Vorrei chiedervi un consiglio: ho avuto notizie proprio in questo forum del motel k, sono andata sul sito ed è veramente fantastico!!! Naturalmente con il maritino ci sarà occasione di andarci, magari ci scappa il bebè...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CONSIGLIO VACANZE MOTEL
- iri81
- Basic~GolGirl®

CONSIGLIO VACANZE MOTEL
Salve ragazze!!!
Vorrei chiedervi un consiglio: ho avuto notizie proprio in questo forum del motel k, sono andata sul sito ed è veramente fantastico!!! Naturalmente con il maritino ci sarà occasione di andarci, magari ci scappa il bebè...
, ma a me sembrava un bel regalo da fare a mio cognato e la sua ragazza. Mio marito però, visto le foto, non è dell'idea perchè gli sembra comunque ancora un motel a ore vecchio stampo. Cosa ne pensate? Magari qualcuna di voi c'è stata?

- tizy
- Expert~GolGirl®

Re: CONSIGLIO VACANZE MOTEL
Ti ho modificato leggermente il titolo.Magari avrai qualche risposta più precisa 
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- danila78
- Original~GolGirl®

ciao! il motel K del motel ha solo il nome! E' vicino a casa dei miei,ci andavo spesso da ragazzina,ha delle stanze a tema stupende.Io lo apprezzerei moltissimo come regalo! pero tieni conto le le nuove suite, e le welness sono richiestissime e le prenotazioni si possono fare solo 15 giorni in anticipo (puoi prenotare anche tramite internet) ed è difficilissimo accaparrarsele!
hai visto il sito?
se vuoi chiedermi qualcosa..fai pure!
hai visto il sito?
se vuoi chiedermi qualcosa..fai pure!
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- iri81
- Basic~GolGirl®

Grazie mille!!! Ormai avevo perso la speranza che qualcuna mi rispondesse!!!
Il sito l'ho visto, ed è veramente fantastico, non vedo l'ora di andarci, spero € permettendo dopo natale. Purtroppo l'idea regalo x ora è sfumata, infatti è notizia di qualche giorno fa che mio cognato e la sua ragazza si sono lasciati... Comunque vediamo, magari potrebbero festeggiare la loro riappacificazione proprio lì...
Un abbraccio, iri
Il sito l'ho visto, ed è veramente fantastico, non vedo l'ora di andarci, spero € permettendo dopo natale. Purtroppo l'idea regalo x ora è sfumata, infatti è notizia di qualche giorno fa che mio cognato e la sua ragazza si sono lasciati... Comunque vediamo, magari potrebbero festeggiare la loro riappacificazione proprio lì...
Un abbraccio, iri

- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Wow!! Ho visto le welness suite!!
Dev'essere fantastico!!
Dev'essere fantastico!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Bellissimo!!!!!! 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm