GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO

Bloccato
Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO

Messaggio da Karen » 13 nov 2007, 21:44

Anna, anch'io come Iaia mi offro di eseguire e basta, perchè son distratta e incasinata di mio!!! :sorrisoo

Iaia, come ti capisco, proprio non ci pensano.. però magari con gli alpini ti divertivi!!! :sorrisoo

Baciotti
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 13 nov 2007, 21:45

Tanti :incrocini per Paoletta.
E :coccola per Titti e suo marito, mannaggia è arrivato un freddo incredibile!

Baci
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 13 nov 2007, 23:01

tanti :incrocini :incrocini per Paola e Titti e suo marito anche da parte nostra

stasera abbiamo festeggiato Onofrio, io ho mangiato pasta in bianco, ma la torta ho dovuto assaggiarla e adesso sono qui moribonda :buuu la golosità...ecco la punizione!!
è stata una bella serata
alcune volte guardo Onofrio e penso che sono davvero fortunata, perché è un uomo molto dolce e ci vuole un gran bene, me ne rendo conto.
ultimamente poi, da quando abbiamo sistemato il problema figlie e abbiamo trovato un compromesso, sinceramente non riesco a trovare un motivo per lamentarmi, nemmeno piccolino e mi sembra così strano! spero che duri semre così, anche se so che non è possibile.
però prima mi ha abbracciata forte, in cucina, mentre aspettava che cuocessero gli agnoli, e mi ha sussurrato che mi ama tanto nell'orecchio e ho pensato che questo momento è bellissimo e so che finirà, che non invecchieremo insieme. ma volevo un amore forte e struggente, volevo una passione intensa ed è così ed è bellissimo e penso che comunque finisca, ne sarà valsa la pena. spero un giorno di riuscire a spiegare tutto questo a Neva, spero di riuscire a raccontarle com'è questo momento magico che non potrà ricordare.

ecco, scusate il momento strappalacrime
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 13 nov 2007, 23:02

allora per il sitemone ci sto anch'io, ma non so come si gioca al superenalotto. quindi voi ditemi quando devo giocare e cosa devo dire alla signora del tabacchino e io eseguo..ok?
per i numeri anch'io giocherei il 6 e il 9 naturalmente!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 13 nov 2007, 23:30

Buonanotte a tutte giugnette!

Ebbene si, sono tornata e quatta quatta passo alle 23 e 20 per farvi un salutino. Matteo dorme e mio marito è all'assembrea condominiale che da noi è interminabile.

Che dire? Prossima settimana sono di nuovo a Modena per 9 giorni. Ora invece sono in filiale qui a Roma. Devo dire che al corso ci avevano super-caricato di tante speranze. Ora invece si sono molto ridimensionate. Parlo dell'ambiente. Questi qui non si salutano nemmeno al mattino quando entriamo a lavoro. Io rimango così :urka Pensate che a pranzo paghiamo con i ticket ma dobbiamo sempre aggiungere qualcosa...bè si alzano mollano un ticket e qualche spicciolo e scappano. E chi rimane perchè si è attardato, come me il primo giorno, deve pagare pure per gli altri. E non stiamo parlando di 20 persone ma di un gruppetto di 4 o 5. Ma come si fa? Sulle singole persone non voglio ancora farmi un'idea precisa. Ma diciamo che l'impressione generale dell'atmosfera è pessima.Io spero di starci poco in queste condizioni, ma anche se fosse pazienza. Faccio il mio lavoro e si vedrà.

Ragazze vi ho pensato tanto quando ero a Modena. E tutti i nostri giugnetti, chissà che combinano?
Mi aggiorno appena posso. Mi mancate!
Paola
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 13 nov 2007, 23:56

ciao Paola! all'inizio è sempre difficile quando entri in un nuovo ambiente di lavoro. devi avere un po' di pazienza, poi vedrai che piano piano andrà sempre meglio :incrocini
Matteo come sta? e alla fine come te la sei cavata a Modena?
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 nov 2007, 8:28

Buongiorno Giugnette!!!

Paola, tesorina, vedrai che ti ambienterai presto. Ha ragione Veronica: i primi giorni in un nuovo ambiente ci si sente molto spaesati ma vedrai che col tempo andrà sempre meglio. Forza!!! Noi siamo con te.

Vero, leggevo le tue riflessioni e mi sono anche un po' commossa. Sarà che da ieri pomeriggio mi sento un po' sola, però è bello sapere che stai bene e che finalmente riuscite ad essere sereni voi tre. Fai bene a goderti questi momenti meravigliosi e a farne tesoro, ma vi aspetta ancora taaaanto tempo insieme, stai tranquilla!!

Anna, per il superenalotto confermo la mia disponibilità ma ti comunico che non sono pratica di giochi quindi anche a me dovrete spiegare esattamente cosa fare.

Iaia, gli uomini difficilmente hanno la sensibilità per capire certe sfumature, magari Fulvio pensava di proporre una cosa gradita. Certo anche a me ha fatto un po' ridere ma in fondo tutto è bene quel che finisce bene, no??

Titti, :incrocini :incrocini
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 nov 2007, 8:29

Buongiorno Giugnette!!!

Paola, tesorina, vedrai che ti ambienterai presto. Ha ragione Veronica: i primi giorni in un nuovo ambiente ci si sente molto spaesati ma vedrai che col tempo andrà sempre meglio. Forza!!! Noi siamo con te.

Vero, leggevo le tue riflessioni e mi sono anche un po' commossa. Sarà che da ieri pomeriggio mi sento un po' sola, però è bello sapere che stai bene e che finalmente riuscite ad essere sereni voi tre. Fai bene a goderti questi momenti meravigliosi e a farne tesoro, ma vi aspetta ancora taaaanto tempo insieme, stai tranquilla!!

Anna, per il superenalotto confermo la mia disponibilità ma ti comunico che non sono pratica di giochi quindi anche a me dovrete spiegare esattamente cosa fare.

Iaia, gli uomini difficilmente hanno la sensibilità per capire certe sfumature, magari Fulvio pensava di proporre una cosa gradita. Certo anche a me ha fatto un po' ridere ma in fondo tutto è bene quel che finisce bene, no??

Titti, :incrocini :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 nov 2007, 8:30

Chiara, ma alla fine che fai, vieni a Roma?? Come va con il trasloco?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 nov 2007, 8:31

Anna, ti vedo online, ciaoooo :bacio

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 nov 2007, 8:45

Oggi ho mille cose da fare, ma vi devo almeno dare il buongiorno!!!!

Cavoli, ho rimesso su un chilo dei sei che avevo perso... devo rimediare subito, mannaggia alla Magnum Intense! Anche da noi la Nutella non entra in casa, ma è una scelta obbligata perchè io, al contrario di voi, se ce l'ho in dispensa la finisco a cucchiaiate in pochissimo tempo. Decisamente son troppo golosa.

Paola, posso essere sincera? Ho un amatissimo cugino che lavora in banca e mi descrive quel mondo proprio come lo hai percepito tu... indifferenza, competizione, alcuni son proprio spietati e il mobbing è pane quotidiano. L'arma è essere un'algida regina delle nevi, superiore alle piccolezze umane, che pensa solo al suo lavoro e nessuno la tocca... :incrocini :incrocini :incrocini per te!!!!

Veronica, che pensieri toccanti hai scritto... ma quanti anni ha Onofrio? Non mi ricordo più... ora ti dirò la cosa più scontata e banale del mondo: certo il vostro percorso sarà diverso perchè la differenza d'età è tanta, ma cerca di non pensare ad un domani lontano e imponderabile, pensa solo che il vostro è amore sincero e goditelo... gli eventi che possono far finire una storia sono così tanti, l'età è soltanto uno e non è certo il più importante. :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 nov 2007, 8:47

Ciao Ale!!! :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 nov 2007, 8:48

Oggi pomeriggio porto Enea dal pediatra perchè voglio che gli controlli 'sta tosse che non passa, poi vi dico che mi consiglia.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 nov 2007, 8:49

Ciao Cara, i bimbi sono gia all'asilo?

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 nov 2007, 8:50

littlepony ha scritto:
littlepony ha scritto:Arieccomi!
Ah...e poi lo dico piano piano questa volta, venerdì torniamo a Roma... tutti però. Vorrei incontrare qualcuno :aargh :fischia magari conoscere Riccardino... mercoledì avrò la certezza. :incrocini
ho messo la faccina arrabbiata per sbaglio. Pardon
Chiara, ti svelo un segreto... nel nuovo forum, se ti accorgi di un errore, puoi correggerlo direttamente nel messaggio originale con la funzione EDITA!!! :ahaha

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 nov 2007, 8:52

Sì, li porta Nicola alle 8. Io mi prendo mezz'oretta per GOL e poi mi dedico alla casa. Oggi devo:

riordinare, spazzare, stirare e preparare l'arrosto. E andare a comprare un regalo di compleanno per un nostro amico, abbiamo la festa sabato.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 nov 2007, 9:04

Giornatina impegnata eh???

A proposito, avete qualche idea su cosa regalare ad un ragazzo che compie 13 anni?

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 14 nov 2007, 9:14

Ciao! Ale è un età un po' critica quella...qualcosa di tecnologico? poi dipende da quanto vuoi spendere e dai gusti del ragazzo...
maglietta?
i-pod?
gioco x PSP?
accessori cellulare?
cd?

sono a corto di idee.. :domanda
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

littlepony
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da littlepony » 14 nov 2007, 10:20

buongiorno carissime
questa mattina analisi del sangue per il mio riccardino..... ed infatti piove!!!
Sono particolari queste analisi perchè devono verificare se la riduzione della sua medicina quotidiana è sostenuta dalla tiroide oppure no! Ovvio dirvi che ci spero tanto ma allo stesso tempo temo di illudermi e farmi del male. Speriamo .....

Ale, credo che nn riusciremo a venire.... siamo davvero incasinati e non potendo contare su alcun parente che ci guardi i bambini andiamo davvero a rallentatore!!!! Suppongo ne riparleremo per venerdì prossimo.

Anna... :ahaha mica avevo capito a cosa servisse EDITA.... sono stordita davvero!!!! Per il sistemone mi unisco ma anche io ho bisogno di supporto mnemonico!!!!

Veronica, me la passi la dieta ospedaliera ?.... sai :fischia ultimamente ho recuperato un paio di chiletti che mi appesantiscono quando ................. volteggio sulle punte :ahaha .

Adesso stacco. E' dalle 8.30 che cerco di comunicare con l'Enel per il nuovo contatore della luce di cui ho fatto richiesta un mese fa e ancora non arriva? Ma sapete che per mettere il contatore ho dovuto sborsare 500,00 Euro!!!!! Roba da matti!!! Se condiseriamo che anche il gas ne vuole altrettanti per gli allacci, e l'acqua poco di meno.. ecco che se ne va quasi tutto il mio misero stipendio. :buuu

un bacio
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 14 nov 2007, 10:34

Ciao Giugnette BUONGIORNO a tutte!!!

Baci