GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIETOLINE: col costume nel cassetto, caliamo etto su etto!

Bloccato
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DIETOLINE: col costume nel cassetto, caliamo etto su etto!

Messaggio da Nane » 8 giu 2010, 9:58

ishetta ha scritto:Ragazze io sono angosciata. Qui sono iniziate le nausee di brutte e riesco a mangiare solo carboidrati secchi, cioè pane focaccia e simili. Ho già preso mezzo chilo e non va assolutamente bene ma non so come fare. :buuu
Buongiorno!!!

Ish....il mio gine mi ha dato delle gocce a base di zenzero (si chiama Nausil) è un integratore, quindi non è una medicina. Sulla confezione vengono consigliate 40 gocce...io ne prendevo 20 al mattino e 20 alla sera....ma il gine mi ha detto che ne avrei potute prendere anche di più....tanto è integratore!!!

A me ha aiutato moltissimo!!!! Stavo mooooolto meglio!! E in più mi ha regolarizzato tanto l'intestino! :ok

Poi x sgranocchiare prova le gallette di riso....mooolto secche...asciugano molto e hanno poche calorie!!!!

Poi va beh.....stai un po' attenta....ma alla dieta ci penserai poi.....cerca solo di tenerti un po' e di non esagerare....come ho fatto io con Marco :che_dici dicevo "tanto sono incinta, tanto poi li perdo"....e invece 15kg ho messo e 15 kg sono rimasti :sberla:
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 8 giu 2010, 10:08

buongiorno!
DADAELE la prima volta che sono andata dalla psicologa....ho fatto fuori un pacchetto di fazzoletti!!!! :sorrisoo

Stavo guardando la prima pag.....non che mi ci sia mai soffermata troppo, ho notato che dopo di me c'è ROBERTA m, siamo alte uguali e pesiamo quasi uguale...ma vogliamo raggiungere 2 PESI DIVERSI, io 55 lei 52!!!! :fischia
allora stavo pensando.......chi di solito si OCCUPA DELLA PRIMA PAGINA
perchè non facciamo una lista, invece che per nome...e non certo per peso.....
ma per ALTEZZA.....poi scriviamo quanto pesiamo e quanto vorremmo pesare.... ( o meglio quanto dovremmo :fischia ) per essere normo-peso...poi se si vuole essere magra-magre......ognusa come più si piace.....
CHE NE DITE??????.
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 8 giu 2010, 12:05

ciao a tutte!
beta a 13990

eco:il nostro bimbo è lungo 1,5 mm, è nel sacco vitellino e si sta formando la placenta.Per il battito è ancora presto, la dott.ssa tra un pò mi dava l'ecografo in testa :ahaha .....Mi ha detto che dall'ultima mestruazione sono 6 settimane ma lo sviluppo è sempre di 1-2- settimane indietro.Cmq ha detto che va benissimo

controllo dietologa:69 kili :-D Mi ha detto che va benissimo e di stare attenta con i carboidrati e di non mangiare troppo visto che per ora non ho nausee :fischia
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 8 giu 2010, 12:09

teacher, :yeee :yeee :yeee
sono contenta per te!!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 8 giu 2010, 12:11

grazie :cuore

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 giu 2010, 12:18

tea come sono contentaaa :yeee :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 8 giu 2010, 12:20

:bacio

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 8 giu 2010, 12:23

TEACH :yeee :yeee :yeee
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 8 giu 2010, 12:24

teacher ha scritto:ciao a tutte!
beta a 13990

eco:il nostro bimbo è lungo 1,5 mm, è nel sacco vitellino e si sta formando la placenta.Per il battito è ancora presto, la dott.ssa tra un pò mi dava l'ecografo in testa :ahaha .....Mi ha detto che dall'ultima mestruazione sono 6 settimane ma lo sviluppo è sempre di 1-2- settimane indietro.Cmq ha detto che va benissimo

controllo dietologa:69 kili :-D Mi ha detto che va benissimo e di stare attenta con i carboidrati e di non mangiare troppo visto che per ora non ho nausee :fischia
Direi PERFETTO!!!!! :ok :ok :yeee :clap
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 giu 2010, 12:26

teacher ha scritto:ciao a tutte!
beta a 13990

:clap :clap per il teach-fagiolino :congratulations:
e ti aggiorno di nuovo il peso :ok

pensavo una cosa per voi panciottine: se il vostro promemoria lo "arricchiamo" in modo che abbiate uno spartiacque, cioè fino a quando il peso è calato e/o stabile e poi quando inevitabilmente (e con gioia) inizierà a crescere, così che saprete qual'è il nuovo primo obiettivo da raggiungere dopo? che dite?
ora vedo come fare ............................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 giu 2010, 12:33

teacher (173 CM): PESO PARTENZA 75 KG *miglior peso in gravidanza 69 Kg (08/09/10) * OBIETTIVO FINALE 65 KG * OGGI 69 KG* D.P.P. .................

pensavo ad una cosa così: finchè c'è il calo ovviamente "miglior peso" e "oggi" saranno uguali, poi segnamo la data del peso migliore, in modo che dopo saprete dire "ecco! tornerò subito così e poi riparto verso l'obiettivo finale! se volete aggiungiamo anche la D.P.P. così abbiamo anche l'arrivo dei nipotini-dietolini :sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 giu 2010, 12:42

pisola ha scritto:buongiorno!
DADAELE la prima volta che sono andata dalla psicologa....ho fatto fuori un pacchetto di fazzoletti!!!! :sorrisoo

Stavo guardando la prima pag.....non che mi ci sia mai soffermata troppo, ho notato che dopo di me c'è ROBERTA m, siamo alte uguali e pesiamo quasi uguale...ma vogliamo raggiungere 2 PESI DIVERSI, io 55 lei 52!!!! :fischia
allora stavo pensando.......chi di solito si OCCUPA DELLA PRIMA PAGINA
perchè non facciamo una lista, invece che per nome...e non certo per peso.....
ma per ALTEZZA.....poi scriviamo quanto pesiamo e quanto vorremmo pesare.... ( o meglio quanto dovremmo :fischia ) per essere normo-peso...poi se si vuole essere magra-magre......ognusa come più si piace.....
CHE NE DITE??????.
a questo giro me ne occupo io della prima pagina(e così sono sicura che non vi posso trascurae e latitare :hi hi hi hi quasi come mettere una foto di me magra 25 anni fa sul frigo :ahaha ) :
il listone credo però che sia in ordine più che altro temporale di ingresso nel gruppo..... non so se è giusta la tua considerazione sui pesi: tra te e Roberta ci sono -3 kg di obiettivo, ma ad esempio io e Giulia35 a parità di altezza abbiamo -8 kg .... dipende anche dalla costituzione dello scheletro e dalla conformazione ( io ho tettone enormi, sotto ad un certo peso poi sarei davvero troppo sproporzionata).
Per lo "snellimento" della lista poi, magari togliere sì chi non passa proprio da tanto tanto tempo, chi proprio non è attivissima magari la "scoloriamo" solo in modo da rendere più veloce e semplice l'aggiornamento, perchè anche io latitavo perchè avevo bisogno di una pausa, ma leggevo e mi faceva piacere vedermi lì, a ricordarmi che DOVEVO tornare :sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 8 giu 2010, 12:55

pisola io come obbiettivo ho scritto 58, però io ambirei a 55 :fischia diciamo che quando arrivo li vedo un po'... :hi hi hi hi
sto mettendo le a con ctrl-v... è un po' palloso ma meglio di @
c6m9 :)

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 8 giu 2010, 13:02

ciao compagne di dieta!

Ish, per la nausea hai provato i braccialetti? non fanno miracoli, ma magari associato all'integratore di zenzero qualcosa fanno.......

Sempre Ish, secondo te l'allattamanto fino a quando provoca ritenzione? Io ho smesso un mesetto fa ma sono ancora gonfissima eppure bevo parecchio e sto mangiando regolarissima
tre è il numero perfetto

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 8 giu 2010, 13:08

ele68 ha scritto:teacher (173 CM): PESO PARTENZA 75 KG *miglior peso in gravidanza 69 Kg (08/09/10) * OBIETTIVO FINALE 65 KG * OGGI 69 KG* D.P.P. .................

pensavo ad una cosa così: finchè c'è il calo ovviamente "miglior peso" e "oggi" saranno uguali, poi segnamo la data del peso migliore, in modo che dopo saprete dire "ecco! tornerò subito così e poi riparto verso l'obiettivo finale! se volete aggiungiamo anche la D.P.P. così abbiamo anche l'arrivo dei nipotini-dietolini :sorrisoo

ottimo :ok

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 8 giu 2010, 14:06

teacher ha scritto:
ele68 ha scritto:teacher (173 CM): PESO PARTENZA 75 KG *miglior peso in gravidanza 69 Kg (08/09/10) * OBIETTIVO FINALE 65 KG * OGGI 69 KG* D.P.P. .................

ottimo :ok
Anche x me è ok!!!!! Il mio miglior peso in gravidanza è stato 68,3....durato una settimana....ma c'è stato....ora sono a 68,8....come il giorno del test. D.P.P. 18/12/2010

:ok

GRAZIE GRAZIE GRAZIE :thank_you:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 giu 2010, 14:10

sofia78 ha scritto:ciao compagne di dieta!

Ish, per la nausea hai provato i braccialetti? non fanno miracoli, ma magari associato all'integratore di zenzero qualcosa fanno.......

Sempre Ish, secondo te l'allattamanto fino a quando provoca ritenzione? Io ho smesso un mesetto fa ma sono ancora gonfissima eppure bevo parecchio e sto mangiando regolarissima
di solito un paio di mesi. E' il tempo MEDIO (ma ci possono volere molti più mesi) che il corpo ha per riassorbire il latte prodotto.

Allora la mia giornata di oggi.

colazione: 1 briosche, un cappuccino, 1 fettina ina ina di torta (circa 50g).
pranzo: 50g di pasta con verdure + 3 patate duchessa + 1 fettina di melone + 1 fetta di arancia + 1 fetta di melone bianco + caffè macchiato sz + 1 caramella
merenda: ho la macedonia.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 giu 2010, 14:10

di solito un paio di mesi. E' il tempo MEDIO (ma ci possono volere molti più mesi) che il corpo ha per riassorbire il latte prodotto.

Allora la mia giornata di oggi.

colazione: 1 briosche, un cappuccino, 1 fettina ina ina di torta (circa 50g).
pranzo: 50g di pasta con verdure + 3 patate duchessa + 1 fettina di melone + 1 fetta di arancia + 1 fetta di melone bianco + caffè macchiato sz + 1 caramella
merenda: ho la macedonia.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 8 giu 2010, 14:18

ok ecco il pranzo preso daotpizone:
frittatina fatta con 87g di albume+1 uovo intero+11g parmigiano+196 salsa di pomodro+15 g basilico+5g olio+150 g (erano tre albccche le h comprate stamattina quindi non so quanto possano pesare)di albiccche...un buon pranzetto
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 8 giu 2010, 14:28

ishetta ha scritto:

davvero? quindi ci sta che tra qualche mese io cali di peso senza far nulla? bono!
c6m9 :)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”