GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 nov 2007, 22:03

Pluga quanto sei cara! Mi hai visto bella perchè con la panza, paradossalmente, sembravo più magra! Ora sono uguale...solo che non sono più incinta e non posso paventare orgogliosa la mia panza! Io ti capisco...cioè capisco gli sguardi della gente, magre o grasse che si sia. Ti dico solo però che un mese o due fa mi hanno chiesto: a quando il lieto evento? e io: veramente ho già partorito!
e il tizio: ah... :che_dici

Ele tesora, ti sei ripresa? certo che fra vomito e mal di testa abbiamo già dato abbastanza per quest'inverno, speriamo non capiti più!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 nov 2007, 22:06

Per il papà di Anya un flute di Moet & Chandon, il mio champagne preferito :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 nov 2007, 22:11

Questione culla: anche la mia è ancora legata al lettone, tipo co-sleeper. Lo faccio per me, è molto più comodo non dovermi alzare. Inoltre averlo accanto mi tranquillizza, sentire il suo odore di latte, abbracciarlo quando piagnucola, stringerlo quando fa freddo...mmh lo sto viziando!
Ma mia madre ha ragione: non ho mai visto nessuno andare a militare col ciuccio! e questo vale pure per il lettone. conto di toglierlo appena comprerò il lettino, ma solo perchè mi pare che non ci stia nella mia camera. :fischia

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 13 nov 2007, 22:13

TeddyRaxpin ha scritto: Ti dico solo però che un mese o due fa mi hanno chiesto: a quando il lieto evento? e io: veramente ho già partorito!
e il tizio: ah... :che_dici
:che_dici Certo che la gente non perde mai l'oocasione di tacere...
TeddyRaxpin ha scritto:Ele tesora, ti sei ripresa? certo che fra vomito e mal di testa abbiamo già dato abbastanza per quest'inverno, speriamo non capiti più!
Tesoro sembrerebbe di sì... ma lo dico piano :fischia
Il mal di testa mi accompagna da più di metà della mia vita ormai, non appena smetterò di allattare riprenderò a drogarmi come prima :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 13 nov 2007, 22:14

Buonasera belle Giugnomamme....
La pupattola oggi è stata un po' nervosetta ed ha un brutto sfogo rosso sulle guanciotte e sul mento, penso sia dovuto o alla troppa saliva o al tentativo di mangiare la mela che abbiam fatto ieri, vediamo se passa...

ANYA, alzo il mio bicchiere per i 50 anni del tuo papà, che continui a vegliare sulla sua nipotina e che viva nel tuo ricordo e nei ricordi che a lei trasmetterai :brindisi:

E poi mi unisco al club balene terrestri :hi hi hi hi io adesso ho circa 25 chili di troppo (ma li avevo anche prima di restare incinta), mi sono rimessa a dieta, ma poi quando la patata si addormenta sul mio seno (che ora usa come cuscino, visto che non può più usarlo come poppatoio), tra il morbidume delle mie braccia, allora mi chiedo se forse mi conviene mangiare dolci per sacrificarmi per lei :ahah (dite che è solo una scusa?!?!?). Comunque alla faccia della dieta stasera ci siamo sbafati un bel budino all'amaretto fatto in casa visto che il maritino domenica ha comprato 2 litri di latte intero dal distributore invece di 1 solo perché era in offerta per un giorno a metà prezzo... e mi spiaceva farlo andare a male!!! :hi hi hi hi

Un abbraccio a tutte e che sia una buona notte

P.S. dimenticavo: io ci sto al raduno all'Oriocenter (se non mi avessero messo H&M a Cinisello ci sarei già andata un paio di volte :prrrr )...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 nov 2007, 22:15

ah, tossica a rapporto....io sono una fan del Synflex forte per il mal di testa! e a mali estremi, iniezioni di Voltaren! :fischia

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 13 nov 2007, 22:19

Ragazze, non ci provo nemmeno a leggere gli arretrati, avete scritto troppo e il tempo mi è tiranno.
Divertitevi al raduno, vi penserò tantissimo

Un abbraccio, anche da Gloria e da Giulia, che è già qui pronta per partire :emozionee
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 13 nov 2007, 22:22

TeddyRaxpin ha scritto:ah, tossica a rapporto....io sono una fan del Synflex forte per il mal di testa! e a mali estremi, iniezioni di Voltaren! :fischia
IDEM!!
Le mie pastigliette arancioni!!
Sono lì nel mobile del bagno e ogni volta che ho mal di testa leggo e rileggo il foglietto illustrativo, sia mai che cambi quello che c'è scrito... del tipo: CONCESSO IN ALLATTAMENTO :buuu
Le iniezioni me le fa mia mamma, delle bombe di Muscoril e Voltaren!!
Ma che ho fatto io nella vita per meritarmi sta tortura!?!?!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 13 nov 2007, 22:24

greta76 ha scritto:Ragazze, non ci provo nemmeno a leggere gli arretrati, avete scritto troppo e il tempo mi è tiranno.
Divertitevi al raduno, vi penserò tantissimo

Un abbraccio, anche da Gloria e da Giulia, che è già qui pronta per partire :emozionee
Divertitevi!! :sorrisoo
Parigi in inverno è così bella....

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 nov 2007, 22:25

Bice potrebbe essere dermatite da freddo? io ho cominciato a mettergli la cremina quando usciamo!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 nov 2007, 22:28

Greta che invidia!!! divertitevi tanto e per lo shopping....spremi il socio!!!!! :ahaha

Ele quando stai proprio male puoi prendere 1 synflex, poi però devi tirarti il latte e buttarlo. me l'hanno detto gine e peddy.
io di solito uso le supposte perchè a lungo andare mi son spaccata il duodeno....fra un po' mi si spaccherà qualcos'altro :ahah :ahah :ahah

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 13 nov 2007, 22:32

Dolcesera tesore!
Prima di tutto mi associo al superbrindisi per il papà di Anya :brindisi: e quoto Edf con il brindisi a tutti i papà...anche quelli che abbiamo contribuito a "creare" noi!!! :hi hi hi hi

Anche il mio di papà se ne stà lassù da qualche parte e mi piace un sacco pensare che quando Viola è assorta a guardare il soffitto e parlottare in fondo si sta scambiando occhiate e chiacchierate col suo nonno :emozionee si, son tutta siema!!
Lettino: Viola ci dorme da settembre e lo adora, si fa delle splendide ronfate e la notte non si sveglia quasi mai se non qualche volta perchè lancia il ciuccio in giro.
Direi che son tutte belle le mamme del mondo perciò snelle o giunoniche le giugnomamme son fantastiche così come sono!! (come sono di parte!!! :fischia )
Però in effetti la pigrizia regna sovrana anche in casa mia...sono un disastro e qualche giorno arrivo a sera che sono ancora in pigiama...
Pluga: EVVIVA l'outing :yeee
Redbix: :incrocini per lo sfogo di Veronica Non è che è avanzato un pò di budino all'amaretto? :hi hi hi hi booooooooooono
Greta: un bacione a Gloria e Giulia e Buon viaggio!!

E ora vado a destare la gnoppola per l'ultima poppata...dolcenotte a tutte :bacio
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 13 nov 2007, 22:34

A me hanno concesso l'Aulin, che per me è come bere l'acqua, facendo però passare 8 ore dall'assunzione alla poppata, anche senza svuotare il seno.
Ti confesso che l'avrò preso 3 o 4 volte in 5 mesi.
Quanto a tirarmi il latte, è una roba che odio, ci metto un sacco!! Lo farò solo in caso di disperazione totale. Quanto dopo aver preso il farmaco va tirato? Per quante volte?
Ho letto che l'avevi scritto a proposito del Plasil, ma non ricordo...

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 nov 2007, 22:49

ele puoi allattare e subito dopo prendere il synflex. alla poppata successiva invece di darglielo te lo tiri e lo butti. la peddy ha detto che bastano 5 minuti per tetta. la volta dopo puoi già allattare, saranno passate almeno 6 ore dall'assunzione del farmaco.
io ho messo due volte la supposta, perchè avevo quei mal di testa che ti tolgono la ragione. il mio gine ha detto che il pericolo c'è quando lo si prende in modo costante. prenderlo una tantum, invece, non è pericoloso.

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 13 nov 2007, 22:49

Buonasera dolci mammotte :sorrisoo
Tommy è a nanna, il papy quasi ed io li seguo a ruota :hi hi hi hi
Anya :koanicincin per il tuo papà e per tutti coloro che ci hanno amato e che non ci sono più.
E' vero siamo comunque bellissime anzi nonostante qualche rotondità io mi vedo meglio di prima, di sicuro è la gioia che mi dà il mio cucciolo a farmi sentire così :emozionee
Anch'io tengo Tommy in camera almeno fino a che entra nella culletta e di sicuro finquando continuerà a svegliarsi la notte perchè, seppure le due stanze sono vicinissime non ho nessuna intenzione di fare avanti e indietro :nonono:
La testa mi sta ciondolando vado a nanna
:bacio a tutte e buonanotte
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 13 nov 2007, 22:51

TeddyRaxpin ha scritto:ele puoi allattare e subito dopo prendere il synflex. alla poppata successiva invece di darglielo te lo tiri e lo butti. la peddy ha detto che bastano 5 minuti per tetta. la volta dopo puoi già allattare, saranno passate almeno 6 ore dall'assunzione del farmaco.
io ho messo due volte la supposta, perchè avevo quei mal di testa che ti tolgono la ragione. il mio gine ha detto che il pericolo c'è quando lo si prende in modo costante. prenderlo una tantum, invece, non è pericoloso.

Grazie! :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 nov 2007, 23:04

di nulla! un besito a te e Ricky :bacio

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 13 nov 2007, 23:05

cin cin per il papà di anya anche se sono astemia e buonanotte :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 nov 2007, 0:20

anya82 ha scritto:Buonasera Giugnette :sorrisoo

Volevo condividere qualcosa con voi...volevo fare un piccolo brindisi...oggi mio papà avrebbe compiuto 50 anni e mi sembrava giusto ricordarlo, quindi alzo il bicchiere e faccio un cin cin....io lo faccio con il prosecco :hi hi hi hi

:bacio :bacio :bacio
:brindisi: per tuo papà
:bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 nov 2007, 0:21

Piorellino ha scritto:
mscilli ha scritto:Io ne cedo 4 e sono a posto.....

anche se ho appena finito di mangiare un ciocorì....quindi è giusto che me li tenga.... :che_dici
se vuoi me li piglio io...tanto a me 4 piu o 4 meno non si notano :buuu

sono una balena mostruosa e il peggio è che NON HO NESSUNA INTENZIONE DI FARE UNA DIETA :aargh :che_dici
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
PIORE ti adoro, ma se fossi più magra avresti sempre questo umor?

Bloccato

Torna a “Giugno”