GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Bloccato
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Messaggio da barbara76 » 8 giu 2010, 23:03

un salutino veloce a tutte!
noi tutto ok finalmente sabato partiamo x 2 settimane di mare in sardegna!

ps non vi ho detto che da ca 10 gg abbiamo fatto il compromesso x la nuova casa, è quel famoso trilocale sempre nel ns palazzo :yeee

da settembre iniziamo i lavori,la Lu avrà finalmente la sua cameretta e chissà se c'è spazio per qualcun altro :fischia (ancora tutto da vedere eh, siamo in alto mare!)

ho letto qua e là

mando solo un abbraccio a MEL :coccola

ciao!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 8 giu 2010, 23:08

Sera! Qui tutto tranquillo e nessuna novità! Poi mia figlia è qualche giorno che ha deciso di piangere per delle stupidagini! Quando fa così in genere la ignoro e dopo un po smette e torna tutto a posto. Purtroppo oggi mia suocera ha deciso di salire perchè evidentemente pensava che noi non fossimo in grado di gestire la situazione :che_dici ! Risultato la bambina si è agitata ancora di più e mio marito si è inkkazzato a morte e la praticamente sbattuta fuori di casa! Mi è un po dispiaciuto perchè non ci mette cattiveria però tante volte se li cerca i vaffa! :fischia

Ragazze ho letto qualche post indietro che pensate di dedicarmi il titolo, sarei molto lusingata di ciò ma vi prego non scrivete che si chiama Ambra che il socio non si è ancora convinto! :buuu :aargh

Ho letto anche di grandi ritorni :yeee e tante :coccola per il momento particolare di Faith!

Mi dovete scusare se non rispondo agli arretrati ma proprio non riesco, sono troppo stanca, comunque cerco sempre di leggere tutto e di tenermi sempre aggiornata su quello che vi accade! :cuore

Per stasera stacco che sono proprio arrivata!
Notte :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 giu 2010, 8:58

giorgy ha scritto:1. luglioline 08 quante gatte da pelare: chi picchia, chi non dorme chi non vuol mangiare!

2.tocca a yullen svuotare il pancino, arriva una bimba, il nostro piccolo pulcino! (lugl 08)

giugno porta tante novità: giornate lunge, sole e la yullen-piccina che nascerà
3.oppure la yullen-cucciolina
oppure e yullen la piccina sfornerà
oppure e yullen la pancina svuoterà
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 giu 2010, 8:59

barbara pure tu sei tornata ieri....... ehi ma che è successo ieri???????? ahahah bene son contenta

barbara bene per la nuova casa e si si, appena siete a posto in effetti un fratellino/sorellina per la ludo ci starebbe proprio bene :sorrisoo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 giu 2010, 9:14

allora dello spettacolino ripeto non ho parole per descriverlo. vi dico solo che gloria ha suscitato la tenerezza di credo tutto il teatro (non solo lei ovviamente, però diciamo che quando faceva lei qualcosa, essendo in un gruppo con tre bambine grandi, lei faceva intenerire tutti
inoltre faceva la prima donna... ad un certo punto è passata sotto un tunnel fatto dalle tre ragazze che facevano il ponte.. lei è strisciata sotto ed è uscita fuori mettendo le manine sotto la faccina tipo angioletto.........
era vestita da scimmietta.......
poi ha fatto due ruote

poi un'altra parte di spettacolino ha fatto la marcia con tutti quanti

e poi ancora un'altra parte con la palla...... e son state bravissime tutte (mio marito diceva che nelle prove era un disastro! :ahaha )

a parte gloria lo spettacolo è stato molto bello, bei costumi, una storia con balletti...... un musical insomma!
era la storia di aladino!
veramente non ci siamo mai annoiati! lo spettacolo era bello e interessante
il teatro molto bello, una piccola scala di milano!

insomma bello bello bello
appena potrò metterò le foto, quando ce le daranno!

baci

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 9 giu 2010, 9:56

Buongiorno luglioline!
di nuovo quì :prr
Giorgy che bello! voglio vedere le foto :cuore come sta oggi tuo marito?
yullen mamma mia manca pochissimo :clap Ambra è un bellissimo nome!
barbara complimenti per il trilocale e per le ferie!
grazie anche a tutte quelle che mi hanno consolato ieri, ero un po' giù...ma alla fine non si sa mai potrebbe capitare il miracolo... :incrocini
Intanto mi godo Chiara che è uno spettacolo, diventa sempre più biricchina, chiacchiera in continuazione, e gioca tantissimo con il coniglietto (diventerà santa) ieri sera le buttava la terra addosso! e l'altra per ripicca le buttava in aria la paletta e il secchiello. Due pesti con la testaccia dura!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 9 giu 2010, 11:01

Buongiorno a tutte :bacio

OGGI ULTIMO GIORNO DI SCUOLA!!!!! è da settembre che aspettavo questo momento :hi hi hi hi

Però, devo aggiungere che per Diego questo è l'ultimo giorno delle elementari.....a settembre comincerà la prima media :urka :buuu :buuu :buuu

Finalmente abbiamo finito le varie cene-merende-ritrovi di fine anno per tutto, da scuola a sport a catechismo...che due @@......
La settimana prossima i bimbi faranno 3 giorni da mattina a sera al maneggio perchè verrà giù dalla Germania l'allenatore tedesco, poi a fine luglio andranno in montagna con il gruppo della parrocchia per una settimana da soli con gli amichetti (e gli animatori, ovviamente) ma senza genitori :yeee

Abbiamo prenotato 1 settimana al mare al solito hotel, la piscina di casa è piena e praticamente frequentata dai bimbi + amichetti quasi tutti i pomeriggi, e ci siamo regalati un dondolo a 5 posti per il giardino, dondolo che si trasforma in letto...una delle prossime sere, dopo aver acceso i fumetti anzi zanzare, io e Mic lo collauderemo :spiteful: :fischia

Non avete idea di quanto sono contenta per l'arrivo delle vacanze...mi sa che son più felice io dei miei figli :ahaha

Faith bentornata, e mi spiace...Magari una domenica venite fin qua (tanto la strada non è lunga :bacio )

Giorgy scrivi sempre dei poemi, mi piace tanto leggerti :cuore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 giu 2010, 11:03

UHMMMMMMMM dalla tua firma deduco che domani è il tuo anniversario di matrimonio FAITH?? se è così auguri!!!!!!!!

si dai raccontaci qualcosina in + di c hiara! parla tanto dicevi?? cosa dice??
lorenzo è molto pigrone, dice poco e niente ma si fa capire fin troppo bene!
e quanto è alta? cosa combina?? dentini??
insomma dai aggiornaci un pò

per ieri e la tua crisi, beh è del tutto giustificata. ma vedrai che supererete questo momento difficile. chissà magari il miracolo arriverà, ma guarda che non c'è fretta.... se aspetti ancora un pochino ad avere un altro bimbo, tutto di guadagnato. chiara sarà + grande e + gestibile oltre ad essere + ragionevole, andrà all'asilo e tu avrai + tempo per il piccolino...

ti abbraccio e vieni sempre a scriverci !

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 giu 2010, 11:05

pattyz ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio

OGGI ULTIMO GIORNO DI SCUOLA!!!!! è da settembre che aspettavo questo momento :hi hi hi hi

Però, devo aggiungere che per Diego questo è l'ultimo giorno delle elementari.....a settembre comincerà la prima media :urka :buuu :buuu :buuu

Finalmente abbiamo finito le varie cene-merende-ritrovi di fine anno per tutto, da scuola a sport a catechismo...che due @@......
La settimana prossima i bimbi faranno 3 giorni da mattina a sera al maneggio perchè verrà giù dalla Germania l'allenatore tedesco, poi a fine luglio andranno in montagna con il gruppo della parrocchia per una settimana da soli con gli amichetti (e gli animatori, ovviamente) ma senza genitori :yeee

Abbiamo prenotato 1 settimana al mare al solito hotel, la piscina di casa è piena e praticamente frequentata dai bimbi + amichetti quasi tutti i pomeriggi, e ci siamo regalati un dondolo a 5 posti per il giardino, dondolo che si trasforma in letto...una delle prossime sere, dopo aver acceso i fumetti anzi zanzare, io e Mic lo collauderemo :spiteful: :fischia

Non avete idea di quanto sono contenta per l'arrivo delle vacanze...mi sa che son più felice io dei miei figli :ahaha

Faith bentornata, e mi spiace...Magari una domenica venite fin qua (tanto la strada non è lunga :bacio )

Giorgy scrivi sempre dei poemi, mi piace tanto leggerti :cuore
bene per l'ultimo giorno di scuola, evvai! :yeee :yeee le vacanze si avvicinano.
da noi l'ultimo giorno di scuola è l'11 (venerdì) mentre l'asilo finisce a fine mese!

che bello il dondolo :sorrisoo

grazie cara, sinceramnete coi miei poemi ho sempre paura di annoiare!

baci

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 9 giu 2010, 11:14

Yullen manca pochissimo :emozionee

Maria bentornata anche a te :bacio

Snake invidia grandissima!!! :prr ho letto di là della tua casetta al mare.....ce l'avessi io starei là tutta l'estate...Mic ed io ci diciamo sempre che un domani, quando tutti i pargoli saranno grandini e avranno trovato la loro strada, vendiamo casa e ce ne compriamo una al mare, vicino alla spiaggia e con un piccolo giardino :cuore (sognare fa bene ogni tanto)

Criss :cuore :cuore :cuore

Non so a voi, ma da me gol è lentissimo......probabile che oggi si intasi, visto che deve nascere il bimbo di Nana :emozionee

Vado a finire di sparecchiare la lavastoviglie, a + tardi

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 giu 2010, 11:14

buongiorno a tutte..di corsa perchè ci sono i colleghi :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 giu 2010, 11:17

ho bisogno di chiedervi un parere
dunque il giorno dello spettacolo di gloria, poco prima di entrare in teatro per lo spettacolo (quindi saran state le 20.30) sono andata in bagno e ho trovato lo slip macchiati di rosso/ rosa.

ultimo ciclo 16/5
ovulazione secondo me 31/05

un ciclo dopo 7 giorni dall'ovulazione mi pare improbabile
vabbè dopo quell'episodio + niente fino a ieri pomeriggio tardi...... e lì altre perdite, sempre non abbondanti

da ieri sera niente ....... ora assorbente pulito

doloretti alla pancia tipo quando devono arrivare

ma può essere che dipenda dal cambio di stagione?
O magari da qualche infezione?

secondo voi devo fare un controllo??
considerate che ho fatto tutto un check up a marzo, la ciste ovarica è sparita... ed era tutto ok!!!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 giu 2010, 11:17

IERI PER LA PRIMA VOLTA NICOLA HA FATTO LA C@CC@ NEL WATER :yeee
nessuno se l'aspettava..gli abbiamo preso il vasino ma non lo vuole vedere..
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 giu 2010, 11:18

per chi mi chiedeva del maritino: è un pò incriccato ma va piuttosto bene!!!!! anzi ha detto che vuole fare lui le pulizie di casa invece che far venire cristina così risparmiamo e intanto fa qualcosa! :ok

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 giu 2010, 11:19

crikorki ha scritto:IERI PER LA PRIMA VOLTA NICOLA HA FATTO LA C@CC@ NEL WATER :yeee
nessuno se l'aspettava..gli abbiamo preso il vasino ma non lo vuole vedere..
:-D :-D :-D :-D :-D :yeee :clap :clap :clap :yeee :congratulations: :congratulations:

GRANDE NICOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 giu 2010, 11:23

PATTY che bello la scuola finisce"!!!!! e cosi' avrai piu' tempo per noi :fischia :fischia :fischia :fischia

Per la casetta al mare diciamo che e' scomoda..perche' e' lontana e quindi inutilizzabile se non per periodi lunghi.....ma e' un gran vantaggio perche' ci consente di fare le ferie senza spendere e permetterci cosi' we e giratine durante l'anno, anche perche' mio marito in agosto deve prendere ferie per forza (la ditta chiude) e andare da qualche parte in agosto e' sempre caro e caotico...invece la' siamo solo noi (nel giro di km....) e facciamo cio' che vogliamo!
la p@lla e' prendere la macchina per tutto!!!

che bello per nana :cuore ......sai che partorira' dove l'ho fatto io (e praticamente a 50 m in linea d'aria da dove lavoro...).....speriamo che le tocchino le ostetriche gentli e simpatiche che ho conosciuto io!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 giu 2010, 11:25

CRIK benone....bravo Nicola!!! :yeee :yeee

PATTY e' nato il bimbo di nana!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 giu 2010, 11:34

snake ha scritto:PATTY che bello la scuola finisce"!!!!! e cosi' avrai piu' tempo per noi :fischia :fischia :fischia :fischia

Per la casetta al mare diciamo che e' scomoda..perche' e' lontana e quindi inutilizzabile se non per periodi lunghi.....ma e' un gran vantaggio perche' ci consente di fare le ferie senza spendere e permetterci cosi' we e giratine durante l'anno, anche perche' mio marito in agosto deve prendere ferie per forza (la ditta chiude) e andare da qualche parte in agosto e' sempre caro e caotico...invece la' siamo solo noi (nel giro di km....) e facciamo cio' che vogliamo!
la p@lla e' prendere la macchina per tutto!!!

che bello per nana :cuore ......sai che partorira' dove l'ho fatto io (e praticamente a 50 m in linea d'aria da dove lavoro...).....speriamo che le tocchino le ostetriche gentli e simpatiche che ho conosciuto io!!!!
ma tu mi sa che manco hai fatto in tempo a conoscerle le ostetriche di tanto che hai fatto in fretta a partorire!!!!!! speriamo a questa nana di partorire velocemente come te! :sorrisoo

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 9 giu 2010, 11:56

snake ha scritto:CRIK benone....bravo Nicola!!! :yeee :yeee

PATTY e' nato il bimbo di nana!
ho letto :emozionee :emozionee :emozionee

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 9 giu 2010, 11:57

Giorgy forse è solo un po' di spotting...con l'arrivo del caldo e magari anche un po' di stress capita :coccola

Bloccato

Torna a “Luglio”