Effettivamente svegliarlo presto sarebbe una buona cosa.....ma credo che alle 7 anche Vale voglia starsene un pò tranquilla o dedicarsi a Nicolòpaopao ha scritto:Kiara ha scritto:si sveglia di notte e poi ti tira fino alle 9?
io lo sveglierei alle 7 per dispetto![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alice tutte per te tifiamo! le zie Ago07 ti tengono per mano
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Alice tutte per te tifiamo! le zie Ago07 ti tengono per mano
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

poi è una settimana che rosolo Zoe al sole... 
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

sara queste scarpe poi? le hai provate ieri sera? 
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

vabbè, allora svegliamo Mattia alle 8
sì, qui tempaccio
ieri ha piovigginato poco poco e c'era un'afa da stenderti
oggi forse pioverà meglio
sì, qui tempaccio
ieri ha piovigginato poco poco e c'era un'afa da stenderti
oggi forse pioverà meglio
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

stamattina Alice andava a fare l'eeg vero?
speriamo sia solo tempo perso
Anna! diemnticavo di salutarti.
alla fine venerdi vengo a roma ma sabato dopo pranzo devo ripartire quindi niente pomeriggio al mare insieme coi bimbi
speriamo sia solo tempo perso
Anna! diemnticavo di salutarti.
alla fine venerdi vengo a roma ma sabato dopo pranzo devo ripartire quindi niente pomeriggio al mare insieme coi bimbi
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Le ho adesso ai piedi....sono comode...un pelo rigide ma credo che sia perchè sono nuove.....ma non ho ancra fatto lunghe camminate (stamattina macchina-nido e macchina-bar..le più lunghe)...ma si fà fatica......questo te lo garantisco....senti proprio le gambe che lavorano posteriormentepaopao ha scritto:sara queste scarpe poi? le hai provate ieri sera?
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Kiara bellissimo il nome e bellissimo il significato
Pao ma tu vuoi la luna.......trovare una tata così è praticamente mission impossible......anche se
io ce l'ho fatta
Ma fa tanto il fatto che fosse una delle mie più care amiche e che di lavoro facesse l'estetista......quindi una delicatezza che neanche la sua mamma, ovvero io
ha.....
Non finirò mai di ripeterlo con lei ho vinto il mio superenalotto.....se poi penso che all'inizio doveva curarmelo mia suocera
Se così fosse andata io ora sarei sotto forti antidepressivi o direttamente in manicomio e mio figlio sarebbe obeso e straviziato
Pao ma tu vuoi la luna.......trovare una tata così è praticamente mission impossible......anche se
Ma fa tanto il fatto che fosse una delle mie più care amiche e che di lavoro facesse l'estetista......quindi una delicatezza che neanche la sua mamma, ovvero io
Non finirò mai di ripeterlo con lei ho vinto il mio superenalotto.....se poi penso che all'inizio doveva curarmelo mia suocera
Se così fosse andata io ora sarei sotto forti antidepressivi o direttamente in manicomio e mio figlio sarebbe obeso e straviziato
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Rossella stanotte ha vomitato, ho dormito circa 3 h, ha un po' di febbre, c'è Luigi con lei, x colpa di questo ca..o di lavoro non lo posso fare io, quella str..za della signora mi ha risp "ma me la potevi portare.."
il che vuol dire che domani non viene??
E come caspita si fa??
In questi momenti penso seriamente di non voler più lavorare...
Pao: cvd..anche questa volta non è andata....
mille
x Alice 
Rossella stanotte ha vomitato, ho dormito circa 3 h, ha un po' di febbre, c'è Luigi con lei, x colpa di questo ca..o di lavoro non lo posso fare io, quella str..za della signora mi ha risp "ma me la potevi portare.."
In questi momenti penso seriamente di non voler più lavorare...
Pao: cvd..anche questa volta non è andata....
mille
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- paopao
- Platinum~GolGirl®

caliban ma tua suocera come l'ha presa che affidi sempre Gabri alla baby-sitter?
la mia da quando ha preso atto della cosa ha fatto una bambolina con le mie sembianze e la riempie di spilli...simpaticamente
la mia da quando ha preso atto della cosa ha fatto una bambolina con le mie sembianze e la riempie di spilli...simpaticamente
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Si...le ho già mandato sms con incrocini da parte di tuttepaopao ha scritto:stamattina Alice andava a fare l'eeg vero?
speriamo sia solo tempo perso![]()
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

annina cara
anche la signora però
anche la signora però
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

fatto bene, grazie Sara 
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Anna, quanto è lontana da casa tua la signora?
secondo me domani la puoi portare..ormai è caldo, non c'è pericolo prenda qualche colpo d'aria
secondo me domani la puoi portare..ormai è caldo, non c'è pericolo prenda qualche colpo d'aria
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Deve stare zitta e muta x' ai tempi era lei che doveva curarmelo, poi all'ultimo si è tirata indietro e ancora adesso non so che santo ringraziare x il suo voltafaccia che è stata la mia salvezza mentale e la salvezza del Gabri x tutto il resto.paopao ha scritto:caliban ma tua suocera come l'ha presa che affidi sempre Gabri alla baby-sitter?
Devo dire che prima di avere il Gabri era ancora abbastanza sopportabile e per qs avevamo deciso di lasciarlo a lei ma dopo che è nato che Dio ce ne scampi
Il bello è che ai tempi si è tirata indietro x' non voleva staccarsi da suo marito....la famiglia di Mauro ha una azienda propria dove lavorano tutti e tre......e lei guai non stargli insieme 24h su 24.....adesso che da un mesetto sono a casa x' Mauro è riuscito a trovare personale x sostituirli (a meno che non ci siano delle emergenze e quindi devono ancora andare) pretende di avere lei il nipote e mi dice tu pagala lo stesso la tata però lo curiamo noi che siamo i nonni e non degli estranei
Ovviamente qs è stata la ns risposta :fuck:
Patula 28/08/2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

sai xchè mi incazzo?? xchè al momento, non andando a scuola, Rossella si è ammalata abbastanza poco, una media di 2 volte all'anno, quindi il suo sarebbe un sacrificio mooooolto relativo, x pochi gg, visto che se può Luigi, se possono i miei sopperiamo. Adesso xò i miei sono stati 15 gg a maggio, Luigi è stato in ferie x 2 gg la settimana scorsa come me, quindi adesso potrebbe venire lei, visto che il mese di maggio le abbiamo pagato quota intera, ma avrà fatto si e no 10 ggKiara ha scritto:annina cara![]()
anche la signora però
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Anna ciaooo!!!!
Un
a Rossella sperando che guarisca presto....
Un
Patula 28/08/2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

200/300 metripaopao ha scritto:Anna, quanto è lontana da casa tua la signora?
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

unCALIBAN ha scritto:Anna ciaooo!!!!
Una Rossella sperando che guarisca presto....
ti aiutiamo noi dandoti a parlare...
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

AnnaAnna Menna ha scritto:200/300 metripaopao ha scritto:Anna, quanto è lontana da casa tua la signora?
secondo me domani la puoi portare..ormai è caldo, non c'è pericolo prenda qualche colpo d'ariase non è troppo alta....cmq lei resta una stronza
Certo che la signora è proprio simpatica........
Patula 28/08/2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buongiorno.
Ho lasciato lo gnomo al nido. Per la prima volta in un anno la dada lo ha visto così male che mi ha chiesto di aspettare fuori un paio di minuti e se non si calmava me lo ridava indietro
Per fortuna alla fine è passato tutto... ma te credo, 6 giorni via coi nonni fanno più danni di un katerpillar
Pao, ma quindi devi fare il concerto ?
Vado a fare colazione e la spesa
Alice

Ho lasciato lo gnomo al nido. Per la prima volta in un anno la dada lo ha visto così male che mi ha chiesto di aspettare fuori un paio di minuti e se non si calmava me lo ridava indietro
Per fortuna alla fine è passato tutto... ma te credo, 6 giorni via coi nonni fanno più danni di un katerpillar
Pao, ma quindi devi fare il concerto ?
Vado a fare colazione e la spesa
Alice
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)