il fatto è che Leo mi assomiglia moltissimo nel sonno....vuole stare solo, da sempre e non nego che vorrei che pure la sorellina mi assomigliasse
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ago-panza è contagiosa: terzo a Mara, speriam ROSA! (Ago 08)
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: L'ago-panza è contagiosa: terzo a Mara, speriam ROSA! (Ago 08)
ecco sul fatto di alzarsi non ti posso dire niente...io escluso giovedì notte sono mesi che Leo non mi chiama quindi non so cosa farei...probabilmente come te
il fatto è che Leo mi assomiglia moltissimo nel sonno....vuole stare solo, da sempre e non nego che vorrei che pure la sorellina mi assomigliasse
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Dani78
- Gold~GolGirl®

adesso comincio a mal sopportare Ila attaccata a me nel sonno.
difatti oggi la smammo
difatti oggi la smammo
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- dena
- Gold~GolGirl®

ah la domenica pure io NIENTE 
- dena
- Gold~GolGirl®

Si ma Dany io non credo cevada bene he un giorno la mammi e l'altro noDani78 ha scritto:adesso comincio a mal sopportare Ila attaccata a me nel sonno.
difatti oggi la smammo
- Dani78
- Gold~GolGirl®

ma io le dico sempre:
Ila dormi qui perchè:
- non c'è papy
- hai la tosse
- hai la febbre....ecc ecc
insomma motivo la scelta di farla dormire con me o meno....e lei sa che oggi deve dormire nel suo lettino.....e ci saranno tremila risvegli
Ila dormi qui perchè:
- non c'è papy
- hai la tosse
- hai la febbre....ecc ecc
insomma motivo la scelta di farla dormire con me o meno....e lei sa che oggi deve dormire nel suo lettino.....e ci saranno tremila risvegli
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Re: L'ago-panza è contagiosa: terzo a Mara, speriam ROSA! (Ago 0
ecchime tornata a casa..libera COME L'ARIAAAAAAAAAAAA
adesso potete scappare
adesso potete scappare
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:Sabato e domenica come gli altri giorni. Grillo Roberta alle 7 max (ma quando va bene bene bene bene bene) è sveglia.
- Dani78
- Gold~GolGirl®

Scappo.
a domani
a domani
- dena
- Gold~GolGirl®

vado anch'io...pensatemi

- aryyra
- Silver~GolGirl®

topi mail inoltrate alla mail dell'ufficio 
- aryyra
- Silver~GolGirl®

dena,

- aryyra
- Silver~GolGirl®

Dani78, 
- aryyra
- Silver~GolGirl®

dato che sono miss gadget vorrei comperare al compleanno ad Ale (con i nonni) una torretta della smoby che ho visto in ferie con base di legno su cui arrampicarsi e sopra la casetta e scivolo altino per scendere MA non la trovo
trovo solo questa ma ha lo scivolo basso...
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... s%3Disch:1" onclick="window.open(this.href);return false;
trovo solo questa ma ha lo scivolo basso...
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... s%3Disch:1" onclick="window.open(this.href);return false;
- aryyra
- Silver~GolGirl®

http://www.bybaudino.it/public/146/smoby-031100-g.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
ECCOLA
adesso con la foto posso andare a informarmi sul prezzo
comunque li nel mini club avevano un sacco di torrette,casette e cucine della step 2 bellisssime ....purtroppo le torrette sono grandine e in vendita solo dall'UK
vabbè ci accontentiamo 
ECCOLA
adesso con la foto posso andare a informarmi sul prezzo
comunque li nel mini club avevano un sacco di torrette,casette e cucine della step 2 bellisssime ....purtroppo le torrette sono grandine e in vendita solo dall'UK
- dandi
- Master~GolGirl®

wow, bella...e costosa
w i nonni!! 
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- aryyra
- Silver~GolGirl®

contando che i 4 l'anno scorso mi hanno riempito la casa di cianfrusaglie ..batteria compresadandi ha scritto:wow, bella...e costosaw i nonni!!
ma quanto costerà
- chuky
- Silver~GolGirl®

c'è scritto Ary!!!!
euri 375,48!!!!!
euri 375,48!!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

oggi pessima giornata....
domenica scorsa tutto ad un tratto ho visto alla sera un polso di chiara con un bozzo enorme che mi ha fatto prendere un infarto..sembrava persino che avesse un osso fuori sede. però lei muoveva benissimo la manina e non le faceva nemmeno male. siccome poco prima era caduta in terra ed io le avevo solo sentito dire "ahi ahi" ho pensato ad una brutta botta e le abbiamo messo il ghiaccio. con il ghiaccio si è sgonfiato un bel po' (quasi la metà ma le rimaneva sempre un po' gonfio).
stamattina siccome la cosa non mi piaceva ho chiesto a mio padre se riusciva a portarmela in ps. sono stati li dalle 9 alle 16 e più...non hanno nemmeno mangiato....
mio padre alle 16.15 mi chiama dicendo che finalmente avevano finito e che i vari dottori che l'avevano vista sospettavano una cisti da approndire urgentemente e togliere. dalla lastra infatti che non evidenziava nessuna frattura (ma già lo immaginavo...impossibile fosse rotto visto che lo usava esattamente come l'altra manina) era emersa una "massa" di circa 2 cm che però ovviamente non si vedeva cosa fosse.
a me è preso un colpo anche se il primo pensiero che ho avuto è che una cisti non è che dieci minuti prima non c'è e poi esplode improvvisamente e soprattutto non credo che si rimpicciolisca con il ghiaccio...quando arrivano a casa mi faccio leggere il referto da mia madre al telefono (loro sono a marola con le bimbe io sono ancora a reggio ed ero a lavorare) e lei mi dice quale dei 4???
io le dico leggimeli tutti...e non sono un granchè...parlano tutti di sospetta neoplasia in parte anche con piccole calcificazioni...il mio infarto diventa doppio.
cmq mio padre mi ha dato il numero dell'ultima pediatra che l'ha vista che gli aveva detto di contattarla. la chiamo agitatissima. lei esordisce dicendo che hanno visto questa tumefazione e facendo la lastra per controllare l'articolazione e l'osso è emerso questa "massa" che però secondo lei non è una cisti bensi un ematoma o un versamento dovuto ad un fatto traumatico (specificando cmq che la lastra non è affatto l'esame diagnostico corretto per capire cosa sia e dicendomi che ci vuole o una risonanza o un'ecografia che verranno fatte probabilmente a bologna)...cmq siccome in soldoni mi ha fatto capire che nessuno li si prendeva la briga di fare diagnosi su una bambina così piccola mi manda d'urgenza al rizzoli a bologna (ospedale pediatrico) dove lei stessa mi prende appuntamento con un ortopedico pediatrico. mi dovrebbe richiamare entro domani sera per dirmi quando dobbiamo andare...
io ho paura...tanta. è inutile raccontarci balle...dopo quello che è capitato a simona con lisa ogni volta che c'è in ballo qualcosa si trema... dani dice che secondo lui è solo un versamento dovuto ad una botta...e che cmq meglio fare un viaggio per nulla..
io mi sento egoista...perchè so che c'è chi sta attraversando la certezza di qualcosa di peggio e mi sento una m***a a preoccuparmi così. però lei è il mio angelo e non posso accettare che dopo il nostro altro angelo colpito ci sia qualcuno che ci vuole cosi male da colpirne un altro...
però ammetto, con voi lo posso fare, che ho paura...veramente tanta... non vedo l'ora che mi chiamino per andare a bologna almeno mi levo questa incertezza...
simo credimi che molto molto molto in piccolo (perchè non è paragonabile ovviamente) in questo momento mi rendo conto di quello che avete passato e state passando voi...e ti ammiro..perchè io la tua, la vostra forza, me la sogno...io sono solo arrabbiata...e magari per nulla se come speriamo non sarà nulla di serio...e ammetto che mi faccio schifo da sola...
domenica scorsa tutto ad un tratto ho visto alla sera un polso di chiara con un bozzo enorme che mi ha fatto prendere un infarto..sembrava persino che avesse un osso fuori sede. però lei muoveva benissimo la manina e non le faceva nemmeno male. siccome poco prima era caduta in terra ed io le avevo solo sentito dire "ahi ahi" ho pensato ad una brutta botta e le abbiamo messo il ghiaccio. con il ghiaccio si è sgonfiato un bel po' (quasi la metà ma le rimaneva sempre un po' gonfio).
stamattina siccome la cosa non mi piaceva ho chiesto a mio padre se riusciva a portarmela in ps. sono stati li dalle 9 alle 16 e più...non hanno nemmeno mangiato....
mio padre alle 16.15 mi chiama dicendo che finalmente avevano finito e che i vari dottori che l'avevano vista sospettavano una cisti da approndire urgentemente e togliere. dalla lastra infatti che non evidenziava nessuna frattura (ma già lo immaginavo...impossibile fosse rotto visto che lo usava esattamente come l'altra manina) era emersa una "massa" di circa 2 cm che però ovviamente non si vedeva cosa fosse.
a me è preso un colpo anche se il primo pensiero che ho avuto è che una cisti non è che dieci minuti prima non c'è e poi esplode improvvisamente e soprattutto non credo che si rimpicciolisca con il ghiaccio...quando arrivano a casa mi faccio leggere il referto da mia madre al telefono (loro sono a marola con le bimbe io sono ancora a reggio ed ero a lavorare) e lei mi dice quale dei 4???
cmq mio padre mi ha dato il numero dell'ultima pediatra che l'ha vista che gli aveva detto di contattarla. la chiamo agitatissima. lei esordisce dicendo che hanno visto questa tumefazione e facendo la lastra per controllare l'articolazione e l'osso è emerso questa "massa" che però secondo lei non è una cisti bensi un ematoma o un versamento dovuto ad un fatto traumatico (specificando cmq che la lastra non è affatto l'esame diagnostico corretto per capire cosa sia e dicendomi che ci vuole o una risonanza o un'ecografia che verranno fatte probabilmente a bologna)...cmq siccome in soldoni mi ha fatto capire che nessuno li si prendeva la briga di fare diagnosi su una bambina così piccola mi manda d'urgenza al rizzoli a bologna (ospedale pediatrico) dove lei stessa mi prende appuntamento con un ortopedico pediatrico. mi dovrebbe richiamare entro domani sera per dirmi quando dobbiamo andare...
io ho paura...tanta. è inutile raccontarci balle...dopo quello che è capitato a simona con lisa ogni volta che c'è in ballo qualcosa si trema... dani dice che secondo lui è solo un versamento dovuto ad una botta...e che cmq meglio fare un viaggio per nulla..
io mi sento egoista...perchè so che c'è chi sta attraversando la certezza di qualcosa di peggio e mi sento una m***a a preoccuparmi così. però lei è il mio angelo e non posso accettare che dopo il nostro altro angelo colpito ci sia qualcuno che ci vuole cosi male da colpirne un altro...
però ammetto, con voi lo posso fare, che ho paura...veramente tanta... non vedo l'ora che mi chiamino per andare a bologna almeno mi levo questa incertezza...
simo credimi che molto molto molto in piccolo (perchè non è paragonabile ovviamente) in questo momento mi rendo conto di quello che avete passato e state passando voi...e ti ammiro..perchè io la tua, la vostra forza, me la sogno...io sono solo arrabbiata...e magari per nulla se come speriamo non sarà nulla di serio...e ammetto che mi faccio schifo da sola...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Topillo ha scritto:ehm ehm ehm. Non lo so.
Comunque sono 5.65 euro a testa (trasporto incluso) circa.
proprio una stupidaggine, quindi, se volete, me li potete pure mandare in busta, ma non fatemi scherzi di mandarmi 10 euro....
Altrimenti diventa peggio che lo spaccio di soldi!!!!
Io vado, acquisto.
Fatemi sapere come mi pagate. Vi faccio avere il nr di paypal di Fra per chi lo vuole, le altre spediscano pure come credono.
girami conto paypal di fra per mp...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

scusate...leggendo indietro (ma non tutto se no non finisco più) leggo che denuzzabella parla sempre di sorellina e mi chiedo...mi son persa un pezzo?? nel senso lo sai già che è femmina o lo dici perchè SPERI fortissimamente nella femmina??