ho cambiato un po il titolo perchè non ci stava tutto!!

Messaggio da ingrid80 » 14 nov 2007, 8:32
Messaggio da ingrid80 » 14 nov 2007, 8:51
Messaggio da muti » 14 nov 2007, 8:53
Messaggio da ingrid80 » 14 nov 2007, 8:55
Messaggio da ingrid80 » 14 nov 2007, 8:58
Messaggio da ilarietta80 » 14 nov 2007, 9:01
Messaggio da ilarietta80 » 14 nov 2007, 9:04
Messaggio da ingrid80 » 14 nov 2007, 9:05
Messaggio da ilarietta80 » 14 nov 2007, 9:09
Messaggio da akane » 14 nov 2007, 9:13
Messaggio da muti » 14 nov 2007, 9:20
Messaggio da muti » 14 nov 2007, 9:22
qui diluvia da stanotte e le previsioni mettono anche deboli nevicateakane ha scritto:buongiorno a tutte anche di qua.
ingrid anche qui fa freddino ma credo che siamo comunque intorno ai 7/8 gradi... fors eanche di + e pioveche p@lle.... ha piovuto tutto il mese di ottobre.... ora anche a novembre uffa
Messaggio da ilarietta80 » 14 nov 2007, 9:25
Messaggio da ingrid80 » 14 nov 2007, 9:25
muti ha scritto:qui diluvia da stanotte e le previsioni mettono anche deboli nevicateakane ha scritto:buongiorno a tutte anche di qua.
ingrid anche qui fa freddino ma credo che siamo comunque intorno ai 7/8 gradi... fors eanche di + e pioveche p@lle.... ha piovuto tutto il mese di ottobre.... ora anche a novembre uffa
![]()
Oggi non so, ma ieri mattina effettivamente alle 8:30 c'era 1 grado
Messaggio da ingrid80 » 14 nov 2007, 9:27
ilarietta80 ha scritto:ecco fatto MUTI... ora la piccola Arianna non ha scuse per tardaredai che al 28 manca poco
![]()
io probabilmente farò la visita di controllo con relativa eco la prox settimana, appena arrrivano i risultati delle analisi
Messaggio da Ralle » 14 nov 2007, 9:29
Messaggio da ingrid80 » 14 nov 2007, 9:31
muti ha scritto:LALLA stupende le foto, mi piace tantissimo l'ultima della bimba: è troppo tenera, sembra davvero che vi stia mandando un bacio![]()
MONICA bello il panorama, da sogno![]()
INGRID si, già a 33 settimane, ogni giorno che passa l'ansia cresce ma anche il desiderio di tenerla in braccio![]()
ILARIETTA a proposito di settimane, puoi correggere la lista e mettermi nella dpp del 2 Gennaio?
LITTLEMOM ma come cresce Mario!!!!!!!!! e che bello che è già in perfetta posizione! Questi mesi mi sono fatta una cultura ( :ahah ) con riviste varie tipo Io e il mio Bambino e Nove Mesi e in un articolo avevo letto che quella è la posizione ideale: cefalico con la schiena a sx.Anche io i calci li sento soprattutto a dx quindi spero che Ari si sia posizionata come Marietto. Non vedo l'ora che arrivi il 28 così la rivedrò
Messaggio da ingrid80 » 14 nov 2007, 9:33
Ralle ha scritto:BUONGIORNO BELLESSE!!!
Quì c'è un bellissimo SOLE!
credo fcca freddo comunque.
Fra poco esco, faccio una commissione in centro poi porto Sofia ai nonni, poi piscina con Struzzina e nel pomeriggio avrei un incontro della Lece league, però dovrei anche sistemare l'armadio di Carlotta e Sofia....
Chissà se riuscirò a fare tutto? ah poi devo assolutamente ritirare gli esami del sangue entro le 18.....mi sa che qualche cosa salta!
Sofia sta bene, se uno non lo sa non si vede che ha la congiuntivite, ormai è in via di guarigione!
Messaggio da muti » 14 nov 2007, 9:34
grazieilarietta80 ha scritto:ecco fatto MUTI... ora la piccola Arianna non ha scuse per tardaredai che al 28 manca poco
![]()
Beata te! Io in casa ho le luci accese perchè è tutto buio.Ralle ha scritto:BUONGIORNO BELLESSE!!!
Messaggio da muti » 14 nov 2007, 9:36
Oddio Ingrid, ma guarda che la cosa più importante è che sia cefalico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che poi sia a dx o a sx loro scrivevano che con la schiena a sx è solo il top del meglio, ma se anche fosse dx va bene ugualmenteingrid80 ha scritto:Ralle ha scritto:BUONGIORNO BELLESSE!!!
credo fcca freddo comunque.
Fra poco esco, faccio una commissione in centro poi porto Sofia ai nonni, poi piscina con Struzzina e nel pomeriggio avrei un incontro della Lece league, però dovrei anche sistemare l'armadio di Carlotta e Sofia....
Chissà se riuscirò a fare tutto? ah poi devo assolutamente ritirare gli esami del sangue entro le 18.....mi sa che qualche cosa salta!
Sofia sta bene, se uno non lo sa non si vede che ha la congiuntivite, ormai è in via di guarigione!
![]()
![]()
sono contentissima che stia guarendo un bacione alla piccola!!!!!!!