GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La 77ina rimane speranzosa, presto finirà la stagione piovosa

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La 77ina rimane speranzosa, presto finirà la stagione piovosa

Messaggio da 4xpatty » 9 giu 2010, 10:23

Demetta, :incrocini :incrocini :incrocini
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 9 giu 2010, 15:50

buongiorno

mi son persa un sacco di cose...perdonatemi
causa depressione da "non riesco a rimanere incinta" sto gettando il mio tempo nella pattumiera :sberla:

auguri a Lorenzo :festa

spannolinamento: iniziato esattamente 1 anno fa con estremo successo, da 3 settimane è senza pannolino anche di notte. quando sono pronti ti stupiscono :-D

demetta: :incrocini
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 giu 2010, 15:54

Kiara, LO SO CHE è DIFFICILE MA CERCA DI STARE TRANQUILLA E FA CHE NON DIVENTI UN'OSSESSIONE E VEDRAI CHE TI STUPIRA' (scusate il cap)
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 9 giu 2010, 15:57

patty: già, lo spero
però ho un sacco di esami da fare
e l'endocrinologo non prima di ottobre
il tempo passa, le cure non iniziano e io aspetto
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 9 giu 2010, 15:57

Demetta io per Anastasia mi comportai un pò diversamente.
Cominciai levando il pannolino solo a casa e mettondolo fuori ma mi accoris che non ci capiva niente così lo levai tutto il giorno.
Poi optai per portarla io in bagno spesso ma anche così non funzionò perchè la signorina si era adagiata sul fatto che la portavo io a fare pipì e lei, pigra non me lo diceva più così quando le scappava la faceva addosso.
Con lei il metodo che ha funzionato è stato quello di lasciarla sennza pannolino: sporcandosi h capito.
I sistemi non sono validi per tutti i bimbi: ognuno ha il suo e devi trovarlo tu quello che va bene con Jacopo.

Kiara :sberla: devi smetterla di pensare troppo. Tanto imparanoiarsi non serve a rimanere incinta, anzi! So che non è facile ma non devi abbatterti :bacio
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 giu 2010, 15:58

Kiara, :bacio
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 10 giu 2010, 23:33

Finalmente gol è ripartito :-D
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 giu 2010, 11:45

salve!!!

Ritirato pagelle!! tutti benissimo!!!!
e adesso comincia il bello! :fischia
Immagine

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 11 giu 2010, 12:10

Buongiorno a tutte!!!

Ma sono già finite le scuole?!? :urka mamma mia come vola sto tempaccio...

Giremy il tasto spannolinamento lo prendo molto con calma... anche perchè già vogliamo spostare Jacopo nella sua cameretta, cosa che dovremmo anche fare a breve, se poi vogliamo circolare ancora in camera nostra, visto che a settembre arriverà anche la culla... :fischia quindi non voglio mettere troppa carne sul fuoco... sto notando che Jacopo comincia a dirmi spesso "pipì" e non sempre ho il tempo di metterlo sul wc, tra spogliarlo e tutto, a volte lo siedo che magari l'ha già fatta e quindi non concludiamo nulla e così a volte evito persino di mettercelo...

Kiara, stai tranquilla, veramente, l'ossessione è il peggior modo per rimanere incinta... più ti fissi, più ti innervosisci e meno sei predisposta... :coccola dai, ti mando un po' di pennette!!! :ok
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!

Giremy il tasto spannolinamento lo prendo molto con calma... anche perchè già vogliamo spostare Jacopo nella sua cameretta, cosa che dovremmo anche fare a breve, se poi vogliamo circolare ancora in camera nostra, visto che a settembre arriverà anche la culla... :fischia quindi non voglio mettere troppa carne sul fuoco... sto notando che Jacopo comincia a dirmi spesso "pipì" e non sempre ho il tempo di metterlo sul wc, tra spogliarlo e tutto, a volte lo siedo che magari l'ha già fatta e quindi non concludiamo nulla e così a volte evito persino di mettercelo...

Kiara, stai tranquilla, veramente, l'ossessione è il peggior modo per rimanere incinta... più ti fissi, più ti innervosisci e meno sei predisposta... :coccola dai, ti mando un po' di pennette!!! :ok
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 giu 2010, 14:05

kiara :coccola :bacetto
e :bacio a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 12 giu 2010, 0:58

Vi racconto l'ulitma di Anastasia: mia madre le stava dicendo che un bimbo stava per cadere dal balcone (inventato) e lei le ha chiesto "nonna cosa sarebbe successo se il bimbo fosse caduto?"
Giuro che ha coniugato la frase esattamente così :urka

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 12 giu 2010, 10:23

Oggi me ne vado alla casa in campagna a prendere il fresco :clap

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 12 giu 2010, 10:32

uff non riesco proprio più a passare!!!
state bene?
io mi appresto all'ultima settimana di lavoro (e mi prendo pure giovedì libero!!!) :-D e poi al mare col nanetto :yeee :yeee non vedo l'ora!!
poi faremo una settimana a casa e pèoi un week end al mare e poi luglio si prospetta un po' di qui e un po' di là!!!
mi mancherà poi solo l'ultimo collegio docenti il 30 giugno....
e a settembre si riprende a pieno ritmo, ma lorenzo andrà anche al nido!! :-D
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 13 giu 2010, 14:01

Buongiorno!!! :cuore
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 13 giu 2010, 22:18

Buonasera a tutte!!!

Rieccomi dopo qualche gioeno di latitanza....

Patty, Demetta anche io vorrei tentare lo spannolinamento approfittando della bella stagione ma il fatto che sono spesso assente e che Lorenzo ancora non parla mi fa pensare che sarà moooooooooolto difficile!!

Demetta come sta Jacopo?

Kiara :incrocini :incrocini ...effettivamente le altre hanno ragione. Stressarsi non serve a nulla..ma capisco anche che sia difficile non farsi prendere dall'ansia. Anche a me succede, magari senza ragione, ma non posso farne a meno, è il mio carattere!! :bacio

Deda ci sono news?

Giremy :congratulations: per i progressi di Anastasia!!

Sabato prossimo finalmente farò la prima settimana di ferie!!Si va a Cogne!!

:bacio a tutte!!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 14 giu 2010, 16:27

Ueilà... ci sono anch'io... ma come sempre passaggio veloce veloce perchè ho ancora delle cose da finire e con Jacopo non sono mai sicura del domani... con sta febbre un giorno sì e l'altro pure, almeno al mattino mi tocca stare a casa e di notte non sempre mi lascia dormire sempre per la paura di queste cavolo di convulsioni... e anche questa settimana ce ne siamo fatta una... sabato sera siamo andati a cena da amici, ha poi giocato come un pazzo tutta la sera con il figlio di altri amici che erano lì con noi e a mezzanotte, quando è stata ora di cambiarlo per andar via era bollente come pochi... ovviamente io avevo cambiato borsetta all'ultimo e quindi mi ero dimenticata la tachi così non ho potuto dargli niente se non mettergli subito del ghiaccio in testa... non è servito a nulla, mentre eravamo in macchina via di convulsione... non è durata neanche un minuto e da una parte è andata bene che gli sia venuta in macchina, così non sono stata tentata di fargli il clistere di valium, visto che all'ospedale mi han detto di farglielo nel caso la convulsione duri più di 2 minuti, ma se fossi stata a casa, come lo vedevo in quello stato sarei partita col clistere... poi arrivati a casa, via di tachi e veglia per tutta la notte... ieri ha avuto febbre tutto il giorno ed è arrivato anche a 39,8°... vi lascio solo immaginare in che stato potessi essere... l'ansia che non avevo addosso, anche perchè dalla comparsa della febbre, il rischio convulsione si ha per le successive 48 ore... e invece nulla, probabilmente perchè stando tutto il giorno a letto il corpo era decisamente rilassato e tranquillo e quindi la febbre saliva, ma saliva pian pianino e il corpo si abituava gradualmente... stamattina ho chiamato il pediatra, ovviamente privato, che come ha sentito che aveva la febbre da sabato notte mi ha detto che sarebbe passato subito in mattinata... alle 9,30 era a casa mia... l'ha visitato... ora che ci penso non gli ha controllato le orecchie, ma dopo avergli guardato la gola, ha trovato subito la causa... cavolo di placche, così via di Augmentin... mi ha detto che la visita dall'otorino non servirebbe a nulla quindi posso anche evitarmela... e poi gli ho detto che la prima volta che era stato ricoverato, ci avevano dimesso con un'infezione alle vie urinarie e quindi possibile causa di febbre, così mi ha detto, visto che lui è anche primario nella clinica dove ho partorito, la prossima volta che gli viene la febbre, di chiamarlo subito e lui dispone il tutto per un prelievo dell'urina per procedere con l'urocultura e andare subito all'ambulatorio pediatrico, appunto dove ho partorito, e farglielo fare... in modo da scongiurare ogni volta che possa essere quella la causa, perchè, combinazione, ieri Jacopo, tutte le volte che faceva la pipì, si toccava il pannolino davanti e mi diceva "pipì"... quindi non volevo che sentisse dolore a farla e quindi possibile infiammazione... invece avendo visto le placche questa volta la colpa è loro... che altro dire... fino a venerdì si va di antibiotico e domani sera, dopo la 4a volta di antibiotico mi ha detto di richiamarlo e dirgli come sta andando e venerdì di nuovo per dirgli come va... e poi mi ha detto che tutte le volte che ho bisogno di chiedergli qualcosa di chiamarlo pure... pensate che lui ha anche un fratello, sempre dottore in... geriatria... uno l'opposto dell'altro... :ahaha

Scusate se vi ho tediato, ma questo è il resoconto parziale del nostro weekend... :che_dici

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 14 giu 2010, 17:18

Eccomi qua!

Martedi ho fatto il piccolo intervento all'orecchio per l'asportazione del neo malefico. Il mio babbo era con me in sala operatoria e mi ha descritto l'intervento passo passo: hanno optato per una tecnica meno demolitiva :ok e così il mio orecchio è tutto intero ...con una toppa! :prr

Ma la cosa piu' importante è che l'istologico è negativo :yeee :yeee :yeee percio' ho tirato un bel sospiro di sollievo.
Sono stata davvero in ansia ed ero molto molto preoccupata :x: , ma alla fine si è risolto per il meglio! :ok

...ora aspetto solo la TAC e la prox visita oncologica e poi spero di riaprire la caccia!

Kiara, quoto le altre :incrocini per la tua caccia, vieni a prendere qualche piumetta di là nelle Magike se ti va!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 giu 2010, 18:55

dida come sono contentaaaa :-D tanti :incrocini x il prox controllo! :bacetto

ehy 77ine oggi invecchio anche io :fischia
vi offron un pò di torta virtuale :hi hi hi hi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”