GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARA RYTA LA LUGLIOLINA TI E' VICINA (07)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CARA RYTA LA LUGLIOLINA TI E' VICINA (07)

Messaggio da MARSICA » 7 giu 2010, 16:43

Vale70, NON LO SO A COSA SONO ALLERGICA :fischia
è POCHI ANNI CHE LO SONO, E MI RIPROMETTO SEMPRE DI ANDARE A FARE LE PROVE, MA POI MI RICORDO SEMPRE NEL PIENO DEGLI STARNUTI :martello

PER FORTUNA CHE LA FACEVA NEL PANNOLO LA CACCA MOLLE MATTIA, ALTRIMENTI COME AVRESTI FATTO A PULIRLO :fischia :ahaha

UN CONSIGLIO POSSO DARVI, NEL MOMENTO IN CUI DECIDETE DI INIZIARE DOPO NON FATE CHE GLIELO RIMETTETE, ALTIMENTI NON CAPISCONO PIù NIENTE
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 giu 2010, 16:44

no no ... nel costume da bagno :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 giu 2010, 16:46

a casa pipì la fa spesso nel wc quando andiamo noi
ma tra nemmeno 20 gg vado al mare due settimane e fatto lo spannolinamento definitivo, in campeggio e chalet penso sia più facile
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 giu 2010, 17:25

buondì!!

MARSICA, anche per me in montagna è una tragedia con l'allergia :bomba
ma io sono un caso patologico.. inizio fine febbraio primi di marzo e sto male fino a ottobre. :impiccata:
mi domando: ma che vivo a fffà?
in gravidanza solo e unicamente cortisonici. prima di saperlo ho usato quelli tradizionali, stavo trooooooppo male e quello che volevo era respirare e dormire.. giotto sta bene, me lo sento :fischia

spannolinamento: se non avete fretta consiglio si aspettare i loro tempi. oppure escogitate 'trucchetti' :hi hi hi hi
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 giu 2010, 18:02

Sta andando malissimo, e confesso che è peggio di quello che avevo immaginato :buuu :buuu :buuu pipì ovunque..... loro ridono, che devo fare? devo pregarli tante volte per farli sedere nel vasino.... maròòò sono scoraggiatissima
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 7 giu 2010, 18:13

mariangelac, :coccola
IMMAGINO SOPRATTUTTO MOLTIPLICALO PER 3
POI PER LORO è LA NOVITà E PENSANO CHE SIA UN GIOCO

DIRò UNA ca***ta, ANCHE E SOPRATTUTTO NON SONO ESPERTA IN MATERIA DI GEMELLI, MA SE NE SPANNOLI UNO ALLA VOLTA :domanda
COMINCIA IL + FACILE, GLI ALTRI DOVREBBERO IMITARLO
CHIEDI ALLE ESPERTE COME HANNO FATTO
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 giu 2010, 18:41

Non so cosa consigliano gli esperti, ma nel mio caso sarebbe deleterio, se c'è qualche flebile speranza che per imitazione la facciano nel vasino, se ad uno metto il pannolo e l'altro no si sente emarginato, forse la vivrebbe come una punizione... no, qui nn se puo fare. Lo so devo tenere duro ma ho tipo 25 paia di mutandine stese..... e nn ne ho anocra molte... per nn parlare di pezzette varie intrise di pipì e lavate....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 giu 2010, 18:43

mariangelac ha scritto:Non so cosa consigliano gli esperti, ma nel mio caso sarebbe deleterio, se c'è qualche flebile speranza che per imitazione la facciano nel vasino, se ad uno metto il pannolo e l'altro no si sente emarginato, forse la vivrebbe come una punizione... no, qui nn se puo fare. Lo so devo tenere duro ma ho tipo 25 paia di mutandine stese..... e nn ne ho anocra molte... per nn parlare di pezzette varie intrise di pipì e lavate....
25 paia :impiccata:
non ce la farei

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 7 giu 2010, 20:22

io ho solo la produzione di oggi: 2 paia di calzini 3 mutandine e 3 pantaloncini
domani dovrebbe essere tutto asciutto
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 8 giu 2010, 9:05

buongionro a tutte
mamma mia ieri che ansia dalle mie parti per quel piccolo luca portato via ai genitori appena nato
c'erano carabinieri, polizia ed elicotteri ovunque
fortuna che si è risoloto tutto per il meglio :ok
Immagine

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 8 giu 2010, 11:15

buongiorno!

marsica :coccola per l'allergia

mariangelac, frangela :coccola anche a voi...come vi capisco :che_dici noi ora siamo apposto con discorso pipì. ma cacca proprio nada; confido nella settimana in sardegna :spiteful:

l'altro ieri ho mandato un sms a rita, ma non mi ha risposto :domanda

marsica non parlarmi del bambino rapito :buuu tanto per deprirmi di più ho seguito "chi l'ha visto" :x:
poi stanotte ho sognato che beccavo l'infermiera al supermercato e la menavo di brutto dopo averle strappato il bambino di braccio :x:
ma come cazz è possibile che succedano queste cose???e alla figlia di 19 anni non è sembrato strano? :domanda

emma ieri ha vomitato all'asilo e ha avuto un pò di diarrea :che_dici stamattina non ha fatto colazione, ma sembra che stia meglio...non ci vuole proprio questa settimana :x:

ieri mattina sono andata dell'endocrinologo e mi ha detto che sta andando tutto alla perfezione :-D i valori si stanno riassestando, poi vedremo a fine luglio che mi dirà. nel frattempo devo continuare a prendere sempre due pastiglie.
però quando ho puntualizzato il fatto che mi sento più nervosa rispetto a quando ne prendevo 4, mi ha risposto: "ma non è un problema di tiroide...le serve uno psicologo" :urka :che_dici

già... mi manca solo quello e sono apposto :impiccata:
poi ha continuato dicendo che devo sfogarmi facendo sport..ecco questo consiglio mi aggrada di più :hi hi hi hi
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 8 giu 2010, 11:35

milly73,
"ma non è un problema di tiroide...le serve uno psicologo"
:ahah :ahah

ANCH'IO HO SEGUITO CHI L'HA VISTO :impiccata:
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 giu 2010, 14:44

Buongiorno!
.....
..........
...............
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

mi sa che mi arrendo e desisto........ nn ci riuscirò mai!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 giu 2010, 14:45

Quel povero bambino..... nn ci avrei scommesso nulla sul ritrovamento, meno male che sospiro di sollievo, e la madre ha detto che la perdona quella stronz@ scusate ma anche se è pazza le avrei rimesso i connotati a posto! :bomba

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 giu 2010, 14:45

mariangelac, sommersa dalle mutande :prr :prr

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 giu 2010, 14:46

mariangelac ha scritto:Quel povero bambino..... nn ci avrei scommesso nulla sul ritrovamento, meno male che sospiro di sollievo, e la madre ha detto che la perdona quella stronz@ scusate ma anche se è pazza le avrei rimesso i connotati a posto! :bomba
nemmeno io l'avrei perdonata :bomba

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 giu 2010, 14:50

Vale70 ha scritto:mariangelac, sommersa dalle mutande :prr :prr
sembrava essere iniziata meglio la giornata, ma un attimo di distrazione e zac me l'ha fatta sara sulla sedia imbottita :buuu poi anche se nn li sgrido sono nervosissima e mi pare che traspare molto, Poi all'ennesiam pipì addosso, Sara si è messa a piangere.... mi è dipiaciuto, ma cavolo un secondo prima le ho detto se voleva sedersi sul vasino e mi dice che nn ce l'ha... :buuu :buuu
e poi nn riesco a riposarmi piu cinque minuti.... nn ce la posso fare, ho un'età, la schiena è a pezzi, neppure quando iniarono a camminare era così tragico.
E poi che nervi quelli che arrivano a casa (e nn faccio nomi perch enn si sa mai) e pretendono di dirti cosa è meglio fare, cosa nn va fatto..... che sbaglio questo e quello, quando loro nn hanno mai avuto figli :bomba :bomba

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 8 giu 2010, 14:51

Ma avete visto l'intervista alla mamma del piccolo Luca?
io l'avrei gonfiata di botte quella giornalista :bomba
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 giu 2010, 14:51

mariangelac ha scritto:
Vale70 ha scritto:mariangelac, sommersa dalle mutande :prr :prr
sembrava essere iniziata meglio la giornata, ma un attimo di distrazione e zac me l'ha fatta sara sulla sedia imbottita :buuu poi anche se nn li sgrido sono nervosissima e mi pare che traspare molto, Poi all'ennesiam pipì addosso, Sara si è messa a piangere.... mi è dipiaciuto, ma cavolo un secondo prima le ho detto se voleva sedersi sul vasino e mi dice che nn ce l'ha... :buuu :buuu
e poi nn riesco a riposarmi piu cinque minuti.... nn ce la posso fare, ho un'età, la schiena è a pezzi, neppure quando iniarono a camminare era così tragico.
E poi che nervi quelli che arrivano a casa (e nn faccio nomi perch enn si sa mai) e pretendono di dirti cosa è meglio fare, cosa nn va fatto..... che sbaglio questo e quello, quando loro nn hanno mai avuto figli :bomba :bomba
:coccola immagino sia difficile io mi sono già arresa con 1 pensa te con 3

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 giu 2010, 14:52

Sto nervosa all'inverosimile..... ma è vero che con il pannolino nn me li prendono all'asilo pubblico?

Bloccato

Torna a “Luglio”