A eccoSaretta78 ha scritto:Infatti ha fatto il primo monitoraggio...non la morfo

Messaggio da CALIBAN » 8 giu 2010, 11:24
A eccoSaretta78 ha scritto:Infatti ha fatto il primo monitoraggio...non la morfo
Messaggio da paopao » 8 giu 2010, 11:29
Messaggio da Germy » 8 giu 2010, 11:30
sì ma di notte si svegliaCALIBAN ha scritto:Ciao Vale....e ti lamenti.......magari il mio dormisse almeno fino alle 8Vale70 ha scritto:buongiorno mattia dorme ancora ed entro le 9.30 deve essere al nido ...![]()
Il mio alle 7 puntuale è sveglio![]()
Però effettivamente dovendo andare al nido.........ti toccherà fare le corse.......
Messaggio da Germy » 8 giu 2010, 11:30
Saretta78 ha scritto:Alice.......![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 8 giu 2010, 11:31
qui sole e caldo oscenoKiara ha scritto:qui tempo da lupi oggi
Messaggio da Germy » 8 giu 2010, 11:32
alle 7Saretta78 ha scritto:Effettivamente svegliarlo presto sarebbe una buona cosa.....ma credo che alle 7 anche Vale voglia starsene un pò tranquilla o dedicarsi a Nicolòpaopao ha scritto:Kiara ha scritto:si sveglia di notte e poi ti tira fino alle 9?
io lo sveglierei alle 7 per dispetto![]()
Messaggio da CALIBAN » 8 giu 2010, 11:33
Anche il mioVale70 ha scritto:sì ma di notte si svegliaCALIBAN ha scritto:Ciao Vale....e ti lamenti.......magari il mio dormisse almeno fino alle 8Vale70 ha scritto:buongiorno mattia dorme ancora ed entro le 9.30 deve essere al nido ...![]()
Però effettivamente dovendo andare al nido.........ti toccherà fare le corse.......
Messaggio da Germy » 8 giu 2010, 11:33
Saretta78 ha scritto:Sms da Arianna
Esame fatto,Alice è stata bravissima...i risultati prossima settimana ma loro ped prova ad averli prima...
Loro sono stanchi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cipa78 » 8 giu 2010, 11:34
troppa tvKiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Buongiorno......hanno ritrovato il bambinoe arrestato la VERA infermiera(ma di un altro ospedale).....l'aveva rapito per far credere al suo ex compagno di aver avuto un figlio da lui
![]()
![]()
![]()
![]()
quanta stupidità nella gente...
Messaggio da cipa78 » 8 giu 2010, 11:35
Saretta78 ha scritto:Portaglielo addormentatoVale70 ha scritto:buongiorno mattia dorme ancora ed entro le 9.30 deve essere al nido ...
Messaggio da cipa78 » 8 giu 2010, 11:36
Il mio puntuale alle 6!CALIBAN ha scritto:Ciao Vale....e ti lamenti.......magari il mio dormisse almeno fino alle 8Vale70 ha scritto:buongiorno mattia dorme ancora ed entro le 9.30 deve essere al nido ...![]()
Messaggio da paopao » 8 giu 2010, 11:36
Messaggio da paopao » 8 giu 2010, 11:37
Messaggio da Saretta78 » 8 giu 2010, 11:37
La nostra Vale ne ha 3......tra cui un'adolescenteCALIBAN ha scritto:Anche il mioVale70 ha scritto:sì ma di notte si svegliaCALIBAN ha scritto:Ciao Vale....e ti lamenti.......magari il mio dormisse almeno fino alle 8Vale70 ha scritto:buongiorno mattia dorme ancora ed entro le 9.30 deve essere al nido ...![]()
Però effettivamente dovendo andare al nido.........ti toccherà fare le corse.......![]()
E come ti dicevo almeno 3 cambi pannolini.......![]()
Però per carità io ne ho uno solo e a parte un pò di sonno arretrato non mi posso proprio lamentare......tu ne hai due e come dice sempre la mia mammozza 1 è uno ma 2 non sono due
Messaggio da cipa78 » 8 giu 2010, 11:38
Possibilissimo che siano i denti.paopao ha scritto:Kiara, non ho capito se fosse influenza: febbre a 38, cacca puzzosa, naso colante; un'amica diceva che potrebbero essere i denti..bo??
Messaggio da cipa78 » 8 giu 2010, 11:39
Kiara ha scritto:si sveglia di notte e poi ti tira fino alle 9?
io lo sveglierei alle 7 per dispetto![]()
Messaggio da CALIBAN » 8 giu 2010, 11:41
Ma almeno di notte fanno tutta una tirata???Il mio puntuale alle 6!
Viola 6:30![]()
![]()
Messaggio da cipa78 » 8 giu 2010, 11:41
Il maritino ha detto che me le vuol regalareSaretta78 ha scritto:Le ho adesso ai piedi....sono comode...un pelo rigide ma credo che sia perchè sono nuove.....ma non ho ancra fatto lunghe camminate (stamattina macchina-nido e macchina-bar..le più lunghe)...ma si fà fatica......questo te lo garantisco....senti proprio le gambe che lavorano posteriormentepaopao ha scritto:sara queste scarpe poi? le hai provate ieri sera?
Messaggio da cipa78 » 8 giu 2010, 11:42
Ti è andata di lusso.CALIBAN ha scritto:Kiara bellissimo il nome e bellissimo il significato
Pao ma tu vuoi la luna.......trovare una tata così è praticamente mission impossible......anche seio ce l'ho fatta
![]()
Ma fa tanto il fatto che fosse una delle mie più care amiche e che di lavoro facesse l'estetista......quindi una delicatezza che neanche la sua mamma, ovvero ioha.....
Non finirò mai di ripeterlo con lei ho vinto il mio superenalotto.....se poi penso che all'inizio doveva curarmelo mia suocera![]()
Se così fosse andata io ora sarei sotto forti antidepressivi o direttamente in manicomio e mio figlio sarebbe obeso e straviziato
Messaggio da paopao » 8 giu 2010, 11:42