GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!
- [email protected]
- New~GolGirl®
Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!
buonasera pancine... 1 settimana sole e quante cose combinate! Ele che ti e' succcesso?

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Weee Silvietta grazie
e tanti tanti
per domani, aspetta il cambio di luna (non solo quella piena), la mia Gaia è nata prima con la luna nuova.
ELENITA tesoro, diciamo che alterno momenti.. ma tengo botta, non posso fare altro. Sono contenta se stai meglio con la ferita e la grattarola.
COOKINA pure le scosse nella passerotta
penso sia la piccola che spinge
TEDDY che bella la casina nuovaaaaaa
SISSI SCRI TINA ALCESTE.. tenete anche le gambe sollevate a letto sopra un cuscino. Io per ora non ho questo problema, mi si gonfiano solo un po' le mani al mattino e basta. Vi abbraccio e vi auguro buona notte

ELENITA tesoro, diciamo che alterno momenti.. ma tengo botta, non posso fare altro. Sono contenta se stai meglio con la ferita e la grattarola.

COOKINA pure le scosse nella passerotta

TEDDY che bella la casina nuovaaaaaa

SISSI SCRI TINA ALCESTE.. tenete anche le gambe sollevate a letto sopra un cuscino. Io per ora non ho questo problema, mi si gonfiano solo un po' le mani al mattino e basta. Vi abbraccio e vi auguro buona notte

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Ciao Marina come stai??
A noi luglioline succede di tutto, diciamo che non siamo mai prive di sorprese.
KK ciao cara come va?
MARTINAAAAA ti abbraccio cucciola

KK ciao cara come va?

MARTINAAAAA ti abbraccio cucciola

- cookie
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Oggi inizio il NONO mese
Non vedo l'ora che sia finita
Come state? Io domani ho il controllo...
Oggi inizio il NONO mese

Non vedo l'ora che sia finita

Come state? Io domani ho il controllo...

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
Marina mi hanno fatto una piccola biopsia sulla pelle per vedere da cos'è dovuto il prurito che avevo ... solo che me l'hanno fatta sulla gamba e mi sono resa conto che i punti tirano ogni volta che mi muovo
Marina mi hanno fatto una piccola biopsia sulla pelle per vedere da cos'è dovuto il prurito che avevo ... solo che me l'hanno fatta sulla gamba e mi sono resa conto che i punti tirano ogni volta che mi muovo

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!
(rintronata la pediatra). Allora sono tornata da lei a far correggere la ricetta, però ovviamente fino a stamattina non potevo più fare nulla. Nel we non ho notato niente, quindi non ho portato nuovamente i campioni in laboratorio. Se noto di nuovo qualcosa di strano lo porto. Speriamo di no
Io quindi spero di non aver avuto nulla. Il prurito purtroppo, come qualcuno ricorda, mi perseguita dall'inizio della gravidanza in tutta la zona
Attendiamo...
Dunque, non lo so. La pediatra giovedì mi ha prescritto l'analisi delle feci. Io venerdì sono andata in laboratorio per portarle ma non le hanno accettate perchè la ricetta era datata 3/01/10tina2005 ha scritto:Stefy ciao!!!!Ma allora Lorenzo ha i vermi o no? E Tu?

Io quindi spero di non aver avuto nulla. Il prurito purtroppo, come qualcuno ricorda, mi perseguita dall'inizio della gravidanza in tutta la zona

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Questione caviglie: io per ora sono immune, ma abito a 1300m.s.l.m. quindi qui fa freschino, si sta da dio
Donna delle pulizie: io sono un po' "gelosa" della mia casa, e mi dà fastidio farla pulire ad altri. Così è immancabilmente un cess
Mia nonna mi aiuta per lo stiraggio e ho fatto fare i vetri ad una signora che mi aiuta al bar (ma sono già di nuovo da fare). Per il resto me la cavo da sola, ma purtroppo a volte fa davvero schifo.
Parrucchiere: sono andata la settimana scorsa, uno strazio. Non sopportavo più di stare seduta su quelle sedioline così scomode
Spellicciamento: io con Lorenzo ho fatto tutto da sola col silk-epil alla sera prima di partorire, tra una contrazione e l'altra. Conto di fare così anche questa volta
Muzzi
sono contenta che tu sia a casa
per gli esiti
Cookie
per i fastidi. Penso anche io che sia la pupa che spinge proprio lì.
Io invece ricevo certi calci nelle costole!!

Donna delle pulizie: io sono un po' "gelosa" della mia casa, e mi dà fastidio farla pulire ad altri. Così è immancabilmente un cess

Parrucchiere: sono andata la settimana scorsa, uno strazio. Non sopportavo più di stare seduta su quelle sedioline così scomode

Spellicciamento: io con Lorenzo ho fatto tutto da sola col silk-epil alla sera prima di partorire, tra una contrazione e l'altra. Conto di fare così anche questa volta

Muzzi

Cookie

Io invece ricevo certi calci nelle costole!!

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Cookie
... come passa veloce il tempo, anche io giovedì entro nel 9° mese, mi sembra incredibile!!!
Per la depilazione normalmente mi arrangio ma da fine marzo sono andata 2 volte dall'estetista a fare la ceretta gambe+inguine ... ora aspetto il 18 che devo togliere i punti sulla gamba e poi per fine mese torno dall'estetista e faccio una bella ceretta così mi presento bella in ordine al parto!
Novità di oggi della mia ginecologa ... da adesso ha deciso di visitare solo il lunedì ... per il momento sono senza data della visita, Muzzina cancella pure dal listone quella del 14 perchè non avrò ancora esami del sangue, tampone e esito istologico, per cui non mi vede!!!

Per la depilazione normalmente mi arrangio ma da fine marzo sono andata 2 volte dall'estetista a fare la ceretta gambe+inguine ... ora aspetto il 18 che devo togliere i punti sulla gamba e poi per fine mese torno dall'estetista e faccio una bella ceretta così mi presento bella in ordine al parto!
Novità di oggi della mia ginecologa ... da adesso ha deciso di visitare solo il lunedì ... per il momento sono senza data della visita, Muzzina cancella pure dal listone quella del 14 perchè non avrò ancora esami del sangue, tampone e esito istologico, per cui non mi vede!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- fr@76
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Vado a leggere indietro..................

Vado a leggere indietro..................
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- cookie
- Master~GolGirl®
Siamoa pagina 41... tra poco post nuovo...
"La lugliolina di frida apre le danze..Presto diremo addio alle panze!!"

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno care avevo scritto unlungo post.... Ma si è cancellato e devo uscire...
A più tardi
cookina il nuovo titolo
mi piace. Da matti!!!!!!!
A più tardi
cookina il nuovo titolo
mi piace. Da matti!!!!!!!

"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
cookie ha scritto:Siamoa pagina 41... tra poco post nuovo...
![]()
![]()
![]()

... anche se leggere "Presto diremo addio alle panze" mi fa paura!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- fr@76
- Original~GolGirl®
Eccomi....
oddio non ricordo niente...vabbè!
Anche qui è arrivato il caldo, io sono super gonfia e ieri sera ho tolto la fede e gli anelli perchè avevo le mani gonfissime (mia mamma quando era incinta di mio fratello ha dovuto farsi segare la fede perchè non riusciva + a toglierla) ed anche piedi e caviglie
Ho lavorato molto in questi ultimi giorni, mio marito ha apporfittato degli ultimi giorni di malattia per dipingere la nostra camera, il bagno ed il corridoio sopra, io ho lavato tutte le tende e finito la valigia mia e di Benedetta
Ora mi manca solo da portare giù la navetta e l'ovetto. smontarli e lavare tutto. Tra un po' mi si fonde la lavatrice......
Nel fine settimana siamo stati in un po' in giro, qui in paese c'era una nuova festa per lo sport e c'era una mia amica con i cavalli, poi gare di bici ed altro, ci siamo ritrovati con amici e figli vari qui della zona....Tommaso si è proprio sfogato!
Devo chiamare anche io la mia estetista di fiducia e sistemarmi la foresta, anche perchè domenica vorrei sfruttare il buono alla spa che mi hanno regalato per il compleanno...o adesso o mai più!!!
Per i capelli...ho fatto il colore 10 giorni fa e penso che prima del parto andrò a rifarlo e anche a tagliare, ho già avvertito che per il post-parto andrò a prendere il colore e me lo farò da sola...non posso stare più si 1 mese e 1/2 senza farlo, perchè dopo la prima gravidanza i capelli bianchi sono aumentati tantissimo!!!!
oddio non ricordo niente...vabbè!
Anche qui è arrivato il caldo, io sono super gonfia e ieri sera ho tolto la fede e gli anelli perchè avevo le mani gonfissime (mia mamma quando era incinta di mio fratello ha dovuto farsi segare la fede perchè non riusciva + a toglierla) ed anche piedi e caviglie

Nel fine settimana siamo stati in un po' in giro, qui in paese c'era una nuova festa per lo sport e c'era una mia amica con i cavalli, poi gare di bici ed altro, ci siamo ritrovati con amici e figli vari qui della zona....Tommaso si è proprio sfogato!
Devo chiamare anche io la mia estetista di fiducia e sistemarmi la foresta, anche perchè domenica vorrei sfruttare il buono alla spa che mi hanno regalato per il compleanno...o adesso o mai più!!!
Per i capelli...ho fatto il colore 10 giorni fa e penso che prima del parto andrò a rifarlo e anche a tagliare, ho già avvertito che per il post-parto andrò a prendere il colore e me lo farò da sola...non posso stare più si 1 mese e 1/2 senza farlo, perchè dopo la prima gravidanza i capelli bianchi sono aumentati tantissimo!!!!
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Buon inizio di settimana luglioline
COOKIE evviva per il nono mese
ricordo quando eravamo contente del quinto e sesto
, il tempo vola davvero e non è retorica.
Come stai oggi con le scosse??
ELE ok per l'aggiornamento del listone. Come va oggi?
Qui fa caldo e per fortuna ho le zanzariere alle finestre. Stanotte mi sono addormentata molto tardi.. non riuscivo a prendere sonno e avevo mille pensieri uffa
Ho recuperato stamane un po' di sonno, visto che Gaia va ancora all'asilo e il figlio del mio compagno è al mare con gli altri nonni
Ciao FR@, hai fatto bene a togliere gli anelli, altrimenti rischi che si incastrino nei gonfiori ahimè. Per il resto come stai?
SISSI

COOKIE evviva per il nono mese

Come stai oggi con le scosse??
ELE ok per l'aggiornamento del listone. Come va oggi?
Qui fa caldo e per fortuna ho le zanzariere alle finestre. Stanotte mi sono addormentata molto tardi.. non riuscivo a prendere sonno e avevo mille pensieri uffa

Ho recuperato stamane un po' di sonno, visto che Gaia va ancora all'asilo e il figlio del mio compagno è al mare con gli altri nonni

Ciao FR@, hai fatto bene a togliere gli anelli, altrimenti rischi che si incastrino nei gonfiori ahimè. Per il resto come stai?
SISSI

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
MI PIACEcookie ha scritto:Siamoa pagina 41... tra poco post nuovo...
![]()
![]()
![]()

Hai sempre ottime idee

Ciao STEFY

NOn ho voglia di fare nulla..

- chuky
- Silver~GolGirl®
buongiorno ragazze!!!!
non ricordo nulla di ciò cheho letto!
ho caldo!!!!
per fortuna non ho ancora caviglie gonfie
ieri ho cercato la navetta e l'ovetto,sfoderato e messo in lavatrice!
domani lavo tutto il corredino di Davide
e preparo la valigia!!!!
il prox titolo mi piace moltissimo!!!!
non ricordo nulla di ciò cheho letto!
ho caldo!!!!

per fortuna non ho ancora caviglie gonfie

ieri ho cercato la navetta e l'ovetto,sfoderato e messo in lavatrice!
domani lavo tutto il corredino di Davide

il prox titolo mi piace moltissimo!!!!

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Wendy
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO SORELLINE
SONO TORNATA IERI DAL MARE VI SONO MANCATA???
NOI TUTTO BENE, DA DOMANI INIZIO I PREPARARATIVI PER L'ARRIVO DI MARCO MI MANCANO LE ULTIME COSE MAMMA MIA COME PASSA IL TEMPO
COOKINA BELLO IL TITOLO, ANCH'IO NON VEDO L'ORA DI VEDERLO
CI SONO NOVITA'???? NON HO LETTO NULLA
MUZZI HO VISTO CHE STAI MEGLIO, SONO FELICE
ELI E TU COME STAI???? IL PRURITO???
ANCH'IO COME TE GIOVEDI' ENTRO NEL NONO MESE, A QUESTO PUNTO OGNI GIORNO E' BUONO VERO???? 

SONO TORNATA IERI DAL MARE VI SONO MANCATA???

NOI TUTTO BENE, DA DOMANI INIZIO I PREPARARATIVI PER L'ARRIVO DI MARCO MI MANCANO LE ULTIME COSE MAMMA MIA COME PASSA IL TEMPO

COOKINA BELLO IL TITOLO, ANCH'IO NON VEDO L'ORA DI VEDERLO

CI SONO NOVITA'???? NON HO LETTO NULLA

MUZZI HO VISTO CHE STAI MEGLIO, SONO FELICE

ELI E TU COME STAI???? IL PRURITO???

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Muzzina sono contenta che oggi vada meglio, io mi sono appena svegliata da un bel pisolino ristoratore
Wendy ciao! Il prurito sta passando, ogni tanto ho qualche grattino ancora ma tutti i segnacci sono spariti e posso dire che va decisamente meglio ... non mi dire che ogni giorno è buono, sto cercando di riufitarmi di pensare che potrei partorire questo mese

Wendy ciao! Il prurito sta passando, ogni tanto ho qualche grattino ancora ma tutti i segnacci sono spariti e posso dire che va decisamente meglio ... non mi dire che ogni giorno è buono, sto cercando di riufitarmi di pensare che potrei partorire questo mese

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Wendy
- Gold~GolGirl®
tesoro purtroppo si dalla 35a settimana che entri nel nono mese ogni giorno e' buono, anch'io non voglio partorire sto mese anche perche' non sono ancora pronta devo fare ancora tante cose
sono felice che il prurito vada meglio
la settimana prossima faccio gli ultimi esami e poi il 22 pre ricovero per tc

sono felice che il prurito vada meglio

la settimana prossima faccio gli ultimi esami e poi il 22 pre ricovero per tc

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
ora vi devo salutare, mi preparo e vado a prendere Chiara all'asilo a domani