ma volevi fare te da madrina o volevi me come madrina per la piccola?anto2512 ha scritto:Sono libera per fare la madrinacavolo volevo proportelo io,uffaaaaaaaaaaa

io ci sto eh?!?!?!?

Tanto se battezzi a mezzi po

Messaggio da kerubi » 7 giu 2010, 21:26
ma volevi fare te da madrina o volevi me come madrina per la piccola?anto2512 ha scritto:Sono libera per fare la madrinacavolo volevo proportelo io,uffaaaaaaaaaaa
Messaggio da elfa » 7 giu 2010, 21:28
Messaggio da elfa » 7 giu 2010, 21:29
Messaggio da kerubi » 7 giu 2010, 21:30
Messaggio da kerubi » 7 giu 2010, 21:38
Messaggio da gipsydancer » 7 giu 2010, 21:38
Messaggio da Deda » 7 giu 2010, 21:40
Messaggio da Deda » 7 giu 2010, 22:46
bella!!! la conosco!!!GESSYGESSY ha scritto:Ah sono a Levanto in Liguria, chiunque voglia venire a trovarmi mi fà più che piacere... non scherzo eh
!!!!!!!!!
Messaggio da Deda » 7 giu 2010, 23:16
per le misure saprò dirtelo il 16 che ho la visita... per la taglia gli metto 6 mesi per tutto e molte cose anche 9 mesi...elfa ha scritto:Mi domandavo...Tutti i vostri bimbi ormai vanno dai 6 chili in su...sono ben oltre i 60 cm...ma che taglia usate?![]()
Vale è 60 cm per 5,650 chili e entra nella taglia 6 mesi....
Messaggio da gipsydancer » 7 giu 2010, 23:17
shar ha scritto:no, il bonus bebè ormai è il fondo nuovi nati
questo dovrebbe essere per la maternita' data si dall'inps tramite caaf, ma anche tramite comune...
boh nn ci sto capendo un corno
Messaggio da Deda » 7 giu 2010, 23:19
a me piacciono questi!kerubi ha scritto:E' ora di iniziare a pensare ai nuovi titoli![]()
Febb2010 : un anno fa ci siamo incontrate e amiche siamo diventate
Tempo di Battesimi per i febbrarini(10) che eleganza per questi bambini!
Febbrarina(10) pensa alla vacanza e butta giù sta panza!
Febbrarine(10) tutte al mare a mostrar le chiappe chiare
Sbavano tutti i febbrarini(10)saran già i primi dentini?
Febbrarina (10) non ti sbagliare,stessa spiaggia stesso mare
Febbrarini10: dalla poppa alla pappa ma la fame non ti scappa!
Febbrarini(10) tutti incremati sotto l'ombrellone son spaparanzati
Messaggio da Deda » 7 giu 2010, 23:21
ciao tesorina!!!gipsydancer ha scritto:shar ha scritto:no, il bonus bebè ormai è il fondo nuovi nati
questo dovrebbe essere per la maternita' data si dall'inps tramite caaf, ma anche tramite comune...
boh nn ci sto capendo un corno
E' un assegno di maternità una tantum che danno I COMUNI (non c'entra l'Inps) alle madri non lavoratrici e con reddito familiare al di sotto di non so quale soglia... tra un po' farò richiesta anch'io.
Messaggio da Deda » 7 giu 2010, 23:25
Messaggio da gipsydancer » 7 giu 2010, 23:26
Messaggio da Deda » 7 giu 2010, 23:31
Messaggio da shar » 8 giu 2010, 1:21
ce l'ha Ilaria o la piccola?anto2512 ha scritto:ciao shar bedda miacomunque Antonelluccia ( SUORA mia)
ha la cartina sulla lingua?
se è così, è perchè avra' qualcosa che nn va, è quando non stanno bene, ma non è neccesariamente dev'essere la scarlatina... potrebbe essere anche un po' di mal di gola e esce sulla lingua una specia di cartina... di macchie come fragoleno no è proprio a fragolina,con i puntini come sulla fragola
marins io uso quelle chicco e avent ancora con un buchino piccolo,ho provato a prendere quelle dai 2 mesi ma si strozza
Messaggio da shar » 8 giu 2010, 2:05
kerubi ha scritto:Indovinate un po' chi ha il posto all'asilo????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noi e altri 14 bambini
![]()
Messaggio da shar » 8 giu 2010, 2:07
non ripetermelo due volte!!!!!kerubi ha scritto:Shar va benissimo il battesimo il 10/10/10 alle 10Sono libera per fare la madrina
![]()
sabato al bar ho fatto solo caffè cappuccini aperitivi birrette e gelatiper far la panterona mi metto in proprio
Messaggio da shar » 8 giu 2010, 2:21
Messaggio da kerubi » 8 giu 2010, 8:12
sono libera per fare da madrinashar ha scritto:non ripetermelo due volte!!!!!kerubi ha scritto:Shar va benissimo il battesimo il 10/10/10 alle 10Sono libera per fare la madrina
![]()
sabato al bar ho fatto solo caffè cappuccini aperitivi birrette e gelatiper far la panterona mi metto in proprio