GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOPO IL RADUNO L'OTTOBRINA(08) E' TORNATA CHIACCHIERINA
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Re: DOPO IL RADUNO L'OTTOBRINA(08) E' TORNATA CHIACCHIERINA
Siete fuggite via tutte

Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ragazze non so se la conoscete, ma oggi pomeriggio fanno il cesareo a nanachan
Peccato che tra un pò devo andare a lavorare e non lo "vivrò" in diretta
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Oddio Stefi sei quasi più cerebrale di me......Stefi83 ha scritto:Angi, per l'età, io sono dell'idea che non si dovrebbero avere figli molto oltre i 40 anni. Per due motivi: uno egoistico, l'altro altruistico. L'egoistico è che secondo me poi si finisce per fare le mamme a vita, nel senso che se i figli rimangono abbastanza autonomi verso i 20 anni (se va bene) poi se ne hanno 60 e, salute permettendo, non è che poi si possa fare chissà cosa (magari qualche viaggio a Lourdes organizzato dal centro anziani). Quello altruistico è che, sempre sperando di campare 100 anni pieni di salute, purtroppo poi più si invecchia e più c'è probabilità di dover essere assistiti, e mi dispiacerebbe dover "pesare" troppo su un figlio di 30-40 nel pieno della realizzazione della sua vita, magari con figli piccoli o lavoro impegnativo.
Poi nella vita ovviamente mai dire mai. Può succedere tutto e il contrario di tutto![]()
Quindi Angi, fossi in te, ne farei un altro subito
La penso più o meno come te.......comunque vedremo come vanno le cose.....
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Siiiiii avevo letto tempo fa delle sue tribolazioni per rimanere incinta, beh, sono contenta che ora sia arrivata a conoscere il suo amore!!!!!Sereami ha scritto:Ragazze non so se la conoscete, ma oggi pomeriggio fanno il cesareo a nanachan![]()
- Angi70
- Expert~GolGirl®

A proposito......
Stefi
manca meno di un mese ormai........maschio o femmina?????????? Mamma mia che emotions!!!!!
Gappea che bello il ticker!!!! Hai visto che bimbetta sorprendente Bea, al nido non ha fatto una piega!!!!!
Buone vacanze a chi parte.......
A noi mancano dieci giorni e poi..............
mareeeeeeeeeee......
Stefi
Gappea che bello il ticker!!!! Hai visto che bimbetta sorprendente Bea, al nido non ha fatto una piega!!!!!
Buone vacanze a chi parte.......
- CI76
- Expert~GolGirl®

nooo Sere non lo sapevo!!! continuavo a guardare il ticker e a vedere in giro se leggevo notizie ma non ho trovato nulla... dove posso leggere???Sereami ha scritto:Ragazze non so se la conoscete, ma oggi pomeriggio fanno il cesareo a nanachan![]()
che bello penso che sarà uno dei momenti più belli per tutto GOL!!!!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- CI76
- Expert~GolGirl®

Angi
spero tu stia meglio!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- Angi70
- Expert~GolGirl®

CI76, grazie cara, si sto meglio

- Angi70
- Expert~GolGirl®

Ragazze ma............ Betty?????????????????????

- Angi70
- Expert~GolGirl®

.........e Cicci????????????

- CI76
- Expert~GolGirl®

Angi non so
oggi ho scritto a Betty su FB ma non mi ha risposto... Cicci non so come contattarla ... anche altre che ho già elencato... boh 
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ciao!!
Oggi giornata di shopping in vista della partenza per il mare
Stavolta ho fatto spese anche per me...non moltissime, ma, vistoche non entro più da nessuna parte, ho pensato di andare a fare un giretto da H&M e sono molto soddisfatta
Naturalmente quella per cui ho speso di più è Bea.....
Ma, visto che i vestiti che mi hanno passato stavolta sono proprio pochini pochini, ho "dovuto" per forza comprare "qualcosina" da H&M, Zara, Prénatal, Original marines e OVS.....Insomma, ho fatto un bel pout pourri e anche qui sono molto soddisfatta....un po' meno della cifra che ho speso 
Oggi giornata di shopping in vista della partenza per il mare
Stavolta ho fatto spese anche per me...non moltissime, ma, vistoche non entro più da nessuna parte, ho pensato di andare a fare un giretto da H&M e sono molto soddisfatta
Naturalmente quella per cui ho speso di più è Bea.....
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Angi, mi spiace molto per l'influenza...essere malati tu e il popone dev'essere terribile...anche perché immagino il sostegno del socio...se assomiglia al mio 
- Gappea
- Master~GolGirl®

Anch'io sono un po' preoccupata per Betty...le ho scritto un sms, ma non mi ha risposto....
so che doveva partire per la toscana, ma credo più avanti...spero davvero vada tutto bene, perché non è mai stata così tanto tempo lontana dal forum 
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ma dai, che bello: finalmente!!! Dopo tutto quello che ha passato, chissà che gioia grande!CI76 ha scritto:nooo Sere non lo sapevo!!! continuavo a guardare il ticker e a vedere in giro se leggevo notizie ma non ho trovato nulla... dove posso leggere???Sereami ha scritto:Ragazze non so se la conoscete, ma oggi pomeriggio fanno il cesareo a nanachan![]()
che bello penso che sarà uno dei momenti più belli per tutto GOL!!!!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Uffa: avevo un sacco di cose da scrivere per commentare quello che avete scritto voi, ma ci rinuncio....ogni volta che posto mi si chiude internet e devo ricominciare tutto da capo
Vi saluto e spero di ripassare prima della partenza!
Vi saluto e spero di ripassare prima della partenza!
- Cicci1
- Master~GolGirl®

AIUTTTAngi70 ha scritto:.........e Cicci????????????![]()
![]()
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Miiiiii
Mi fate commuovere che vi preoccupate della mia...scomparsa!!!
Mi ci mancava solo la piscina per rendere ancora più complicate le mie giornate!
Prima cercavo di leggere qualcosa e seguirvi in quell'oretta tra il mio ritorno a casa e l'uscita dalla materna di Arianna, ora due giorni a settimana ho la piscina dalle 13 alle 14, tempo di lavarmi, asciugarmi, andare a prendere Giorgio dai miei e poi volare a casa che il pulmino in teoria mi scarica Arianna alle 16.15 sotto casa (poi ha sempre almeno 20 minuti di ritardo!!!), se il tempo permette vai di corsa ai giochini in paese per far stare un po' Ari con le amichette fuori da scuola, e così anche gli altri tre giorni, se c'è il sole la vado a prendere e poi ai giochini. O dal dottore. O a fare compere. Insomma....praticamente rientro in casa quasi tutte le sere per le 18.30 (sante Winx) se non più tardi...la sera è un delirio cercare di farli dormire tutti e due.
Se mi rimane un briciolo di energie quando dormono mi faccio 30-40 minuti di ciclette...
ed ecco il motivo per cui sono sparita.
Poi, anche se sto a casa per lo più stiamo in giardino...oggi mi sono organizzata con il portatile, ma se devo far lavorare il pollice verde...allora niente pc.
Un bacio a tutte, spero di poter ripassare presto

Mi fate commuovere che vi preoccupate della mia...scomparsa!!!
Mi ci mancava solo la piscina per rendere ancora più complicate le mie giornate!
Prima cercavo di leggere qualcosa e seguirvi in quell'oretta tra il mio ritorno a casa e l'uscita dalla materna di Arianna, ora due giorni a settimana ho la piscina dalle 13 alle 14, tempo di lavarmi, asciugarmi, andare a prendere Giorgio dai miei e poi volare a casa che il pulmino in teoria mi scarica Arianna alle 16.15 sotto casa (poi ha sempre almeno 20 minuti di ritardo!!!), se il tempo permette vai di corsa ai giochini in paese per far stare un po' Ari con le amichette fuori da scuola, e così anche gli altri tre giorni, se c'è il sole la vado a prendere e poi ai giochini. O dal dottore. O a fare compere. Insomma....praticamente rientro in casa quasi tutte le sere per le 18.30 (sante Winx) se non più tardi...la sera è un delirio cercare di farli dormire tutti e due.
Se mi rimane un briciolo di energie quando dormono mi faccio 30-40 minuti di ciclette...
ed ecco il motivo per cui sono sparita.
Poi, anche se sto a casa per lo più stiamo in giardino...oggi mi sono organizzata con il portatile, ma se devo far lavorare il pollice verde...allora niente pc.
Un bacio a tutte, spero di poter ripassare presto
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

'sera,
Cicci ciao
passo al volo, Nana partorisce con cesareo domani cioè mercoledì pomeriggio avevo capito male, gli aggiornamenti sono però nelle sue pagine personali, ma sicuramente ci sarà un post in tanti auguri.
Betty, mi ha mandato un sms dice che stanno bene, ma sempre di fretta quindi non riesce a passare.
Cicci ciao
passo al volo, Nana partorisce con cesareo domani cioè mercoledì pomeriggio avevo capito male, gli aggiornamenti sono però nelle sue pagine personali, ma sicuramente ci sarà un post in tanti auguri.
Betty, mi ha mandato un sms dice che stanno bene, ma sempre di fretta quindi non riesce a passare.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Gappea
- Master~GolGirl®

Sì, passavo qui giusto per dirvi sostanzialmente quello che vi ha già detto Sere: Betty sta bene, è presissima e presumibilmente lo sarà fino alla fine di giugno e dice di salutarvi tutte, che le manchiamo un sacco!Sereami ha scritto:'