GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Friky e Moni inaugurano la vacanza comincia la marzo-latitanza!

Bloccato
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Friky e Moni inaugurano la vacanza comincia la marzo-latitanza!

Messaggio da tatacaro » 8 giu 2010, 15:48

Stefy :bacio
Stcon scusa non mi sono fatta sentire. Sarei venuta di sicuro!!!! Ma con la tata che stava male... che p@lle! Ma la prossima volta non me lo faccio ripetere due volte eh!!!! :bacio :bacio
Ragazze con la mia super mega dieta ho già perso un chilo e mezzo!!!! :yeee
Se a qualcuna può interessare la passo volentieri!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 8 giu 2010, 15:49

Friky e Moni Buone vacanze in ritardo!!!!!!
Chissà come sta Greta... Lady portaci notizie!!!!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Friky e Moni inaugurano la vacanza comincia la marzo-latitan

Messaggio da Friky75 » 8 giu 2010, 22:46

Le news ve le porto io...
Greta sta benone, dei tre è quella che sta meglio. La notizia del giorno è che Viola la notte scorsa ha avuto la febbre...risultato?Visita dal medico (25 eurini) e antibiotico :buuu Ha l'otite ed è piena di catarro...
Non posso credere che dopo 6 anni decidiamo di fare una vacanza al mare e ci succedano queste cose...ma cosa ho fatto di male???? Comunque si va avanti, vedremo domani ma oggi non è stata una gran giornata...
Scusate, ho poco tempo per cui non commento i vostri post ma ringrazio ancora Dida per il suo sms, sono davvero contenta che tutto sia andato bene...e ora tanti :incrocini :incrocini per l'istologico!
Vi penso amiche mie, un abbraccio! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 8 giu 2010, 22:46

Mamma mia quanto latitate eh?!?!

Eppure il tempo...almeno qui...non è il massimo!!!!

Tata tesoro.....scrivi il nome del farmaco...può sempre tornare utile!!! :che_dici

Vado a nanna....a domani!!! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 8 giu 2010, 22:49

Ciao Friky!!!

Mi stupisce che ancora ti meravigli....hai 3 figli....ne vorresti un altro....beh mi sa che fino ai 10/14 anni del più piccolo dovrai mettere in conto questi inconvenienti :fuck:

L'importante è che sapete cos'ha e avete iniziato subito l'antibiotico....sicuramente l'aria di mare farà il resto :incrocini

Un bacione e buon proseguimento di vacanza!!! :bacio
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 9 giu 2010, 0:08

Nane ti vedo!!!!!
Hai ragione ma sono esausta. Allora il farmaco si chima Lonarid, sono supposte bambini.
Ecco.
Sono tornata a casa Gaia stava già piangendo. Bilancio delle cibarie della giornata. 300 ml di latte e un cucchiaio di ricotta. Un pò d'acqua.
Torniamo a casa. Bagnetto in cui sembra aver ripreso tranquillità. Invece si è già svegliata una volta dalle 10 passate in cui l'ho messa a dormire. Stanotte sta con me sennò è una tragedia mi devo alzare mille volte. E se così sarà domani la porteremo dal pediatra. Non ce la faccio più a vederla così!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 9 giu 2010, 0:41

Sto sclerando ma ci sono.

Dida, adesso iniziano le vagonate di pensieri positivi per l'istologico! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 giu 2010, 9:07

Buongiorno!!
Buon compleanno Jordan :festa
Una :coccola a Friky

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 9 giu 2010, 9:29

GIORDANA!!!!!

BUON COMPLEANNO!!!!!!

:coretto: :surprise: :happy_birthady:

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 9 giu 2010, 9:31

Buongiorno amiche!
Auguri Jordan, buon compleanno!!! :happy_birthady: :60_compleanno:
Allora devo assolutamente rendervi partecipi della cosa.
Stamattina ho litigato con mia mamma. Solito argomento, non va mai bene quello che faccio. Abbiamo un pediatra burbero e rompiscatole anche se bravo e quindi sono onesta spesso invece che chiamare lui quando Gaia non si sente bene, chiamiamo il nostro amico pediatra del Gaslini (mica uno sc**o qualunque...) che è un quasi parente in sostanza perchè è il marito della madrina di Gaia (purtroppo non può ancora fare studio), il quale anche per via del nostro legame di amicizia è sempre super disponibile. Più di una volta per non dire sempre quando è stata male e pure quando veniva il nostro reale pediatra, è venuto anche lui per una visitina veloce, per "stare più tranquillo". Inutile dire che mi fido ciecamente di questa persona.
Ora come dicevo ieri, Gaia è infastidita ha mal di denti e credo sia una cosa normale. Il nostro amico ci ha dato questo Lonarid per il dolore e mi ha detto dato che ha anche un pò di febbrina di darle il nurofen che è anche un antinfiammatorio quindi aiuta. Non è venuto a vederla perchè probabilmente non ha ritenuto di doverlo fare e mi fido di questa cosa, dato che come vi dicevo spesso è venuto anche se non era il caso.
Ora stamattina mia madre mi ha fatto una piazzata che in sostanza non mi curo abbastanza di mia figlia. Che potrebbe essere qualsiasi cosa e magari noi la attribuiamo ai denti. Che la bambina non mangia e che siamo dei genitori snaturati. Mi ha detto che lei mi portava dal pediatra appena mi tirava un pelo (e allora vanne fiera!) ed io invece non l'ho portata dopo due giorni che sta male. Io sono convinta che siano i denti, si vede. Probabilmente questi sono i primi che mette col caldo e le hanno portato questi effetti collaterali che altre volte erano malapena visibili.
Ora per mettermi l'anima in pace stamattina si è chiamato il pediatra (quello vero) e descrivendo il tutto ci ha confermato che anche per lui sono solo i denti. Dato che abbiamo la visita lunedì di controllo, ci ha solo detto di continuare con la cura e se peggiora o meglio "non migliora" anticipiamo.
SECONDO VOI SONO TANTO DEGENERE? E' MEGLIO CHE LA PORTI SUBITO A VEDERE? VI GIURO CHE QUELLA DONNA MI MANDA IN BESTIA!!!!! :bomba
Io soffro a vedere mia figlia stare male, con questo so che sono i denti e il fatto che gli altri li abbiamo fatti quasi indenni non vuol dire che debba sempre essere così. Ci sono bambini che per ogni dente hanno febbroni da cavallo o bronchiti asmatiche!
Vi prego datemi un parere perchè qui mia madre a farmi sentire una merd@ ci mette un attimo, ma io in cuor mio so di essere una brava madre.
Grazie e scusate dello sfogo.

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 9 giu 2010, 9:32

Dida eccoti ti ricopro di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 9 giu 2010, 9:33

Nane amora ci sei!!!!
:bacio :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 giu 2010, 9:40

Tata io ti posso solo dire che sei un mamma attenta, e una mamma sa per istinto quando deve preoccuparsi. Io sono una piuttosto easy su tutto. le poche volte che mi sono preoccupata avevo ragione.
Secondo me la tecnica dovrebbe essere questa: si mamma hai ragione, ora sento il pediatra (mica vero)
hai sentito il pediatra?
si mamma, ha detto che sono i denti e che se non passa tanto la vede lunedi, grazie del consiglio.
Secondo me dovresti per la tua salute mentale evitare lo scontro. E cambiare casa :fischia

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 9 giu 2010, 9:46

Tata amore.....no so che dire.....il problema e che le nonne sono mamme alla seconda.....ci hanno cresciuto e credono di averlo fatto nel miglior modo possibile. Non si rendono conto che il mondo cambia, i bambini cambiano, ed ogni mamma è a se!

Tu fai quello che credi sia giusto, non ascoltare nessuno, usa il tuo istinto (e i nostri consigli :spiteful: ) e vedrai che andrà bene.

SEI una brava mamma, non perchè lo so, ma perchè Gaia e tua figlia e sono sicura che non farai mai qualcosa x farle male!

Se sbaglierai, sarà per colpa tua, e non per aver ascoltato gli altri, e tutto quello che fai è per il bene di tua figlia e niente più. E se un domani tua figlia ti dirà "mamma ma perchè hai fatto così?" La tua risposta potrà essere..."perchè io per te voglio il meglio, e in quel momento per me quella tal cosa era la migliore per farti stare bene".

Solo tu e Luca siete responsabili della salute, dell'educazione, dei "vizi" di vostra figlia....NESSUN ALTRO!

E questo lo devi chiarire con tua madre....anche se si offenderà....ma è il bene x voi. La figlia è la vostra, se lei vi vuole dare una mano voi la ringrazierete per sempre, ma quello che decidete VOI x Gaia non si discute!

Spero di aver sollevato il tuo morate. Ti voglio bene!!! :bacio

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 9 giu 2010, 9:54

Grazie ragazze.
Lo so che avete ragione e forse dovrei proprio fare come dice Pluga, cambiare casa (fosse semplice eh!)
Stamattina le ho detto chiaramente che so io per mia figlia e sono stufa. Il fatto è che non è la prima volta. Se non dovesse occuparsi lei di Gaia, poi, avrei sicuramente meno da doverle dire e lei avrebbe meno da dire a me. Questo però ve lo dico, sono stufa stufa stufa. E Pluga ho provato quella strada là ma sai qual è stata la sua risposta?
"ma come fa un dottore a fare una diagnosi senza averla vista? e allora io le ho risposto come l'hai fatta tu dato che hai già detto che non sono i denti! allora mi ha risposto di fare quello che voglio, che tanto faccio sempre quello che dice Luca. Le ho ribadito che è il padre di Gaia e pertanto se devo prendere delle decisioni le prendo con lui e non con lei.
Però sono contenta che la pensate come me. So come dovrei agire e spesso lo faccio è che lei ha il potere di farmi sentire davvero degenere. Lo ha sempre avuto. Ma prima o poi mi staccherò da lei, questo ve lo giuro e soprattutto cosa più importante MAI e poi MAI farò a Gaia quello che lei ha fatto a me!!!
Grazie ragazze comunque!!!!

Nane anche io ti voglio bene lo sai vero??? :cuore

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 9 giu 2010, 10:12

tatacaro ha scritto:
Nane anche io ti voglio bene lo sai vero??? :cuore

Certo che lo so....ci mancherebbe....e se così non fosse ti :martello :pistole :sberla:

:prr

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 9 giu 2010, 11:10

buongiorno ragazze!
vedo che se nn ci sono discussioni con la suocera ce ne sono con la mamma per cui.....siam tutte sulla stessa barca!
Tata dal mio punto di vista ti posso solo dire che straquoto Pluga e Nane! anche io credo che tu sia una mamma molto attenta ai bisogno della tua bambina e NON hai assolutamente niente da rimproverarti!!!
Sinceramente mi sarei comportata esattamenmte come te, ma per il futuro ti consiglio di seguire il consiglio di Pluga che è sostanzialmente lo stesso che ha dato a me l'altro giorno quando ero sconfortata dal comportamento di mia suocera! LASCIAR CORRERE, far loro credere di essere utili, che stanno dando dei consigli utili ai quali noi non avevamo pensato! insomma dobbiamo farle sentire importanti anche se in certi casi non lo sono e poi comportarti come meglio creedi TU!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 9 giu 2010, 11:11

JORDAN AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUON COMPLEANNO!!!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 9 giu 2010, 11:19

Ieri sera mi sono incaxxata come una iena con Max!!!! :martello
allora.....mangiamo, pulisco la cucina, giuly gioca, arrivano le 21 come ogni sera bagnetto, pigiama, creme, camomilla coccole e nanna!
stesso iter di ogni sera, quando noto lo "sguardo delle 7 miglia" la metto nel suo lettino e anzichè saltare in piedi come ogni volta e urlare si gira due o tre volte chiude gli occhi e magicamente si addormenta :urka :-D :urka nn ci credevo ma tt soddisfatta me ne torno a finire le mie cose e verso le 10.30 me ne vado a letto!
lei dormiva sempre beata, nonostante stesse sudando molto (in casa mia fa un sacco di caldo e lei ogni sera nel lettino o nel lettone ha sempre la testa piuttosto bagnata ---> a proposito avete consigli in merito????) all'alba della mezzanotte arriva quel genio di suo padre che vedendola sudata inizia a darmi della cretina perchè la faccio dormire con due magliette ( :urka body smanicato +pigiamino in cotone pantaloncino e manica corta) quindi decide che glielo deve togliere! ovviamente la disturba (tentava di togllierlo senza slacciare i bottoni.... :che_dici ) nn vi dico le scene......giuly ha pianto almeno almeno per 1/2 ora, nn riuscivo piu a calmarla una cosa pazzesca!!!!e ovviamente me la sono tenuta vicina per tt la notte perchè singhiozzava continuamente!!! :bomba :martello :pistole
notare che se lui nn fosse intervenuto lei NON SI ERA ANCORA SVEGLIATA NEMMENO UNA VOLTAAAAAAAAAAA!!!! Ed era già mezzanotte!!!!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 9 giu 2010, 11:38

Ma Max :martello :martello non si fa!!!!!
Purtroppo sudano Lara è inevitabile.. magari che ne so se la vedi tanto sudata tamponala senza darle troppo fastidio sul viso e sulla testa e/o capelli.... sul corpicino, il body/canotta ci sta apposta per assorbire il sudore! Comunque al di là del proseguio della notte :che_dici direi che la routine nanna era perfetta. Lara direi di perseverare!!! :incrocini
E grazie del tuo parere!!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”