che bello, vedrai la reby come sarà felice, angelica ne parla ancora adesso e vuole vedere le foto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FATTA LA PROVA COSTUME? MACCHè, LA BIS/TRIS ASPETTA LE PIUME!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Re: FATTA LA PROVA COSTUME? MACCHè, LA BIS/TRIS ASPETTA LE PIUME!
evvai io mi sono sposata il 30/05/2009 l'anno scorso
che bello, vedrai la reby come sarà felice, angelica ne parla ancora adesso e vuole vedere le foto
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Noi non vediamo l'ora, ma prima ci sono altre cose da fare!
Bella come data il 30-5!
noi pensavamo o in maggio o in ottobre.. Qui a roma le girnate sono splendide! non fa nè caldo nè freddo!!
io e la mia febbre andiamo a prendere reby a scuola! a tra poco!
Bella come data il 30-5!
noi pensavamo o in maggio o in ottobre.. Qui a roma le girnate sono splendide! non fa nè caldo nè freddo!!
io e la mia febbre andiamo a prendere reby a scuola! a tra poco!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

per il nuov post
io sono ancora un po mogia mogia....non mi sono ancora ripresa da ieri..mamma mia ke giornataccia!!!!
oggi sono a meno 10....e poi chiamo in clinica per sapere quando devo fare la rettoscopia...sta diventando un ossessione..non ne posso più di questo maledetto sacchetto che mi da sempre problemi!!!!
mi sta facendo passare i guaiiiiiiii bastaaaa
il dottore mi ha detto ke è normale che inizio ad avere questo rifiuto xkè sono già passati 20 giorni da quando l'ho messo e il pensiero ke lo devo togliere mi fa reagire così....
credetemi...LO ODIO
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cmq a parte le mie paturnie qui come va?
ho letto di wendy...
ti manca davvero poco daiiiii 
io sono ancora un po mogia mogia....non mi sono ancora ripresa da ieri..mamma mia ke giornataccia!!!!
mi sta facendo passare i guaiiiiiiii bastaaaa
il dottore mi ha detto ke è normale che inizio ad avere questo rifiuto xkè sono già passati 20 giorni da quando l'ho messo e il pensiero ke lo devo togliere mi fa reagire così....
credetemi...LO ODIO
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cmq a parte le mie paturnie qui come va?
ho letto di wendy...
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: FATTA LA PROVA COSTUME? MACCHè, LA BIS/TRIS ASPETTA LE PIUME
ragazze, ma notizie di UNDICIGIUGNO??
Chicca
io mi sono sposata il 18 ottobre
Chicca
io mi sono sposata il 18 ottobre
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: FATTA LA PROVA COSTUME? MACCHè, LA BIS/TRIS ASPETTA LE PIUME
ciao Luna, dai che sei forte! 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

frab...
non tanto credimi....comincio a perdere la pazienza 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

luna posso chiederti che sacchetto?
un bacio nn guasta mai tieni
frab chi è undicigiugno è una bis/tris?
un bacio nn guasta mai tieni
frab chi è undicigiugno è una bis/tris?
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

kylie si certo...
oltre all'asportazione dell'ovaia e tuba sx mi hanno dovuto levare 20 cm circa di intestino (l'endo aveva colpito anche li
)e quindi per tenere a riposo la parte "riattacata" mi hanno dovuto mettere un sacchetto dal quale praticamente escono le feci....questo sacchhetto è posizionato sotto le costole xkè hanno tirato fuori l'ileo...cmq non è una cosa piacevole...per niente te l'assicuro..certo io sono fortunata xkè lo devo tenere solo un mese o poco più..e c'è gente ke lo deve portare a vita..ma ti assicuro ke è pesante convivere con questa cosa
oltre all'asportazione dell'ovaia e tuba sx mi hanno dovuto levare 20 cm circa di intestino (l'endo aveva colpito anche li
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

LUNA
MAMMA MIA......AVEVO LETTO DA LORE MA NON IMMAGINAVO TANTO, DAI APPENA TI RIMETTI A POSTO PARTI CON GRINTA A CACCIARE LA CIKA OK? HAI LETTO DI TEACHER? CE L'HA FATTA 
- lau71
- Expert~GolGirl®

ciao belle
......ho visto che è passata FULMI
......ho visto che è passata FULMI
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- lau71
- Expert~GolGirl®

LUNA resisti .......dai che quando ti risistemano cominci finalmente la tua nuova vita insieme al tuo amore 
- lau71
- Expert~GolGirl®

ero solo di passaggio......stacco.......vado a finire di stirare
buona serata
buona serata
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Frab, davvero!! Mamma mia!!!!
Come state voi? Le cucciole?
Lunarossa, porca miseria che brutto quello che stai passando! Mi dispiace tantissimo!!!

Come state voi? Le cucciole?
Lunarossa, porca miseria che brutto quello che stai passando! Mi dispiace tantissimo!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Kylie ha scritto:LUNA![]()
MAMMA MIA......AVEVO LETTO DA LORE MA NON IMMAGINAVO TANTO, DAI APPENA TI RIMETTI A POSTO PARTI CON GRINTA A CACCIARE LA CIKA OK? HAI LETTO DI TEACHER? CE L'HA FATTA
eh si...eh va beh...tutte a me succedono ke devo fare??? me le tengo come mi vengono
spero solo di poter essere ripagata per tutto questo
si certo ke ho letto di tea(siamo tutte e due endine
lau...beh si....sto fremendo per beccare sta cika....mi sa ke se la becco...le cike saranno estinte :ahah nooooooooooo scherzo..ma quella ke mi capiterà sotto tiro sarà spennata bene bene
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

stacco vi bacio tutte
luna x te
tanto ci si rilegge 
luna x te
- loretta83
- Gold~GolGirl®

akaneti lascio questi
che finchè c'è mutanda bianca c'è speranza e poi io sono sempre dell'idea che se ci sei riuscita una volta ci riuscirai dinuovo sicuramente 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao soorrrrrrrrrrrrrr i criceti allora?????
- griselda
- Gold~GolGirl®

già sei pagine
premetto che avevo altri arretrati del vecchio topic e non li ho letti, oggi ho avuto pochissimo tempo...non che adesso ne ho a iosa, ma un saltino dovevo farlo.
Come è andata la visita Chicca? Era ieri giusto? o lunedì prossimo?
Altre novità? Ho letto dei criceti di Loretta...mi immagino la faccia quando li hai ritrovati dietro al mobile
Io son stata assieme alle altre rappresentanti di classe a fare il punto della situazione e poi con le maestre per il consiglio di intersezione: se non ci andavo facevo prima visto che son dovuta scappare a causa di Panico e Paura (ossia Ivan e Emma) che erano lì con me...d'altra parte non avendo nessuno in zona che possa tenerli è il prezzo da pagare.
Comunque Ivan ha iniziato a dare di matto e strillare, un po' per il caldo, un po' perchè voleva andare in giro e non stare in un'aula, un po' perchè non volevo andasse alle porte finestre a distruggere le decorazioni, alla fine con un po' di vergogna ho alzato i tacchi e mi sono defilata.
Ora son qui a rilassarmi e sento la stanchezza assalirmi...ma devo ancora fare un po' di ordine in casa..............HELP!!!!!!!
premetto che avevo altri arretrati del vecchio topic e non li ho letti, oggi ho avuto pochissimo tempo...non che adesso ne ho a iosa, ma un saltino dovevo farlo.
Come è andata la visita Chicca? Era ieri giusto? o lunedì prossimo?
Altre novità? Ho letto dei criceti di Loretta...mi immagino la faccia quando li hai ritrovati dietro al mobile
Io son stata assieme alle altre rappresentanti di classe a fare il punto della situazione e poi con le maestre per il consiglio di intersezione: se non ci andavo facevo prima visto che son dovuta scappare a causa di Panico e Paura (ossia Ivan e Emma) che erano lì con me...d'altra parte non avendo nessuno in zona che possa tenerli è il prezzo da pagare.
Comunque Ivan ha iniziato a dare di matto e strillare, un po' per il caldo, un po' perchè voleva andare in giro e non stare in un'aula, un po' perchè non volevo andasse alle porte finestre a distruggere le decorazioni, alla fine con un po' di vergogna ho alzato i tacchi e mi sono defilata.
Ora son qui a rilassarmi e sento la stanchezza assalirmi...ma devo ancora fare un po' di ordine in casa..............HELP!!!!!!!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- loretta83
- Gold~GolGirl®

sono tornati al mittente 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- griselda
- Gold~GolGirl®

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!loretta83 ha scritto:akaneti lascio questiche finchè c'è mutanda bianca c'è speranza e poi io sono sempre dell'idea che se ci sei riuscita una volta ci riuscirai dinuovo sicuramente
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate