Saretta78 ha scritto:Sms da Arianna
Esame fatto,Alice è stata bravissima...i risultati prossima settimana ma loro ped prova ad averli prima...
Loro sono stanchi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da cipa78 » 8 giu 2010, 11:45
Saretta78 ha scritto:Sms da Arianna
Esame fatto,Alice è stata bravissima...i risultati prossima settimana ma loro ped prova ad averli prima...
Loro sono stanchi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da CALIBAN » 8 giu 2010, 11:45
Messaggio da paopao » 8 giu 2010, 11:46
sono abbastanza dure percipa78 ha scritto:Il maritino ha detto che me le vuol regalareSaretta78 ha scritto:Le ho adesso ai piedi....sono comode...un pelo rigide ma credo che sia perchè sono nuove.....ma non ho ancra fatto lunghe camminate (stamattina macchina-nido e macchina-bar..le più lunghe)...ma si fà fatica......questo te lo garantisco....senti proprio le gambe che lavorano posteriormentepaopao ha scritto:sara queste scarpe poi? le hai provate ieri sera?
Messaggio da cipa78 » 8 giu 2010, 11:46
paopao ha scritto:si, il peggio dei suoceri è che finiscono col far litigare pure le coppie più affiatate.
Messaggio da cipa78 » 8 giu 2010, 11:48
Lulan ha scritto:Lucia ha fatto morfo.... tutto bene...
Messaggio da cipa78 » 8 giu 2010, 11:50
Anche qui!Vale70 ha scritto:qui sole e caldo oscenoKiara ha scritto:qui tempo da lupi oggi
Messaggio da Saretta78 » 8 giu 2010, 11:52
Invece il mio le ha guardate e ha detto che spera facciano effettocipa78 ha scritto:Il maritino ha detto che me le vuol regalareSaretta78 ha scritto:Le ho adesso ai piedi....sono comode...un pelo rigide ma credo che sia perchè sono nuove.....ma non ho ancra fatto lunghe camminate (stamattina macchina-nido e macchina-bar..le più lunghe)...ma si fà fatica......questo te lo garantisco....senti proprio le gambe che lavorano posteriormentepaopao ha scritto:sara queste scarpe poi? le hai provate ieri sera?
Messaggio da cipa78 » 8 giu 2010, 11:52
Viola, non dovrei dirlo, si.CALIBAN ha scritto:Ma almeno di notte fanno tutta una tirata???Il mio puntuale alle 6!
Viola 6:30![]()
![]()
Messaggio da cipa78 » 8 giu 2010, 11:53
Lo so che gira. L'ho presa iopaopao ha scritto:cipa in realtà ho sentito il pediatra prima e mi ha detto che tutti i bimbi hanno avuto un giro di malanni...potrebbe essere virale quindi.
Messaggio da Saretta78 » 8 giu 2010, 11:54
Aspetta di leggere nei suoi momenti peggiori.....io preferisco due bimbi piccoli....CALIBAN ha scritto:Si lo so che Vale ha anche una figlia adolescente.....ma proprio perchè già grandicella penso che i problemi siano diversi![]()
Penso che la preoccupazione non sia se e quanto si sveglierà alla notte.....ma ........andrà a dormire
Messaggio da paopao » 8 giu 2010, 11:55
Messaggio da cipa78 » 8 giu 2010, 11:55
Sono dimagrita, ma il culone e i prosciuttozzi sono rimasti.paopao ha scritto:sono abbastanza dure percipa78 ha scritto:Il maritino ha detto che me le vuol regalareSaretta78 ha scritto:Le ho adesso ai piedi....sono comode...un pelo rigide ma credo che sia perchè sono nuove.....ma non ho ancra fatto lunghe camminate (stamattina macchina-nido e macchina-bar..le più lunghe)...ma si fà fatica......questo te lo garantisco....senti proprio le gambe che lavorano posteriormentepaopao ha scritto:sara queste scarpe poi? le hai provate ieri sera???
tu ne avresti bisogno??
Messaggio da cipa78 » 8 giu 2010, 11:56
Lui me le vuol regalare proprio sperando che facciano effetto.Saretta78 ha scritto:Invece il mio le ha guardate e ha detto che spera facciano effettocipa78 ha scritto:Il maritino ha detto che me le vuol regalareSaretta78 ha scritto:Le ho adesso ai piedi....sono comode...un pelo rigide ma credo che sia perchè sono nuove.....ma non ho ancra fatto lunghe camminate (stamattina macchina-nido e macchina-bar..le più lunghe)...ma si fà fatica......questo te lo garantisco....senti proprio le gambe che lavorano posteriormentepaopao ha scritto:sara queste scarpe poi? le hai provate ieri sera?
Messaggio da cipa78 » 8 giu 2010, 11:58
Gola infiammata, ma (a detta del marito) non rossa. Facevo fatica a ingoiare la saliva.paopao ha scritto:ma a parte la febbre mi ricordi Cipa i sintomi?
è che Teo tossisce ogni tanto ma senza catarro e non capisco se è il muco dle naso che gli prude in gola o tosse secca.
Messaggio da CALIBAN » 8 giu 2010, 12:01
Aspetterò qualche racconto di Vale prima di ricredermiSaretta78 ha scritto:Aspetta di leggere nei suoi momenti peggiori.....io preferisco due bimbi piccoli....CALIBAN ha scritto:Si lo so che Vale ha anche una figlia adolescente.....ma proprio perchè già grandicella penso che i problemi siano diversi![]()
Penso che la preoccupazione non sia se e quanto si sveglierà alla notte.....ma ........andrà a dormire
A dormire ci va.....senza problemi...
Messaggio da cipa78 » 8 giu 2010, 12:22
Messaggio da Saretta78 » 8 giu 2010, 12:23
Messaggio da Germy » 8 giu 2010, 12:25
come si chiamapaopao ha scritto:VALE ho visto che la Loacker fà anche un prodotto per il mal d'auto
Messaggio da Germy » 8 giu 2010, 12:26
per ora nn esce nemmeno quindi sto tranquillaCALIBAN ha scritto:Si lo so che Vale ha anche una figlia adolescente.....ma proprio perchè già grandicella penso che i problemi siano diversi![]()
Messaggio da cipa78 » 8 giu 2010, 12:27
Saretta78 ha scritto:La pedagogista sta leggendo la mia mail....ora parlerà con coordinatore e mi risponderà che mio figlio rimane lì...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè non vada così...