GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Bloccato
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Messaggio da Edf » 13 nov 2007, 18:41

mscilli ha scritto:
miche76 ha scritto:sondaggio:::::::::::

QUANTE DI VOI HANNO GIA' MESSO PUPO/A NEL LETTINO IN CAMERA SUA???????

adesso che mi hanno regalato piumone e lenzuolino non so se attendere ancora o provarci.....

NOI
da quando FIlippo aveva 2 mesi....ma noi siamo un po' talebani!!! :hi hi hi hi

provaci provaci....dormono meglio loro..... e voi
Anche noi!
Ricky dorme in camera sua da fine agosto.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 13 nov 2007, 18:47

ROSS: non darle il fluoro così alla leggera...non no no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il fluoro secondo decine di studi internazionali, se assunto in eccesso indebolisce le ossa e crea danni al sistema nervoso oppure nei casi minori la fluorosi (macchie sui denti)
....controlla prima l'acqua che le fai bere se contiene o meno fluoro...inoltre l'integratore va dosato attentamente in base al peso del bambino...insomma vacci coi piedi di piombo :ok
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 13 nov 2007, 18:48

bello il nuovo post...brava piore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

ALESSIO dormivadasolo fino ad un mese fa...........................ormai come passiamo la notte è tristemente noto :che_dici
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 nov 2007, 18:54

Pluga ha scritto:Piore l'ho richiesta io la chiusura. :bacio
Pluga grazie!!!
adesso ho il link...ma solo adesso :urka

:bacio a te e alla Mindi :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 nov 2007, 18:55

bb&ila ha scritto:bello il nuovo post...brava piore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

ALESSIO dormivadasolo fino ad un mese fa...........................ormai come passiamo la notte è tristemente noto :che_dici
quindi anche Alessio ha cambiato abitudini??? :domanda

Juan sino a 2 notti fa dormiva tutta lanotte...ora da 2 notti si sveglia e sta sveglio per un paio di ore...PERCHE????? :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 13 nov 2007, 19:30

miche76 ha scritto:sondaggio:::::::::::

QUANTE DI VOI HANNO GIA' MESSO PUPO/A NEL LETTINO IN CAMERA SUA???????

adesso che mi hanno regalato piumone e lenzuolino non so se attendere ancora o provarci.....
Anche noi!!!
Abbiamo messo Alice nella cameretta da circa un mese (cioe' da quando abbiamo comprato il lettino).
All'inizio pensavo che sarebbe stato un incubo, e invece è proprio vero che dorme meglio lei e soprattutto noi...
prima mi svegliavo ogni volta che lei si girava o borbottava e le mettevo il ciuccio , la guardavo ecc ecc.

Ora invece la sentiamo solo se inizia a piagnucolare forte, e cosi' ci alziamo e andiamo a metterle il ciuccio (1/2 max 3 volte x notte), ma per il resto SI DORME!!!! :yeee

Quindi PROVATECI, vedrai....
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 nov 2007, 19:51

Io come Miche trovo sia un'ingiustizia...chi troppo magra e chi troppo grassa! non ci si potrebbe scambiare i kg fra noi? ne offro 10 al miglior offerente! e ne ho altri 10 da smazzare! :urka :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 13 nov 2007, 20:04

calma TEDDY ci sono prima io!!!!!!!!!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr

allora lavo le lenzuola nuove e preparo il lettino e diciamo dal 1 dicembre ci provo!!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 13 nov 2007, 20:05

Io ne cedo 4 e sono a posto.....

anche se ho appena finito di mangiare un ciocorì....quindi è giusto che me li tenga.... :che_dici
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 13 nov 2007, 20:40

Buonasera Giugnette :sorrisoo

Volevo condividere qualcosa con voi...volevo fare un piccolo brindisi...oggi mio papà avrebbe compiuto 50 anni e mi sembrava giusto ricordarlo, quindi alzo il bicchiere e faccio un cin cin....io lo faccio con il prosecco :hi hi hi hi

:bacio :bacio :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 nov 2007, 20:45

mscilli ha scritto:Io ne cedo 4 e sono a posto.....

anche se ho appena finito di mangiare un ciocorì....quindi è giusto che me li tenga.... :che_dici
se vuoi me li piglio io...tanto a me 4 piu o 4 meno non si notano :buuu

sono una balena mostruosa e il peggio è che NON HO NESSUNA INTENZIONE DI FARE UNA DIETA :aargh :che_dici

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 13 nov 2007, 20:51

anya82 ha scritto:Buonasera Giugnette :sorrisoo

Volevo condividere qualcosa con voi...volevo fare un piccolo brindisi...oggi mio papà avrebbe compiuto 50 anni e mi sembrava giusto ricordarlo, quindi alzo il bicchiere e faccio un cin cin....io lo faccio con il prosecco :hi hi hi hi

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio alziamo anche noi il bicchiere con te!
***V.I.P.era***

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 nov 2007, 20:52

Piorellino ha scritto:

sono una balena mostruosa e il peggio è che NON HO NESSUNA INTENZIONE DI FARE UNA DIETA :aargh :che_dici
:ahah :ahah Piore tu sei uno spettacolo!!!! io l'intenzione ce l'ho....ma solo quella però!!! :urka
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 13 nov 2007, 20:53

Piorellino ha scritto:

E allora i kg in più non sono "problema"!!! L'importante è stare bene con se stessi a qualsiasi altezza, a qualsiasi peso, in ogni posto!!! :ok
***V.I.P.era***

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 nov 2007, 20:58

mscilli ha scritto:
anya82 ha scritto:Buonasera Giugnette :sorrisoo

:bacio alziamo anche noi il bicchiere con te!
SI SI ANCHE IO BRINDO CON TE!!!
AL PAPA' DI ANYA....CHE DEVE ESSERE STATO DAVVERO SPECIALE :emozionee :festa

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 nov 2007, 21:06

Anya cin cin, infinitamente cin cin :bacio

Miche io ce la metterò a 18 anni, forse.... ho la culla viscina viscina e siccome in questo periodo è tutto uno svegliarsi, non mi alzo nemmeno! Ma non mi pesa, anzi.... ci piace cosi tanto che ogni tanto la facccaimo dormire con noi.... e poi sempre dopo le quattro (tra le 4 e le 6 circa) la metto nel lettone cosi ci svegliamo insieme :emozionee
Non è che creda ciecamente nella teoria del sonno condiviso, però.... funziona e per me è dolcissimo (soprattutto perché lei ha perso l'istinto della tetta, non allattandola più da due mesi).
Poi, quando ha avuto il catarro pesante, il peddy mi ha consigliato di farla dormire con noi nel lettone. E comunque quando non ce l'ho viscina viscina mi manca. C'è da dire a onor del vero però che io dormo in qualunque condizione, anche in piedi! e chelei non si muove gran che.

Piore la Mindi ha fatto un paio di mesi di cambiamento: fino ai 3 mesi e mezzo circa di notte mangiava e dormiva subito, facendo dalle 21.00 alle 08.00 con due-tre biberon. Poi ai tre mesi e mezzo ha cominciato a svegliarsi di più, tra una poppata e l'altra,fino alla scorsa settimana un'escalation, si svegliava ormai non so neanche più quante volte, circa ogni ora.... un po' di camomilla, il ciucio, una coccola, la poppata, il ciucio, una coccola, un po' di camomilla e alle 06.00 SVEGLIAAAAAAA. :aargh
Adesso (non so se è la pappa, ma spero di SI) sono un paio di notti che va meglio: stanotte poppatina alle 23.00 e sveglia per biberon alle 04.30 poi tirata unica nella sua culla fino alle 07.10. :sorrisoo

Comunque credo siano fasi, scatti di crescita, momenti. :fischia
Ma oggi mi sento cosi innamorata della mia cucciola che dovrò ricordarmi questo post quando avrò l'istinto di legarla per la caviglia e farla penzolare dal balcone :hi hi hi hi

Certo se ci fossero fratellini o fratelline sarebbe diverso... ciascuno per sé (ED IO per tutti).

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 nov 2007, 21:20

Teddy io io io i tuoi 10 kg in esubero!!
Ma se devo essere sincera quando ci siamo viste a Milano (vabbé che mancavano ancora due mesi al lieto evento) non mi sei sembrata cosi grossa!

Miche in ogni caso complimenti per i tuoi successi dietolini!!! Ma io ritengo (ti prego di credermi) che questa tua presenza un po' giunonica sia bellissima. Se fossi un uomo impazzirei per te, adesso. E non quando eri 90-60-90 :hi hi hi hi In fondo sei bella!

E anche Teddy è bella!

Piore non ti ho vista dal vivo ma dalle foto anche tu sembri bella. Bello non è MAGRO. Spesso magro è secco, e la gente ti guarda come si guarda un malato privo di attrattiva...... e quelli più carini ti chiedono se per caso hai disturbi alimentari, i meno carini se sei anoressica.
Questa è stata la mia adolescenza!!!
Anfavo dalla dietologa (EBBENE SI ANCHE IO AVEVO QUELL'INCUBO) ma per ingrassare! E quella mi diceva: devi mangiare almeno 60 gr di pane e 80 gr di pasta..... E come glielo spieghi che se mangi 80 gr di pasta muori di fame???? Io che mangio in media 120-150 gr a pasto???????
Una volta dicevo che il mio metabolismo era molto accelerato (ovviamente nessuno mi ha mai creduto, pensavano non mangiassi niente salvo conoscermi bene e aver mangiato con me - l'imballatrice - diverse volte), poi da donna 8dopo i 27-28 anni circa dicevo Gesù mi vuole bene ma ero più tondetta, nei punti giusti.....
Adesso, beh...adesso...... NON ME NE FREGA NIENTE!!!! Alla Mindipalla mica gliene frega se sono magra o grassa!!!!

Ok, ho fatto outing.....

Ah, volevo dire, però, che ogni mattina mi obbligo a vestirmi e truccarmi un pochino (Gesù mi ha dotato anche di un colorito giallognolo tipo itterizia che obbliga tutti a informarsi del mio stato di salute), anche se sto in casa. Almeno quando passo davanti allo specchio non penso ci siano gli zingari in casa.... Ho cominciato a truccarmi la mattina in ospedale pensando alle visite, ed ho continuato a casa (salvo il primo mese di panico totale).

Ok, ora basta non vi ammorbo più, scusate!!!!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 13 nov 2007, 21:41

Io poco fa ho bevuto mezzo bicchiere di bonarda, ora so che era per il papà di ANYA. :sorrisoo
Nello scorso post ho letto che anche GRETA ricordava il suo papà e quindi brindisi anche per lui!
W I PAPA', presenti e non.... :cuore

Per quanto riguarda il peso anche io credo di essere ancora a + 6, ma non ne sono certa perchè non salgo sulla bilancia da secoli... cmq finchè fa freddo e ci si veste per bene, non mi lamento e ammiro davvero MICHE e tutte quelle che riescono a sacrificarsi stando a dieta.
PLUGA il mio metabolismo era come il tuo fino ai 14 anni, poi è progressivamente rallentato, ma ammetto di essere passata da 3 sport contemporaneamente all'ozio totale, quindi me lo merito :hi hi hi hi

PARTI, CHERRY che tristezza sapere che non vi vedremo a Bologna :buuu

Le nostre notti sono random :che_dici , Riccardino ama stupirmi con risvegli casuali alle 5, alle 4, a mezzanotte e mezza.... giusto per accertarsi che io sia sempre vigile e presente e con questo freddo, qualunque ora sia, finisce nel lettone. Anche a me piace averlo vicino anche se spesso mi domando come possa un esserino di 70 cm occupare tutto quello spazio :domanda
Come mi piacerebbe un letto a 3 piazze!!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 13 nov 2007, 21:56

un brindisi al tuo papà ANYA!!! :cuore :cuore :cuore

PLUGA grazie del complimento.....ma io mi faccio schifo, adesso!!!!
e non è per gli altri ma è soprattutto pe rme stessa che voglio tornare magra ed in forma...devo amarmi prima io!!!ed anche perchè ho una cabina armadio che pullula di vestiti pre-matrimonio e pre-parto che ahimè temo che non mettero' più!!! :buuu :buuu :buuu
e anche la mia BECKY per adesso è ancora vicina vicina nellla sua culletta rosa..... e spesso e volentieri nel lettone con me........e non con mio marito che emigra in altri lidi per paura di schiacciarla!!!!!

buonanotte dolci giugnette!"!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 nov 2007, 22:02

Pluga ha scritto: Piore non ti ho vista dal vivo ma dalle foto anche tu sembri bella. Bello non è MAGRO. Spesso magro è secco, e la gente ti guarda come si guarda un malato privo di attrattiva...... e quelli più carini ti chiedono se per caso hai disturbi alimentari, i meno carini se sei anoressica.
Questa è stata la mia adolescenza!!!
Anfavo dalla dietologa (EBBENE SI ANCHE IO AVEVO QUELL'INCUBO) ma per ingrassare! E quella mi diceva: devi mangiare almeno 60 gr di pane e 80 gr di pasta..... E come glielo spieghi che se mangi 80 gr di pasta muori di fame???? Io che mangio in media 120-150 gr a pasto???????
Una volta dicevo che il mio metabolismo era molto accelerato (ovviamente nessuno mi ha mai creduto, pensavano non mangiassi niente salvo conoscermi bene e aver mangiato con me - l'imballatrice - diverse volte), poi da donna 8dopo i 27-28 anni circa dicevo Gesù mi vuole bene ma ero più tondetta, nei punti giusti.....
Adesso, beh...adesso...... NON ME NE FREGA NIENTE!!!! Alla Mindipalla mica gliene frega se sono magra o grassa!!!!
GRAZIE! :bacio

Effetivamente nemmeno a Juanitino mio sembra importaremolto come è per gli altrila sua MAMMINA...
PER LUI è BELLA COSI COM'è (battuta dal film di bridget jones ndr :ahah )
:che_dici :fischia

Bloccato

Torna a “Giugno”