tanti

Io non ho la nausea ma ho un saporaccio che non ce la posso fare

vabbè, tutto passa, ancora poche settimane e sarà tutto diverso magari come per le nausee alla fine del 1° trimestre sparirà il saporaccio e la difficoltà di digestione

Messaggio da superbarby7 » 9 giu 2010, 9:45
Messaggio da dena » 9 giu 2010, 9:55
Messaggio da dena » 9 giu 2010, 9:56
Messaggio da superbarby7 » 9 giu 2010, 10:09
dena ha scritto:superbaby io il saporaccio me lo ricordo benissimo con la gravidanza di Leo...mi è durato fino alla 14a settimana...questa volta invece me lo sono risparmiato
Messaggio da dena » 9 giu 2010, 10:13
io me lo ricordo tipo sangue...come quando ti rompi un labbro e hai quel sapore amaro in boccasuperbarby7 ha scritto:dena ha scritto:superbaby io il saporaccio me lo ricordo benissimo con la gravidanza di Leo...mi è durato fino alla 14a settimana...questa volta invece me lo sono risparmiato
dai allora ce la posso fare![]()
però cavolo che schifo
Messaggio da superbarby7 » 9 giu 2010, 10:16
dena ha scritto:voi tenete un diario della gravidanza??? io vorrei, ma non ci riesco![]()
l'altra volta ero perfino andata alla Prenatal a prendermi quelle belle agendine...ho scritto le prime due pagine
Messaggio da dena » 9 giu 2010, 10:22
Messaggio da superbarby7 » 9 giu 2010, 10:47
dena ha scritto:29a settimana?????? oh Dio immagino le tue preoccupazionicome mai???? e come è andata????
io lo confesso ho il terrore dei parti prematuri, mi fanno una paura atroce
Messaggio da dena » 9 giu 2010, 10:58
Messaggio da superbarby7 » 9 giu 2010, 11:11
Messaggio da dena » 9 giu 2010, 11:17
superbarby7 ha scritto:dena, è pieno di mamme psicopatichee non so perchè quando ti vedo col pancione spesso raccontano eventi catastrofici delle loro gravidanze
Ti dico la verità non è stato facile ma la forza la si trova..... si piange un po' certo , per la paura, per l'ignoranza del domani ma ce la si fa![]()
Quando ho fatto il primo vaccino ad Emanuele se non ricordo male si fa a 2 mesi lui pesava circa 2.4kg tutte le mamme avevano dei vitelloni il mio era un topolino siamo entrati a fare il vaccino e la dottoressa si è commossa perchè lui era piccolo piccolo ma ha subito l'iniezione senza fare nessun verso..... si vedeva che era abituatoche tenerezza
Messaggio da ishetta » 9 giu 2010, 11:29
Idem... avevo quello della chicco... penso abbia ancora il cellophane :ahahdena ha scritto:voi tenete un diario della gravidanza??? io vorrei, ma non ci riesco![]()
l'altra volta ero perfino andata alla Prenatal a prendermi quelle belle agendine...ho scritto le prime due pagine
Messaggio da ishetta » 9 giu 2010, 11:32
Messaggio da dena » 9 giu 2010, 11:36
per far patta :ahah :ahahishetta ha scritto:uh mamma a 29 settimane. Piccolerrimo, meno male che è andato tutto bene. La mia capa ha 2 gemelle nate a 32 settimane e il mio collega un maschietto nato a 34.
La mia invece se l'è presa con calma ed è nata a 41+3 con induzione.
Messaggio da dena » 9 giu 2010, 11:37
ah ecco...e poi per riscattarmi ho preso un bellissima agendina azzurra, piccola, da borsetta così avrei potutto scrivere giorno per giorno i progressi di Leonardo....inutile dire che adesso serve per scrivere i gusti delle pizze da andare a prendereishetta ha scritto:Idem... avevo quello della chicco... penso abbia ancora il cellophane :ahahdena ha scritto:voi tenete un diario della gravidanza??? io vorrei, ma non ci riesco![]()
Messaggio da ishetta » 9 giu 2010, 11:38
Messaggio da Stefi83 » 9 giu 2010, 11:42
Messaggio da dena » 9 giu 2010, 11:48
Messaggio da ishetta » 9 giu 2010, 11:59
Grazie StefiStefi83 ha scritto:Scusate l'intrusione. Ho notato solo ora la gravidanza di ishettaTante congratulazioni e un sacco di
per tutto. Guardo con affetto il tuo pancino perchè è anche grazie a te che sono riuscita a vivere una buon puerperio e un ottimo allattamento con Lorenzo. Grazie e ancora auguri
Messaggio da marusca » 9 giu 2010, 14:23