GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE06: SON FELICE QUANDO PENSO CHE SI SPOSA AZZURROINTENSO!
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTE06: SON FELICE QUANDO PENSO CHE SI SPOSA AZZURROINT
ora vado a mettere a dormire la belvetta!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Karen ha scritto:Ciao qui tutto bene, la mia varicella e' durata 2 gg giusto per rompermi le scatole con Bianca, va beh passera'!
Baci a tutte
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTE06: SON FELICE QUANDO PENSO CHE SI SPOSA AZZURROINTENSO!
Buongiorno!
E' una settimana che vado a letto dopo l'una, tutte le sere.... devo smetterlaaa!!!!
Ora dopo il terzo caffè della mattinata vado a sbrigare un po' di cosette burocratiche. Baciotti a tutte!!
E' una settimana che vado a letto dopo l'una, tutte le sere.... devo smetterlaaa!!!!
Ora dopo il terzo caffè della mattinata vado a sbrigare un po' di cosette burocratiche. Baciotti a tutte!!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- laura_77
- Master~GolGirl®

Giorno cucciole!!!!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- Karen
- Expert~GolGirl®

Giorno!
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte
che caldo!!!
che caldo!!!
- laura_77
- Master~GolGirl®

Io oggi vestitino e ballerine! Caldissimo!!! Dice che il caldo vero arriva Giovedi, 36°, aiutttt!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Si ho sentito anch'io che giovedì è previsto il picco, marò!!!
Avete sentito quella notizia del bimbi appena nato rapito e poi per fortuna ritrovato??
Avete sentito quella notizia del bimbi appena nato rapito e poi per fortuna ritrovato??
- laura_77
- Master~GolGirl®

Si ho letto stamattina a ritrovamento già avvenuto... mi son venuti i brividi...
Ale ricevuto il mio MP di ieri?
Ale ricevuto il mio MP di ieri?
- laura_77
- Master~GolGirl®

Come non detto, ho visto che mi hai appena risposto! 
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Sì, che angoscia... pensa che è il cuginetto di un mio amico: era sconvolto, poverino. Se penso a quello che ha potuto provare la mamma....raggetto ha scritto:Si ho sentito anch'io che giovedì è previsto il picco, marò!!!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Qui invece è tutto grigio e piove....

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ho appena avuto una discussione con una collega .... la lite era già nell'aria da qualche mese ma io evitavo proprio perchè mi seccano queste cose. Oggi però me ne ha fatta un'altra e non ci ho visto più.

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Scusate, posso sfogarmi un pochino?? Lo faccio per me stessa perchè magari mi fa bene e mi calmo. Sapete tutte che da quando sono rimasta incinta di Noemi le cose qui sono cambiate e anche la mia posizione all'interno dell'ufficio. La cosa mi ha fatto, nell'ordine, soffrire, incazzare, rassegnare. Però ci sono cose che non posso tollerare o semplicemente far finta di non vedere come ho fatto negli ultimi mesi. E l'ho fatto più che altro per "sopravvivere", per non lasciarmi sopraffare dalla delusione e dall'amarezza. Però non accetto che l'ultima venuta, una ragazzina incompetente e presuntuosa, siccome si sente protetta in quanto "amichetta" del responsabile (per giunta a sua volta sposato e con prole
), si permetta di dirmi come devo fare il mio lavoro dopo anni e anni che lo faccio (e bene).
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

ALE
ci credo che sei incacchiata! ma il responsabile sarebbe quello che ha preso il tuo posto? bè, hai fatto bene a mettere le cose in chiaro, porca paletta! certo che se c'è di mezzo un uomo che pensa col pisello invece che col cervello, è dura ragionarci!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Hai fatto bene a sfogarti Ale. Ora pensa agli occhioni dei tuoi tesori... fai un bel respiro... va un pochino meglio?

- laura_77
- Master~GolGirl®

Ale non ho parole... non è che hai fatto bene, di più!
E conoscendoti se sei arrivata alla lite ne avevi tutti ma tuuuuutti i motivi!
Non voglio fomentarti perchè so benissimo che le tue priorità sono ben altre, però non si può accettare che una signorinella si permetta atteggiamenti da maestrina solo xchè c'ha la tresca col capo. Queste cose mi fanno davvero
Ma c'erano altre persone quando è accaduto? Racconta meglio dai...
In ogni caso a quest'ora te ne starai a casetta tua, coi tuoi dolci bimbi e il tuo maritino, e ti sentirai di sicuro meglio.
Un bacio amoretta mia, ti voglio bene!
E conoscendoti se sei arrivata alla lite ne avevi tutti ma tuuuuutti i motivi!
Non voglio fomentarti perchè so benissimo che le tue priorità sono ben altre, però non si può accettare che una signorinella si permetta atteggiamenti da maestrina solo xchè c'ha la tresca col capo. Queste cose mi fanno davvero
In ogni caso a quest'ora te ne starai a casetta tua, coi tuoi dolci bimbi e il tuo maritino, e ti sentirai di sicuro meglio.
Un bacio amoretta mia, ti voglio bene!
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ale come ti capisco io ci ho convissuto un anno e mezzo con questa situazione e so quanto ci si sta male! Purtroppo con questa gente c'è poco da fare pero' almeno bisogna prendersi qualche soddisfazione!
un bacio grande!
un bacio grande!
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Grazie ragazze, lo sapevo che parlarne con voi mi avrebbe fatto bene.
Al ritorno a casa ho visto Noemi che mi ha sorriso e già avevo rivalutato la cosa ricordandomi delle mie priorità.
Poi a mente fredda mi sono resa conto che forse ho anche sbagliato perchè sono scesa al suo livello mentre avrei dovuto essere più serena nell'esporle con fermezza le cose.
Cmq per fortuna domani avevo preso un giorno di ferie per la recita di Francy
e quindi stare lontana mi aiuterà ad affrontare meglio la cosa giovedì.
Per rispondere:
Anna, si è quello che ha preso il mio posto. Hai proprio ragione, purtroppo da quando è iniziata la loro storia lui non ci sta più con la testa e lei è diventata molto arrogante.
Il mio capo tra l'altro conosce benissimo la storia e la situazione e più di una volta ha manifestato il suo disappunto anche al diretto interessato ma, a quanto pare, non ha sortito effetti.
Laura, quando è accaduto c'erano altri colleghi e il mio collega detestabile/suo amante, però erano in un'altra stanza ma dopo un'altra mia collega mi ha raccontato che lui ha detto testualmente "fammi andare a vedere cosa succede tra quelle due". Peccato che poi non sia venuto nè intervenuto perchè ne avevo anche per lui, cominciando dal capire a che titolo parlasse.
Cmq grazie a tutte davvero, siete TROPPO PREZIOSE per me
Al ritorno a casa ho visto Noemi che mi ha sorriso e già avevo rivalutato la cosa ricordandomi delle mie priorità.
Poi a mente fredda mi sono resa conto che forse ho anche sbagliato perchè sono scesa al suo livello mentre avrei dovuto essere più serena nell'esporle con fermezza le cose.
Cmq per fortuna domani avevo preso un giorno di ferie per la recita di Francy
Per rispondere:
Anna, si è quello che ha preso il mio posto. Hai proprio ragione, purtroppo da quando è iniziata la loro storia lui non ci sta più con la testa e lei è diventata molto arrogante.
Il mio capo tra l'altro conosce benissimo la storia e la situazione e più di una volta ha manifestato il suo disappunto anche al diretto interessato ma, a quanto pare, non ha sortito effetti.
Laura, quando è accaduto c'erano altri colleghi e il mio collega detestabile/suo amante, però erano in un'altra stanza ma dopo un'altra mia collega mi ha raccontato che lui ha detto testualmente "fammi andare a vedere cosa succede tra quelle due". Peccato che poi non sia venuto nè intervenuto perchè ne avevo anche per lui, cominciando dal capire a che titolo parlasse.
Cmq grazie a tutte davvero, siete TROPPO PREZIOSE per me
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Buonasera giugnette,
sonos travolta! oggi c'è stata la festa di Neva con i suoi amichetti ed è stata un vero tour de force, ma lei si è divertita molto e credo anche tutti gli altri... che tenera, era tutta felice!
domani compie 4 anni... mi sembra ieri che me l'hanno messa sulla pancia!
e...c'era anche Emma!!!
non immaginate quanto è diventata una vera signorina!
e...attenzione...Karen è davvero in formissima!
nonostante la varicella
Alessandra, hai fatto benissimo! quando è troppo, è troppo, amante del capo oppure no, chissenefrega!
sonos travolta! oggi c'è stata la festa di Neva con i suoi amichetti ed è stata un vero tour de force, ma lei si è divertita molto e credo anche tutti gli altri... che tenera, era tutta felice!
domani compie 4 anni... mi sembra ieri che me l'hanno messa sulla pancia!
e...c'era anche Emma!!!
e...attenzione...Karen è davvero in formissima!
Alessandra, hai fatto benissimo! quando è troppo, è troppo, amante del capo oppure no, chissenefrega!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it