tatai ha scritto:o mamma..![]()
![]()
A Leonardo stà uscendo un dentino...
![]()
![]()

Messaggio da Monsterina900 » 7 giu 2010, 14:30
tatai ha scritto:o mamma..![]()
![]()
A Leonardo stà uscendo un dentino...
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 7 giu 2010, 14:32
Elastygirl ha scritto:Buongiorno mammotte![]()
Chi ha problemi di coliche? Ho trovato l'unico vero rimedio....Il sondino![]()
Dopo una notte da delirio da mal di pancia, sabato sono andata in farmacia (anche se passando davanti alla chiesa mi è venuto l'istinto di chiedere per un esorcista) e ho comprato i famosi sondini....In effetti il pediatra me ne aveva parlato, ma non avendoli provati per gli altri due avevo paura ad usarli. Invece a quanto pare è l'unica vera soluzione per liberarli dall'aria, il tubicino è veramente sottile, non c'è il rischio di fargli male, ma soprattutto vedendo l'espressione rilassata di Luca ho capito che non dà neanche fastidio. Certo, fà un pò impressione sentire l'aria che esce dal tubicino (ho pensato che mi si sgonfiasse il ragazzino e che svolazzasse per la stanza :ahah ), ma quanta ne esce
E subito dopo un sacco di cacca
E, udite udite, finalmente, per due notti di seguito, ha dormito 6 ore filate senza muoversi di un millimetro
![]()
Tra l'altro non dà neanche dipendenza e, soprattutto, in questo modo non c'è bisogno di somministrare farmaci o prodotti omeopatici. Adesso mi chiedo perchè non ho provato prima.....
Leggo un pò di arretrati...
Messaggio da Monsterina900 » 7 giu 2010, 14:32
Pottini ha scritto:Ah dimenticavo!!!
Abbiamo prenotato le vacanze!!!![]()
![]()
![]()
Andiamo qui:
http://www.familyhotelbelvedere.it/it/c" onclick="window.open(this.href);return false; ... arotta.php
Il link è proprio alla camera che abbiamo prenotato noi!![]()
Hanno tutto per i bimbi e noi abbiamo la mezza pensione, così per 2 settimane, niente spadellamenti![]()
Non vedo l'ora!
Messaggio da Simo75 » 7 giu 2010, 14:34
Messaggio da Monsterina900 » 7 giu 2010, 14:36
Elastygirl ha scritto:Luca dorme dalle 9
Messaggio da Monsterina900 » 7 giu 2010, 14:37
roberta77 ha scritto:Ciao!!!
Siamo ancora vivi, eh!!!![]()
Solo che sono stata un po' incasinata perchè per tutta la settimana scorsa Matteo ha avuto mal di gola con conseguente febbre a 39.5 per 4 gg.... Ero in crisi, pensavo non gli passasse più... Cmq ha preso l'antibiotico e ora va molto meglio! Stamattina l'ho anche mandato all'asilo!![]()
Fede mangia e dorme, è sempre bravo e la sera ha allungato un po'.... Tira 4/5 ore e poi altre 3, ma sono contenta, soprattutto se penso alle "vecchie" tirare da 2 ore e mezza, 3!!!![]()
Noi la prossima settimana partiamo per le vacanzeeeeeeee!!!!!!!!!!!!Non vedo l'ora!!!
Oggi peso Fede e vediamo se il mio latte continua a fare il suo dovere, ma a vederlo sembrerebbe di sì.... E' così grandeeee!!!Lo dicono anche tutti quelli che mi vedono per strada... Tutti a dire "Ha 3 mesi?" Ed io "No, veramente ha 1 mese e mezzo!!!"
![]()
Mi vergogno a dirlo, ma non sono ancora andata a fare la visita di controllo post parto dal ginecologo...Oggi lo chiamo così prima di partire mi faccio vedere un po'!!!
Ma dite che dopo il cesareo posso andare in bicicletta??? Avrò partorito da 1 mese e 3 settimane....![]()
Ahhhhh........... Ho ritirato l'altalena della Graco a Fede e gli piace da morire!!!!Quando ci va è tutto felice, mille sorrissini e si agita tutto!!!
Messaggio da Simo75 » 7 giu 2010, 14:39
Monsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Luca dorme dalle 9![]()
Chiarastella ha dormito da mezzanotte alle 7:30, poi ancora fino alle 10:30 quando l'ho svegliata io visto l'olezzo che emanava il suo tenero corpicinoha evacuato l'impossibile... e dopo la poppata delle 11:30/12 dorme ancora
![]()
![]()
se mai vi venisse voglia di rispondermi 'che invidia' sappiate che sabato ha pianto tantissimissimo... tra il caldo e le coliche ha praticamente passato la giornata in braccio
Messaggio da Monsterina900 » 7 giu 2010, 14:40
Simo75 ha scritto:ciao monster
![]()
come và??
Messaggio da Monsterina900 » 7 giu 2010, 14:41
esattoSimo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Luca dorme dalle 9![]()
Chiarastella ha dormito da mezzanotte alle 7:30, poi ancora fino alle 10:30 quando l'ho svegliata io visto l'olezzo che emanava il suo tenero corpicinoha evacuato l'impossibile... e dopo la poppata delle 11:30/12 dorme ancora
![]()
![]()
se mai vi venisse voglia di rispondermi 'che invidia' sappiate che sabato ha pianto tantissimissimo... tra il caldo e le coliche ha praticamente passato la giornata in braccio![]()
![]()
la regola del "un giorno bene un giorno male" vale per tutte vedo..
Messaggio da Simo75 » 7 giu 2010, 14:41
Messaggio da Monsterina900 » 7 giu 2010, 14:42
Messaggio da Simo75 » 7 giu 2010, 14:44
Monsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:ciao monster
![]()
come và??ciao bella donna!!!
oggi bene direi, a parte la pigrizia incipientenonostante la pupa dorma e io potrei fare mille cose, non ho proprio voglia di fare niente di niente. Ho giusto steso il bucato perché non potevo farne a meno
Messaggio da Elastygirl » 7 giu 2010, 14:53
IdemMonsterina900 ha scritto:roberta77 ha scritto:Ciao!!!
Siamo ancora vivi, eh!!!![]()
Solo che sono stata un po' incasinata perchè per tutta la settimana scorsa Matteo ha avuto mal di gola con conseguente febbre a 39.5 per 4 gg.... Ero in crisi, pensavo non gli passasse più... Cmq ha preso l'antibiotico e ora va molto meglio! Stamattina l'ho anche mandato all'asilo!![]()
Fede mangia e dorme, è sempre bravo e la sera ha allungato un po'.... Tira 4/5 ore e poi altre 3, ma sono contenta, soprattutto se penso alle "vecchie" tirare da 2 ore e mezza, 3!!!![]()
Noi la prossima settimana partiamo per le vacanzeeeeeeee!!!!!!!!!!!!Non vedo l'ora!!!
Oggi peso Fede e vediamo se il mio latte continua a fare il suo dovere, ma a vederlo sembrerebbe di sì.... E' così grandeeee!!!Lo dicono anche tutti quelli che mi vedono per strada... Tutti a dire "Ha 3 mesi?" Ed io "No, veramente ha 1 mese e mezzo!!!"
![]()
Mi vergogno a dirlo, ma non sono ancora andata a fare la visita di controllo post parto dal ginecologo...Oggi lo chiamo così prima di partire mi faccio vedere un po'!!!
Ma dite che dopo il cesareo posso andare in bicicletta??? Avrò partorito da 1 mese e 3 settimane....![]()
Ahhhhh........... Ho ritirato l'altalena della Graco a Fede e gli piace da morire!!!!Quando ci va è tutto felice, mille sorrissini e si agita tutto!!!
![]()
neanche io ho ancora fatto la visita di controllo dalla gine![]()
e non ho né perdite né ciclo ancora
Messaggio da Elastygirl » 7 giu 2010, 14:55
uguale ugualeMonsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:ciao monster
![]()
oggi bene direi, a parte la pigrizia incipientenonostante la pupa dorma e io potrei fare mille cose, non ho proprio voglia di fare niente di niente. Ho giusto steso il bucato perché non potevo farne a meno
Messaggio da Monsterina900 » 7 giu 2010, 14:56
Messaggio da Monsterina900 » 7 giu 2010, 14:57
Messaggio da Simo75 » 7 giu 2010, 14:58
Monsterina900 ha scritto:A proposito di battesimo. Ho parlato col parroco che mi ha chiesto di compilare un modulo coi nostri dati e quelli dei padrini, scegliere una data e mettere il num di telefono che ci avrebbe richiamati...
Gli ho consegnato nella buca della posta il modulo a fine maggio, ma non ha ancora chiamatonel frattempo ci sono i parenti che stanno per arrivare, l'agriturismo prenotato, etc... mi devo preoccupare?? rischiamo di festeggiare senza battezzare??
![]()
Messaggio da Simo75 » 7 giu 2010, 15:00
:ahah :ahah abbiamo contratto la pigrizite virale!! :ahahElastygirl ha scritto:uguale ugualeMonsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:ciao monster
![]()
![]()
E ne avrei di cose da fare in casa
Messaggio da Elastygirl » 7 giu 2010, 15:09
Messaggio da Simo75 » 7 giu 2010, 15:12
Elastygirl ha scritto:Direi che per oggi Luca non ha bisogno del sondino![]()
![]()
Vado anche io a stendere un bucato, poi vado a prendere i due "grandi".
Se riesco passo dopo