GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sbavano tutti i Febbrarini(10),saran già i primi dentini?

Bloccato
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sbavano tutti i Febbrarini(10),saran già i primi dentini?

Messaggio da kerubi » 9 giu 2010, 11:40

I miei genitori ci hanno aiutato TANTO i miei suoceri ZERO.
Io non ho chiesto nulla ai miei nè tantomeno lo chiederò a loro.
A me dei suoceri fa tanto arrabbiare il fatto che siano arrivati a 60/65 anni senza il becco di un quatrino perchè han voluto fare gli impresari senza avere la verve da imprenditori.Non han saputo guardarsi i loro affari e son SEMPRE rimasti fregati.E ora ci si trova ad esserlo (impresario squattrinato) mio marito che vorrebbe tanto essere un muratore dipendente ma rimane nella ditta di famiglia solo per non dare loro un dispiacere :che_dici Ecco questo mi fa tanto arrabbiare.Che poi avessero una barca di soldi e se li spendessero per i fatti loro a me starebbe benissimo ma che non trascinassero dentro NOI.e soprattutto che non venissero da noi a lamentarsi di essere in rosso sul conto quando il nostro conto e altro che rosso e noi in più abbiamo il mutuo da pagare :che_dici
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 9 giu 2010, 11:55

ragazze forse sono stata fraintesa, ma a me quello che fa specie sono le parole di deda, che tra l'altro mi sta simpaticissima, però in questo siamo veramente agli antipodi:
Deda ha scritto:guarda, parliamo la stessa lingua!

mia mamma ci paga bollette, spesa, farmacia, visite del cane, ricarica il cellulare ecc quando capita (spesso)... ci mette dei soldi sul conto... ci paga le vacanze...e per lei non compra NULLA! lei e mio papà sono sempre stati così, non ci hanno mai fatto mancare nulla! piuttosto non si compravano loro le cose...

suoceri sono di pasta opposta...
se hanno soldi se li sperperano per ciò che serve a loro!

una volta mio marito anni fa gli chiese una ricarica al cellulare e il padre gli ha risposto "ora lavori, pagatela tu..." e gli fece 5 euro di ricarica... da quel momento ci pensa ogni tanto mia mamma a fargli una ricarica regalo!

mio suocero si compra anche una bicicletta da 5000 € e mia suocera si compra tante di quelle ca.gate costose...
ce ne corre tra il regalare ricariche, pagare bollette e vacanze e dire non ci fanno mancare nulla. io sono dell'idea che sono io e mio marito a dover sostenere e sostentare la famiglia non i nonni. e non mi stupirei se loro spendessero soldi in cagate costose, anzi non me ne accorgerei nemmeno perchè non sono soldi su cui dover fare conto, non sono i miei.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 9 giu 2010, 12:16

argomento scottante!!!!
io capisco DEDA e CRISTIANA...... insomma, non che sia dovuto ma io, con i miei figli, cercherò di essergli d'aiuto anche se non saranno più a vivere qui come fanno i miei con me... se ho qualcosa mi farà piacere darglielo, se avranno il cell scarico e sono in difficoltà economiche non vedo perchè non dare una mano.... non sono mica estranei! e mi sentirei una merdac....cia a comprarmi la bici da 5000 euro mentre loro non possono permettersi di far fare una settimana di mare ai loro figli.... però certo, non mi sembra che nessuno pretenda nulla, tantomeno DEDA, ma sicuramente è lecito farsi delle domande ed esprimere delle considerazioni su esempi così agli antipodi come la sua mamma e i suoceri (miei e suoi).... io me ne faccio qualcuna in più visto che a me è stato chiesto di pagare l'affitto alla suocera e ribadisco che lavorano in 2 e non hanno mai avuto mutuo o affitto.... mentre noi abbiamo 2 figli da mantenere e un mutuo....
è vero che CRISTIANA te ne se andata quando hai capito che potevi mantenermi ma ti assicuro che quando me ne sono andata io si viveva da nababbi con 2 stipendi mentre con la fregatura dell'euro si fa la fame.... le cose possono anche cambiare.....
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 9 giu 2010, 12:27

cristiana ha scritto:

ce ne corre tra il regalare ricariche, pagare bollette e vacanze e dire non ci fanno mancare nulla. io sono dell'idea che sono io e mio marito a dover sostenere e sostentare la famiglia non i nonni. e non mi stupirei se loro spendessero soldi in cagate costose, anzi non me ne accorgerei nemmeno perchè non sono soldi su cui dover fare conto, non sono i miei.

ti faccio l'esempio dei miei: quando ho comprato casa ho cercato una casa che avesse un costo che mi potevo permettere, con l'idea di farmi il mio mutuo per l'intero importo.... trovata la casa, i miei mi hanno detto che mi avrebbero dato loro del denaro da dare di anticipo e quindi mi son fatta il mutuo più basso.... quindi non è che son partita cercando una mega casa contando sul loro aiuto, ma il loro aiuto è arrivato solo dopo che già mi ero organizzata x i fatti miei.... e così loro fan sempre.... sto cercando il nido x ale e mia mamma abita qui vicino ed è in pensione... la mia idea parte sempre dall'arrangiarmi da sola, poi se ale sarà malato e lei me lo terrà tanto meglio... idem quando sam aveva un anno.... i miei han chiesto quando saremmo andati al mare e io ho detto che non saremmo andati perchè non potevamo permettercelo... quindi ci hanno invitato ad andare con loro e ci han pagato l'albergo.... idem quando ci hanno suggerito di mettere l'aria condizionata in casa..... quindi io non ho mai chiesto niente a loro, ma loro hanno l'occhio lungo..... credo che DEDA faccia lo stesso a quanto ho capito...
non si fa il conto sui loro soldi, se arrivano però ho imparato a mettere da parte l'orgoglio e ringraziare visto che ne beneficiano anche i miei figli... però mi incavolo davvero se invece chi spende e spande viene a chiederli a me :bomba

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 9 giu 2010, 12:33

ilaria772 ha scritto:
cristiana ha scritto:

ti faccio l'esempio dei miei: quando ho comprato casa ho cercato una casa che avesse un costo che mi potevo permettere, con l'idea di farmi il mio mutuo per l'intero importo.... trovata la casa, i miei mi hanno detto che mi avrebbero dato loro del denaro da dare di anticipo e quindi mi son fatta il mutuo più basso.... quindi non è che son partita cercando una mega casa contando sul loro aiuto, ma il loro aiuto è arrivato solo dopo che già mi ero organizzata x i fatti miei.... e così loro fan sempre.... sto cercando il nido x ale e mia mamma abita qui vicino ed è in pensione... la mia idea parte sempre dall'arrangiarmi da sola, poi se ale sarà malato e lei me lo terrà tanto meglio... idem quando sam aveva un anno.... i miei han chiesto quando saremmo andati al mare e io ho detto che non saremmo andati perchè non potevamo permettercelo... quindi ci hanno invitato ad andare con loro e ci han pagato l'albergo.... idem quando ci hanno suggerito di mettere l'aria condizionata in casa..... quindi io non ho mai chiesto niente a loro, ma loro hanno l'occhio lungo..... credo che DEDA faccia lo stesso a quanto ho capito...
non si fa il conto sui loro soldi, se arrivano però ho imparato a mettere da parte l'orgoglio e ringraziare visto che ne beneficiano anche i miei figli... però mi incavolo davvero se invece chi spende e spande viene a chiederli a me :bomba
scusa ilaria, ma ti sembra la stessa cosa che andare a chiedere una ricarica a tuo padre?

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 9 giu 2010, 12:40

ilaria772 ha scritto:è vero che CRISTIANA te ne se andata quando hai capito che potevi mantenermi ma ti assicuro che quando me ne sono andata io si viveva da nababbi con 2 stipendi mentre con la fregatura dell'euro si fa la fame.... le cose possono anche cambiare.....
guarda con me sfondi una porta aperta. quando me ne sono andata di casa lavoravo più che full time al cepu, quando al cepu si lavorava tantissimo e si guadagnava bene (non quello che uno si immagina, ma non ci si poteva lamentare). poi è arrivato l'euro, la crisi, una situazione sempre più brutta e scorretta in azienda, mia figlia e ora filippo. tradotto: è da luglio 2009 che sono disoccupata senza percepire alcun reddito che non provenga da qualche ripetizione privata, ho ripreso non per niente a lavorare che filippo aveva un mese e mezzo, e non l'ho fatto perchè mi andava, te l'assicuro, l'ho fatto perchè dovevo, non avevo altra scelta. mia madre e mio padre mi aiutano? se lo fanno lo fanno per esempio andando a ritirare le pizzette del rinfresco del battesimo e non chiedendomi indietro i soldi, ma naturalmente il battesimo non è una spesa settimale, capita una volta nella vita. mai mi farebbero la spesa tutte le settimane, nè mai mi pagherebbero le bollette e sinceramente io non vedo nemmeno perchè dovrebbero farlo. ovvio che se non avessi i soldi per pagarle glieli chiederei e loro me li darebbero (salvo poi io restituirglieli) però una bolletta è diversa da una ricarica al cellulare per me. il cellulare è un di più, se non posso pagarmelo, me lo do via, diversamente dall'acqua calda che scaldo con il gas di cui pago la bolletta.

non so se mi sono spiegata meglio :sorrisoo

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 9 giu 2010, 12:42

kerubi ha scritto:ilaria :spiteful: quando (se) oggi ti fa un vomitazzo tu fai la faccia preoccupatisima e dici "Vomita ancora adesso sento la pediatra!" prendi il tuo cellulare e mi chiami :hi hi hi hi e mi esponi il problema :hi hi hi hi alchè io ti dirò "signora gliel'ho già detto mille volte!il bambino deve stare il più possibile sdraiato come stava imparando a lasciarlo!è possibile che ci debba essere sempre qualcuno che lo tira su?chiunque sia deve dirgli di lasciarlo in pace,che avranno anni per strapazzarlo ma adesso è importante che lo lasciate tranquillo o vuole che la ricovero in ospedale con il bambino????"
il tutto è meglio se con il vivavoce che la vecchia senta pure lei :hi hi hi hi
scommettiamo che lo lascia in pace? :spiteful:
sei FAVOLOSA!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)

polpetta78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da polpetta78 » 9 giu 2010, 13:01

ARGOMENTO SCOTTANTE quello dei suoceri e dei soldi....

Mia suocera è la mia seconda mamma, la amo quasi come mia mamma!!! E' favolosa e si è sempre presa cura di me in questi 15 anni, xchè mia mamma lavora tutto il giorno a 20 km da qui.

Quando abbiamo comprato la prima casa, riuscivamo a pagare a malapena il mutuo, ma nn abbiamo chiesto aiuto a nessuno. Quando è nato mattia, abbiamo dovuto mandarlo al nido, ma nn ci bastavano i soldi, così io ho chiesto ai miei 50 euro al mese e mio marito ha chiesto gli stessi soldi ai suoi. Sono stati tutti ben felici di aiutarci e ci hanno regalato tutto l'arredo della cameretta e riempiti di vestiotini e pannoloni. Ma nn mi sognerei mai di chieder loro qualcosa x me.
Cambiando lavoro guadagnamo di più, ma ora siamo in 4 e abbiamo dovuto cambiar casa xchè l'altra era 40mq e nn c'entravamo. Abbiamo fatto un mutuo più alto (850euro al mese :urka ) e dobbiamo pagare la retta di due scuole + le spese comuni + comprare auto xchè la mia si è rotta e nn si poteva aggiustare.

I miei suoceri hanno 4 case, tutte regalate ed ereditate e nn hanno mai dovuto pagare un mutuo, x cui spesso ci arrabbiamo xchè pensiamo che se vendessero una delle case, potrebbero darci la metà del ricavato e potremmo smettere di pagare il mutuo. I miei ci hanno prestato 100.000 euro che avevano da parte x comprare la nuova casa...
poi xò penso che ciascuno dimostra l'amore in modo diverso. i miei suoceri sono affezionati a quelle case e nn se la sentono di venderle x motivi affettivi. Nn ci trasferiamo là xchè sonoa 40 km da qui.
Però mia suocera mi compra pannoloni e vestiti x i bimbi, me li tiene spesso, mi fa la spesa quando capita, soprattutto pesce.

Mia mamma mi compra vestiti x me, a volte se facciamo la spesa insieme la vuole pagare lei e mi hanno pagato buona parte dei 1000 euro che ci sono serviti x la ristrutturazione della casa.

Tutti si stanno sobbarcando le spese del battesimo e si fanno in 4 x aiutarci xchè questo mese ci è arrivata una bolletta da 1200 euro e io prendo il 30 % di stipendio...

Insomma, anche se a volte penso che potrei dormire tranquilla la notte e permettermi una vacanza, se solo vendessero una casa... Penso anche che x quanto li amo nn potrei chiedergli un sacrificio così grosso e d'altra parte sono orgogliosa di riuscire a farcela con le mie forze.

L'amore verso i figli nn è solo in potere di acquisto, ma è nei piccoli accorgimenti. Cucinare x il figlio o la nuora quando si vede che la cosa è graditam far le pulizie nella loro casa quando ne hanno bisogno, magari senza chiederlo, ma senza invadenza.

Avete ragione un pò tutte, ma credo che la soluzione sia nel cuore, nostro e delle suocere!!! E mi dispiace veramente che tutte nn abbiamo questo bellissimo rapporto, xchè avere 2 mamme è favoloso!

BACI BELLEZZE!!!!
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 9 giu 2010, 13:30

cristiana, io ho capito il tuo punto di vista,pero' io non mi sento di giudicare ed es. deda(nulla di personale è solo un esempio)perchè nessuno rifiuterebbe un aiuto economico...certo pero' andare ad elemosinare,li' è sbagliato secondo me,certo è pure vero che se io fossi nella m***a,con mutuo da pagare e vedessi mio padre che si compra la bicicletta da 5000 euro un po' le balle mi girerebbero :fischia ma certamente non gli direi nulla
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 9 giu 2010, 13:42

xchè avere 2 mamme è favoloso
:buuu mi fai piangere,sei davvero fortunata :cuore

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 9 giu 2010, 13:43

stamattina è nata la mia nipotina rebecca,quasi 4.300 kg :emozionee

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 9 giu 2010, 13:52

anto2512 ha scritto:stamattina è nata la mia nipotina rebecca,quasi 4.300 kg :emozionee
e salute!!!!! augurissimi!!!!!

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 9 giu 2010, 13:54

:ahaha fortuna che le hanno fatto il cesareo

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 9 giu 2010, 14:10

anto2512 ha scritto:stamattina è nata la mia nipotina rebecca,quasi 4.300 kg :emozionee
Auguri!
Ma di tua sorella o di tua cognata? :-D
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 9 giu 2010, 14:17

di mia cognata,a torino :ok

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 9 giu 2010, 14:25

Buongiorno!
Che nottataccia :x:
Sara volevo venire a Ostia ma sono cotta...Vale dalle 21 e 30 si è svegliata ogni ora, poi alle 2 e 30 non si addormentava più e siamo rimaste sveglie fino alle 4 :x:

Mi ha prosciugata, sto seriamente considerando l'idea di darle un po' di LA stasera perchè davvero ho le tette scariche e sono stanchissima :x:
Ora dorme, speriamo mi dia almeno 4 ore di tregua, pure stamattina ogni tre ore si è attaccata, del resto fa molto caldo e credo abbia anche tanta sete...

Discorso soldi...io non chiedo nulla, poi se qualcuno si offre ben venga, ma parlo di piccole cose, tipo mia madre che mi compra un pò di verdura dalla contadina, cose così...
Di certo il nostro tenore di vita con l'euro è cambiato, prima avevamo bei soldini e facevamo viaggi e ci toglievamo molti sfizi..ora arrivo al 20 del mese con 10 euro sul conto :che_dici
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 9 giu 2010, 14:36

4300 come il mio lollino!! e senza cesareo!!
hihhiih

ciao ragazze!

genitiori..,..i miei sono super generosi. ma non gli ho mai chiesto niente... hanno oltre 600 mila euro di debiti al momento direi che non posso chiedere...eppure loro si sono fatti in 10 per pagarmi il pasto del matrimonio, e tuttora si fanno in 4 per darmi quel poco che hanno.
prima hanno sempre avuto una vita moltop agiata, villa casa in montagna ferie tre volte l'anno, barca camper, mia mamma casalinga con tre figlie.....
ma ora a causa di un investimento sbagliato fatto 5 anni fa mio papà si è indebitato fino all'oosso... ha un sacco di immobili ma non si riesce a vebderli..quindi è tutto fermo...venerdi per esempio perderà un sacco di soldi, perche deve far saltare un atto di un terreno e perderà l'anticipo dato, di 200.000 euro
se ci penso con quei soldi pagavo casa mia...ma purtoppo chi lo sapeva cge sarebbe venuta sta crisi nel settore immobiliare??
ha anche avuto un infarto per colpa di tutto qiuesto...ed ha solo 53 anni...insomma si è rovinato...
però so che se le cose si sbloccano poi si sistemerà e la prima cosa che farà è aiutare me e le mie sorelle... cosa che non pretendo e non chiedo ma che lui farà di sicuro essendo cosi generoso...

i suceri invece?l'opposto!
non hanno mai avuto debiti mai! neanche quando hanno cambiato la maccina...pagano sempre tutto in contanti, non se li godono non spendono non hanno passioni e mia suocera si compra solo vestiti dai cinesi... non vanno mai in ferie...sono osceni....avranno in banca minimo 300.000 euro in piu due abnni fa ganno ereditato 50000 euro dal nonno morto e non ci hanno mai dato niente!
che vergogna...certo ogni tanto mi compra i pannoloni...ma che schifo mi fanno!!!
...vi spiego, mio marito nei 12 anni che abitava li e lavorava gli lasciava un miolione del suo stipendio...
vi rendete conto??? ok per le spese ma...un milione per 12 anni???
che spese avevano per mantenerlo??? e poi ameno tenergliene via qualcuno no??? non si sa dove sono andati!! che palleeeee...io sta cosa non la sopporto proprio----

e mi incazzo un sacco ma non posso dire niente perche alla fine se a mio marito va bene cosi io non posso metterci il becco...
sono davvero osceni, in piu per lorenzo se gli dico che mi serve qualcosa, tipo il seggiolone mi dice...ce l'ha la zia da prestarti! ma azzzz spendere 100 euro e regalarmene uno nuovo no è???
che schifo piu ci penso piu mi fanno schifo
ciao

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 9 giu 2010, 14:36

1 milione al mese per 12 mesi per 12 anni

scusate< ho in braccio 7 kg e faccio un po di erro rii hihi
ciao

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 9 giu 2010, 14:37

cristiana ha scritto:
ilaria772 ha scritto:è vero che CRISTIANA te ne se andata quando hai capito che potevi mantenermi ma ti assicuro che quando me ne sono andata io si viveva da nababbi con 2 stipendi mentre con la fregatura dell'euro si fa la fame.... le cose possono anche cambiare.....
guarda con me sfondi una porta aperta. quando me ne sono andata di casa lavoravo più che full time al cepu, quando al cepu si lavorava tantissimo e si guadagnava bene (non quello che uno si immagina, ma non ci si poteva lamentare). poi è arrivato l'euro, la crisi, una situazione sempre più brutta e scorretta in azienda, mia figlia e ora filippo. tradotto: è da luglio 2009 che sono disoccupata senza percepire alcun reddito che non provenga da qualche ripetizione privata, ho ripreso non per niente a lavorare che filippo aveva un mese e mezzo, e non l'ho fatto perchè mi andava, te l'assicuro, l'ho fatto perchè dovevo, non avevo altra scelta. mia madre e mio padre mi aiutano? se lo fanno lo fanno per esempio andando a ritirare le pizzette del rinfresco del battesimo e non chiedendomi indietro i soldi, ma naturalmente il battesimo non è una spesa settimale, capita una volta nella vita. mai mi farebbero la spesa tutte le settimane, nè mai mi pagherebbero le bollette e sinceramente io non vedo nemmeno perchè dovrebbero farlo. ovvio che se non avessi i soldi per pagarle glieli chiederei e loro me li darebbero (salvo poi io restituirglieli) però una bolletta è diversa da una ricarica al cellulare per me. il cellulare è un di più, se non posso pagarmelo, me lo do via, diversamente dall'acqua calda che scaldo con il gas di cui pago la bolletta.

non so se mi sono spiegata meglio :sorrisoo
nemmeno a me pagano le bollette o fan la spesa (tranne che se vanno x i fatti loro e gli chiedo di prendermi una cosa e non vogliono i soldi) però credo che se qualche genitore lo fa e il figlio si sente (non cosa sempre facile, come dicevo bisogna mettere un pò da parte l'orgoglio) di accettare non sia un male..... come credo che si sia liberi di lamentarsi di suoceri\genitori che spendono i LORO soldi e li sperperano se tu non hai nemmeno la possibilità di far fare al figlio un pò di mare....
per quanto riguarda la ricarica.... non sempre la ricarica del cellulare è una cosa di cui si può fare a meno, non tutti hanno il telefono fisso.....
ecco, poi ognuno è libero di pensarla come vuole... io credo che diventerò con i miei figli come la mamma di DEDA, ovviamente se se lo meritano :hi hi hi hi e se non sarò sul lastrico prima.....

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 9 giu 2010, 14:40

polpetta78 ha scritto:
kerubi ha scritto:ilaria :spiteful: quando (se) oggi ti fa un vomitazzo tu fai la faccia preoccupatisima e dici "Vomita ancora adesso sento la pediatra!" prendi il tuo cellulare e mi chiami :hi hi hi hi e mi esponi il problema :hi hi hi hi alchè io ti dirò "signora gliel'ho già detto mille volte!il bambino deve stare il più possibile sdraiato come stava imparando a lasciarlo!è possibile che ci debba essere sempre qualcuno che lo tira su?chiunque sia deve dirgli di lasciarlo in pace,che avranno anni per strapazzarlo ma adesso è importante che lo lasciate tranquillo o vuole che la ricovero in ospedale con il bambino????"
il tutto è meglio se con il vivavoce che la vecchia senta pure lei :hi hi hi hi
scommettiamo che lo lascia in pace? :spiteful:
sei FAVOLOSA!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
oggi pare andare meglio.... le ho detto che devo valutare se sta male perchè sto calando la terapia o perchè è strapazzato e che l'unico modo è ricreare le condizioni in cui stava bene... cioè che non sta in braccio e lo si lascia in pace senza fargli smorfie :spiteful:
e in effetti ale così per ora sta decisamente meglio e mangia con più appetito :incrocini

Bloccato

Torna a “Febbraio”