GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato il sol leone, novembrine07 col pancione

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato il sol leone, novembrine07 col pancione

Messaggio da clo'76 » 8 giu 2010, 10:19

ishetta ha scritto:
clo'76 ha scritto:Buongiorno!!!

Serena :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Che bella notizia!!! AUGURONI!!!!

Ishetta a te cosa farebbe piacere?? un'altra femminuccia o un maschietto??
PURCHè SIA SANO... NON MI INTERESSA.
Uh maronna questo è chiaro, sottinteso, palese....etc etc. "mrs paranoia" intendevo neanche una preferenza??
:prr :prr
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 giu 2010, 10:47

clo'76 ha scritto:
ishetta ha scritto:

Uh maronna questo è chiaro, sottinteso, palese....etc etc. "mrs paranoia" intendevo neanche una preferenza??
:ahaha economicamente mi farebbe comoda una femmina, però boh io sono convinta che sia un maschio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 8 giu 2010, 10:56

Buongiorno!

Sere :congratulations:

Quante panzeee....ma sono rimasta l'unica monomamma? :fischia
Io purtroppo devo ancora aspettare spero il prox anno di riuscire a metterlo in cantiere!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 giu 2010, 12:33

Ciao ragazze,
Cucciolo non sei l'unica monomamma, stai tranquilla, e poi dai l'anno prossimo arriverà anche il vostro momento :incrocini :incrocini :incrocini Speriamo che il lavoro risalga un pochino.

Gita di ciccetto Vanno in una di quelle cascine didattiche che ci sono subito fuori Torino, danno da mangiare agli animali, preparano i biscotti, lavorano nell'orto eccetera...solo che io sono agitata perchè c'è tutta la scuola in gita (3 sezioni) e le maestre sono un po' scocomerate.. speriamo li tengano bene d'occhio.... purtroppo sono una mamma un po' ansiosa in queste cose, poi dopo che alla festa di Natale nessuno si era accorto che ciccetto era sparito e stava da mezz'ora sdraiato sotto una fila di poltrone nel teatro, ecco per tutti sti motivi sto un po' in pensiero...

Vado dal mio Giacomino un bacio a tutte
Printemps e i suoi Ciccetti

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 8 giu 2010, 12:55

ishetta ha scritto:
clo'76 ha scritto:
ishetta ha scritto:

:ahaha economicamente mi farebbe comoda una femmina, però boh io sono convinta che sia un maschio.
Ah certo! infatti quando penso di dover "programmare" un altro figlio penso sempre a poterlo far nascere nello stesso periodo di Lorenza così da poter sfruttare i milioni di cose inutilizzate che ho...poi penso e chi mi da la garanzia che sia femminuccia....mamma mia non ci voglio neanche pensare alle tragedia familiare che ne nascerà :impiccata:

Print hai ragione!!! più crescono e più le ansie aumentano!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 8 giu 2010, 13:13

Congratulazioni serena   :emozionee  :bacio

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 8 giu 2010, 13:22

Ciao.

Sere :congratulations:

Cucciolo non ti preoccupare ci sono ancora anch'io monomamma,spero per poco

Sono sfinita oggi Bea ha fatto un mega capriccio al supermercato,non smetteva piu' di piangere ed urlava e la cassiera simpaticona ha urlato un "basta" a Bea e poi tutta orgogliosa ha detto ad una collega "Ecco perche' gli amici dei miei figli mi chiamavano hitler ma quando ci vuole ci vuole".mi sono cucita la bocca ma volevo dirle "ma e' figlia sua?" ho fatto la figura della mamma incapace :buuu

Ma per cambiare il ticker che non e' giusto devo rifarlo?
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 8 giu 2010, 14:57

lasciamo perdere i capricci........se Tommaso non li facesse sarebbe il bimbo + bravo del mondo!

Credo che un po' siano dovuti alla gelosia, ma effettivamente quando ci si mette sfinisce.....poco fa x dormire, non ne voleva sapere ed aveva un sonno allucinante e voleva darmi i pizzicotti....ovviamente io mi sono rifiutata e lui ha fatto una bizza.....

io lo lascio fare, poi gli passano e tutto è come prima ....... ma spero la finisca presto!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 giu 2010, 15:26

bice ha scritto:

Sono sfinita oggi Bea ha fatto un mega capriccio al supermercato,non smetteva piu' di piangere ed urlava e la cassiera simpaticona ha urlato un "basta" a Bea e poi tutta orgogliosa ha detto ad una collega "Ecco perche' gli amici dei miei figli mi chiamavano hitler ma quando ci vuole ci vuole".mi sono cucita la bocca ma volevo dirle "ma e' figlia sua?" ho fatto la figura della mamma incapace :buuu
VERAMENTE IO GLIELO AVREI DETTO... STA RAZZA DI CAFONA. E DALLA FRASE QUESTA DI FIGLI MANCO NE HA, ALTRO CHE HITLER. QUANDO SONO FIGLI DEGLI ALTRI è UN FILINO PIù FACILE... E POI PAVONEGGIARSI COSì. ECCO QUESTO è PROPRIO IL GENERE DI PERSONE CHE NON REGGO. STA STRONZ.A.
bice ha scritto: Ma per cambiare il ticker che non e' giusto devo rifarlo?
:incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 8 giu 2010, 15:36

ishetta ha scritto:
bice ha scritto:

VERAMENTE IO GLIELO AVREI DETTO... STA RAZZA DI CAFONA. E DALLA FRASE QUESTA DI FIGLI MANCO NE HA, ALTRO CHE HITLER. QUANDO SONO FIGLI DEGLI ALTRI è UN FILINO PIù FACILE... E POI PAVONEGGIARSI COSì. ECCO QUESTO è PROPRIO IL GENERE DI PERSONE CHE NON REGGO. STA STRONZ.A.
Ah come non quotarti!!!!
Io vado al supermercato sempre alle 6 quando Lorenza esce dall'asilo stanca, sudata, distrutta e così spessissimo attacca con un semi-capriccio oppure canta a voce alta (e pare che dia fastidio pure quello...). Puntualmente c'è la vecchia o la zitella acida che commenta :bomba
Io divento una belva e ad alta voce inizio " vedi Lorenza che gente comprensiva che c'è, sempre una parola di conforto, perchè loro figli, nipoti, bambini non ne hanno mai visti...." e tutti a guardarmi così :urka
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 giu 2010, 16:09

clo'76 ha scritto:
ishetta ha scritto:
bice ha scritto:

Ah come non quotarti!!!!
Io vado al supermercato sempre alle 6 quando Lorenza esce dall'asilo stanca, sudata, distrutta e così spessissimo attacca con un semi-capriccio oppure canta a voce alta (e pare che dia fastidio pure quello...). Puntualmente c'è la vecchia o la zitella acida che commenta :bomba
Io divento una belva e ad alta voce inizio " vedi Lorenza che gente comprensiva che c'è, sempre una parola di conforto, perchè loro figli, nipoti, bambini non ne hanno mai visti...." e tutti a guardarmi così :urka
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
no è che i figli propri sono sempre i più bravi... poi se sono nipoti non ne parliamo. Agli occhi dei nonni rasentano la beatificazione. :ahah

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 8 giu 2010, 17:54

Passo al volo come al solito, però ho letto un pò di arretrati .....

Brava Serena!!!!! sono proprio contenta!!!!!!!!!!!!!

Io sto abbastanza bene, cerco di stare a riposo per quanto è possibile, anche se con i akvori in corso due piani di sotto, è un pò difficile....
In compenso il pomeriggio cerco sempre di riposare prima di andare a prendere Jacopo all'asilo.

Commessa: NO COMMENT :x:

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 giu 2010, 19:57

eccomi!!!! oggi giornata intera senza pannolo ... e perfino stanotte alle cinque mi ha chiamato per la pipì (non vi dico la mia gioia :che_dici ) ... oggi anche cacca senza pannolo ... peccato che l'abbia fatta sulle rose dei miei ... :hi hi hi hi
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 giu 2010, 20:22

kk751 ha scritto:eccomi!!!! oggi giornata intera senza pannolo ... e perfino stanotte alle cinque mi ha chiamato per la pipì (non vi dico la mia gioia :che_dici ) ... oggi anche cacca senza pannolo ... peccato che l'abbia fatta sulle rose dei miei ... :hi hi hi hi
no sulle rose no! ma non si è punta? :ahah :ahah
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 giu 2010, 20:24

serena73 ha scritto:
kk751 ha scritto:eccomi!!!! oggi giornata intera senza pannolo ... e perfino stanotte alle cinque mi ha chiamato per la pipì (non vi dico la mia gioia :che_dici ) ... oggi anche cacca senza pannolo ... peccato che l'abbia fatta sulle rose dei miei ... :hi hi hi hi
no sulle rose no! ma non si è punta? :ahah :ahah
no abbiamo scelto un posticino vicino vicino ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 giu 2010, 20:25

sera!

ragazze :thank_you:

Print bella la gita, certo hai ragione anche a me verrebbe l'ansia con maestre così!

commessa: non comment, comunque è vero quando si tratta di bambini la pazienza degli altri è uguale a zero, comprensione zero!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 giu 2010, 21:00

quando mia figlia diventa rumuorosa o fa capricci in un luogo pubblico la prendo di peso e la porto subito via in modo da non disturbare nessuno. Se stavo facendo la spesa o la fila per qualcosa la porto fuori e aspetto che si calmi e rientro, altrimenti vado a casa e rimando ad un altro giorno. Ma perchè voi no?

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 giu 2010, 21:16

garden ha scritto:quando mia figlia diventa rumuorosa o fa capricci in un luogo pubblico la prendo di peso e la porto subito via in modo da non disturbare nessuno. Se stavo facendo la spesa o la fila per qualcosa la porto fuori e aspetto che si calmi e rientro, altrimenti vado a casa e rimando ad un altro giorno. Ma perchè voi no?
no ... di solito riesco a farla calmare dove mi trovo ...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 giu 2010, 21:16

garden ha scritto:quando mia figlia diventa rumuorosa o fa capricci in un luogo pubblico la prendo di peso e la porto subito via in modo da non disturbare nessuno. Se stavo facendo la spesa o la fila per qualcosa la porto fuori e aspetto che si calmi e rientro, altrimenti vado a casa e rimando ad un altro giorno. Ma perchè voi no?
no ... di solito riesco a farla calmare dove mi trovo ...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 giu 2010, 21:24

anch'io prima esco fuori e provo a calmarla, se però il tentativo fallisce (es. è irritabile perchè non ha dormito il pomeriggio) mio malgrado batto in ritirata. In genere fila tutto liscio ma le giornate no possono capitare a tutti e in quel caso mi organizzo così.

Bloccato

Torna a “Novembre”