GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILINI (2010)

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILINI (2010)

Messaggio da cianci » 8 giu 2010, 20:50

Monsterina900 ha scritto:PENNY :bacio il LA che uso è il Neolatte1, adesso ne prende 150ml x 5 misurini (anzi 4 e mezzo, lo diluisco un po' per facilitare la digestione).
Per la sdraietta: era quella che voleva prendere mio marito... :impiccata: troooooppo ingombrante per i miei gusti. Alla fine abbiamo preso la Relax & Play della Chicco, questa
http://www.kiddicare.com/wcsstore/Consu" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9576_l.jpg
così posso portarmela in giro per casa :ok
bellissima! io ne sto usando una del cenozoico prestata da amici..deve risalire circa al 1970 ! oscena e gli sta il kiulo in basso..secondo me gli fa schifo per quello
Solo che comprarne una non mi pare il caso..
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 8 giu 2010, 20:52

Monsterina900 ha scritto:stacco anche io... :bacio

PS per CIANCI mi raccomando! ti aspettiamo tutte quante :cuore
MI AVETE FATTA COMMUOVERE!! ero veramente giù di corda e leggere i messaggi vostri, di VALE, etc, mi ha fatto davvero piacere!
GRAZIE :bacio :bacio
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILI

Messaggio da cianci » 8 giu 2010, 20:52

scappo. Spero di tornare domani
:bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 8 giu 2010, 21:34

YLeNia ha scritto:Ciao a tutte..ogni tanto riemergo. :bacio
Ho letto solo quest'ultima pagina e mi dispiace leggerti così giù Francesca. Certo il socio non è di gran simpatia sto periodo ma dagli del tempo. Per gli uomini non è facile stabilire un contatto con il nuovo nato proprio perchè i piccolini ancora non interagiscono. Per le mamme è diverso, si sa..l'istinto è INNATO.
Anche mio marito sta sempre a dire che è stressato ( + che altro da Simone che sta attraversando i "terrible two" ) ma io gliele canto a dovere e devi vedè come corre poi..vola quasi! DEVE darti una mano, non ci sono santi che tengano!
All'inizio è dura la vita a 3 ma vedrai che piano piano troverete il vostro equilibrio. L'importante è amarsi, avere taaaanta pazienza e collaborare.

Per tua mamma :coccola .

Oggi sono andata dal pediatra per il controllo mensile. In un mese ha preso 1,2 kg di latte materno ed è arrivato a 57cm. Sono davvero molto soddisfatta! Ha messo su i rotolini di ciccia, ride spesso e diventa sempre + bello! :cuore
Sono stanca, questo si, ma contenta. :sorrisoo

Leggo qualche pagina arretrata.
:yeee

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 8 giu 2010, 21:34

cianci mamma che spavento :urka :coccola
anche nicholas avolte si attacca per pochi minuti, secondo me hanno anche sete con stò caldo ....
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 8 giu 2010, 21:35

cianci ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:stacco anche io... :bacio

PS per CIANCI mi raccomando! ti aspettiamo tutte quante :cuore
MI AVETE FATTA COMMUOVERE!! ero veramente giù di corda e leggere i messaggi vostri, di VALE, etc, mi ha fatto davvero piacere!
GRAZIE :bacio :bacio

:bacio :bacio

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 8 giu 2010, 21:36

cianci ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:PENNY :bacio il LA che uso è il Neolatte1, adesso ne prende 150ml x 5 misurini (anzi 4 e mezzo, lo diluisco un po' per facilitare la digestione).
Per la sdraietta: era quella che voleva prendere mio marito... :impiccata: troooooppo ingombrante per i miei gusti. Alla fine abbiamo preso la Relax & Play della Chicco, questa
http://www.kiddicare.com/wcsstore/Consu" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9576_l.jpg
bellissima! io ne sto usando una del cenozoico prestata da amici..deve risalire circa al 1970 ! oscena e gli sta il kiulo in basso..secondo me gli fa schifo per quello
bella si, ma mi sà di così ingombrante...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 giu 2010, 8:40

penny ha scritto: potti sarebbe bello per l'incontro, nn sono lontanissima, ma nn sono sicura che il cucciolo dorma per tutto il viaggio in auto :domanda
.... come hai risolto con il catarro, anche nicholas ne ha un pò quando si attacca al seno sembra abbia il naso chiuso, cmq domani visita dalla pediatra e vediamo che dice
... per la cena, che può essere dalle 20.00 -21.00 se và bene è nella culla che dorme se nò in braccio a me o al papà :che_dici
.... che bello l'hotel!!! quando andate?
.... caspita 120 in 5 min?? io l'unica volta che ci ho provato ho fatto 40 in un ora :buuu
ciao penny!

per il catarro a forza di aerosol e lavaggi nasali è andato via.
in montagna andiamo dal 30 luglio al 13 agosto! :sorrisoo
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 giu 2010, 8:42

BUONGIORNO MAMMINE !!!!!!!!!!

Cianci che spavento che devi esserti presa..mamma mia !!! :urka
Per il resto capisco i tuoi momenti di sconforto..ne ho anche io a volte. Forza che passa! :coccola

Anche Cristiano si fa certi sonni sulla sdraietta ( tipo ora! :hi hi hi hi ). La mia è della Fischer Price, vibra e ha dei giochini attaccati. Semplice ma funzionale. Simone ricordo che l'ha usata tantissimo!
Monst secondo me sono soldi spesi bene..se quella che hai non ti piace io una nuova la comprerei! :ok

L.A. : a Simone ricordo davo tipo 6,7 biberon ogni 2ore e mezza/ 3 ....anche io usavo Neolatte! Fantastico! :ok

Scappo a stendere...! Baci
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 giu 2010, 8:53

Buongiorno!

ieri sera causa visita dal gine abbiamo sballato un po' gli orari a Dadi e l'abbiamo messo a letto alle 23. risultato? alle 5,20 era sveglio e non ne ha voluto sapere di riaddormentarsi fino alle 7 :impiccata: e poi, mentre mio marito chiudeva la porta di casa x usire, alle 8,30, s'è risvegliato... :che_dici

inoltre è devastato in faccia, è pieno di foruncoletti del latte ma oggi ha 4 o 5 puntini più grossi (temo quella malefica zanzara che ha tenuto sveglia anche me! :aargh ) e un sacco di graffi... devo ritagliargli le unghie... però sti foruncoli sono tremendi, mi dicono che passeranno ma son sempre peggio :domanda

Fra: mi spiace molto x il socio. l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di parlargli e insistere, dirgli come ti fa sentire, come ci stai male x questa cosa...
per tua mamma :incrocini

io ieri visita gine: tutto ok. anche la ferita è molto infiltrata, un po' sfortunata e devo avere pazienza x il dolore, tenermelo perché ci vorrà un po', ma è tutto a posto. inoltre ho una vaginosi batterica (dice comune dopo il parto) ma con 3 giorni di ovuli dovrebbe passare. mi ha anche dato una crema x rendere più piatta e levigata la ferita, oggi la prendo, vediamo :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 giu 2010, 8:58

ciao yle! :bacio cavoli Cristiano è un vitellozzo! bravo! ieri Dario pesava 4,850 kg... il cinghiale :che_dici :ahaha

cianci: :coccola x lo spavento con gioele. x l'integratore, io sotto esami x l'astenia prendevo il sargenor e mi faceva effetto. non ho idea se si possa prendere in allattamento :perplesso
x la sdraietta quoto yle, io non so come hai fatto fin'ora senza! dario ci sta o per giocare, o x guardarsi in giro oppure si spara delle dormite pazzesche. di giorno non lo metto mai in culla x non confonderlo e dorme sempre lì. la mia è quella della maclaren, comodissima :ok

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 giu 2010, 9:06

sta dormendo in braccio il fetentone :ahaha mica ce l'ho il coraggio di metterlo giù... anche se ho fame e la casa sembra un campo rom :che_dici

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 9 giu 2010, 9:16

Help! Chi sa come si fa a far andare via il latte naturalmente????
Ho montata 2 volte al gg ma devo faro andar via...

Inoltre, Monst:quante volte mangia Cstella con il LA quanto a poppata e quanto temo passa dauna all'altra? x' aly spesso ne mangia 120 (x' nn ne vuole +) ma dopo 2 ore ha ancora fame...
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 giu 2010, 12:25

cianci ha scritto:
penny ha scritto:carina la tua sdraietta, ma vibra? ci stà volentieri?

anche io uso neolatte1 come giunta, in pratica gli faccio 1-2 bibe al gg da 100 ml peccato che nn gli faccia lo stesso effetto :buuu
Ma quante poppate dovrebbero fare?
cosma con il caldo ogni ora frigna ma spesso si attacca per pochissimi minuti Secondo me per dissetarsi e basta. :perplesso
Ogni tanto tira tre ore. Di notte 3 ore di solito.
Però mi sembrano ancora troppi i pasti.
Stiamo a vedere...
pure qui di giorno quasi ogni ora penso abbiano molta sete
la notte tira 5 + 3
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 giu 2010, 12:28

cianci ha scritto:
io ho questa sdraietta http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=6510" onclick="window.open(this.href);return false;
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 giu 2010, 12:30

Peper80 ha scritto:Help! Chi sa come si fa a far andare via il latte naturalmente????
Ho montata 2 volte al gg ma devo faro andar via...

Inoltre, Monst:quante volte mangia Cstella con il LA quanto a poppata e quanto temo passa dauna all'altra? x' aly spesso ne mangia 120 (x' nn ne vuole +) ma dopo 2 ore ha ancora fame...
te lo togli a mano pian piano e vedrai che lentamente va via, non lasciare che diventi troppo gonfio però

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 9 giu 2010, 13:29

Buongiorno :sorrisoo
Scusate l'assenza, ma in questi giorni non ho avuto un attimo di tempo per accendere il pc...Sono presa daale ultime cose per il Battesimo. Oggi ho finitto anche con i vari regali, visto che si battezzano anche i gemellini di mia cognata e dovevo ancora fare il regalo per la Cresima ad altri due nipoti che arrivano sabato.
Non so fino a che punto di arretrati riesco ad arrivare, ma ci provo....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 giu 2010, 13:31

ogni volta che lo attacco alla tetta lo scrivo così cianci si consola :che_dici

tetta

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 giu 2010, 13:32

Elastygirl, :-D mi chiedevo prima dove fossi finita

ma sono rimasta l'unica che on l'ha ancora battezzato e nemmeno si è informata :fischia

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 9 giu 2010, 13:33

Buongiorno! :sorrisoo

Tommaso si è appena addormentato da solo nella culla con il ciuccio :-D

Stanotte ha dormito dalle 20.30-1.15 poi 1.30-5 e 5.30-9.30 :ok
Stamattina shopping dal vivaista....mi sono lanciata con i pomodori sul balcone....vediamo cosa viene fuori :ahaha

Ieri pomeriggio una mia amica mi ha prestato questo http://www.newbabyberry.com/acatalog/Bu ... rchio.html" onclick="window.open(this.href);return false;

è comodissimo, lei l'ha usato parecchio!
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”