GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine 08: estate al mare o al monte, nuove pance all'orizzonte!

Bloccato
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbrarine 08: estate al mare o al monte, nuove pance all'orizzonte!

Messaggio da wendy74 » 8 giu 2010, 16:58

liebling ha scritto:
mare143 ha scritto:
Cmq parlavamo di questa storia e io dicevo che, se in effetti la chiameranno davvero così, poi noi dovremmo escluderlo, perchè avrebbero pure lo stesso cognome e queste omonimie familiari non mi sono mai piaciute, al che chiedo (scherzando) ad Arianna: "Ary se poi arriva la sorellina come la chiamiamo?"
E lei, serafica: "col telefono, mamma" :urka
:ahah :ahah :ahah
Giustamente, perchè mica starà a casa con voi :ahaha
Una volta una ragazza che aveva avuto da poco il secondo figlio mi ha racconatato una cosa troppo divertente.
Il grande avrà avuto un paio d'anni scarsi e gli avevano spiegato tutto sul nuovo fratellino e lui era tutto contento. Dopo il parto era tutto contento che il bimbo era a casa con loro ma la sera del giorno in cui mamma e secondogenito sono tornati dall'ospedale lui ha chiesto:
"Quando lo viene a prendere la sua mamma?" :urka
:urka :urka :urka
In questo momento per me queste storie sono peggio di un racconto d'orrore....

Però........ :ahah :ahah :ahah
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 8 giu 2010, 17:39

Ciao donne belle! Qui tutto ok!
Immagino che su FB abbiate visto qualche foto del raduno delle novembrine!

Ma io adesso voglio conoscere voi!!!!!!! :cuore

Pam.... una delle scorse notti ho sognato che venivi a casa mia con tutta la family per portarmi la torta per il mio compleanno! Era quella con gli zonzoli......... mi è rimasta impressa perchè troppo favolosa!
Beh comunque è il 31 luglio!!!!!!!! :prr :fischia

Wendy.... vuoi un altro pezzo per il tuo "orrore"?
Una mia alunna, aveva 2 anni, va all'ospedale a trovare la mamma che ha avuto la sorellina. Tutti che le dicono "guarda che bella la sorellina" "sei felice?" "o ma che bello che è nata la sorellina!".......
Lei zitta, seria, ad un certo punto dice: "mamma Marta è nata! quando muore?"
:urka :urka :urka
Beh, poi ci ha fatto l'abitudine perchè la mamma ne ha fatti altri 3!!!!! :hi hi hi hi
Ma vedrai che rileggerai le tue paure e ti farai 4 risate!!!

Ah..... io ho scommesso per il 9, cioè domani! Se è così vinco qualche cosa???? :fischia
:incrocini comunque!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 9 giu 2010, 8:47

Buongiorno come state??
io carburo poco la mattina, perchè mi sveglio all'3.00/4.00 poi fatico a prendere sonno e mi riaddormento quando devo alzarmi... :martello
Ieri mi è toccato il parco giochi, povera me lo chiedeva allora ci siamo preparate....vi racconto una storiella....poi mi dite voi eh!

...classici giochi stile castello tutti di scalette a pioli e buchi vari che mi fanno una paura :urka bimbo di circa 4 anni salito sopra sulla piattaforma non riusciva più a scendere e guardava dalla parte senza protezioni la mamma allegramente seduta a chiaccherare con le amiche....gridava "mamma, mamma....mi aiutiiiii" e cominciava ad avere il visino sempre più preoccupato io ero proprio sotto e sinceramente avevo paura che si buttasse....Allora le chiedo se volesse una mano per scendere (premetto che sono bassa e incinta e la tipa 1.l'aveva sentito ma se ne fregava perchè ha buttato l'occhio mille volte 2.ha notato la mia pancia dato che poi ha fatto commento)...Il bimbo mi dice che aspetta la madre, questa arriva e fa:" guarda che anche lei è una mamma, anzi avrà un altro bimbo vedi(indicando la pancia) potevi farti aiutare da lei io ero seduta a parlare!!"....Io sono rimasta così :urka e poi avrei fatto così :fuck: volentieri!!!!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 9 giu 2010, 8:48

Carine le storielle dei fratelli maggiori...chissà se anche mia figlia ne tirerà fuori una così ahahah :ahaha

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 9 giu 2010, 9:37

ciao ciao

ero passata per avere notizie di Wendy, ma vedo che ancora il pupattolo vuole stare a mollo :hi hi hi hi

Dai Wendy che tra pochissimo lo stringerai e scompariranno tutte le paure....

Io ho iniziato a svezzare Sara, ma non le paice molto la sbobba per ora....siamo al 4° giorno e siamo a due cucchiaini scarsi.....

Andrea sta con la tosse secca e non vi dico le mie due ultime nottate :impiccata:
E cmq si sveglia tanto di notte e sempre in lacrime....Sara per fortuna non lo sente proprio e si fa tutta una tirata

Il pediatra dice che forse sono incubi....povero....piange piange e non vuole che nessuno lo tocchi dice solo "No no no no"..dopo 3-4 minuti si calma e riprende a dormire.....questo capita anche due tre volte a notte :impiccata:

Vabbè..passerà....

Un bacio

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 9 giu 2010, 10:02

Buongiorno,
Triky ma quella dei giardinetti è pazza? Boh, sarò strana io ma che cavolo!
Ciao Zero! Povero stellino forse ha gli incubi davvero :coccola
Wendy? Tanto lo so che ci sei :hi hi hi hi
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 9 giu 2010, 10:11

Zero: Per lo svezzamento sicuramente il caldo non aiuta...ma presto si abituerà :ok Per il piccolo, si si sono incubi....Eli ha fatto un periodo così...E le è capitato anche ultimamente ma questa volta è stata in grado di spiegare ed allora abbiamo capito...Mi ha detto "tu andata via e io piangevo e poi non mi hai dato la merenda!!"Mentre piangeva io così :urka Povera stella...Comunque bisogna farli calmare da soli perchè sono in dormiveglia...Mi dicevano che alcuni bimbi li fanno sempre negli stessi orari e una tecnica sia quella di svegliarli qualche minuto prima....Anche con una carezza un bacio un "dormi bene" sussurrato all'orecchio....magari ti è utile... :fischia

lieb: no comment...che è meglio :aargh

Wendy: vieni fuori!! :ahaha

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 9 giu 2010, 11:50

Buongiorno!
Wendy???? Sono passata perché stamattina ti pensavo troppo ed erano 2 giorni che non ti controllavo (il pc del lavoro era in tilt, :incrocini che ora sia a posto). Bah, tornerò dopo, ma questo sesto senso ... però se è domani vinco io! :prr
Triky ma quella dei giardinetti :urka !!! Ma non so se sarei riuscita a non mandarla a cagher, io!
Zero, povero Andrea! :coccola Anche Nik credo abbia avuto degli incubi qualche notte. Ultimamente però dorme ... shhh, io non ho detto niente!
Siria, io invece ti vedo più come Biancaneve, ma quella di Shrek, quando aizza gli uccellini e gli scoiattoli contro i cattivi! :ahah

liebling ha scritto:
mare143 ha scritto:
Cmq parlavamo di questa storia e io dicevo che, se in effetti la chiameranno davvero così, poi noi dovremmo escluderlo, perchè avrebbero pure lo stesso cognome e queste omonimie familiari non mi sono mai piaciute, al che chiedo (scherzando) ad Arianna: "Ary se poi arriva la sorellina come la chiamiamo?"
E lei, serafica: "col telefono, mamma" :urka
:ahah :ahah :ahah
Giustamente, perchè mica starà a casa con voi :ahaha
Una volta una ragazza che aveva avuto da poco il secondo figlio mi ha racconatato una cosa troppo divertente.
Il grande avrà avuto un paio d'anni scarsi e gli avevano spiegato tutto sul nuovo fratellino e lui era tutto contento. Dopo il parto era tutto contento che il bimbo era a casa con loro ma la sera del giorno in cui mamma e secondogenito sono tornati dall'ospedale lui ha chiesto:
"Quando lo viene a prendere la sua mamma?" :urka
Ecco mi sembra che Ary sia sulla stessa lunghezza d'onda, no? :ahaha
Ah ah ah, bellissime queste storie. E Ary ha una carriera assicurata come comica!
Lieb, a Nik piacciono tanto i bimbi più grandi, soprattutto le bimbe che se hanno 5 anni o più hanno pazienza con lui! Mi fa morir dal ridere quando cerca di imitarli! :ok per la macchina!
Isola, bello la principessa e il ranocchio!!! Ho visto l'inizio da un'amica e anche a Nik piaceva tanto! Devo farmi dare il dvd!

A dopo
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 9 giu 2010, 11:56

Buongiorno.
Mi hanno appena comunicato che farò il prericovero per l'intervento il 19 giugno, e l'intervento nella seconda metà di luglio.
Ieri ero felice perchè il lavoro di mio marito pare, e lo dico piano, pare andar bene...aspettiamo il 16 per il contratto a tempo indeterminato, speriamo non facciano uscire intoppi :che_dici :incrocini
Sono nervosissima, perchè il 19, proprio il 19, i miei hanno un matrimonio, e mia madre, quando le ho comunicato che mi hanno confermato il prericovero per il 19, mi ha messo il muso e ha esclamato: "Allora al matrimonio non ci possiamo andare". Mi sono sentita una frecciata dritta nel cuore, ho un'ansia incredibile, e un nervoso indescrivibile. :aargh Maledizione!!!
Inoltre credo che per via del lavoro, le vacanze programmate dal 20 al 30 giugno salteranno, sono giorni pesantissimi, e lei se ne esce così. Ma cos'ho fatto di male per meritarmi tutto questo?

Scusate lo sfogo, sorrido quando leggo di Arianna o notizie positive di tutte voi.
Baci
Maryincaxxata
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 9 giu 2010, 12:00

Siria, ma dove le hai messe le foto? Me so persa!

A proposito di capricci, anche Nik ne fa parecchi, soprattutto agli orari dei pasti. Ed è fissato con l'andare in bici, non scenderebbe mai!
Per fortuna ieri ha fatto una bella giornata! Ma gli è andata di lusso: prima dalla nonna e ai giardinetti con tanti giochi nuovi e tanti bimbi, poi cena all'aperto, poi gelato serale in bici! Ma non può sempre andare bene così!!!
Domanda: ma quando li portate in giro, come fate con il vasino? Tipo se stanno mezza giornata dai nonni o da amici, glielo portate via? Ce n'è uno anche dai nonni? (ma dagli amici, zii, ecc no!).
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 9 giu 2010, 12:08

Buongiorno care!

Wendynaaaaaaa :fischia :fischia :fischia

Canga mille :incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro di tuo marito!
Per tua mamma ti capisco benissimo, anche la mia spesso ha delle uscite che mi lasciano così :che_dici ma se in questo caso non puoi fare a meno del suo aiuto cerca di non darle troppo peso, stai andando a ricoverarti mica a un corso di salsa e merengue...echecchezz :aargh

Triky al parco si vedono e si sentono davvero delle cose allucinanti, io ogni volta torno a casa così :urka

Oggi su Gol ho letto proprio una bella notizia: finalmente è nato il bimbo di Nanachan :congratulations:
Non so se conoscete la sua storia, ma ne ha passate davvero tante...troppe per arrivare fino a qui. E adesso è stringe tra le braccia il suo miracolo :emozionee
Sono davvero felicissima per lei :cuore
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 9 giu 2010, 12:15

Canga: non sapevo il retroscena...Mi spiace un sacco!! :bacetto
Mare: si si io non andrei, solo che Ely l'ha scoperto e non passa pomeriggio appena rientrata a lavoro che mi dice "vetiti e usciamo andiamo al pacco giochi"!!! :che_dici
Si si è nato Edoardo....
Per caso hai visto che hanno dove hanno aperto il post?? :fischia

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 9 giu 2010, 12:21

triky ha scritto: Mare: si si io non andrei, solo che Ely l'ha scoperto e non passa pomeriggio appena rientrata a lavoro che mi dice "vetiti e usciamo andiamo al pacco giochi"!!! :che_dici

Si, anche da noi medesimo copione :che_dici
Ogni pomeriggio: "Dai mamma, bligati, andiamo al pacco giochi" e anch'io, come te, mi immolo e la porto...e ogni giorno si trovano certi esemplari :che_dici :ahah

Il topic per la nascita del cobrino è in "tanti auguri" :emozionee
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 9 giu 2010, 12:30

Siiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :-D
Dopo nove mesi di gravidanza fatta quasi tutta a letto finalmente è nato!!!!

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 9 giu 2010, 12:45

Ci sono ehh!!!

Stamattina Io bimbo, Bernardi e Auchan: tutta di corsa, da sola e in macchina!
E oggipomeriggio al mare!
Sto giocando la carta di fare l'indifferente..... :fischia

Vado a cucinare che è super tardi.
Grazie per i vostri pensieri. :bacio
A dopo!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 9 giu 2010, 12:48

Canga non avevo letto! Tanti :incrocini per il lavoro di tuo marito! Per il resto quoto Mare!
:congratulations: Nanachan! Non la conosco ma avevo letto delle sue brutte avventure molto tempo fa! Le auguro tanta felicità!!! :cuore

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 9 giu 2010, 12:49

Bene Wendy! Cosa vinco domani??? :fischia :ok
Baci

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 9 giu 2010, 12:50

Dai Canga speriamo che le cose vadano come devono andare...BENE!
E per la reazione di tua madre, capisco che è difficile ma dalle il giusto peso e cerca di non soffrirci troppo!

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 9 giu 2010, 13:44

Ciao belle !!!
Wendy quanto verrei volentieri al mare con te !!!! Ho una voglia di sole, caldo e di un sano colorito abbronzato !!!!
..... :fischia ma tu hai qualche altro impegno in questi giorni ? :fischia

Avevo letto nanachan nei terribili giorni che ha passato.... Le auguro tanta felicità!!! Che possano godersi la gioia immensa di questi momenti !!!!
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 9 giu 2010, 15:34

CIAO FEBBRES
SIIIII EDOARDO È QUIIIII SONO COSI FELICE E COME DICE NANA `E LA SPERANZA CHE ABBRACCIA LA VITA :clap

NN HO LETTO NULLA SCUSATEMI
HO LETTO SOLO DI ZERO ...ANCHE LIVIA HA AVUTO UN PERIODO COSI PIU O MENO SONO COMINCIATI CON LA NASCITA DI CHIARA, porta pazienza passeranno

vado ho chiara in braccio che scalpita ...che vorrà????????????????????
l
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Bloccato

Torna a “Febbraio”