GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A CHI TIRA STI MALOCCHI LA ROMANA JE CACCIA L'OCCHI!

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A CHI TIRA STI MALOCCHI LA ROMANA JE CACCIA L'OCCHI!

Messaggio da esse » 7 giu 2010, 14:15

Gerbera ha scritto:Sere io io ioooooo!!!!! Io da Ikea ci devo andare da una vita, devo comprare lo specchio per il bagno (almeno finalmente avrò uno specchio decente, almento uno...) e altre stupidaggini! Io non posso giovedì che ho la recita di Dado :emozionee gli altri giorni mi organizzo, magari non prestissimo così riesco a sistemare il lavoro e sganciarmi :-D dai dai dai ne ho tanto bisogno!
e questa è la seconda notizia che volevo leggere!! :hi hi hi hi
mercoledì??? che preferisci? ikea o da vinci? :fischia
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 giu 2010, 14:16

Yeppa!!!! :clap :yeee :yeee
:incrocini :incrocini :incrocini
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 7 giu 2010, 14:17

Babs ha scritto:Infatti Yle ... io mi riposo, ma poi quando esco mi chiedono l'impossibile. Allora tanto vale starsere a casa a riposare e poi partire risparmiandosi 4 metropolitane e incazzature varie in uff! Però ci sto' male, ci sto' male perchè sembro invisibile, perchè nessuno si preoccupa di questa gravidanza, perchè nessuno ne parla! Io in primis sono tanto presa che a malapena ci penso la sera prima di andare a letto ... solo perchè devo mettere il progesterone!!! A volte penso che in realtà sto' bambino non c'è ... e mi piglia male, allora non vedo l'ora che arriva il prox controllo!!! E ci sto' male perchè mi stanno costringendo ad essere la donna che non sono ... io non sono così lagnosa!!! Ma se non ne parlo con voi o con la mia migliore amica veramente penserei d'essermi inventata tutto!!!! Scusate ... :impiccata:
questa invece è quella che non volevo leggere ma che va bene se è uno sfogo!!! :coccola
urge un coffee therapy!!!! :fischia

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 giu 2010, 14:18

esse ha scritto:questa invece è quella che non volevo leggere ma che va bene se è uno sfogo!!! :coccola
urge un coffee therapy!!!! :fischia
Deca per me!!!! :ok
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 giu 2010, 14:22

Ba maaaaaaaaaaa..... seeeeeeeentiiiiiiii.... perchè mercoledì non dici niente a nessuno, prendi un giorno di ferie e vieni da ikea con noi??????? :-D :-D :-D Dai dai dai dai dai sono sicura che anche Serena sarà d'accordo con me e dai dai dai dai dai

Sere che si è capito che preferisco Ikea? Ma a breve ho bisogno anche di Kiabi quindi del Da Vinci, buona scusa per replicare :hi hi hi hi
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 7 giu 2010, 14:22

YLeNia ha scritto:BUONGIORNO.

Sto in modalità Annamaria..che @@!! Ieri Simone è stato da sbattere al muro, giornata da incubo e oggi sono così avvilita e incaxxata..ormai qua con Ricky è grasso che cola se riusciamo a dirci CIAO. Mah..per me qua prima o poi scoppia na bomba, siamo troppo tesi e stanchi.
:coccola anche per te ... che dici se ci vediamo un pomeriggio di questi? posso anche passare a prenderti se vogliamo portare i piccoli teppistelli da qualche parte all'aperto ... preferirei vederti in versione annamaria che in versione splatter dopo l'esplosione della bomba!! :prr

ma perchè un pomeriggio non ci organizziamo e venite qui da me? ora che fa caldo i bimbi possono stare in giardino e visto che l'unico arredamento di cui dispongo sono sedie e un tavolo da esterni: noi possiamo sorseggiare the freddo e chiacchierare mentre loro torturano tommaso ... dai che qui si sta freschissimi!!! :-D

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 7 giu 2010, 14:24

Gerbera ha scritto:Ba maaaaaaaaaaa..... seeeeeeeentiiiiiiii.... perchè mercoledì non dici niente a nessuno, prendi un giorno di ferie e vieni da ikea con noi??????? :-D :-D :-D Dai dai dai dai dai sono sicura che anche Serena sarà d'accordo con me e dai dai dai dai dai

Sere che si è capito che preferisco Ikea? Ma a breve ho bisogno anche di Kiabi quindi del Da Vinci, buona scusa per replicare :hi hi hi hi

oddio non lo so ... babs veramente non mi andrebbe molto ... :prr :prr :prr :prr
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io ve l'ho scritto anche via mail ma non mi avete molto considerato!!!! :buuu (un po' di sano vittimismo mi piace ogni tanto ... :fischia ) ... se magari magari magari si allineano i pianteto: rischiamo che sia libera anche checca!?!?!!?

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 7 giu 2010, 14:26

gerby ikea va benissimo: devo prendere delle cosine anche io ...
poi o ven o prox settimana devo andare al da vinci anche io: kiabi - HM - decathlon e original marines ... passando dal mc per il pranzo e alla lindt per il caffè! :hi hi hi hi

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 7 giu 2010, 14:26

:prr :perplesso ohiiiiiii ma nessuno ha sentito la mia mancanza :buuu :buuu :fuck:
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 giu 2010, 14:27

Checca oggi m'è sparita, non ha neanche risposto al mio sms sta bertuccia, non mi ricordo se oggi lavora :domanda
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 giu 2010, 14:28

Gerbera ha scritto:Ba maaaaaaaaaaa..... seeeeeeeentiiiiiiii.... perchè mercoledì non dici niente a nessuno, prendi un giorno di ferie e vieni da ikea con noi??????? :-D :-D :-D Dai dai dai dai dai sono sicura che anche Serena sarà d'accordo con me e dai dai dai dai dai
Tesoro, considerando che potrei aver bisogno di altri permessi per mamma e che tra un mesetto gli sparo il regalino della maternità, preferisco non esagerare. Non sai quanto mi piacerebbe però ... però dopo l'amnio e le ferie sono tutta vostre sempre ...
Però :-D spe' ... martedì a mezzogiorno ho la gine .. se fate qualcosa dal primo pom in poi, sono vostra!!!!
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 giu 2010, 14:30

Gerbera ha scritto:Checca oggi m'è sparita, non ha neanche risposto al mio sms sta bertuccia, non mi ricordo se oggi lavora :domanda

Macchè!!! Sta' in fila allo sportello dell'Iberia e cerca di ottenere un biglietto solo andata per Barcellona con le sue tecniche persuasive ...
:ahaha
Viviana 19/12/2007

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 giu 2010, 14:30

esse ha scritto:gerby ikea va benissimo: devo prendere delle cosine anche io ...
poi o ven o prox settimana devo andare al da vinci anche io: kiabi - HM - decathlon e original marines ... passando dal mc per il pranzo e alla lindt per il caffè! :hi hi hi hi
:slurpatona: :slurpatona: :slurpatona:

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 giu 2010, 14:33

Babs ha scritto:
Tesoro, considerando che potrei aver bisogno di altri permessi per mamma e che tra un mesetto gli sparo il regalino della maternità, preferisco non esagerare. Non sai quanto mi piacerebbe però ... però dopo l'amnio e le ferie sono tutta vostre sempre ...
Però :-D spe' ... martedì a mezzogiorno ho la gine .. se fate qualcosa dal primo pom in poi, sono vostra!!!!
Se è martedì inteso come domani io non posso tesò perchè se la Zu mi da il permesso Dado ha il saggio di ginnastica alle 16.30 :emozionee
Se è prox settimana allora certo che si! :-D

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 giu 2010, 14:34

Babs ha scritto:
Gerbera ha scritto:Checca oggi m'è sparita, non ha neanche risposto al mio sms sta bertuccia, non mi ricordo se oggi lavora :domanda

Macchè!!! Sta' in fila allo sportello dell'Iberia e cerca di ottenere un biglietto solo andata per Barcellona con le sue tecniche persuasive ...
:ahaha
:ahah :ahah :ahah

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 7 giu 2010, 14:34

Gerbera ha scritto:
esse ha scritto:gerby ikea va benissimo: devo prendere delle cosine anche io ...
:slurpatona: :slurpatona: :slurpatona:

mi sembra che tu non abbia gradito il programma! :ahah

babs: martedì quando??? domani?

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 giu 2010, 14:34

Martedì next week!!!! :ok
Viviana 19/12/2007

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 7 giu 2010, 14:35

Babs ha scritto:Martedì next week!!!! :ok
come hai fatto a rispondere mentre io scrivevo la domanda???? :domanda

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 giu 2010, 14:36

esse ha scritto:
come hai fatto a rispondere mentre io scrivevo la domanda???? :domanda
Rispondevo a Gerby?????? :ahaha
Viviana 19/12/2007

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 giu 2010, 14:37

:-D :-D :-D

(però aspettati una carrambata prima, sto in astinenza :hi hi hi hi )

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”