GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Messaggio da danyta » 7 giu 2010, 22:53

MAMMA MIA CHE BRUTTA STORIA QUELLA DEL BAMBINO RAPITO IN OSPEDALE!!! PENSATE A QUELLA POVERA MAMMA...PARTORITO DA 3 ORE!!!!! SAI CHE ANCHE A ME OGNI TANTO VIENE L'ANSIA E VADO A CONTROLLARE DIEGO... TIPO ORA: DORME NELLA SUA CAMERETTA AL PIANO DI SOPRA.... LA PORTAFINESTRA DEL BALCONE è APERTA SUL BASCULANTE E IL BALCONE è UN TUTTUNO (DIVISO DA GRATE LEGGERINE) CON QUELLI DEI VICINI, CHE NON ABITANO QUI, QUINDI CON CASE DISABITATE.... CI SI POTREBBE INFILARE. PERò ALL'OTTAVO PIANO UN PO' DI DIFFICOLTà C'è ANCHE PER I LADRI :065-Basta_me_lo_credo:
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 giu 2010, 9:26

ciao care, sono presissima quindi vi racconterò la mia giornatona di ieri poi con + calma
comunuqe il saggio di gloria è stato meraviglioso, dolcissimo ed emozionante. il teatro era intenerito da lei che era la + piccolina del suo gruppetto!!!!!!
però è stata una giornata stancantissima sia per me che per lei!

purtroppo niente foto nè riprese, non si potevano fare. ce le daranno loro (ovviamente a pagamento........ grrrrrrrrrrr)
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 giu 2010, 9:37

BENTORNATA CANCE! :yeee :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 8 giu 2010, 9:58

ciao ragazze passo per un saluto velocissimo….
sono di fretta :bacio :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 8 giu 2010, 10:02

Buongiorno luglioline!
ogni tanto risorgo dalle ceneri come la fenice.
Quì le cose non vanno molto bene.
chiara ha avuto la febbre a 39 per 10 giorni...poi ho pensato bene di ammalarmi pure io e per finire mio marito dal 18 è in cassa integrazione per un anno e poi scatterà la mobilità.
Sta cosa mi ha uccisa, stavamo pensando al secondo bimbo, avevo pure preso la folina e invece :buuu
Avevo bisogno di sfogarmi perchè sta cosa mi ha veramente buttata a terra, saltano le ferie, e ovviamente tutti i progetti.
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 8 giu 2010, 10:31

FAITH ciao e bentronata!!!! mi dispiace per la piccolina e per il marito...speriamo che i progetti siano solo rimandati e non saltati!!!! :incrocini :incrocini

CANCE benone al mare!!!!!!

noi qui tutto ok...giovedi' elena dovrebbe fare il vaccino (lei ancora deve fare meningococco e MPR piu' volte rimandati) ma ha un gran raffreddore mi sa che si rimanda ancora!!! finira' di vaccinarsi a 3 anni!!! :che_dici
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 giu 2010, 11:06

Faith78 ha scritto:Buongiorno luglioline!
chiara ha avuto la febbre a 39 per 10 giorni...poi ho pensato bene di ammalarmi pure io e per finire mio marito dal 18 è in cassa integrazione per un anno e poi scatterà la mobilità.
Sta cosa mi ha uccisa, stavamo pensando al secondo bimbo, avevo pure preso la folina e invece :buuu
Avevo bisogno di sfogarmi perchè sta cosa mi ha veramente buttata a terra, saltano le ferie, e ovviamente tutti i progetti.
CARA MI SPIACE TANTO!!!!!!! IMMAGINO SIA DURA!!!!!! FORZA E CORAGGIO, SARA' TUTTO SOLO RIMANDATO......

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 giu 2010, 11:11

Buongiornoooooo!!! Arrivata ora in ufficio e già stravoltissima a rapporto :ahaha
Faith78 ha scritto:Buongiorno luglioline!
Faith forza tesora, son sicura che i pieni per il fratellino/sorellina son solo rimandati di un pochetto...ti mando 1000000 di :incrocini :incrocini perchè le cose si risolvano prima del previsto !!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 giu 2010, 11:12

snake ha scritto:noi qui tutto ok...giovedi' elena dovrebbe fare il vaccino (lei ancora deve fare meningococco e MPR piu' volte rimandati) ma ha un gran raffreddore mi sa che si rimanda ancora!!! finira' di vaccinarsi a 3 anni!!! :che_dici
:ahaha :ahaha noi abbiamo appena fatto la terza dose dell'esavalente, fai tu :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 giu 2010, 11:15

danyta ha scritto:MAMMA MIA CHE BRUTTA STORIA QUELLA DEL BAMBINO RAPITO IN OSPEDALE!!! PENSATE A QUELLA POVERA MAMMA...PARTORITO DA 3 ORE!!!!! SAI CHE ANCHE A ME OGNI TANTO VIENE L'ANSIA E VADO A CONTROLLARE DIEGO... TIPO ORA: DORME NELLA SUA CAMERETTA AL PIANO DI SOPRA.... LA PORTAFINESTRA DEL BALCONE è APERTA SUL BASCULANTE E IL BALCONE è UN TUTTUNO (DIVISO DA GRATE LEGGERINE) CON QUELLI DEI VICINI, CHE NON ABITANO QUI, QUINDI CON CASE DISABITATE.... CI SI POTREBBE INFILARE. PERò ALL'OTTAVO PIANO UN PO' DI DIFFICOLTà C'è ANCHE PER I LADRI :065-Basta_me_lo_credo:
Dany anche io ho questa paranoia: quando metto a dormire i piccoli metto sempre antifurto: se ho le finestre aperte chiudo le persiane e metto l'antifurto su quelle, ho il terrore che possano entrare dalla finestra della cameretta anche considerato il fatto che è abbastanza nascosta e quindi più "invitante" :buuu

Ho letto ora del bimbo rapito in ospedale: CHE INCUBO, nn ci sono altre definizioni :urka son felice che l'abbiano ritrovato anche se, per i geniori, sarà dura scrollarsi la paranoia di dosso :coccola
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 giu 2010, 11:27

Yullen :sorrisoo e :incrocini

Mel ti penso tanto :coccola :coccola

Angel :bacio

Giorgy :bacio

Crik :bacio
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 giu 2010, 11:41

IO NON HO TANTO L'INCUBO DEI RAPIMENTI MENTRE SONO IN CASA, MA HO L'INCUBO DEI RAPIMENTI QUANDO SONO IN GIRO....... TIPO AL PARCO, AL SUPERMERCATO
HO SEMPRE MILLE OCCHI E SE NON LI VEDO PER UNA FRAZIONE DI SECONDO MI SI BLOCCA IL CUORE!

POI HO PAURA ANCHE CHE LORY RIESCA AD USCIRE IN CORTILE QUANDO E' IN CASA, PERCHE' SE ESCE NEL CORTILE (FUORI DALLA NOSTRA CINTA) SA APRIRE IL CANCELLONE DEL CORTILE E C'E' SUBITO LA STRADA

CHE PAURA CHE HO. QUINDI PURE IN CASA QUANDO NON LO VEDO INIZIO A CERCARE...... FINORA PERO' NON SA APRIRE IL CANCELLETTO MA BISOGNA STARE ATTENTI CHE NON LO TROVI APERTO..

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 giu 2010, 11:42

CRISS UN BACIO ANCHE A TE :bacio

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 8 giu 2010, 13:39

Faith mi spiace per la vs situazione :coccola se ti può consolare anche noi abbiamo passato momenti molto bui..1 settimana prima che nascesse Nicola il socio è stato licenziato in tronco..non ti dico che botta!
piano piano le cose vedrai che si sistemano e troverà un altro lavoro..entrambe abitiamo in una zona abbastanza "vivace" per via di lavoro quindi con della pazienza vedrai che ce ne verrete fuori :coccola

Ciao Criss, ciao Giorgy, ciao Snake, ciao Dany :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 8 giu 2010, 15:13

Buon giorno a tutte....
innanzitutto a FAITh :coccola mi spiace per la situazione ti auguro con tutto il cuore che le cose si sistemino per il meglio... :bacio

MEL non è più passata?!!

A Nicola non ho ancora fatto l'mpr, mi sa che gliel'ho farò verso i tre anni!!

Non mi parlate di rapimenti, appena ho sentito la notizia mi è salita un'ansia incredibile... :buuu
Anche io come Giorgy ho più paura dei rapimenti fuori casa come al parco e mentre fai la spesa, infatti ho sempre gli occhi apertissimi per la paura!!

Nicola adora l'acqua...a giorni comprerò pure io la piscinetta da mettere in giardino..sicuramente si divertirà!!!

Stamattina visita alle anche e alle vie urinarie, tutto ok, ora manca solo la visita dal chirurgo!! :incrocini
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 giu 2010, 15:34

05maggio :incrocini :incrocini per voi e :yeee per gli esami ok ...anche noi settimana prossima avremo la visita con il chirurgo plastico e, anche se so che più o meno è tutto ok, mi sale sempre un pò di ansia :che_dici
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 giu 2010, 18:59

05 maggio, criss per le visite varie :incrocini :incrocini :incrocini

ragazze oggi son così cotta che non ho manco voglia di raccontarvi di ieri ma ve la racconto lo stesso almeno una parte ......
allora ieri mattina ho dovuto fare i biscotti con gloria perchè li voleva per la merenda là in teatro e poi voleva farli assaggiare alla sua "amichetta"
ok ... tra le mille cose che avevo da fare abbiamo fatto pure quelli. preparo tutto per uscire, porto gloria a saronno al mac donald's (gliel'avevo promesso) e siccome sapeva che era tornata la sua bis..... siam corse pure a salutarla.
siamo arrivati a casa alle 13.30 e dopo un quardo d'ora dovevamo trovarci alla trattoria dei ns amici (abbastanza vicino a casa) perchè siamo andati in macchina con loro a como per le prove in teatro dello spettacolo
dicevo torno a casa alle 13.30 e trovo mio marito sul divano che è a casa in infortunio perchè è stato tamponato e ora ha male al collo!!!
il tempo di farmi spiegare e salutarlo e devo scappare.
arriviamo là, le bimbe fanno le prove e noi (io e il papà di questa bimba) in giro per como.
invece di riconsegnarcele alle 16 30 ce le ridanno alle 17 e invece di tornare per le 19 (come c'era scritto sul foglio) ci dicono di tornare per le 18.30!
siamo tornati a casa... (avrei potuto star là ma ne ho approfittato sperando che gloria dormisse un pò in macchina o si rilassasse un pò, ma dormire zero) e il tempo di fare plin plin e via di nuovo in macchina siamo tornati.
gloria al teatro e io frà e lory da mac donald's (io ho mangiato due volte al mac..... ho lo stomaco ancora per aria :x: ) e poi ad un parchetto a far giocare lory
all 20.30 eravamo in teatro ma lo spettacolo è cominciato alle 21 e in quella mezz'ora lory era ingestibile, invece appena è cominciato era del tutto imbambolato..
faceva un caldo pazzesco, lory sudava come un matto e dopo un pò era insofferente e cercava di cambiare posizione o cambiava persona, ma è stato quasi tutto il tempo addosso a me..... non vi dico che sauna che mi son fatta
dopo lo spettacolo... consegna dei diplomi. insomma siamo usciti dopo le 23 e a casa intorno a mezzanotte.
insommag gloria era distrutta oggi, l'ho tenuta a casa dall'asilo e ha dormito fino alle 10 io invece alle 8.30 ero in ufficio e ci son stata fino alle 16.30 (di solito esco alle 15) perchè dopo due giorni d'assenza avevo la scrivania sommersa...
ecco ora vi ho raccontato la parte pratica e incasinata di ieri... quando posso cercherò di descrivervi il meraviglioso spettacolino di gloria.. ma non so come fare. non ci sono parole! :emozionee

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 8 giu 2010, 19:09

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!!!!

Belle luglioline mie, come mi mancate!
io sto sott'acqua causa matrimonio sorella....

sppena posso ripasso e vi racconto un pò di cosine :fischia

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 giu 2010, 21:42

ma oggi è ilgiorno dei grandi ritorni!!!!!! :-D :-D :-D :-D

prima faith poi mariac

che gioia rileggervi ragazze!!!! :cuore

mariac aspetto che passi a raccontarci :ok :sorrisoo :bacio

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 8 giu 2010, 22:29

MARIAC bentornata!!! immagino che tra matrimonio e figlie non ti rimanga molto tempo......e soprattutto vista la stagione il tempo libero si passa in spiaggia!!! :ahaha :ahaha
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”