Ma non so cos'era...... la pelle abbandonata era scura, sul nero..... non sono stata li ad esaminarla, me la sono data a gambe!!Muumimamma ha scritto:Una biscia? Ma le bisce non sono velenose...
Non sei madre degenere se non arrivi almeno al livello di cobra reale![]()
Ho fatto un giro su flickr e sono rimasta colpita dalle foto di Marty! Complimenti veramente![]()
Robyvale, cosa non ti é chiaro del discorso che ho fatto sulla maschera di contrasto?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PASSIONE FOTOGRAFIA 19
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Re: PASSIONE FOTOGRAFIA 19
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Alice grazie :)
saretta ora metto "prima" :) però è già fatto in camera raw, prima il contrasto era più marcato ed era più sbiadita ancora, è entrato il cole dentro
saretta ora metto "prima" :) però è già fatto in camera raw, prima il contrasto era più marcato ed era più sbiadita ancora, è entrato il cole dentro
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ok, grazie! In effetti non ho mai bilanciato il biancoMartenka ha scritto:nemmeno io :) ma scusa scarica l'aggiornamento :)
allora, credo che se hai problemi di colore è perchè non le "sviluppi" bene in camera raw. devi bilanciare bene il bianco, prova con il cursore diverse temperature di luce passando dal blu al giallo e fermati quando una cosa che dovrebbe essere bianca in foto è bianca (per esempio il bianco degli occhi).
poi regola la luminosità e passa alla curva del contrasto.
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Secondo me è uno di quei tipi camuffati.......... http://www.flickr.com/photos/44733227@N05/" onclick="window.open(this.href);return false;
Guardate le sue foto, si vede benissimo che sono prese da qualche parte: http://www.flickr.com/photos/44733227@N05/4673087244/" onclick="window.open(this.href);return false; come mai c'è la dicitura gettyimages???? Come si fa a segnalare? Oddio che incubo, commentava le mie ultime foto.................
Guardate le sue foto, si vede benissimo che sono prese da qualche parte: http://www.flickr.com/photos/44733227@N05/4673087244/" onclick="window.open(this.href);return false; come mai c'è la dicitura gettyimages???? Come si fa a segnalare? Oddio che incubo, commentava le mie ultime foto.................
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Buongiorno
Ho messo tutte le foto riservate agli amici
Ho messo tutte le foto riservate agli amici
- Makotina
- Gold~GolGirl®

dolceviola, ma l'opzione 'tutti i tuoi contatti' non va bene?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- meimi75
- Master~GolGirl®

SARETTA calmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
gettyimages se non mi ricordo male è perchè ha dato la foto ad un sito di stock o forse vuole farla valutare da gettyimages..mi sembrava di aver letto qualcosa a riguardo in un forum di stock
prima di segnalare bisogna fare qualche ricerca se no tra poco bannano pure me che ho le foto degli angioletti
gettyimages se non mi ricordo male è perchè ha dato la foto ad un sito di stock o forse vuole farla valutare da gettyimages..mi sembrava di aver letto qualcosa a riguardo in un forum di stock
prima di segnalare bisogna fare qualche ricerca se no tra poco bannano pure me che ho le foto degli angioletti
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Cioè??? mica ho capito......meimi75 ha scritto:SARETTA calmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Si, esattoMakotina ha scritto:dolceviola, ma l'opzione 'tutti i tuoi contatti' non va bene?
- Makotina
- Gold~GolGirl®

- Makotina
- Gold~GolGirl®

ho notato che tutti i miei unici 15 contatti sono tutti cotrassegnati come amici.
quindi vuol dire che chi non è fra i miei contatti non potrà vedere le mie foto?
quindi vuol dire che chi non è fra i miei contatti non potrà vedere le mie foto?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

E' così, MakoMakotina ha scritto:ho notato che tutti i miei unici 15 contatti sono tutti cotrassegnati come amici.
- Martenka
- Expert~GolGirl®

non ce la posso fare... allora la "sposina" è sempre più arrogante (quella che manco mi parlava quando ci siamo conosciute, quella del vestito trasparente e tv per terra), oggi vado a consegnarle le foto in più che ha chiesto, provini, e ritirare la scelta (doveva solo darmi la chiavetta e prendersi il cd)
Appena mi vede se ne va a chiacchierare con le amiche nel retro mi ha fatto aspettare 15 minuti e me ne sono andata dicendo che ripassavo e di farmi trovare la chiavetta dopo altrimenti non farei in tempo di darle le foto prima di partire (non era vero). Il padre stava li senza dirmi quanto avrei dovuto aspettare e perchè (doveva solo armi la chiavetta, null'altro)
Ovviamente non ha scelto le foto più belle... quelle dove piangeva, la mamma, lei, il padre commosso.. la scarpe, nessun particolare, vestito niente
è strana e maleducata
In ogni caso è L'ULTIMO lavoro che prendo dove dal primo incontro non riesco ad avere un buon rapporto con la sposa, basta

Appena mi vede se ne va a chiacchierare con le amiche nel retro mi ha fatto aspettare 15 minuti e me ne sono andata dicendo che ripassavo e di farmi trovare la chiavetta dopo altrimenti non farei in tempo di darle le foto prima di partire (non era vero). Il padre stava li senza dirmi quanto avrei dovuto aspettare e perchè (doveva solo armi la chiavetta, null'altro)
Ovviamente non ha scelto le foto più belle... quelle dove piangeva, la mamma, lei, il padre commosso.. la scarpe, nessun particolare, vestito niente
è strana e maleducata
In ogni caso è L'ULTIMO lavoro che prendo dove dal primo incontro non riesco ad avere un buon rapporto con la sposa, basta
- Martenka
- Expert~GolGirl®

wow che onore..
http://www.flickr.com/photos/24745779@N03/favorites/" onclick="window.open(this.href);return false;
ve lo linko perchè i suoi preferiti sono davvero belli
ehm, modestamente ;))
http://www.flickr.com/photos/24745779@N03/favorites/" onclick="window.open(this.href);return false;
ehm, modestamente ;))
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Congratulazioni Marty!
L'ho scritto io che la foto della bicicletta È meravigliosa
L'ho scritto io che la foto della bicicletta È meravigliosa
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Martenka,
quella foto è strepitosa!
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Martenka ha scritto:wow che onore..
ehm, modestamente ;))
Io intanto continuo a bloccare gente che mi aggiunge tra i contatti e guardacaso non ha nessuna foto caricata.......
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Martenka
- Expert~GolGirl®

saretta lì fai bene, ma non farti troppe paranoie. Io non metterei foto di nudo, per il resto faccio sonni tranquilli.
Nel discorso pedoflilia quello che conta è proteggere i nostri figli nella vita reale, mi preoccupa di più uno zio troppo premuroso (so che brutto dirlo ma è così) di un maniaco che si guarda le foto di mio figlio o altri bambini.
Alice grazie , devo ancora provarla vintage...
Nel discorso pedoflilia quello che conta è proteggere i nostri figli nella vita reale, mi preoccupa di più uno zio troppo premuroso (so che brutto dirlo ma è così) di un maniaco che si guarda le foto di mio figlio o altri bambini.
Alice grazie , devo ancora provarla vintage...
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno! Scusate la latitanza, ma qui le giornate sono da sparo. I miei mi stan dando un sacco di filo da torcere.
In più, fine scuola: ieri recita di Celeste, sabato di Pippo, il 22 sarà il compleanno di Pippo, il 30 c'è il saggio di danza.
Con la casa siamo in alto mare, non si riesce con le vendite e quindi perdiamo gli ipotetici acquisti
Marty ieri ho risposto alla chiamata proprio mentre tu buttavi giù, quindi ho pensato che avessi sbagliato e non ho osato richiamare
Ullo sta meglio speriamo che duri

In più, fine scuola: ieri recita di Celeste, sabato di Pippo, il 22 sarà il compleanno di Pippo, il 30 c'è il saggio di danza.
Con la casa siamo in alto mare, non si riesce con le vendite e quindi perdiamo gli ipotetici acquisti
Marty ieri ho risposto alla chiamata proprio mentre tu buttavi giù, quindi ho pensato che avessi sbagliato e non ho osato richiamare
Ullo sta meglio speriamo che duri
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- Martenka
- Expert~GolGirl®

avevo buttato giù dopo diversi squilli convinta che stavi lavorando e ti rompevo le scatole :) Poi non ho richiamato più perchè ero incasinatina (ma guarda un po'
)
Volevo sapere del
ULLO
FLASH
CASETTA
e altro
Volevo sapere del
ULLO
FLASH
CASETTA
e altro