Katia68 ha scritto:Vorrei mandare unspeciale a tessa-teresa alle prese contemporaneamente con i preparativi per il matrimonio e lo spannolo....delle figlie ...sei una donna meravigliosa, teresa, dolce e molto materna
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina
- karamel
- Expert~GolGirl®

Re: SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®

Re: SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimonio della sua bambina
ma dai!! A volte i bimbi fanno delle tragedie senza crederci neppure loro! Sai, a volte uscivo dal nido con Francesco che gridava piangendo "mamma non andare viaaaaaa", arrivavo in ufficio con le lacrime agli occhi e il cuore gonfio, telefonavo alla maestra che diceva "gioca beato, ha smesso di piangere appena hai chiuso la porta". A volte sono delle carognette terribili!Katia68 ha scritto:Ecco time out!....scappo via per il 4° viaggio di oggi verso cosenza....mamma quanto mi manca il mio piccolo in questi giorni!!! soprattutto perchè una collega mi ha detto che stamattina quando ha accompagnato al nido la sua bimba ha visto matteo che piangeva e voleva la sua mamma e il suo papà....che sensi di colpa, mamma mia! Butto via di colpo tutti i progressi che ho fatto in questi giorni.....
![]()
Una tutte e ...a domani!
- karamel
- Expert~GolGirl®

ti farebbe benissimo,anche perchè a fine seduta si fanno almeno 5 minuti di rilassamento a luci spente, portando la respirazione in profondità... E' una sensazione di totale relax che ti avvolge, ed è - per me- ancoraDollymamma ha scritto:per il Pilates antivertigini
![]()
Katia io sono tutta incriccata, molto contratta in area cervicale, spalle...la mia colonna scrocchia...credi che mi farebbe bene o mi stascio una volta per tutte?
più benifica delgli esercizi fisici . In più non ho avuto per tutto l'inverno nessun tipo di dolore alla schiena e alla cervicale. Appena passa il dolore acuto alle ginocchia penso di tornare in palestra,magari evitando gli esercizi di carico sulle gambe (il Pilates fa benissimo alla zona addominale)
- karamel
- Expert~GolGirl®

Re: SIXTIE Mani di Fata creatrice sopraffina prepara il matrimon
Gabry come si gioca con le bamboline di carta? Non mi riesce vestirle...... magari sono meglio nudi???
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

non riesco a leggere indietro.
sonoin magazzino dalle 6 di questa mattina......ma giusto perche' non siamo riusciti ad alzarci prima...
macchina carica. vado. non so quando riusciro' a ripassare.
a presto

sonoin magazzino dalle 6 di questa mattina......ma giusto perche' non siamo riusciti ad alzarci prima...
macchina carica. vado. non so quando riusciro' a ripassare.
a presto
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Robi
buona giornata...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Scherzi vero?......karamel ha scritto:Gabry come si gioca con le bamboline di carta? Non mi riesce vestirle...... magari sono meglio nudi???
Le stampi, incolli il personaggio su un cartoncino, tagli lui e i vestiti e lo vesti piegando le linguette intorno alla figura.....Ma se lo preferisci nudo....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Oggi cerco di fare la brava e non perderetempoalpc....spero che piedone collabori.
Buonagiornata a tutte
Buonagiornata a tutte
- Azel67
- Expert~GolGirl®

buongiorno BIMBE....
ROBI... TIENI DUROOOOOOOOO!!! siamo a mercoledì il fine settimana si avvicinaa!!!
GABRY
x il piedone... speriamo di "NON" leggerti oggi...
MISU come sono andati i festeggiamenti???? quando verrai quaggiù!!!
ELEl'anno prox ferie... San Vincenzo e Cosenza e qualche giorno nelle valli bergamasche!!! (disinteressato eh????)
KATIA mannaggia ieri che eri presentissima io latitavo...
e anche oggi ma solo perchè per le 16,30 vado all'ippodromo!! OGGI INIZIA LA STAGIONE ESTIVAAAA!! (e per la cronaca... Ale non ha ancora visto i soldi di quella invernale.....
!!! KE MONDO DI M......... QUELLO DELLE CORSEEEEEEE... Lavori oggi e li prendi... boh?????)
A proposito.... di MARGHERITA: sta bene, è sempre in lotta con i "mostri", la casina è pressochè pronta (anche se sono già entrati a rubare....
x fortuna non c'era ancora gran ke...)
la trovo ogni tanto su FB, ma di qui non passa più perchè dice che preferisce evitare di "pensare"... comunque chiede sempre notizie!
ROBI... TIENI DUROOOOOOOOO!!! siamo a mercoledì il fine settimana si avvicinaa!!!
GABRY
MISU come sono andati i festeggiamenti???? quando verrai quaggiù!!!
ELEl'anno prox ferie... San Vincenzo e Cosenza e qualche giorno nelle valli bergamasche!!! (disinteressato eh????)
KATIA mannaggia ieri che eri presentissima io latitavo...
e anche oggi ma solo perchè per le 16,30 vado all'ippodromo!! OGGI INIZIA LA STAGIONE ESTIVAAAA!! (e per la cronaca... Ale non ha ancora visto i soldi di quella invernale.....
A proposito.... di MARGHERITA: sta bene, è sempre in lotta con i "mostri", la casina è pressochè pronta (anche se sono già entrati a rubare....
la trovo ogni tanto su FB, ma di qui non passa più perchè dice che preferisce evitare di "pensare"... comunque chiede sempre notizie!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- marilu
- Bronze~GolGirl®

buongiorno
Margherita
è andata via proprio mentre incominciavo a conoscerla e a volerle bene.
scappo...
ciao Azel
Margherita
scappo...
ciao Azel
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, ragazze.
Gabry ieri non avevo letto il tuo messaggio...comunque si, il pilates è davvero ottimo per rilassare la muscolatura. Pensa che un giorno io avevo il muscoli del collo tutti rigidi, avevo una specie di massa dura e dolente sulla spalla. Sono andata in palestra e l'istruttrice ci ha fatto fare un esercizio dolorosissimo: stese a terra (come in tutti gli esercizi) ci ha fatto mettere una pallina dura tra la colonnavertebrale e la scapola e ci ha fatto fare degli esercizi. Un dolore che non ti dico....ma miracolosamente la massa si è sciolta e non ho sentito più dolore!
Oggi forse ci sarò a fasi alterne....qua ci sono i grandi capi, che in fase di riorganizzazione mi hanno pure offerto una buona opportunità di lavoro, che comporterebbe anche un avanzamento di carriera ma anche dei viaggi, specie a milano e a torino....io sono molto tentata, ma mi sento davvero limitata dalla mia attuale impossibilità di prendere l'aereo e di reggere l'ansia che questo mi comporta....non so...vediamo....però stanotte non ci ho chiuso occhio, anche perchè io non ho mai dormito lontana da matteo, neanche una notte....l'idea di lasciarlo mi fa stare male....in fondo...io sono più una mamma che un ingegnere....
Un
a tutte e buona giornata
Gabry ieri non avevo letto il tuo messaggio...comunque si, il pilates è davvero ottimo per rilassare la muscolatura. Pensa che un giorno io avevo il muscoli del collo tutti rigidi, avevo una specie di massa dura e dolente sulla spalla. Sono andata in palestra e l'istruttrice ci ha fatto fare un esercizio dolorosissimo: stese a terra (come in tutti gli esercizi) ci ha fatto mettere una pallina dura tra la colonnavertebrale e la scapola e ci ha fatto fare degli esercizi. Un dolore che non ti dico....ma miracolosamente la massa si è sciolta e non ho sentito più dolore!
Oggi forse ci sarò a fasi alterne....qua ci sono i grandi capi, che in fase di riorganizzazione mi hanno pure offerto una buona opportunità di lavoro, che comporterebbe anche un avanzamento di carriera ma anche dei viaggi, specie a milano e a torino....io sono molto tentata, ma mi sento davvero limitata dalla mia attuale impossibilità di prendere l'aereo e di reggere l'ansia che questo mi comporta....non so...vediamo....però stanotte non ci ho chiuso occhio, anche perchè io non ho mai dormito lontana da matteo, neanche una notte....l'idea di lasciarlo mi fa stare male....in fondo...io sono più una mamma che un ingegnere....
Un
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Buongiorno bambine!
Grazie ancora a tutte per gli auguri, e un grazie speciale a Gabry per il regalo veramente gradito :ahah :ahah
Ieri sera ho raccontato al Miso che siete state tutte carinissime e quando ho menzionato i Misurini mi ha chiesto "Ma chi sono???"
La serata è stata veramente serena anche se breve e per quel che abbiamo speso avremmo potuto mangiare meglio.
Quel ristorante non mi frega più! Lo abbiamo scelto perchè è così vicino a casa che ci siamo andati a piedi. Si mangia pesce, sempre gli stessi piatti, però. Ne parlano anche i giornali ma è terribilmente scaduto in qualità e pur avendo prezzi elevati è appena più di una trattoria. E io oramai sono diventata un po' viziatella quindi per una cenetta romantica oltre alla qualità dei piatti mi piace anche tutta la presentazione e l'ambientazione.
In più questa mattina mi sono svegliata con un lieve mal di testa e la faccia piena di macchie, chiara reazione a qualcosa che ho mangiato.
A parte questo siamo stati davvero bene

Grazie ancora a tutte per gli auguri, e un grazie speciale a Gabry per il regalo veramente gradito :ahah :ahah
Ieri sera ho raccontato al Miso che siete state tutte carinissime e quando ho menzionato i Misurini mi ha chiesto "Ma chi sono???"
La serata è stata veramente serena anche se breve e per quel che abbiamo speso avremmo potuto mangiare meglio.
Quel ristorante non mi frega più! Lo abbiamo scelto perchè è così vicino a casa che ci siamo andati a piedi. Si mangia pesce, sempre gli stessi piatti, però. Ne parlano anche i giornali ma è terribilmente scaduto in qualità e pur avendo prezzi elevati è appena più di una trattoria. E io oramai sono diventata un po' viziatella quindi per una cenetta romantica oltre alla qualità dei piatti mi piace anche tutta la presentazione e l'ambientazione.
In più questa mattina mi sono svegliata con un lieve mal di testa e la faccia piena di macchie, chiara reazione a qualcosa che ho mangiato.
A parte questo siamo stati davvero bene
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Katia
buongiorno!
Come capisco il tuo dilemma. Tu sei prima di tutto una splendida mamma, ma sei ANCHE un ingegnere, è quello per cui hai studiato anni, è quello che ti permette di realizzarti anche professionalmente. E dato che al lavoro si passa tanto, troppo tempo e Matteo è serenamente avviato verso una maggiore autonomia da te, forse questa proposta di lavoro è un segno. Uno di quei bivi di fronte ai quali ci si trova ogni tanto che potrebbero rivoluzionare la vita. Certo, hai da superare la paura di volare e la lontananza kilometrica oltre che notturna da Matteo ma se l'impegno non è eccessivo cogli l'opportunità al volo.
Senza contare il fatto che se tu venissi a Milano potremmo finalmente conoscerci
.
buongiorno!
Come capisco il tuo dilemma. Tu sei prima di tutto una splendida mamma, ma sei ANCHE un ingegnere, è quello per cui hai studiato anni, è quello che ti permette di realizzarti anche professionalmente. E dato che al lavoro si passa tanto, troppo tempo e Matteo è serenamente avviato verso una maggiore autonomia da te, forse questa proposta di lavoro è un segno. Uno di quei bivi di fronte ai quali ci si trova ogni tanto che potrebbero rivoluzionare la vita. Certo, hai da superare la paura di volare e la lontananza kilometrica oltre che notturna da Matteo ma se l'impegno non è eccessivo cogli l'opportunità al volo.
Senza contare il fatto che se tu venissi a Milano potremmo finalmente conoscerci
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno bellezze!!!!! 
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Ma c'è bisogno di scusarsi?teresa63 ha scritto:Misurina:non ho risposto al tuo sms perchè non ho dinero nel cellulare,scusa.
Ti ho mandato l'sms per farti avere il mio numero, così è già nel tuo cellulare pronto per essere usato quanto ci vedremo a Cervia a fine Luglio
Tu sarai fresca fresca di matrimonio e io mi godrò le foto che sarai così gentile di mostrarmi!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Buongiorno panciotta Desert!
Laretta si è svegliata, ci prepariamo e torniamo al Decathlon.
Ho comprato un po' di cosette per i miei tre maschi e ho sbagliato tutte le taglie!
Baci a più tardi!
Laretta si è svegliata, ci prepariamo e torniamo al Decathlon.
Ho comprato un po' di cosette per i miei tre maschi e ho sbagliato tutte le taglie!
Baci a più tardi!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- karamel
- Expert~GolGirl®

beh... non ho pensato che dovevo stamparli e poi tagliarli.... credevo si potesse giocare online!!!Dollymamma ha scritto:Scherzi vero?......karamel ha scritto:Gabry come si gioca con le bamboline di carta? Non mi riesce vestirle...... magari sono meglio nudi???...però sei mamma di un maschio, magari no....
Le stampi, incolli il personaggio su un cartoncino, tagli lui e i vestiti e lo vesti piegando le linguette intorno alla figura.....Ma se lo preferisci nudo........vedi tu
![]()
La bamboline di carta erano lamia passione ...negli anni '70!
- karamel
- Expert~GolGirl®

ah. scusassero lor signore!!
BUONGIORNO A TUTTE
BUONGIORNO A TUTTE
- karamel
- Expert~GolGirl®

Sono a casa acciaccata e dolorante, pressochè inferma eppure apprezzo infinitamente l'assenza dall'ufficio! Che bello avere un po' di tempo per non fare niente (non posso, mi fanno male le gambe
), leggere un libro in francese, esercitarmi con la chitarra, ascoltare la radio, perderetempoalpc.
Che dire, con tutto il profondo rispetto per chi il lavoro non ce l'ha (perchè io, invece ce l'ho e sono comunque pagata - meno del solito dato che in malattia non spetta lo stipendio intero - ma comunque ho un reddito!!), in questi giorni sono più rilassata che in vacanza.
Questo mi fa capire che forse dovrei tenere a freno la mia naturale iperattività che trasforma le mie vacanze in tour de force: andare, fare, muoversi etc etc. e magari godere un po' di più della lentezza dei tempi, del riposo, della calma del dolce far niente
Che dire, con tutto il profondo rispetto per chi il lavoro non ce l'ha (perchè io, invece ce l'ho e sono comunque pagata - meno del solito dato che in malattia non spetta lo stipendio intero - ma comunque ho un reddito!!), in questi giorni sono più rilassata che in vacanza.
Questo mi fa capire che forse dovrei tenere a freno la mia naturale iperattività che trasforma le mie vacanze in tour de force: andare, fare, muoversi etc etc. e magari godere un po' di più della lentezza dei tempi, del riposo, della calma del dolce far niente