dopo 10 secondi ecco la'..tenue ma c'e'..continuo a riguardarla..magari svanisce...
Uscita dal bagno avevo le lacrime..ho guardato Sergio e gli ho detto " non so se ridere o piangere.."e mi
sono messa a piangere...dopo una faccia ebete e sorrisi da incredulo gli ho chiesto come caspita ha fatto, visto che abbiamo avuto rapporti subito dopo il ciclo e poi qualche giorno fa...
sono cosi confusa, non mi sento pronta, ne' fisicamente ma soprattutto psicologicamente. Entrambi senza lavoro ( perche' presto quindi lo dovro' lasciare e poi dopo?come potrei tornare al lavoro???), nessuno che ci puo' aiutare, mio padre che non capirebbe.. Sergio mi ha detto " che gli daremo da mangiare?affetteremo la Niky?" e poco fa mi ha detto " devi decidere tu"..questa era l'ultima cosa che volevo sentirmi dire da mio MARITO..ragazze sono in panico, davvero, e poi Niky come la prenderebbe? e Arianna cosi piccola? sono davvero stata una stupida senza cervello, Tnt mi cazziera' quando lo sapra' e avra' ragione

Non mi spaventa l'idea di riorganizzare una vita con 3 figli, ne' il duro lavoro che mi aspetterebbe..sono le preoccupazioni "economiche" ora a farmi riflettere..e fisiche. Come posso reggere un'altra gravidanza cosi vicina? e con 2 bimbe piccole da seguire?
perche' sono cosi stupida?