GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LA PIOGGIA O COL SERENO IL GENNARINO08 E' SENZA FRENO
- akane
 - Gold~GolGirl®

Re: CON LA PIOGGIA O COL SERENO IL GENNARINO08 E' SENZA FRENO
grazie amichette mie

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi  e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
						- topola
 - Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Akane

Francy secondo me è solo positivo che la tenga tanto... Diego dall'inizio dello spannolinamento era andato avanti per tantissimo a farla ogni mezz'ora-un'ora al massimo, naturalmente quasi sempre addosso
 certi giorni mi trovavo a sera con 10 pantaloni+mutande da lavare, da spararsi 
 ... poi pian pianino si è regolato, secondo me lui non era proprio pronto fisicamente.
Invece il fatto che la Giulia la tenga tanto vuol dire che fisicamente è prontissima, quindi probabilmente non avrai problemi neanche a toglierle il pannolino di notte

Akane
Francy secondo me è solo positivo che la tenga tanto... Diego dall'inizio dello spannolinamento era andato avanti per tantissimo a farla ogni mezz'ora-un'ora al massimo, naturalmente quasi sempre addosso
Invece il fatto che la Giulia la tenga tanto vuol dire che fisicamente è prontissima, quindi probabilmente non avrai problemi neanche a toglierle il pannolino di notte
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- Sbilina
 - Expert~GolGirl®

passo al volo...volevo assolutamente lasciarvui un saluto..almeno oggi..
tra un pò vado dal dentista è da venerdì che mi sta facendo mae il dente che mi sta devitalizzando...non ne posso +...me lo strapperei
AKANE...

TOSCA..l'altra dsettimana avevo letto che poi era andato tutto bene..direi pure meglio del previsto..son prprio contnta
ho ritrovato la macchina fotografica..appena ritorno in me scarico le fotine di pepe con i bimbi..
un bacione a tuttissim..
dimenticavo....................
l'11 giugno..............avremo il verdetto x quella cosa superimportante che vi dicevo....................che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tra un pò vado dal dentista è da venerdì che mi sta facendo mae il dente che mi sta devitalizzando...non ne posso +...me lo strapperei
AKANE...
TOSCA..l'altra dsettimana avevo letto che poi era andato tutto bene..direi pure meglio del previsto..son prprio contnta
ho ritrovato la macchina fotografica..appena ritorno in me scarico le fotine di pepe con i bimbi..
un bacione a tuttissim..
dimenticavo....................
l'11 giugno..............avremo il verdetto x quella cosa superimportante che vi dicevo....................che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
						ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Martenka
 - Expert~GolGirl®

Akane, io tifo sempre per voi :)
Francy, anche giorgio tiene tanto! Io la mattina prima cosa corro al bagno, lui fa con calma la colazione.. poi gli chiedo di fare la pipì e lui mi dice "fatta" io quando e lui "oggi, domani"

Fa la pipì solo 3-4 volte al giorno!

Francy, anche giorgio tiene tanto! Io la mattina prima cosa corro al bagno, lui fa con calma la colazione.. poi gli chiedo di fare la pipì e lui mi dice "fatta" io quando e lui "oggi, domani"
Mamma di Giorgio nato 31 12 07  *Gennarina2008* *Click-girl* 
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
						Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- antota
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno  

Anche oggi
 e così per tutta la settimana  

Ci sarebbe da andare al mare...magari....
Ora, da casa nuova, il mare dista solo mezz'ora di macchina...certo, non è un mare splendido, però a me piace anche starmene in spiaggia senza fare il bagno, e le ore che preferisco sono proprio quelle più indicate per i nostri cuccioli... quasi quasi nel week-end ci facciamo un salto

Anche oggi
Ci sarebbe da andare al mare...magari....
Ora, da casa nuova, il mare dista solo mezz'ora di macchina...certo, non è un mare splendido, però a me piace anche starmene in spiaggia senza fare il bagno, e le ore che preferisco sono proprio quelle più indicate per i nostri cuccioli... quasi quasi nel week-end ci facciamo un salto

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
 - Expert~GolGirl®

Akane, forza forza forza....siamo tutte con te e facciamo il tifo  

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
 - Expert~GolGirl®

Sbilina, ciao  

Che nome simpatico che hai dato al vostro nuovo cucciolo

Dai, carica le foto che sono curiosa di vederlo.
Ah, per quella cosa ...

mi incrocio tutta anche per te!

Che nome simpatico che hai dato al vostro nuovo cucciolo
Dai, carica le foto che sono curiosa di vederlo.
Ah, per quella cosa ...

- antota
 - Expert~GolGirl®

Martenka ha scritto:Akane, io tifo sempre per voi :)
Francy, anche giorgio tiene tanto! Io la mattina prima cosa corro al bagno, lui fa con calma la colazione.. poi gli chiedo di fare la pipì e lui mi dice "fatta" io quando e lui "oggi, domani"![]()
Troppo forte Giorgio :ahah :ahah :ahah

- antota
 - Expert~GolGirl®

Anne,  mi sono accorta tramite FB che o tu hai la versione francese del mio cognome o io la versione italiana del tuo  :ahah

- antota
 - Expert~GolGirl®

ilarietta80,  augurissimi   

anche se in ritardo  

Che dolce è la tua Giorgia con le sue frasi

Che dolce è la tua Giorgia con le sue frasi

- antota
 - Expert~GolGirl®

gnufy2000,  finito lo sc@zzo?? Capita a tutte noi, anzi, ultimamente a me abbastanza spesso... 

- antota
 - Expert~GolGirl®

Stamattina voglio lasciarvi con un pensiero che mia attanaglia...voglio condividerlo con voi e sentire i vostri pareri.
In teoria il maritino tempo fa mi disse che verso l'estate avremmo potuto riaprire la caccia

Ora, lui non ne parla e quando faccio io un cenno, lui è evasivo...MA...MA...il problema è che sono anche io in forte dubbio, ed ora vi spiego perchè.
Io ho una grande paura...non di non riuscire a concepire (con Matteo ci sono voluti 13 mesi), bensì di riuscirci e poi di non riuscire a portarla a termine. Questo perchè? perchè praticamente Matteo ce l'ho spesso in braccio, lo devo prendere ogni volta che se ne scappa o si dilunga e mi fa perdere tempo, oppure per cambiargli il pannolino è sempre una guerra e sono sempre decine di calci sulla mia pancia, e poi quando corre (e lui corre in modo frenetico e quindi "squinternato") devo corrergli dietro anche io, e poi per tirarlo su per fare il bidet pesa tantissimo...insomma, visto che con la prima gravidanza ho avuto contrazioni quasi sempre e poi rottura delle acque un mese prima della DPP, ho paura che con queste premesse la prossima gravidanza possa partire male...

In teoria il maritino tempo fa mi disse che verso l'estate avremmo potuto riaprire la caccia
Ora, lui non ne parla e quando faccio io un cenno, lui è evasivo...MA...MA...il problema è che sono anche io in forte dubbio, ed ora vi spiego perchè.
Io ho una grande paura...non di non riuscire a concepire (con Matteo ci sono voluti 13 mesi), bensì di riuscirci e poi di non riuscire a portarla a termine. Questo perchè? perchè praticamente Matteo ce l'ho spesso in braccio, lo devo prendere ogni volta che se ne scappa o si dilunga e mi fa perdere tempo, oppure per cambiargli il pannolino è sempre una guerra e sono sempre decine di calci sulla mia pancia, e poi quando corre (e lui corre in modo frenetico e quindi "squinternato") devo corrergli dietro anche io, e poi per tirarlo su per fare il bidet pesa tantissimo...insomma, visto che con la prima gravidanza ho avuto contrazioni quasi sempre e poi rottura delle acque un mese prima della DPP, ho paura che con queste premesse la prossima gravidanza possa partire male...

- antota
 - Expert~GolGirl®

Vi saluto bimbe belle...vado a prepararmi per andare a lavoro  

Un bacio a tutte, MA PROPRIO TUTTEEEEE

Un bacio a tutte, MA PROPRIO TUTTEEEEE

- _Francy_
 - Expert~GolGirl®

Martenka ha scritto:
Francy, anche giorgio tiene tanto! Io la mattina prima cosa corro al bagno, lui fa con calma la colazione.. poi gli chiedo di fare la pipì e lui mi dice "fatta" io quando e lui "oggi, domani"![]()
via allora sono + tranquilla ..
cmq stiamo procedendo alla grande con la Giulia ieri addirittura cacca due volte nel vasino e com'era contenta era lì che se la guardava batteva le mani e noi contenti che le dicevamo brava
e lei tutta gonfia d'orgoglio il problema è che GUAI a buttarla via (fà così anche con la pipì) .. l'abbiamo fatto di nascosto mentre il babbo la stava distraendo .. dopo un pò è tornata nel vasino ha visto che non c'era + la cacca e sapete che ha fatto? ha detto nooo cacca non c'è piùù allora ancora cacca si è messa nel vasino e ne ha rifatta un'altra po' poi è stata vicino al vasino a farle la guardia
sono proprio contenta che stiamo andando bene anche all'asilo la fà sempre nel vasino ieri s'è fatta la cacca addosso nel pomeriggio ma perchè erano in giardino a giocare e la voglia di giocare è + forte dello stimolo di fare i bisogni .. poi cmq anch'io sto imparando a leggere i suoi segnali tipo dopo tot. ore che so che la tiene lei comincia a toccarsi sotto ed a essere nervosa ecco lì è il momento per portarla sul vasino ed insistere un pò ..
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
						- _Francy_
 - Expert~GolGirl®

Sbilina ha scritto:
l'11 giugno..............avremo il verdetto x quella cosa superimportante che vi dicevo....................che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Sbi!!!!!!! TUTTO INCROCIATOOOOOOO
p.s. ricordati le foto di pepeeeeeeeeeeeee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
						- _Francy_
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno antotaantota ha scritto:Stamattina voglio lasciarvi con un pensiero che mia attanaglia...voglio condividerlo con voi e sentire i vostri pareri.
In teoria il maritino tempo fa mi disse che verso l'estate avremmo potuto riaprire la caccia![]()
non saprei cosa consigliarti di sicuro le bismamme sapranno esserti + d'aiuto .. però vedo che tante mamme incinta hanno bimbi piccoli quindi in un modo o nell'altro mamma natura secondo me ci ha studiate bene anche per questo
						- akane
 - Gold~GolGirl®

buongirono amiche
vi copio-incollo gli aggiornamenti che ho scritto su sos cicogna:
volevo fare il test al 13 po, ma non ho resistito, l'ho fatto stamani. NEGATIVO. NEGATIVO E ANCORA NEGATIVO.
ora voi dolcissime golline mie che mi sostenete direte: "ma il 12 po è presto!"
ma le "esperte" di ovulazione, monitoraggi, e soprattutto pma sanno che 12 giorni dopo una iui in cui lo scoppio dei follicoli è stato accertato ecograficamente (e io ho visto due follicoli appena scoppiati) un test sensibile dovrebbe rilevare qualcosa se ci fosse una gravidanza.
con flavio fu così al 12 po il test era positivo, un' ombra in controluce certo, ma positivo.
ora possiamo anche dire "aspettiamo un paio di giorni" ma io dentro di me lo so che non è andata.
e so che mi fermo.
basta.
non dico per sempre... ma non so fino a quando.
flavio rimarrà il mio unico miracolo.
mi sento morire a dire queste cose, solo io posso saperlo.... ma è così: flavio è stato una stupenda casualità... e rimarra' l'unica.

vi copio-incollo gli aggiornamenti che ho scritto su sos cicogna:
volevo fare il test al 13 po, ma non ho resistito, l'ho fatto stamani. NEGATIVO. NEGATIVO E ANCORA NEGATIVO.
ora voi dolcissime golline mie che mi sostenete direte: "ma il 12 po è presto!"
ma le "esperte" di ovulazione, monitoraggi, e soprattutto pma sanno che 12 giorni dopo una iui in cui lo scoppio dei follicoli è stato accertato ecograficamente (e io ho visto due follicoli appena scoppiati) un test sensibile dovrebbe rilevare qualcosa se ci fosse una gravidanza.
con flavio fu così al 12 po il test era positivo, un' ombra in controluce certo, ma positivo.
ora possiamo anche dire "aspettiamo un paio di giorni" ma io dentro di me lo so che non è andata.
e so che mi fermo.
basta.
non dico per sempre... ma non so fino a quando.
flavio rimarrà il mio unico miracolo.
mi sento morire a dire queste cose, solo io posso saperlo.... ma è così: flavio è stato una stupenda casualità... e rimarra' l'unica.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi  e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
						- Barbarabu
 - Original~GolGirl®

Giorno!!
AKANE forse hai ragione e noi non posisamo capire, ma non arrenerti, se vuoi prenditi una pausa.... Con Carlotta il primo test era positivo, con Dario invece era negativo anche se incinta ed era comunque passato il giorno in cui avrei dovuto avere il ciclo...

ANTOTA: io sono rimasta incinta di Dario quando Carlotta aveva appena compiuto 2 anni. E non era certo calmina. Voleva stare spesso in braccio, dormiva quasi sempre con noi nel lettone scalciando, etc...
Intanto devi pensare che durante la gravidanza passano i mesi e i bambini crescono, diventano più autonomi e poi capiscono tutto. A Carlotta dissi subito che doveva stare attenta alla pancia ed è sempre stata brava in questo. Inoltre le spiegavo che non potevo più prenderla in braccio spesso e alcune cose doveva chiederle al papà, certo faceva al momento qualche capriccio, ma poi si rassegnava...se solo questo è il tuo timore..VAI CON IL SECONDO!! e poi ogni gravidanza è a sè....non si può mai dire. Vedrai che anche il tuo cucciolo capirà lo stato in cui ti troverai, soprattutto quando inizierà a vedere la pancia!

AKANE forse hai ragione e noi non posisamo capire, ma non arrenerti, se vuoi prenditi una pausa.... Con Carlotta il primo test era positivo, con Dario invece era negativo anche se incinta ed era comunque passato il giorno in cui avrei dovuto avere il ciclo...
ANTOTA: io sono rimasta incinta di Dario quando Carlotta aveva appena compiuto 2 anni. E non era certo calmina. Voleva stare spesso in braccio, dormiva quasi sempre con noi nel lettone scalciando, etc...
Intanto devi pensare che durante la gravidanza passano i mesi e i bambini crescono, diventano più autonomi e poi capiscono tutto. A Carlotta dissi subito che doveva stare attenta alla pancia ed è sempre stata brava in questo. Inoltre le spiegavo che non potevo più prenderla in braccio spesso e alcune cose doveva chiederle al papà, certo faceva al momento qualche capriccio, ma poi si rassegnava...se solo questo è il tuo timore..VAI CON IL SECONDO!! e poi ogni gravidanza è a sè....non si può mai dire. Vedrai che anche il tuo cucciolo capirà lo stato in cui ti troverai, soprattutto quando inizierà a vedere la pancia!
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- Barbarabu
 - Original~GolGirl®

FRANCY anche Carlotta fa poca pipì e la tiene tantissimo!! Si alza  la mattina , fa colazione con calma e poi la pipì, roba che se io non la faccio appena alzata me la faccio addosso!!
In genere le femmine la tengono di più...dicono...

Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
- _Francy_
 - Expert~GolGirl®

ahahaha ma infatti io sono una bella pissssssionaBarbarabu ha scritto:FRANCY anche Carlotta fa poca pipì e la tiene tantissimo!! Si alza la mattina , fa colazione con calma e poi la pipì, roba che se io non la faccio appena alzata me la faccio addosso!!