GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Educhiamo gli automobilisti

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Educhiamo gli automobilisti

Messaggio da Germy » 13 nov 2007, 12:54

Samhain ha scritto:
Jadore ha scritto:Tempo indietro, io insieme a un amico che sta in sedia a rotelle, dopo aver fatto la spesa nei supermercati o essere andati al cinema ci soffermavamo da quelli che avevo parcheggiato nei parcheggi dei portatori di handicap e lui -splendido e perfido al punto giusto- scriveva:

"Se hai messo la tua auto qui, al posto mio che sto in sedia a rotelle, immagino che tu stia facendo esercizio perchè ti auguro presto di averne bisogno! "

Mi passava il bigliettino, che io poi infilavo sotto al tergicristallo... :vampire:
:ok :ok :ok

io prendo dentro a tutti gli specchietti delle auto :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 13 nov 2007, 13:00

mi fa piacere che per risolvere il problema dobbiamo prendere noi mamme l'iniziativa...ma i vigili urbani, dove c. sono?
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 13 nov 2007, 13:21

io sono sempre stata molto concisa nei bigliettini che scrivevo...quando mi "rubano" il posto scrivo sempre stonzo!!!!banale ma mi faccio capire...ora però vi racconto questa:
una volta stavo per parcheggiare in un posto sul lato sinistro della strada,avevo messo la freccia e aspettavo che passassro le 3 macchine che venivano nel senso opposto,quando l'ultima auto con una coppia di anziani,trak mi gira e mi frega il posto,suono il clacson abbasso il finestino e gli urlo dietroche stavo aspettando io con tanto di freccia...e il vecchio che sceso dalla macchina con tanto di bastone mi risponde:C'EST LA VIE.......
io così :urka alla faccia dei vecchietti al volante!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Samhain
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Samhain » 13 nov 2007, 21:57

Haruko ha scritto:All'ipercoop vicino a casa mia , sopra ai posti segnati ai portatori di handicap c'è scritto
"davvero vorresti metterti al mio posto?"
Di sicuro abbiamo "imbigliettato" anche i parcheggi degli invalidi dell'ipercoop vicino a casa tua (che immagino quale sia) :ok

MISSIONE COMPIUTA!
***Serena, mamma di Rachele (27/6/'08)*** °Gollonza, 78ina & Toscanaccia °

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 14 nov 2007, 7:33

tutto giusto quello che ho letto finora

solo io mi sono accorta che le donne fingono di non vederti quando sei in procinto delle strisce pedonali ?????????? molto peggio degli uomini
ma forse e' un caso ????

:pistole :pistole

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 14 nov 2007, 9:32

MimmiDile...GRAZIE!non sai quanto mi sia UTILE. Ciao :bacio
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”