non ci scrivono più dopo che una persona/suocera di non si è capito chi ha scritto un intervento dicendo che non dovevano criticare in quella maniera ecc....ecc....quindi loro si sono sentite spiate e mi sa, ma non sono sicura, che hanno creato un gruppo protetto su FB.Angi70 ha scritto:A proposito di suocere ogni tanto mi divertitoad andare a leggere tra le pagine del C.A.S.A. Decisamente mi consolava.....Ora mi sa che l'hanno fatto fuori.....a voi risulta? Non sono brava a cercare in GOL....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOPO IL RADUNO L'OTTOBRINA(08) E' TORNATA CHIACCHIERINA
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Re: DOPO IL RADUNO L'OTTOBRINA(08) E' TORNATA CHIACCHIERINA
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Ussssssssssssignurrrrrrrrrr!!!!!!! Pure le spie.........

Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
A proposito di brochite asmatica, Conni, se non erro MT ha avuto o ha la dermatite atopica, sbaglio?
Bè se non erro bronchite asmatica e dermatite atopica vanno a braccetto
Ecco perchè Ele l'ha avuta così spesso (metteteci poi che io sono asmatica....
).
Bè se non erro bronchite asmatica e dermatite atopica vanno a braccetto

Ecco perchè Ele l'ha avuta così spesso (metteteci poi che io sono asmatica....

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
anche io sono una spiaAngi70 ha scritto:Ussssssssssssignurrrrrrrrrr!!!!!!! Pure le spie.........![]()

Una volta avevo scritto nella firma "lettrice di Gol" perchè leggevo tantissimo, ma sembra che sia successo milioni di anni fa quando ancora non ero tornata al lavoro

- gufetta
- Expert~GolGirl®
...ma come fate??? io non riesco nemmeno a collegarmi con voi tante volte!!!! 

Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- barby74
- Expert~GolGirl®
Anche io sono contraria ai secondi nomi...ora oltretutto per legge se hai un secondo nome devi sempre riportarlo su tutti i documenti e credo anche nelle firme...una pa@@a!!
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- conni
- Master~GolGirl®
E' possibile.Sereami ha scritto:A proposito di brochite asmatica, Conni, se non erro MT ha avuto o ha la dermatite atopica, sbaglio?
Bè se non erro bronchite asmatica e dermatite atopica vanno a braccetto![]()
Ecco perchè Ele l'ha avuta così spesso (metteteci poi che io sono asmatica....).
Un pediatra in Ospedale ci ha spiegatoi che con le allergie si presentano e si fanno conoscere man mano primo campanello di allarme la dermatite, secondo la bronchite asmatica

In h CI HANNO INOLTRE SPIEGATO CHE ferma restando la familiarità con lke allergie o la bambina è allergica e quindi il contatto con l'allergene le scatena la crisi di asma ecc. oppure il suo corpo riconosce alcuni virus come allergeni e quindi un virus che magari a me provoca un banale raffreddore a lei scatena una crisi d'asma, in questo secondo caso si risolverebbe crescendo. Il pediatra di base per ora vuole aspettarre, sia perchè nei bimbi i test non sono attendibili, sia perchè, se allergica, l'unica cosa sarebbe fare la cura preventiva nei periodi a rischio, ma MT già prende l'antibiotico tutte le sewre per il suo problemino di reflusso, darle altri farmaci non sarebbe opportuno
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- barby74
- Expert~GolGirl®
anche io seguo solo qui.... ma ammetto che curiosa come sono mi piacerebbe ogni tanto curiosare in girogufetta ha scritto:...ma come fate??? io non riesco nemmeno a collegarmi con voi tante volte!!!!

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
anche a noi hanno detto così e di aspettare per fare le prove allergiche perchè è troppo piccola.conni ha scritto:E' possibile.Sereami ha scritto:A proposito di brochite asmatica, Conni, se non erro MT ha avuto o ha la dermatite atopica, sbaglio?
Bè se non erro bronchite asmatica e dermatite atopica vanno a braccetto![]()
Ecco perchè Ele l'ha avuta così spesso (metteteci poi che io sono asmatica....).
Un pediatra in Ospedale ci ha spiegatoi che con le allergie si presentano e si fanno conoscere man mano primo campanello di allarme la dermatite, secondo la bronchite asmaticaTra l'altro sono diversi giorni che Mt si gratta la testa in maniera furiosa, quindi sicuramente c'è ancora qualcosa che le da fastidio
In h CI HANNO INOLTRE SPIEGATO CHE ferma restando la familiarità con lke allergie o la bambina è allergica e quindi il contatto con l'allergene le scatena la crisi di asma ecc. oppure il suo corpo riconosce alcuni virus come allergeni e quindi un virus che magari a me provoca un banale raffreddore a lei scatena una crisi d'asma, in questo secondo caso si risolverebbe crescendo. Il pediatra di base per ora vuole aspettarre, sia perchè nei bimbi i test non sono attendibili, sia perchè, se allergica, l'unica cosa sarebbe fare la cura preventiva nei periodi a rischio, ma MT già prende l'antibiotico tutte le sewre per il suo problemino di reflusso, darle altri farmaci non sarebbe opportuno
A noi hanno dato una cura preventva per le bronchiti asmatiche dicendoci di non aspettarci miracoli, ma che se prenderà la bronchite FORSE si scatenerà in maniera più lieve.
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Di sera, dopo ver messo a letto la pupa oppure in questo orario.gufetta ha scritto:...ma come fate??? io non riesco nemmeno a collegarmi con voi tante volte!!!!
- Jess23
- Master~GolGirl®
Sereami ha scritto:Di sera, dopo ver messo a letto la pupa oppure in questo orario.gufetta ha scritto:...ma come fate??? io non riesco nemmeno a collegarmi con voi tante volte!!!!
di sera sinceramente di mettermi davanti al Pc non c'ho voglia.
già ci sto tutto il giorno per lavoro..
no no....
preferisco stare solo con voi e le lombardine e ogni tanto nell'angolo del bebè
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ogni tanto spio anche voisapetechi 

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Se hai un marito che quasi tutte le sere gioca a burraco on lineJess23 ha scritto:Sereami ha scritto:Di sera, dopo ver messo a letto la pupa oppure in questo orario.gufetta ha scritto:...ma come fate??? io non riesco nemmeno a collegarmi con voi tante volte!!!!
di sera sinceramente di mettermi davanti al Pc non c'ho voglia.
già ci sto tutto il giorno per lavoro..
no no....
preferisco stare solo con voi e le lombardine e ogni tanto nell'angolo del bebè

- Jess23
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahSereami ha scritto:Ogni tanto spio anche voisapetechi
ma perchè scrive ancora????
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®
per fortuna no!Sereami ha scritto: Se hai un marito che quasi tutte le sere gioca a burraco on line
ho una collega il cui compagno tutte le sere gioca a poker al pc e non hai idea di quante litigate si fanno...
che tristezza...

Alessia 15-ottobre-2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Anche perchè la tv fa c@g@re su Sky non riesco a vedere iente perchè a me piace vedere i film dall'inizio alla fine e quando metto a letto Ele ormai è tardi e sono o iniziati o quasi finiti 

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
come no!!!!Jess23 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahSereami ha scritto:Ogni tanto spio anche voisapetechi
però non ho capito perchè le hanno azzerato il contatore dei messaggi ed tornata basic gol girl

- Jess23
- Master~GolGirl®
come ti capisco.........Sereami ha scritto:Anche perchè la tv fa c@g@re su Sky non riesco a vedere iente perchè a me piace vedere i film dall'inizio alla fine e quando metto a letto Ele ormai è tardi e sono o iniziati o quasi finiti
i film non so più cosa sono.......
diciamo che in generale la TV non so più cos'è , ma ora che ci penso , a dire il vero , non mi manca per nulla!!!!

Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®
misteri.....Sereami ha scritto:come no!!!!Jess23 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahSereami ha scritto:Ogni tanto spio anche voisapetechi
però non ho capito perchè le hanno azzerato il contatore dei messaggi ed tornata basic gol girl

Alessia 15-ottobre-2008
- gufetta
- Expert~GolGirl®
boh io la sera sono cotta!!
insomma alle nove va a nanna Pier, tempo di sistemare la cucina, leggere un po la guida della Sardegna, sistemare qualche foto dell'elba e io sono già cozza e vado a nanna!!!!!!!!!!
...e per fortuna che non abbiamo la televisione!!
insomma alle nove va a nanna Pier, tempo di sistemare la cucina, leggere un po la guida della Sardegna, sistemare qualche foto dell'elba e io sono già cozza e vado a nanna!!!!!!!!!!
...e per fortuna che non abbiamo la televisione!!

Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*