no, li secondo nn lo cerco adesso, vista la mia situazione lavorativa quì, però visto che era arrivato così a sorpresa, stavo iniziando ad immaginare una vita a 4...Alex79 ha scritto: manu non starti ad arrovellare il cervello su queste cose, secondo me il pap test non c'entra niente, semplicemente doveva andare così..pensa che è meglio adesso che un paio di mesi più avanti...Se adesso hai capito che volevi il secondo, datti da fare:
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA DELUSIONI E SPERANZE LE GENNARINE (07) SI PREPARANO ALLE VACANZE
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Re: GRA DELUSIONI E SPERANZE LE GENNERINE (07) SI PREPARANO ALLE VACANZE
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Manu
mi dispiace moltisimo, non crucciarti non è dipeso da te, purtoppo doveva andare così. Io comunque lunedì le bete le farei
un abbraccio forte forte
Claudia
per Brian, anche a me era sfuggita la notizia
babbi mi dispiace che la vacanza non stia andato bene
Dani buone vacanze
devo scappare
Manu

Claudia

babbi mi dispiace che la vacanza non stia andato bene

Dani buone vacanze

devo scappare

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Buondì
oggi splendida giornata, ci saranno circa 25 gradi e quì è un miraggio
adesso ci sbrighiamo e portiamo il nano in centro, c'è la "giornata dei balocchi"...per fortuna nn la sto prendendo malissimo, cerco di svagarmi, certo, il pensiero spesso torna lì, però per fortuna che ho il mio principino che mi riempie la giornata
adesso spero solo che vada via tutto in modo naturale, ieri pome c'è stato un momento che ho avuto tipo il ciclo...che illusioni dovrei farmi???? domani matt chiamo il gine e gli dico come è andata in questi due gg, vediamo se mi risparmia il buco delle beta!
buona domenica
oggi splendida giornata, ci saranno circa 25 gradi e quì è un miraggio

adesso spero solo che vada via tutto in modo naturale, ieri pome c'è stato un momento che ho avuto tipo il ciclo...che illusioni dovrei farmi???? domani matt chiamo il gine e gli dico come è andata in questi due gg, vediamo se mi risparmia il buco delle beta!
buona domenica

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- de77
- Master~GolGirl®
buongiorno
stiamo andando a Sori, ci staremo un paio di gg
baci a tutte
stiamo andando a Sori, ci staremo un paio di gg
baci a tutte

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- giugius72
- Original~GolGirl®
Manu noi ci siamo!
Stefy grazie anche se da noi finisce il 12. Noi insegnanti, poi, in genere lavoriamo fino ai primi di luglio e poi arrivederci a settembre.
Capisco che rispetto a tutti gli altri lavori le nostre vacanze sono un vero privilegio, soprattutto a Natale e pasqua, però io vi assicuro che baratterei luglio per qualche giorno da prendere quando voglio io e non in altissima stagione. Magari però non lavorerei con i bambini in quel mese!!!
Giovedì, per esempio, ci sarebbe la lezione di musica aperta per i genitori al nido e il 16 la gita-festa finale allo zoo ed io non posso andare perchè non ho nulla da poter chiedere se non la malattia, ma poi sono sotto visita fiscale!!!
Ieri abbiamo fatto una proposta di acquisto per una casetta in umbria. Siamo emozionati, ma anche un po' spaventati perchè ci vorrebbe un bel mutuo. Noi, poi, non abbiamo altre case, ma non possiamo spostare la residenza da roma per motivi di lavoro, quindi ci risulterebbe pure prima casa. Speriamo di non fare il passo più lungo della gamba!!!
Vado ad aiutare la mamma a sistemare la cucina. Buona domenica a tutte
Stefy grazie anche se da noi finisce il 12. Noi insegnanti, poi, in genere lavoriamo fino ai primi di luglio e poi arrivederci a settembre.
Capisco che rispetto a tutti gli altri lavori le nostre vacanze sono un vero privilegio, soprattutto a Natale e pasqua, però io vi assicuro che baratterei luglio per qualche giorno da prendere quando voglio io e non in altissima stagione. Magari però non lavorerei con i bambini in quel mese!!!
Giovedì, per esempio, ci sarebbe la lezione di musica aperta per i genitori al nido e il 16 la gita-festa finale allo zoo ed io non posso andare perchè non ho nulla da poter chiedere se non la malattia, ma poi sono sotto visita fiscale!!!
Ieri abbiamo fatto una proposta di acquisto per una casetta in umbria. Siamo emozionati, ma anche un po' spaventati perchè ci vorrebbe un bel mutuo. Noi, poi, non abbiamo altre case, ma non possiamo spostare la residenza da roma per motivi di lavoro, quindi ci risulterebbe pure prima casa. Speriamo di non fare il passo più lungo della gamba!!!
Vado ad aiutare la mamma a sistemare la cucina. Buona domenica a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- annalysa1
- Master~GolGirl®
mamme buona domenica
noi giornata al mare ,i bimbi si sono divertiti da matti
Fabiola è stata strabiliante
ha camminato subito sulla spiaggia ,giocato e perfino caminado lungo la riva senza problemi
tutto l'opposto di puzzona
ora dormono ,piu tardi giro a prendere un gelato
mattia andrà a scuola fino al 10 giorno del sup compleanno ,vuole festeggiare con i compagni di scuola e poi la sera saranno una decina in pizzeria ,ormai dice che è grande e niente piu feste,però vuole che gli prepari la torta e spegnere le candeline
mamma mia il mio ometto compie 9 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAnù mi dispiace sentirti cosi giu ,però non volgio darti false speranze ,ma mia sorella ha avuto ogni mese il ciclo quando era incinta! credo che la gin. te le farà fare per vedere se si azzerano

noi giornata al mare ,i bimbi si sono divertiti da matti

ora dormono ,piu tardi giro a prendere un gelato

mattia andrà a scuola fino al 10 giorno del sup compleanno ,vuole festeggiare con i compagni di scuola e poi la sera saranno una decina in pizzeria ,ormai dice che è grande e niente piu feste,però vuole che gli prepari la torta e spegnere le candeline

MAnù mi dispiace sentirti cosi giu ,però non volgio darti false speranze ,ma mia sorella ha avuto ogni mese il ciclo quando era incinta! credo che la gin. te le farà fare per vedere se si azzerano

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- tic tac77
- Master~GolGirl®
grazie di cuoregiugius72 ha scritto:Manu noi ci siamo!

- dynastar
- Master~GolGirl®

ho letto tutto ma non ricordo più nulla ...
la settimana al mare è andata bene, anche se il tempo ha fatto un po' gli affaracci suoi .... nel senso che si è fatto solo mezza giornata al mare perchè poi veniva sù vento o pioggia .... comunque le bimbe si sono divertite moltissimissimo soprattutto con l'Happy Disco alla sera dove si scatenavano con gli animatori ... beh, più Viola che Emma :ahah
Spannolinamento è

comunque è da dire che fin'ora la cacca l'ha sempre fatta nel water

oddio devo scappare .... il lavoro ... si è accumulato nuovamente

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Anche qui ieri giornata stupenda e abbiamo trascorso una giornata al mare perfetta! Riccardo è proprio creasciuto..ha trovato degli amichetti e quasi ce lo siamo dimenticato...sono riuscita anche a stare un pochino sdraiata al sole tranquilla, l'anno scorso era impossibile...
Oggi è ricominciata la dura realtà..giuliano è partito per lavoro e rientra mercoledì sera, che p@lle! Stasera me ne vado dalla mamy a farmi coccolare
Giusy non farti prendere dall'ansia, ormai il mutuo ce lo hanno tutti, anzi tu devi ritenerti fortunata che lo farai per una seconda casa, io non posso nemmeno sognarlo...
Manu com'è andata ieri la giornata, Cri si è divertito?
Claudia novità per Brian?
Vado a fare la pappa. sto svenendo dalla fame...
Anche qui ieri giornata stupenda e abbiamo trascorso una giornata al mare perfetta! Riccardo è proprio creasciuto..ha trovato degli amichetti e quasi ce lo siamo dimenticato...sono riuscita anche a stare un pochino sdraiata al sole tranquilla, l'anno scorso era impossibile...
Oggi è ricominciata la dura realtà..giuliano è partito per lavoro e rientra mercoledì sera, che p@lle! Stasera me ne vado dalla mamy a farmi coccolare

Giusy non farti prendere dall'ansia, ormai il mutuo ce lo hanno tutti, anzi tu devi ritenerti fortunata che lo farai per una seconda casa, io non posso nemmeno sognarlo...
Manu com'è andata ieri la giornata, Cri si è divertito?
Claudia novità per Brian?

Vado a fare la pappa. sto svenendo dalla fame...
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: GRA DELUSIONI E SPERANZE LE GENNERINE (07) SI PREPARANO ALLE

Mi spiace che il mare lo abbiate visto poco ma mi pare di capire che sia andata bene lo stesso

Alex che bella giornata

Giusy se ci state con i costi, la casa in Umbria è una favola

De come va?
Manu News?

- tic tac77
- Master~GolGirl®
Stamattina, visto il flusso di sangue, sono andata dal gine per un controllo, mi ha fatto l'eco e nn c'era nulla (per fortuna), sto espellendo tutto con la mestruazione, nn c'è bisogno di raschiamento, per sicurezza domattina devo ripetere le beta per capire se il valore di 189 si sia abbassato...che dire...me l'aspettavo
gli ho chiesto se era il caso, per il futuro, di fare degli esami specifici e lui mi ha risposto che, quando si perde così presto, è il corpo stesso che lo "rifiuta", nel senso che ci potevano essere delle anomalie genetiche o cromosomiche "lei immagina se fosse arrivata all'amniocentesi e..."
grazie a tutte voi

grazie a tutte voi

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Manu ti abbraccio forte

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Avete sentito del neonato rapito in ospedale?
Io ho la pelle d'oca, spero che lo trovino subito
e facciano passare la voglia a suon di botte a questa stronza

- annalysa1
- Master~GolGirl®
mamme
ti faccio tante
MAnù ,meglio cosi andare avanti e poi perderlo dopo ti garatisco che è terribile
raschiamento compreso
Io abito a 3 km da dove hanno rapito il piccolo ,infatti oggi ci sono blocchi di polizia dappetutto
maronn' se penso a quello povera mamma come si fa
spero che si trovi presto 

ti faccio tante

Io abito a 3 km da dove hanno rapito il piccolo ,infatti oggi ci sono blocchi di polizia dappetutto

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- dynastar
- Master~GolGirl®
salve ... oggi sono letteralmente in coma ... tra lavatrici e asciugatrici ieri sera sono andata a letto alle 00.30 ... e la sveglia stamattina ha suonato alla solita ora
Stefy74, devo ammettere che Viola è proprio una sagoma e a volte stupisce anche me...figurati che sa già andare in bici beh, con le rotelle naturalmente e a volte ha difficoltà nel governare il manubrio .... ma tutto sommato se alla sera andiamo a fare una passeggiata lei ci segue....e quando si vede troppo indietro mi chama e dice <spigi mamma, spigi> che vuol dire "spingi mamma"
Ieri l'ho portata a fare pipì e dopo 2 minuti la vedo un po' piagniuccolante sulla porta del corridoio che porta al bagno e sgambettando dice "pipì" .... strano visto che l'aveva appena fatta, comunque visto che l'ha chiamata l'ho portata e ...
mi ha fatto la cacca
sta proprio diventando grande
tic tac77,
annalysa1, per fortuna l'hanno trovato subito .... però che brutta storia ... ma chissà perchè l'ha fatto??
a tutte

Stefy74, devo ammettere che Viola è proprio una sagoma e a volte stupisce anche me...figurati che sa già andare in bici beh, con le rotelle naturalmente e a volte ha difficoltà nel governare il manubrio .... ma tutto sommato se alla sera andiamo a fare una passeggiata lei ci segue....e quando si vede troppo indietro mi chama e dice <spigi mamma, spigi> che vuol dire "spingi mamma"

Ieri l'ho portata a fare pipì e dopo 2 minuti la vedo un po' piagniuccolante sulla porta del corridoio che porta al bagno e sgambettando dice "pipì" .... strano visto che l'aveva appena fatta, comunque visto che l'ha chiamata l'ho portata e ...

tic tac77,

annalysa1, per fortuna l'hanno trovato subito .... però che brutta storia ... ma chissà perchè l'ha fatto??

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- de77
- Master~GolGirl®
buongiorno
visto il bel tempo siamo tornati prima del previsto
il nano sta finalmente dormendo, scappo a pulire il bagno. se riesco passo più tardi con più calma
visto il bel tempo siamo tornati prima del previsto

il nano sta finalmente dormendo, scappo a pulire il bagno. se riesco passo più tardi con più calma

- Bricla
- Expert~GolGirl®
VOLEVA UN FIGLIO MASCHIO GIA PRONTOannalysa1, per fortuna l'hanno trovato subito .... però che brutta storia ... ma chissà perchè l'ha fatto??

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE qui tutto sembra andare meglio
Brian sta meglio, 2 giorno senza febbre anche sta settimana sarà a casa chissà si riposa un poco
IO sono stanca morta e non immaginate che allo stRess per queste due settimane di febbrone di B si è aggiunta la macchina con un guasto strano (è in officina) ho perso la borsa nel bus (non ho la testa. e non sono abituata a viaggiare sui mezzi pubblici) ma un angelo era lì e me l'ha riportata insomma qui non ho nessuno che mi scarrozzi e i miei 51 kg a spingere un passeggino con due marmocchi km e km e km.... ne stanno risentendo...
OGGI FESTA AL NIDO (ultimo anno per Juliana) piangerò come una fontana!!!!! sono andata dal parrucchiere per la piega ... non so neppure quant'era che non lavavo i capelli
poi venerd' partiamo in aereo per Bari dove lascerò i miei tesori per un po' in tutto questo con la macchina KO tutti gli acquisti che devo fare per i cuccioli e la loro vacanza al mare vanno a farsi friggere
vorrei gridareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Brian sta meglio, 2 giorno senza febbre anche sta settimana sarà a casa chissà si riposa un poco
IO sono stanca morta e non immaginate che allo stRess per queste due settimane di febbrone di B si è aggiunta la macchina con un guasto strano (è in officina) ho perso la borsa nel bus (non ho la testa. e non sono abituata a viaggiare sui mezzi pubblici) ma un angelo era lì e me l'ha riportata insomma qui non ho nessuno che mi scarrozzi e i miei 51 kg a spingere un passeggino con due marmocchi km e km e km.... ne stanno risentendo...
OGGI FESTA AL NIDO (ultimo anno per Juliana) piangerò come una fontana!!!!! sono andata dal parrucchiere per la piega ... non so neppure quant'era che non lavavo i capelli

vorrei gridareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Claudia
Che bel periodo, veramente! Almeno Brian sta meglio
Dai, tieni duro
Paola che simpatica Viola
E anche brava, sta crescendo pure lei
De

Paola che simpatica Viola

De