GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Bloccato
stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Messaggio da stellina.79 » 13 nov 2007, 13:57

Ciao!

Cla, ho visto le tue foto delle vacanze :-D !! Bellissime! Alessio è proprio un bell'ometto!!! :ok
Ma come riconosce i numeri da 0 a 9?? :-D

Sara, Maty è proprio fenomenale!! :ahaha

Gaussina, povero Valerio :coccola speriamo che si riprenda presto!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 13 nov 2007, 13:59

Demi ho dato uno sguardo al sito che c'hai consigliato,direy very well!!!! :ok
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 13 nov 2007, 14:03

Ciao Stellina...è anche parecchio tremendina!!!!delle volte ti fa fare delle figurette :fischia però è il nostro amore,che vuoi fare :cuore
adesso vado davvero!!! :ciaociao
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 13 nov 2007, 14:07

buongiorno apriline

:incrocini a Vale e a Alessio

stellina anche Elia va a letto sempre allo stesso orario, tra le 20:45 e le 21:00, a volte si sveglia alle 7, spesso prima delle 6:30 e tutte le domeniche alle 5:45 :aargh

penny spero che la cura faccia effetto.
no niente abito lungo, ci sposiamo in comune con una cerimonia molto semplice

cla i pantaloni li ho presi un pochino abbondanti, speriamo di starci ancora dentro

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 13 nov 2007, 14:10

Vany, quand'è la data del matrimonio??
Non so se ti avevo fatto le mie CONGRATULAZIONI!!!! :yeee

Mammamia, Elia è ancora più mattiniero di Patrick :urka
Ma poi di giorno quanto dorme?

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 13 nov 2007, 14:15

Elia riconosce un sacco di animali, ogni sera prima di dormire sfogliamo i suoi librini e ci ripete tutti i versi, ha una passione per gli animali della fattoria ed i trattori.
Qui vicino non abbiamo di zoo, riusciamo solo ad intrufolarci vicino a qualche cascina e vedere i loro animali.
L'ho portato allo zoo ogni volta che siamo stati in francia, ce n'è uno immenso e pure gratuito. Fin'ora non era particolarmente interessato, penso riproveremo a natale.
Cla ma Ale è molto avanti. già i numeri :ok che bravo

I regali di natale? Io come sempre sarò in alto mare fino alla fine. Per Elia sono un pò indecisa tra il banchetto degli attrezzi, una piccola pianola ( va matto per la tastiera del papi o il piano dei nonni), il garage o i duplo ???

Sara Maty è troppo simpatica

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 13 nov 2007, 14:18

stellina se non ci sono imprevisti, il 24 novembre
Fa un pisolino nel pomeriggio di circa 2 ore, a volte 2 e mezzo, è strano perchè ogni domenica si sveglia all'alba, sembra che senta che c'è a casa papà. Quando si sveglia così presto poi però alle 10 ha sonno e magari gli faccio fare un mini pisolino

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 13 nov 2007, 14:30

Vany, Patrick è uguale!!! Anche se al mattino dorme un pochino più a lungo di Elia!!

Ragazze, stavo navigando nel vecchio forum e guardate che messaggio ho trovato, il primo messaggio di MARIS!!!!!!!!!!!!

Buongiorno a tutte le apriline e a tutte le future mamme in dolce attesa come me! :love
Sono Mary, ho 24 anni (panciotta giovane ), sono alla 14esima settimana + 1; la DDP è il 4/04/'06!
Volevo chiedervi il permesso di aggiungermi in questo bellissimo forum...
Sono nuovissima (mi sono registrata ieri sera) ed ancora non so come si fanno quelle splendide fime ed immagini accanto al nome, ma voglio imparare!
Per ora la gravidanza sta procedendo in maniera meravigliosa: non sono mai stata così bene (niente nausee) e così felice come da quando sono incinta! :xxxx Solo che non si vede!!! Niente pancia!!! Io sono di costituzione normale (1.63m, 51kg, taglia 44)... Secondo voi è normale che non si veda punta panza?
Oddio... Forse un po' la sera...
Ho fatto la TN ed è andata benissimo ; quindi non potrei chiedere di meglio se non di conoscere a fare amicizia con altre donne in dolce attesa come me!!!

Un BACIONE a tutte!!!

Mary

Maris
, spero non ti dispiaccia di averlo messo! :fischia
Pensare che ora sei un'esperta del forum!!!

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 13 nov 2007, 17:43

Buonasera a tutte le apriline, chi non muore si rivede...
Sono passata solo per un saluto veloce veloce e che caos... è tutto cambiato!!!

Come state?
Noi tutto bene, Alessandro è sempre piu' vispo e mi tiene bella allegra, l'unica nota dolente è che si sveglia di notte (cosa che non ha mai fatto prima) e vuole venire nel lettone, chissa come mai... :domanda spero che questo periodo passi presto...
Secondo voi è troppo pesto per metterlo nel letto normale?
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 13 nov 2007, 18:19

arieccomi...per un pò non mi funzionava internet.

grazie cla71, stellina, vany per :incrocini per vale
ha ancora diarrea ma febbre niente...però forse domani non è il caso di mandarlo al nido.

penny: :incrocini per la cura, spero riuscirai ad ottenere risultati fantastici :incrocini

vany: congratulazioni sin da ora per il 24!

maris: mi immergo nel tuo album... a dopo
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 13 nov 2007, 18:21

ciao!

Lara, anche Nicolas ci provava un po di tempo fa, ma per non farlo abituare io li davo il ciuccio e li dicevo di rimettere la testa sul cuscino in 5 secondi si riaddormentava... adesso non lo fa piu... solo la mattina quando suona la sveglia di mio marito!!! :incrocini
vany, sei entrata ufficialmente nel secondo trimestre e nel 4° mese :yeee congratulazioni!!! :yeee
Sara060480, la maty è proprio un mito!!! :ahaha

adesso vi mando un bacio ciao ciao!!! :bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 13 nov 2007, 18:34

cla71: :incrocini per alessio. in questo periodo sento più di bambini e adulti con febbre che di questi che stanno bene...speriamo passi presto :coccola

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 13 nov 2007, 18:46

maris: prima di tutto complimenti per il meraviglioso avatar che hai scelto...una bella lotta scegliere quella migliore tra quelle dell'album che sono tutte bellissime...in particolare la seguenza da "moccioso" a "cucù" sono una più bella dell'altra. alberto ha un sorriso meraviglioso!, veramente!
anche quelle della gita a collodi sono carinissime...mi piace molto l'epressione di alberto vicino all'asinello...
e anche con gli animali oramai ha preso confidenza...insomma lo vuoi far diventare un veterinario?
magari, per quanto mi riguarda sarebbe un sogno se valerio scegliesse di fare quel mestiere, visto che volevo farlo io.

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 13 nov 2007, 19:08

sara: matilde è veramente simpaticissima...uno spasso e molto vispetta! promette bene!

per quanto riguarda valerio/animali-animali/valerio...
lui ha una palese preferenza per i gatti (non so se è ereditaria la cosa :ahaha)...li adora...quindi i MIAO si sprecano! il suo pelouche preferito infatti è un gatto e se lo porta anche a letto...poi quando andiamo dai miei o da mia nonna che hanno gatti, impazzisce...vedi domenica che è stato tutto il tempo a combattere con la povera gatta "cleo", che ha avuto una pazienza in finita!
poi i cani..."BA-BAU"
l'asinello"Hi-HO" e quando gli dico"andiamo all'asilo, vale?" lui mi risponde "HI-HO"
la mucca "MUUUU"
la pecora "beeee"
per il leone arriccia il naso e fa "grrr" come del resto del la iena
per il coniglio arriccia sempre il naso e muove le labbra
per il maiale fa un verso al sirucchio stranissimo,
il suo coccodrillo gigante lo chiama "dillo" e tanti altri...
insomma non vedo l'ora di portarlo in qualche zoo e fargli vedere dal vivo animali che ha solo visto in foto o in tel.

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 13 nov 2007, 20:18

uffaaaaaa :buuu
a Sam è tornata la febbre alta.
è venuto il ped , ha detto che ha la faringite e una tonsilla ingrossata....ma nn esclude un infezione alle vie urinarie, anche se remota :buuu :buuu
dunque antibiotici x 6 gg , e dopo 48 ore deve essere sfebbrato sennò urinocultura
qlc l'ha fatta?
ho pauraaaaaaa.....è grave un inf alle vie urinarie?
Samuele, nato il 30/03/2006

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 13 nov 2007, 21:06

DEMI...non credo affatto che sia grave un'infezione alle vie urinarie...normalmente è una cosa che si risolve con antibiotici..tranquilla!!! L'edsame delle urine la feci a leonardo a 2-3 mesi...
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 13 nov 2007, 22:05

Ciao ragazze, che emozione a rileggere il primo messaggio di Maris, mi sembra ieri...

Annac, credo che ora il mio ordine sia completo, ti posso pagare con un bonifico?

Matygol, hai ricevuto le foto?

Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e :coccola :coccola :coccola a tutti gli aprilini malati
Marianna continua ad avere raffreddore e tosse. La pediatra, che l'ha vista ieri, mi consiglia di farle fare una visita con l'otorino per assicurarsi che non sia un problema di adenoidi ipertrofiche. In ogni caso mi ha detto giustamente che il problema va risolto perchè non può continuare a respirare così male. E' per questo che è sempre pallida e con le occhiaie :coccola Nel frattempo ho cominciato a farle dei lavaggi nasali col rinowash ......

....mentre vi scrivevo mi sono dovuta interrompere perchè Marianna ha vomitato. Questa è un'altra conseguenza della tosse. Quando inizia a tossire e ha qualcosa nello stomaco, molto facilmente lo rigurgita e questa volta ha rimesso tutta la cena :buuu
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 nov 2007, 22:21

Buonasera! :cuore

Alita, troppo simpatica la bimba della tua amica! :emozionee

Stellina
, forse quando si sveglia più tardi è perché riesce a riprendere sonno come noi quando ci giriamo nel letto. In camerina è completamente buio? Fate rumori?
Alberto in genere si sveglia verso le 9 - 9.30; quando ha fatto una nottataccia, si sveglia anche alle 10.30 - 11, però non va mai a nanna prima delle 23 :urka

Alberto adora lo zoo, penso ci vivrebbe di casa, la mia scimmina... :ahaha
Gli animali che preferisce sono quelli con cui può interagire: accarezzare, baciare, dare da mangiare ecc... quindi le caprette, gli asini, i cavalli, le galline, i conigli, le giraffe, gli elefanti ecc... :festa

Alita, Alberto chiama il gallo chichi, la gallina coco e capisce la differenza perché dice che il gallo è il babbo e la gallina la mamma dei pulcini che hanno OTTO UOVO :koanibimbo

Per Alberto le papere e le oche fanno tutte NA NA (qua qua, da noi papera si dice anche nana, nanina)
Le oche sono bianche, alte e con il collo lungo. Le papere sono colorate (specialmente i maschi hanno la testa verde con delle bellissime sfumature nelle piume), corte e tozze. :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 nov 2007, 22:34

Alberto sa fare il verso di quasi tutti gli animali, gli piace tantissimo sfogliare i suoi librini in cui può anche toccare il mantello; quelli più simpatici sono il maialino che fa un verso come se avesse il fiatone velocissimo e il serpente/coccodrillo/leone che fanno BUI (bua, male) :ahah

Adesso inizia a chiamarli anche con i nomi, fino ad ora solo con i versi; in questi giorni ha imparato a dire GATTO, CANE, LALLO cavallo, ORSO, DILLO coccodrillo ecc... :well

Anna, dopo vado sul sito e ti mando un MP per concludere l'ordine! :festa

Demi, grazie! :bacino
io gli do ancora gli omo di carne e di pesce; li metto nel sughetto che preparo per la pastina, insieme al pomodoro; viene una specie di ragù. Sono troppo comodi :ok
Alberto mangia la frutta solo omogeneizzata. A me non dispiace, perché penso che non mangeranno mai più così sano e completo in vita loro! :festa

Alberto ha il Chicco Rodeo dai nonni e ci va che sembra matto! Purtroppo il mio nanetto non ci arriva ancora bene e quindi dobbiamo mettercelo sopra noi e stare attento che non cada! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 nov 2007, 22:52

Criss, bravissimo Federico! :yeee

Cla, grazie! :bacino
Anche Alberto sa i numeri da 1 a 10 e le lettere A B C :well

Se gli chiedi come si chiama di nome dice BERTO e di cognome? INDEI (bind€lli) :emozionee

Tantissimi :incrocini per la febbre di Ale; se non ti fidi del tuo pediatra, cambialo :coccola

Penny, grazie di aver chiesto di me! :koanibacini
Ieri sera sono passata, ma ho risposto solo a Vany, perché durante il giorno era stato scritto poco; ti ho anche scritto nel tuo post nel mercatino!

Mi dispiace che ti faccia così male e che tu sia svenuta :coccola , spero che non ricapiti e che il trattamento funzioni :incrocini
A. '06

Bloccato

Torna a “Aprile”