si si il mio profuma sempregattoromeo ha scritto:il tuo bambino liscio e profumato (profumato? sempre sempre sempre semprissime?) in qualche modo deve diventare un uomoGIOIA77 ha scritto:NON DIRMI COSI' GATTTOOOOO![]()
IL MIO BAMBINO LISCIO E PROFUMATO NOOOOOOOOOOO![]()
o vuoi tenertelo nanerottolo per sempre?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE CURIOSE (154)...
- caro77
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE CURIOSE (154)...
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

ecco io credo che così sia un pelino troppochry ha scritto:ma si certo, e poi come il mio vicino di casa 16enne ti dirà anche "ma vaff@nkiulo stronxa che non sei altro" e varie bestemmie seguite da urla tarzanesche e porte sbattute! Io ogni volta che lo sento guardo jamie e gli dico che se diventa così che me lo dica prima che mi organizzo per cercargli un lavoro e buttarlo dritto dritto fuori casaGIOIA77 ha scritto:E NON MI DIRA' PIU' NEMMENO CHE SONO LA PIU' BELLA DEL MONDO OGNI MINUTO?
E OGNI VOLTA CHE MI VEDRA' NON MI DIRA' PIU' "MAMMA MIA CHE BELLA CHE SEI!!"
NO NO NO ME LO DIRA' ANCORA VERO?? VEROOO????![]()
![]()
già sbrocco adesso se mi fa solo il gesto di picchiarmi (vedasi stamattina che ho lanciato lo spazzolino da una parte, l'asciugamano dall'altra e sono andata via smadonnando e tirando manate a tutto quello che incontravo
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- tournesol
- Master~GolGirl®

E comunque Andrea non é più liscio e profumato da un bel pezzo, ma la sua mamma non gliela può toccare nessuno!gattoromeo ha scritto:il tuo bambino liscio e profumato (profumato? sempre sempre sempre semprissime?) in qualche modo deve diventare un uomoGIOIA77 ha scritto:NON DIRMI COSI' GATTTOOOOO![]()
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

no sono ultrasuoni, non senti nientecaro77 ha scritto:io la farei gattogattoromeo ha scritto:La cavitazione è un trattamento localizzato con ultrasuoni che distrugge il grasso, quello che non riesci a toglierti con la dieta, e la nutrizionista mi dice che funziona davvero e vedi proprio la differenza. Costa parecchio perchè è 100 euro a seduta e ce ne vogliono almeno 5/6 ma due me le regalerebbe dato che sono una cliente storica.![]()
ma fa male?

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

ma povero!tournesol ha scritto:E comunque Andrea non é più liscio e profumato da un bel pezzo, ma la sua mamma non gliela può toccare nessuno!gattoromeo ha scritto:il tuo bambino liscio e profumato (profumato? sempre sempre sempre semprissime?) in qualche modo deve diventare un uomoGIOIA77 ha scritto:NON DIRMI COSI' GATTTOOOOO![]()
gli hai dato del puzzone! :ahah :ahah :ahah

- chry
- Expert~GolGirl®

infatti io non so quella povera donna come fa, mica gli dice niente eh? no, si sente solo lui urlaregattoromeo ha scritto:ecco io credo che così sia un pelino troppochry ha scritto:ma si certo, e poi come il mio vicino di casa 16enne ti dirà anche "ma vaff@nkiulo stronxa che non sei altro" e varie bestemmie seguite da urla tarzanesche e porte sbattute! Io ogni volta che lo sento guardo jamie e gli dico che se diventa così che me lo dica prima che mi organizzo per cercargli un lavoro e buttarlo dritto dritto fuori casaGIOIA77 ha scritto:E NON MI DIRA' PIU' NEMMENO CHE SONO LA PIU' BELLA DEL MONDO OGNI MINUTO?
![]()
già sbrocco adesso se mi fa solo il gesto di picchiarmi (vedasi stamattina che ho lanciato lo spazzolino da una parte, l'asciugamano dall'altra e sono andata via smadonnando e tirando manate a tutto quello che incontravo)
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- tournesol
- Master~GolGirl®

gattoromeo ha scritto:ma povero!tournesol ha scritto:E comunque Andrea non é più liscio e profumato da un bel pezzo, ma la sua mamma non gliela può toccare nessuno!gattoromeo ha scritto:il tuo bambino liscio e profumato (profumato? sempre sempre sempre semprissime?) in qualche modo deve diventare un uomoGIOIA77 ha scritto:NON DIRMI COSI' GATTTOOOOO![]()
gli hai dato del puzzone! :ahah :ahah :ahah
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

chry ha scritto:ma si certo, e poi come il mio vicino di casa 16enne ti dirà anche "ma vaff@nkiulo stronxa che non sei altro" e varie bestemmie seguite da urla tarzanesche e porte sbattute! Io ogni volta che lo sento guardo jamie e gli dico che se diventa così che me lo dica prima che mi organizzo per cercargli un lavoro e buttarlo dritto dritto fuori casaGIOIA77 ha scritto:E NON MI DIRA' PIU' NEMMENO CHE SONO LA PIU' BELLA DEL MONDO OGNI MINUTO?
![]()
NO UNA COSA E' CERTA . MIO FIGLIO NON ME LE DIRA' QUESTE COSE.
PER DIRLE DEVI ESSERE STATO ABITUATO A SENTIRE IN FAMIGLIA UN TRATTAMENTO DEL GENERE E UN MODO DI PARLARSI COSI'.
A CASA MIA NON FUNZIONA COSI'.
CI SI URLA CONTRO PER FARSI VALERE SE VOGLIAMO, MI ODIERA' E MI RITERRA' LA SUA PEGGIOR NEMICA MA "vaf****** STRONZA" NON ME LO DIRA'.
PER ME QUESTO E' QUASI CERTO AL 99%.
UN 1% ME LO TENGO SEMPRE BUONO VAH
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

MI PIACEREBBE EH? UN POCHINO INO INO MA MI PIACEREBBE.gattoromeo ha scritto:il tuo bambino liscio e profumato (profumato? sempre sempre sempre semprissime?) in qualche modo deve diventare un uomoGIOIA77 ha scritto:NON DIRMI COSI' GATTTOOOOO![]()
E SI, PROFUMA SEMPRE A PARTE QUANDO TIRA LE SCORREGGE :ahah
E SI, DIVENTERA' UN UOMO MA NON VOGLIO PENSARCI ORA CHE PUZZERA' E CAMBIERA' VOCE, CI PENSERO' AL MOMENTO
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

può sentirlo dagli amici, dai vicini, in tv...GIOIA77 ha scritto:chry ha scritto:ma si certo, e poi come il mio vicino di casa 16enne ti dirà anche "ma vaff@nkiulo stronxa che non sei altro" e varie bestemmie seguite da urla tarzanesche e porte sbattute! Io ogni volta che lo sento guardo jamie e gli dico che se diventa così che me lo dica prima che mi organizzo per cercargli un lavoro e buttarlo dritto dritto fuori casaGIOIA77 ha scritto:E NON MI DIRA' PIU' NEMMENO CHE SONO LA PIU' BELLA DEL MONDO OGNI MINUTO?
![]()
PER DIRLE DEVI ESSERE STATO ABITUATO A SENTIRE IN FAMIGLIA UN TRATTAMENTO DEL GENERE E UN MODO DI PARLARSI COSI'.
CI SI URLA CONTRO PER FARSI VALERE SE VOGLIAMO, MI ODIERA' E MI RITERRA' LA SUA PEGGIOR NEMICA MA "vaf****** STRONZA" NON ME LO DIRA'.
io non mi senti di dire che Max non lo farà MAI. ma che non lo farà una seconda volta sì, lo scrivo e sottoscrivo!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

ecco forse ma dico forse la madre sbaglia un pò eh?chry ha scritto:infatti io non so quella povera donna come fa, mica gli dice niente eh? no, si sente solo lui urlaregattoromeo ha scritto:ecco io credo che così sia un pelino troppochry ha scritto:ma si certo, e poi come il mio vicino di casa 16enne ti dirà anche "ma vaff@nkiulo stronxa che non sei altro" e varie bestemmie seguite da urla tarzanesche e porte sbattute! Io ogni volta che lo sento guardo jamie e gli dico che se diventa così che me lo dica prima che mi organizzo per cercargli un lavoro e buttarlo dritto dritto fuori casaGIOIA77 ha scritto:E NON MI DIRA' PIU' NEMMENO CHE SONO LA PIU' BELLA DEL MONDO OGNI MINUTO?
![]()
già sbrocco adesso se mi fa solo il gesto di picchiarmi (vedasi stamattina che ho lanciato lo spazzolino da una parte, l'asciugamano dall'altra e sono andata via smadonnando e tirando manate a tutto quello che incontravo)
il papà ce l'ha?
perchè quando max ha dei brutti gesti nei miei confronti roby lo fa nuovo

- chry
- Expert~GolGirl®

eppure quello di cui rimango basita è che i suoi non sono così, non li senti mai urlare, mai discutere e il ragazzo è anche carino gentile ed educato quando non ha questi raptus omicidi contro sua madre.....è di questo che ho pauraGIOIA77 ha scritto:chry ha scritto:ma si certo, e poi come il mio vicino di casa 16enne ti dirà anche "ma vaff@nkiulo stronxa che non sei altro" e varie bestemmie seguite da urla tarzanesche e porte sbattute! Io ogni volta che lo sento guardo jamie e gli dico che se diventa così che me lo dica prima che mi organizzo per cercargli un lavoro e buttarlo dritto dritto fuori casaGIOIA77 ha scritto:E NON MI DIRA' PIU' NEMMENO CHE SONO LA PIU' BELLA DEL MONDO OGNI MINUTO?
![]()
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

gattoromeo ha scritto:può sentirlo dagli amici, dai vicini, in tv...GIOIA77 ha scritto:chry ha scritto:ma si certo, e poi come il mio vicino di casa 16enne ti dirà anche "ma vaff@nkiulo stronxa che non sei altro" e varie bestemmie seguite da urla tarzanesche e porte sbattute! Io ogni volta che lo sento guardo jamie e gli dico che se diventa così che me lo dica prima che mi organizzo per cercargli un lavoro e buttarlo dritto dritto fuori casaGIOIA77 ha scritto:E NON MI DIRA' PIU' NEMMENO CHE SONO LA PIU' BELLA DEL MONDO OGNI MINUTO?
![]()
io non mi senti di dire che Max non lo farà MAI. ma che non lo farà una seconda volta sì, lo scrivo e sottoscrivo!
INFATTI QUELLO INTENDEVO SORELLA
NON ESISTE PER ME.
PUO' PROVARCI SE VUOLE, MA SICURO CHE NON LO RIFARA'.
CMQ SONO DAVVERO DEL PARERE CHE SE IN CASA SEI ABITUATO ALLA MANCANZA DI RISPETTO RECIPROCA E ALLE PAROLACCE ALLA FINE LE RIDICI AI GENITORI.
SE NON SEI ABITUATO A DIRLE E A SENTIRLE E' GRAN DIFFICILE CHE DIVENTINO UN TUO MODO DI ESSERE.
MAGARI LO FAI EPR FARE IL FIGO CON GLI AMICI MA NON DIVENTA PARTE DI TE.
SOPRATTUTTO SE IN CASA HAI CHI TI BLOCCA LA STRADA IN UN NANOSECONDO
- chry
- Expert~GolGirl®

ecco, questo lo quotogattoromeo ha scritto:può sentirlo dagli amici, dai vicini, in tv...GIOIA77 ha scritto:chry ha scritto:ma si certo, e poi come il mio vicino di casa 16enne ti dirà anche "ma vaff@nkiulo stronxa che non sei altro" e varie bestemmie seguite da urla tarzanesche e porte sbattute! Io ogni volta che lo sento guardo jamie e gli dico che se diventa così che me lo dica prima che mi organizzo per cercargli un lavoro e buttarlo dritto dritto fuori casaGIOIA77 ha scritto:E NON MI DIRA' PIU' NEMMENO CHE SONO LA PIU' BELLA DEL MONDO OGNI MINUTO?
![]()
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

LA MIA E' UNA BAMBINA FEMMINA E A VOLTE PUZZA PIU' DI UN MASCHIO ADULTO
MA A ME PIACE COSI'
E NN VOGLIO CHE CRESCA.......GIA SENTO UNA MANCANZA INFINITA DI QUANDO AVEVA SEMPRE IL CIUCCIO IN BOCCA, I CAPELLI CORTI CORTI E DELLE GUANCE DOLCI DOLCI DA MORDERE
E MI AUGURO PER LEI CHE NN SI RIVOLGA MAI A ME IN MALOMODO, IMPRECANDO O INSULTANDOMI PERCHE' LE CAMBIEREI I CONNOTATI
E NN VOGLIO CHE CRESCA.......GIA SENTO UNA MANCANZA INFINITA DI QUANDO AVEVA SEMPRE IL CIUCCIO IN BOCCA, I CAPELLI CORTI CORTI E DELLE GUANCE DOLCI DOLCI DA MORDERE
E MI AUGURO PER LEI CHE NN SI RIVOLGA MAI A ME IN MALOMODO, IMPRECANDO O INSULTANDOMI PERCHE' LE CAMBIEREI I CONNOTATI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Bene per la dieta Gatto!
E la cavitazione interessa parecchio anche me!
E poi volevo dire a Vale che ha fatto benissimo a ritagliarsi del tempo per lei, brava!!
e sono d'accordo con gioia e gatto sulla questione educazione di quel ragazzo
non esiste proprio!!
E la cavitazione interessa parecchio anche me!
E poi volevo dire a Vale che ha fatto benissimo a ritagliarsi del tempo per lei, brava!!
e sono d'accordo con gioia e gatto sulla questione educazione di quel ragazzo
non esiste proprio!!
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Oh ma tutti sti bimbi puzzoni!!
i miei profumano sempre di roselline di campo!
i miei profumano sempre di roselline di campo!
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

figata! Ora ho un motivo quasi ufficiale per cazzeggiare su GOL
spiego di là
spiego di là
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

MARTINA E' INCREDIBILE I PIEDI E I CAPELLI SE NN GLIELI LAVO TUTTI I GIORNI EMANANO UN ODORE 
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...PER NN PARLARE DELLA PATATINA...