia
un dono meraviglioso e inatteso, la gioia più grande
noi siamo qui, pronte a fare da zie-fate madrine
coraggio vy, sei forte e coraggiosa, vedrai che ce la farai
vy, tu un terzo hai sempre detto che lo avresti voluto, forse avresti aspettato, ma non possiamo essere sempre noi a decidere
già pensi all'acido folico, quindi mi sembra più che evidente che la decisione, anche se ancora non l'hai formulata a te stessa, l'hai già presa
ce la farai, di questo ne devi essere certa
non pensare all'altra gravidanza, avevi troppa tensione e preoccupazione per tua mamma, è normalissimo che sia stata faticosa
nicky sarà "grande", ari più grande ed autonoma
prendi l'acido folico, fai le beta, rifalle dopo un po' e controlla che crescano
informati al consultorio per farti seguire gratuitamente
sergio... beh, direi che è giunto il momento che si dia una svegliatina
non l'hai "incastrato", è un uomo nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, le precauzioni si prendono in due o non si prendono in due
le responsabilità vanno condivise, non esiste delegare
ma forse la sua è una forma di grande rispetto, ovviamente sei tu che dovrai fare la "fatica" più grande
immagino che lui volesse intendere questo, lasciare a te l'ultima parola
ma sono sicura che anche lui questo bimbo lo voglia
un dono meraviglioso e inatteso, la gioia più grande
noi siamo qui, pronte a fare da zie-fate madrine
coraggio vy, sei forte e coraggiosa, vedrai che ce la farai
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- fed
- Original~GolGirl®

che bello il ricordo del concepimento di SaraBILLI ha scritto:ah,un'ultima cosa....forse nn ve l'avevo raccontata...
- fed
- Original~GolGirl®

bea73 ha scritto:ciao Fed, Mune e Zia![]()
Fed lascia perdere il frigo, ho combinato un disastro venerdì che ero a casa....ho svuotato frigo/freezer per pulire tutto alla perfezione....dopo due ore che picchettavo come un'assatanata sull'enorm massa di ghiaccio che si era formato L'HO BUCATO, è uscito il gas e addio![]()
che ero defi già lo sapveo, è stata un'ulteriore conferma e Ga voleva lanciarmi dal balcone (ma non stiamo a piano terra)
- ziafra
- Expert~GolGirl®

solo una cosa mi ha colpito personalmente...
hai detto che hai usato i test per l'ovulazione e ti davano negativo...
il mio ciclo è ormai sparito da più di due mesi, i persona sono sempre negativi
non ho fatto un test di gravidanza ma una visita il 18 ott con eco transvaginale
il gine ha sospettato un inizio di menopausa...
devo andare a comprare un test o aspetto come ha detto il gine?
non ho fatto un test di gravidanza ma una visita il 18 ott con eco transvaginale
- ziafra
- Expert~GolGirl®

quanto all'ovulazione, io sono piuttosto sicura che giulia è arrivata intorno al 7pm mentre eravamo a londra, doloretti e muco
infatti in tutte le eco risultava una settimana più grande
quindi le ovulazioni arrivano quando vogliono, alla faccia dei nostri conti
infatti in tutte le eco risultava una settimana più grande
quindi le ovulazioni arrivano quando vogliono, alla faccia dei nostri conti
- fed
- Original~GolGirl®

oddio adesso cado io dalla sediaziafra ha scritto:solo una cosa mi ha colpito personalmente...
- puravita
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO 
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- bea73
- Expert~GolGirl®

Billi, allora stai un pochino meglio! insieme al thè però fatti una bella barretta di cioccolata
è vero siamo proprio un BEL GRUPPO
voi ci siete sempre, è splendido
ho letto della tua esperienza, che dire, a me da una grande forza, anche se questa la salto davvero
è vero siamo proprio un BEL GRUPPO
ho letto della tua esperienza, che dire, a me da una grande forza, anche se questa la salto davvero
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- puravita
- Silver~GolGirl®

FEDDDDDDDD MA CIAO BELLA BIONDA
SAI CHE CHIARA APPENA VEDE L'AVATAR DICE ECCO SAMU
SAI CHE CHIARA APPENA VEDE L'AVATAR DICE ECCO SAMU
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- ziafra
- Expert~GolGirl®

fed, ovviamente sarebbe la cosa che mi farebbe più felice
anche perchè se fosse arriverebbe dopo la "sentenza" di premenopausa del gine
ma non ricordo nè doloretti nè muco, quindi non penso di aver ovulato...
cmq sarei terrorizzata perchè, ovviamente essendo in menopausa, ho fatto di tutto
medicine per il mal di testa, vaccino per l'influenza...
mi sa che passo a prendere sto test e mi tolgo definitivamente le paranoie
anche perchè se fosse arriverebbe dopo la "sentenza" di premenopausa del gine
ma non ricordo nè doloretti nè muco, quindi non penso di aver ovulato...
cmq sarei terrorizzata perchè, ovviamente essendo in menopausa, ho fatto di tutto
medicine per il mal di testa, vaccino per l'influenza...
mi sa che passo a prendere sto test e mi tolgo definitivamente le paranoie
- ziafra
- Expert~GolGirl®

ciao pura e bea
- ziafra
- Expert~GolGirl®

ma giuly? notizie della visita di andrea???