GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI '06 FESTE A IOSA CHE C'E' MARZIA CHE SI SPOSA!!!!

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINI '06 FESTE A IOSA CHE C'E' MARZIA CHE SI SPOSA!!!!

Messaggio da marfe183 » 5 giu 2010, 0:00

'notte!
Anto che bello, un maschietto! complimenti per l'ottima salute del pupetto
Eli :incrocini per meo
:yeee per il papà di marzia
:congratulations: per le pappe di Lisa
non ricordo più nulla e scappo a letto
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 5 giu 2010, 22:37

notte :bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 6 giu 2010, 18:17

UN bacione a tutte le mie amiche gennarine !

tutto ok ,sembra la bella stagione sia arrivata e siamo sempre a spasso!!!!!!stamani ho lavorato ma poi siamo andati direttamente al mare a mangiare là :ok la prox sett sempre molto impegnativa dal punto di vista lavorativo ma mi sento felice :cuore abbiamo avuto anche parecchi compleanni di amichetti ...ho visto le foto di mati e bart su face ,fantastiche !
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 6 giu 2010, 21:05

buonasera ragazze :bacio

oggi per noi primo raduno dei novembrini con tanto di famiglia al seguito nei pressi di piacenza, è stata una bella giornata :sorrisoo

Annina...che bello che vi godete il mare :ok

per il resto tutto ok....lisa si mangia le pappe che è un piacere vederla e infatti in 3 gg è cresciuta 120 gr....non l'aveva mai fatto in vita sua :ahaha

notte a tutte

Immagine

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 7 giu 2010, 8:46

Ciao a tutte!

Qui siamo reduci dalla sfilata dei misteri del Corpus Domini, mamma mia ogni volta una strana emozione vederla!
Maria Grazia ha insistito tanto per andarci !
Però vedere questi bimbi appesi su quei marchingegni alti dalle 10 di mattina all'una, il giro che fanno è lunghissimo e poi ogni carro pesa sui 400 kg, mi mette un pò di ansia, qualche bimbo si sente male pure.

I 3 piccoli sono ancora dai nonni, forse ce li riportano oggi e così ieri giornata di vacanza, a pranzo ristorante a cena pizza, Maria era strafelice, ha voluto girare per le bancarelle, cosa che io detesto fare, vabbè l'abbiamo accontentata...

Sonia che ti dicevo che Lisa si sarebbe buttata sulle pappe! :clap

Io ho Margherita che in questo periodo mi sta preoccupando...per 7 giorni non ha fatto cacca, le ho messo supposte di glicerina e si è sbloccata ma da 2 giorni di nuovo...purtroppo ha una testaccia dura, mangia solo pasta e frutta, nè latte ne pane ne carne nè yogurt, prima lo mangiava tutti i pomeriggi e faceva subito la cacca...devo darglielo a forza?

Boh!
Maria Grazia dorme ancora...oggi festa, nella sua classe non ci andava nessuno, ieri sera c'era pure il concerto di MAssimo Ranieri, immaginate la povera Campobasso invasa da migliaia di persone e di macchine parcheggiate ovunque!!!

Buona giornata a tutte!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 7 giu 2010, 13:54

Buongioprno bimbe :bacio

sono incasinata in ufficio :impiccata: uffffffffffff

comunque noi tutto bene....il mio piccolone ufficialmente deambula gattonando in un modo tutto suo molto buffo...ma si sposta un sacco, questo è quello che conta.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 7 giu 2010, 15:39

Ragazze sono stra incasinata in ufficio... che stress!!

ieri pomeriggio c'è stato il saggio di danza delle mie piccole ballerine... :emozionee
erano bellissime ed è stato emozionantissimo... :emozionee
per ora non ho foto perchè non si poteva farle.. appena escono i provini e ne acquisterò qualcuna ve le farò vedere.... :hi hi hi hi

anche questa è andata..... :ok :ok

:bacio
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 7 giu 2010, 18:50

che bello bartolomeo che girella :)
e la danza di giulia e giada chissà che signorine!!
qui insomma, ieri mio papà è stato sveglissimo, ha salutato micol gioele e cloe, parlucchiato -a modo suo- un sacco, risposto alle domande. Gli ho pure dato da bere dell'acqua con un cucchiaio. Oggi doveva fare altre prove con la logopedista e invece è stato... deprimente... Era stanco, addormentato e non riusciva a stare attento. Probabilmente non ha dormito stanotte e/o non stava bene, stanotte si è pure tolto il sondino 2 volte.. aveva qualcosa che non andava :(((
Quindi gli sono stata accanto mentre riposava (per un po' l'ho stressato ma poi ho capito che non era proprio il caso).
D'altronde non tutti i giorni sono uguali, giusto? Andrà meglio domani....... :incrocini :incrocini :incrocini

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 7 giu 2010, 18:51

anto a me vedere i bimbi appesi farebbe proprio impressione altro che ansia.....

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 7 giu 2010, 20:07

cybermarzia ha scritto:anto a me vedere i bimbi appesi farebbe proprio impressione altro che ansia.....
non fa impressione.... non hai la sensazione che siano appesi nel vuoto.. non so bene come spiegare, perchè senza vederlo non si ha un'idea precisa di cosa si tratti.
Cmq siamo stati anche noi, Armando si è divertito tantissimo e non si faceva capace di come questi carri potessero essere portati a spalla e non avessero ruote :sorrisoo
Detto questo, sono appena tornata da scuola + corso di aggiornamento all'ordine degli ingegneri. Sono stanchissima.
Auguri in ritardo alla piccola Lisa che ha compiuto mezzo anno! :congratulations: Sonia fin quando non nascerà il piccolino di yuki Lisa sarà sempre la piccola!
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 7 giu 2010, 21:38

ho visto su youtube.. cmq vedere quei piedi che spenzolano e si muovono....

sono molto abbacchiata. abbiamo scoperto cos'aveva oggi mio papà: si era intasato il tubo dell'urina (scusate i particolari). Mi ero stupita di trovare il sacchettino quasi vuoto al mio arrivo (di solito li svuotano il pomeriggio) però potevano aver cambiato qualcosa, poi avevo notato che rimaneva abb vuoto e avevo anche armeggiato un po' per capire. Poi non ci avevo fatto più caso. Dopo le 3 quando mi sono data il cambio con mia mamma anche lei ha notato la cosa fino a capire che proprio non scendeva. Poverino!!!!!!!!!!!!!!! Era intasato, gli infermieri non si erano accorti.. immaginate, prende anche i diuretici per la pressione e per diminuire l'edema.. da stanotte era così, e non riusciva a comunicarlo. E io che gli chiedevo "dimmi cos'hai papà, cosa ti fa male? Lo vedo che non stai bene oggi" ma non riusciva e si agitava e basta. Ci credo che non volesse deglutire e fare gli esercizi. insomma mamma mia.... poverino mi sento così in colpo, potevo accorgermene prima io, che rabbia gli infermieri, ma se non aveva noi come sarebbe andata a finire? Sono davvero triste e inc*****a e boh, insomma non è giusto. Ieri stava così bene!!!!!!!!! Spero che la cosa non abbia conseguenze (è uscito anche sangue insieme alla pipì quando finalmente lo hanno liberato... se ci penso non avete idea di come mi senta... impotente!!!!) e che domani stia di nuovo bene e riprenda da come l'ho lasciato ieri.
Questo è quanto.. scusate se mi sfogo qui... :((

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 7 giu 2010, 22:14

o marzia...cavolo...non ci voleva anche questa!!!!!!!!!!! :buuu
sentirsi impotente è la cosa peggiore però davvero non incolparti anche se immagino che ti venga automatico farlo...però hai capito che se lo vedi in quello stato è perchè davvero c'è qualcosa che non va quindi la prossima volta (anche se spero mai) sai che devi riuscire a capire cosa c'è che non va.
però anche gli infermieri...cavolo non controllano quanta pipì fa????????
porca miseria...non bisogna essere così superficiali.....

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 7 giu 2010, 22:18

:clap per il bart che si muove

:yeee per il saggio di giada e giulia....ma scusa non si potevano fare foto così poi guadagna il fotografo??????????? :che_dici

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 7 giu 2010, 22:20

ragazze.....ma sapete che nella mia testolina gira sempre di più l'idea del terzo?????:hi hi hi hi :spiteful:
e mi dò della pazza da sola!!!!!!! :ahah :ahaha

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 8 giu 2010, 0:05

:clap :clap :clap mi piace l'idea del terzo :clap :clap :clap
subito!! subito!! :)

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 8 giu 2010, 9:05

Sonia e vai con il terzo!!!! :clap

Marzia dai vedrai che ci vorrà solo tempo.

Io qua sono ancora senza i 3 piccoli, mia mamma vuole ancora tenerli, Nicola continua ad avere brutte scariche e anche Teresa...oggi le nonne li portano dal pediatra e vediamo che fare, però mi sento in difetto, va bene che sto solo con Maria Grazia...mia madre dice che almeno mi riposo un pò visto quello che mi aspetta!

Solo adesso i miei si stanno abituando all'idea... hanno reagito veramente male alla notizia, ma li capisco perfettamente.
Adesso vogliono il nome!
Deve assolutamente chiamarsi come mio padre : Michele, va bè il nome mi piace pure :sorrisoo .

Maria è vero i bambini ondeggiano ma stanno tranquilli, poi dicono di aver imbottito di materiale antisudore le imbragature, però c'è stata un'assessore del comune (mi ha detto Andrea) che s'è lagnata e andra' a denunciare la cosa per "maltrattamento" ai minori, è intervenuto pure il sindaco a difendere quella che è una tradizione secolare della città, per giunta le famiglie fanno di tutto per piazzare i loro bimbi nei misteri!!

Anche Maria Grazia saggio di ginnastica ieri pomeriggio :sorrisoo

E' stato ritrovato il neonato di Nocera ! Mamma mia che ansie è venuta a me, figuriamoci ai genitori!!!

Un saluto a tutte, si vede che sono nullafacente oggi, a proposito oggi raggiungo le
17 settimane !
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 8 giu 2010, 11:58

ciao a tutte...sparizione dovuta a viaggio di lavoro a trieste...
è stato stancante da matti ma positivo, anche perchè cambiare aria fa bene...specie in questo periodo che sul lavoro si respira aria molto tesa...per via della minaccia cassaintegrazione...

Per Anto-Yuki per il problema di Margherita perchè visto che mangia la frutta non le proponi cibi che aiutano l'intestino come Kiwi e prugne? i kiwi dicono che sono un lassativo naturale e funzionano il giorno dopo...

Marzia per il tuo papi :coccola

Sonia...e vai col terzo... :ok

Elisa-...per il bart gironzolante... ora si che cominci a divertirti ad inseguirlo...

Adri...che meraviglia le pupette danzanti...purtroppo anche da noi i fotografi ne approfittano ed in asilo le foto o i cd con le foto se li fanno pagare a peso d'oro...sgrunt

il mio umore è comunque leggeremente migliorato...anche se la situazione è sempre al limite...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 9 giu 2010, 10:22

non è più passata nessuna...buona giornata a tutte voi

Se riesco metto una foto ridicolissima di Francesca e fidanzato attuale (Dario) qui su gol...ci provo...

Qui è tornato il sereno dopo che ieri ha anche piovuto e cosi dopo pranzo prendo ferie... :ok
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 9 giu 2010, 11:14

Buongiorno bimbe latitanti :bacio

Marzia ho letto ora...mi spiace per il senso di impotenza......azzzz...non ci voleva per tutti voi...ma :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini perché siano giornate sempre migliori e senza problemi!

Soniaaaaaaaaaa :-D bello!!!!!

e ora un annucio.........signori e signore......ieri sera il mio pastrugno Bartolomeo......mi ha chiamata :emozionee era una roba di meimma...ma ne son certa, la continuava a ripetere quando mi ceracva ed era tutto felice e orgoglioso di questo!!! :cuore
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 9 giu 2010, 13:35

buongiorno :bacio

uè ragazze.....calma calma calma......tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...... :prr
ho solo detto che mi piacerebbe ma poi chissà........

:congratulations: al bart chiacchierino

Lella :bacio

:congratulations: per le 17 settimane di yuki

la nostra virnetta è sparita un'altra volta.....ma adesso che è alla fine dell'anno scolastico sarà presissima :sorrisoo

MARZIA...come sta andando il tuo papà in questi giorni?

Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”