GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A CHI TIRA STI MALOCCHI LA ROMANA JE CACCIA L'OCCHI!

Bloccato
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: A CHI TIRA STI MALOCCHI LA ROMANA JE CACCIA L'OCCHI!

Messaggio da phoeka » 8 giu 2010, 15:04

Babs ha scritto:Ma sbagli o a pag. 47 del vecchio post avevamo ipotizzato di andare a Chi l'ha visto proprio per Cala?????? Fed poi aveva sguinzagliato i gruppi di acquisto solidale trasformandoli in gruppi di co-Cala-ricerca!!!!! Yle ha rischiato che le andasse via il latte ma poi Cristiano si è attaccato ad una parmigiana e l'allarme è rientrato? E Gerby addirittura è sparita da ieri ... credo si sia incamminata alla tua ricerca!!!! Donna ingrata ... :che_dici
Vero?
Tanto il regazzino che hanno rapito ieri è stato trovato, mo possiamo sguinzagliare i cani da tartufo!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 giu 2010, 15:08

Babs ha scritto:Ma sbagli o a pag. 47 del vecchio post avevamo ipotizzato di andare a Chi l'ha visto proprio per Cala?????? Fed poi aveva sguinzagliato i gruppi di acquisto solidale trasformandoli in gruppi di co-Cala-ricerca!!!!! Yle ha rischiato che le andasse via il latte ma poi Cristiano si è attaccato ad una parmigiana e l'allarme è rientrato? E Gerby addirittura è sparita da ieri ... credo si sia incamminata alla tua ricerca!!!! Donna ingrata ... :che_dici

:ahah :ahah :ahah uggesù e nessuna m'ha fatto un fischio?? cmq per ttrovar eme basta sguinzagliare un san bernando con la fiaschetta piena... lo trovo subito! :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 8 giu 2010, 15:12

calavera ha scritto:

:ahah :ahah :ahah uggesù e nessuna m'ha fatto un fischio?? cmq per ttrovar eme basta sguinzagliare un san bernando con la fiaschetta piena... lo trovo subito! :hi hi hi hi
Aaaah Bella!!!! Guarda che Chicca ha passato tutta la domenica pe' fratte co' l'omo e un fischietto facendo Cala-Watching ma niente!!! Oddio facevano pure dell'altro ... ma questa è un'altra storia ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 8 giu 2010, 15:19

Oddio, ecco che era tutto quello svolazzare d'uccelli!!!!
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 8 giu 2010, 15:20

phoeka ha scritto:Oddio, ecco che era tutto quello svolazzare d'uccelli!!!!
Ti ci sei trovata dentro anche tu???? :spiteful:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 8 giu 2010, 15:21

Babs ha scritto:
phoeka ha scritto:Oddio, ecco che era tutto quello svolazzare d'uccelli!!!!
Ti ci sei trovata dentro anche tu???? :spiteful:
li stavo cercando di evitare in realtà.
ma poi te ne trovi uno davanti, uno di dietro che fai?

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 8 giu 2010, 15:22

Accetti la sfida ... non mi aspettavo niente di meno da te!!!! Brava!!!! :ahah :ahah :ahah
Viviana 19/12/2007

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 giu 2010, 15:23

chi io?? svolazzare di uccelli??
si si, a via nazionale con cipi e socio! :ahah
col chinese che c'ha levato pure le mutande tacci sua! :urka
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 giu 2010, 15:25

bon, volo col mio uccello dal dottore :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 giu 2010, 15:26

Voi continuate a non essere normali :ahah :ahah

Insomma la mia consuocera ha deciso che deve tenere mia nuora in punizione quindi mo' che faccio? :perplesso Se porto lo gnomo a prendere il gelato da Illy poi vuole giustamente proseguire il percorso :perplesso :perplesso

Me toccherà de tornà in zona da noi dove il gelato è buono ma non così buono :buuu :buuu :buuu

Caravella ma tu sparisci da tutti i topicche e non va bene :prr

AHHH ma ve l'ho data la niuss della settimana??? Alla fine ho prenotato casa a Lavinio... me spaparanzo al mare co' Alberto da un lato e Dito e Gabri dall'altro, ogni tanto una visitina del piccolo goditore mascherato che dà lezioni a Balero e magari ci scappa pure la sora YLella che viene a trovà la mamma... e super-Giggiuz 2 settimane vicine de casa

E NNAMOOO! :band :band :Yuppieeee :134-mavieni:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 8 giu 2010, 15:33

Fed ottima cosa! può essere che un paio di volte mi aggregolo purè!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 giu 2010, 15:39

giggia ha scritto:calavera, a me mi mancassi :sorrisoo

pe colpa tua ho ripaerto ste pagggine... :sberla:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 giu 2010, 15:39

BUON POMERIGGIO BELLE GNOCCHE E BEI..... :perplesso non mi viene l'equivalente maschile
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 8 giu 2010, 15:54

Pinga ha scritto:BUON POMERIGGIO BELLE GNOCCHE E BEI..... :perplesso non mi viene l'equivalente maschile
gambi? :ahah :ahah :ahah
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 8 giu 2010, 15:54

calavera ha scritto:
giggia ha scritto:calavera, a me mi mancassi :sorrisoo

pe colpa tua ho ripaerto ste pagggine... :sberla:
:fischia :fischia :fischia

:hi hi hi hi :emozionee
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 giu 2010, 15:57

Babs ha scritto:
calavera ha scritto:

Aaaah Bella!!!! Guarda che Chicca ha passato tutta la domenica pe' fratte co' l'omo e un fischietto facendo Cala-Watching ma niente!!! Oddio facevano pure dell'altro ... ma questa è un'altra storia ...

:ahah :ahah :ahah Gruossss

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 giu 2010, 15:58

:urka MA NON MI AGGIORNERO' MAI.............. non ce la posso fare....vabbè mi rassegno a non capirci una fava e mi inserisco al volo................. ma che siam tornate agli svolazzi????? :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 giu 2010, 15:59

ooohhh feddy e quanto s epaga a sto lavigno??????? O.o :hi hi hi hi

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 giu 2010, 16:02

ieri sera ho visto un servizio al Tg sulle spiaggie di Ostia (e le relative code di auto!!!) Vi ho pensate tutte! :-D e un pò invidiate, non per le code :hi hi hi hi ma per il mare vicino :sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 giu 2010, 16:17

Feeeeed noi saremo ad Anzio dal 17 al 25 luglio...e daje con il raduno in spiaggia! :ahaha Certo fra te, Simona e Kiretta arrivo io a fa la boa... :buuu :ahaha !
Calabedda finalmente tornasti...hai fatto i soldi che sei sparita? :pistole
Phoekuzza bella l'immagine dei due uccelli tampinatori! :ahaha
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”