GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

novembrina (06) che è successo? Sei senza titolo ma apri lo stesso!

Bloccato
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: novembrina (06) che è successo? Sei senza titolo ma apri lo stesso!

Messaggio da della73 » 7 giu 2010, 10:14

Buongiorno!
non ve se po' lascià sole 5 minuti :sorrisoo

anyway, a mia discolpa per la poca frequentazone:
- a casa ho la chiavetta internet rotta, quindi niente connessione (e niente fb che posso consultare solo là)
- se ho avuto 5 minuti qua ( e ne ho avuti pochi ultimamente), ho dovuto andà cercare un posto per le vacanze (trentino ad agosto, suggerimenti?)
- sono stata tanto inkazzata per la ennensima mancata promozione che non avevo tanta voglia di parlare :che_dici

Cmq per riprendere quanto detto da katia :cuore , parlaci di clarissa fino allo sfinimento se vuoi (che è troppo forte), non è perchè qualcuno ha dei problemi con i bimbi, le altre non possono parlare....anche perchè vantati quanto ti pare di cla, tanto, pur con tutti i suoi problemi, al QI di Leonardo ci arrivano in pochi :prr

Domani ho cmq la restituzione della diagnosi di Valerio alla scarpetta :incrocini , dalle indiscrezioni della logopedista pare che anche lui abbia una buona capoccia, ma che lo aspetta un lungo percorso di rieducazione al linguaggio (per esempio usa solo una parte della bocca) e pare anche che il suo spesso "buttarlo in caciara" è una reazione al fatto che non sa esprimere a parole quello che invece ha ben chiaro in testa. Leonardo aveva le crisi isteriche, Valerio invece ha quest'altra reazione.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 7 giu 2010, 10:17

Dimenticavo, per la storia del glutine, come sapete ho una certa esperienza di allergie alimentari...beh, l'allergologa di leonardo il glutine lo faceva introdurre subito, perchè se c'è la celiachia è bene accorgersene il prima possibile...e per accorgrsene bisogna mangiarlo :sorrisoo

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 7 giu 2010, 10:32

Una ultima cosa (oggi scrivo fin troppo), io vi penso, ma non sono brava mantenere le relazioni come vedo voi siete capaci :che_dici

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 7 giu 2010, 10:32

scuole di pensiero...
comunque glielo direi manco tanto x il glutine
metti che è una di quelle che fa di capoccia sua x tutto e gli piglia di dargli il latte vaccino presto, con la storia che prima lo facevano tutti e non s'è mai sentito male nessuno....
Tipo mio suocero...
dice che ai suoi 3 figli gli ha dato il latte vaccino a 3 mesi
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 7 giu 2010, 10:34

della73 ha scritto:Dimenticavo (oggi scrivo fin troppo), io vi penso, ma non sono brava mantenere le relazioni come vedo voi siete capaci

In che senso scusa? (Alla Verdone :festa )
Sei una di Noi dai tempi dei tempi
più relazioni di così :cuore
Nicolò e Aluna

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 7 giu 2010, 11:07

Per le ascelle di Katia suggerisco deodorante in crema della somatoline, lo trovi in farmacia, a me ha risolto il problema :thank_you:

E per favore, non vi sognate nemmeno di smettere di parlare e di vantarvi dei vostri figli perchè il mio potrebbe avere dei problemi. Io non me ne faccio a leggere delle conquiste e dei traguardi degli altri bambini, ok?

Sul discorso del piangermi addosso, meglio che sto zitta, diciamo che sono una che si infiamma parecchio e rischierei il ban, ok?
Chi mi conosce sa che non sono una che si piange addosso, anzi, e questo mi basta.
Il resto... ca***te.
e punto.
me la sono presa?
si.
e punto.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 7 giu 2010, 11:09

DELLA per il Trentino guarda qua, garantisco di persona, ci siamo stati diverse volte e sono attentissimi alle esigenze dei loro ospiti, soprattutto dei bambini
http://www.berghotelmiramonti.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Noi, se non riesco ad aggregarmi a mio fratello che va in puglia (per far stare alberto in compagnia dei cugini e anche di altri due bambini) saremo là dal 15 al 22. Se mio fratello mi da l'ok con lui potrei girare a te la prenotazione, così non perdo nemmeno i soldi dell'anticipo, ma non sentirti in obbligo è, mi è venuto in mente così di getto...

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 7 giu 2010, 11:16

Buongiorno :sorrisoo

non mi va di entrare in polemica. Io dico solo che se una ha voglia di scrivere scrive e se non ha voglia di scrivere legge (se je va). Dopo quattro anni non mi interessano parole di circostanza o un messaggio scritto tanto per fare presenza. SO che tra di noi c'è un legame che va al di là di quello che scriviamo qui o su FB, qualcosa che quando ci raduniamo viene fuori in tutta la sua bellezza, qualcosa che non ha bisogno di parole per esprimersi.

Questa è la MIA opinione, ovviamente.

Per il resto, DaniDella, mi dispiace per il lavoro... la prossima volta toccherà a te per forza! E poi, non ne capisco granché, ma da quello che scrivi i tuoi bambini hanno perfettamente nella testa quello che vogliono esprimere, solo che non riescono a dirlo per difficoltà tecniche, ho capito bene? insomma devono imparare un po' di tecnica e poi è fatta!

Per lo svezzamento, Ele, io ho dato il glutine a cinque mesi e il latte vaccino a sei :fischia e non ho MAI dato nè liofilizzati nè omogeneizzati, ma carne di manzo cotta al vapore dal primo pasto (4mesi)
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 7 giu 2010, 11:19

Simo che te la prendi a fare?
Non è così?
bene meglio...
E' dall'inizio che siccome te voglio bene non te posso sentì giù e tento di scuoterti in tutti i modi
pure a schiaffi se necessario
a parolacce....
serve? se ti serve prendimici pure
sono qua' usatemi pure come sacco da box, è capace che se me cambiate i connotati me rifaccio sto nasaccio :coccola
e comunque piangersi addosso come lo uso io ha il senso di "stare depresse in solitudine" non di cercare commiserazione....
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 7 giu 2010, 11:26

comunque sì chiudiamola qui
tanto va a finire che esco come la stronza di turno solo perché avevo l'intento di scuotervi dall'annientamento...
Le Novembrine non devono morire
Nicolò e Aluna

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 7 giu 2010, 11:48

Dani, t'assicuro che non sto affatto sola in depressione. Katia, Alice, ma anche Laura, e Checca, Giggiuzza, Eleonora e pure altre te lo possono confermare.
E non ho bisogno di essere scossa, o riscossa.
T'assicuro pure questo.

Sai cosa mi serve? Tempistica del servizio sanitario nazionale più veloce, risposte più veloci, iniziare tutto quello che c'è da iniziare più velocemente possibile, senza aspettare, senza fare finta che è tutto a posto, senza giustificazioni, senza mezzi termini.
Pane al pane e vino al vino.
Chi mi conosce lo sa.

In franchezza?
Dall'annientamento hai bisogno anche tu di scuoterti...
e adesso offenditi pure.

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 7 giu 2010, 11:59

OHHHH, ma vado in vacanza torno e vi trovo litigate??? :hi hi hi hi :martello
...non credete che una discussione ogni tanto tra un gruppo di amiche significhi che c'è qualcosa? un legame vero? :bacio
eccheppalle sarebbe un ciao come stai, bene e te? ah si ah no, ciao , ciao!
dunque :
Phoeka, io sono felice di leggere che la tua cucciola è cosi avanti! e per quel che riguarda gaia, ormai x me è una storia che è una sorta di cicatrice: ormai il peggio lo considero andato, lei è intelligente e vivace , se qualcuna non sa cosa è successo potrebbe tranquillamente passare inosservata. cammina strano si, ma quello è un problema secondario.

per fortuna ho anche Eros che è un bellissimo e avantissimo teppistello, birbante, vivace, intelligente, affettuoso, insomma er meglio :ahah

mamme "speciali"....miii come mi arrabbio quando mi chiamano cosi! specialmente sfigata :congratulations: :congratulations:

per me parlare del problema di gaia non è un problema, cosi come leggere i progressi e le conquiste di ognuna! mi fà piacerissimo.

QUindi x me nessun problema anzi!!

della la prossima promozione sarà tua!!!

Questione Ascella : io ho il problema durante il ciclo, uso il lycia 48 ore in crema. funziona.

Indi siamo tornate dalla montagna.
Siamo stati a levico terme qui

http://www.familyhotelprimavera.it" onclick="window.open(this.href);return false;

ci siamo trovati bene! c'è il baby club con delle tate molto simpatiche,
3 sere a settimana organizzano degli spettacoli con clown o pippi calzelunghe o giocoliere, hanno la sala giochi e un bel giardino.

è praticametne tutto a misura di bimbo, a essere sincera Gaia era pressissima e alla fine della vacanza si è messa a piangere dichiarando solennemente che lei non vuole più vivere a casa sua a monza ma vuole vivere in albergo :ahah :ahah ...sapessi io figlia mia!!
Eros si è divertito ma secondo me è ancora piccolino per stare al baby club, infatti gaia non la vedevo, eros era attaccato alla coscia.

la mattina lasciavamo perfino i bibe sporchi sul tavolo e la sera li trovavamo puliti!

ci siamo stati bene :D
noi abbiamo chiesto una camera spaziosa, mi han detto che alcune sono un po' piccole.
noi ci siamo trovati benissimo!!!

ora torno a lavorare e do un bacio a tutte le novembrine!!!!!

ciaooooo
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 7 giu 2010, 12:02

Alu, simo ... :cuore
dai che si risolvono i problemi dei cuccioli, ma non facciamo che questi diventi una questione per cozzare tra di noi :cuore
simo a proposito ti han detto qualcosa??

NEF: NOVITA????? spero sia tutto negativo!!!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 7 giu 2010, 12:12

No Sonia, il 17 abbiamo un colloquio con un centro privato, allacciato al Bambin Gesù.
Speriamo di riuscire ad anticipare i tempi...

I problemi dei bambini non c'entrano nulla sul cozzare tra di noi.
Hai presente come ti senti quando ti dicono che sei una mamma speciale?
Ecco, io mi sento così quando mi vengono a dire che mi piango addosso, che mi deprimo, e cose del genere... quanto poco mi conoscono... di solito ignoro, ma se me lo dice qualcuno a cui tengo, allora mi incazzo proprio.

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 7 giu 2010, 12:15

giorno!!!

ve posso assilla con la fila inutile che ho fatto alla camera di commercio stamattina!?!? arrivata la, dopo 2 ore di fila, mi sono accorta che era il gg sbagliato, e c'era scritto pure sul foglio... :che_dici :che_dici

ka' x le acelle nn so che dirti....a me nn puzzano praticamente mai...manco dopo 3 km di corsa! forse sono le magliette....magari , tipo quelle made in china che nn sono di cotone vero ti esaltano di + il puzzo!

venerdi samuel fa la recita a scuola! :emozionee nn vedo l'ora di vederlo!!!!

ah visto che parlate di viaggi....io in trentino nn conosco proprio nulla, nn ci sono manco mai stata, ma se qlc conosce un alberghetto carino, pulito, centrale e che costa poco a London ..mi aiutate?! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 7 giu 2010, 12:23

dai che presto ci sarà un percorso e una prospettiva ben definita. :cuore

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 7 giu 2010, 12:24

simo lo so che sono iter lunghi...ma meglio in centri specilizzati piuttosto che dalprimo che capita... :cuore
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 7 giu 2010, 12:33

sediola,
io faccio la valigia. nel senso fisico che io faccio la parte della valigia e parto con te ;D

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 7 giu 2010, 13:02

simona ss ha scritto:Dani, t'assicuro che non sto affatto sola in depressione. Katia, Alice, ma anche Laura, e Checca, Giggiuzza, Eleonora e pure altre te lo possono confermare.
E non ho bisogno di essere scossa, o riscossa.
T'assicuro pure questo.

Sai cosa mi serve? Tempistica del servizio sanitario nazionale più veloce, risposte più veloci, iniziare tutto quello che c'è da iniziare più velocemente possibile, senza aspettare, senza fare finta che è tutto a posto, senza giustificazioni, senza mezzi termini.
Pane al pane e vino al vino.
Chi mi conosce lo sa.

In franchezza?
Dall'annientamento hai bisogno anche tu di scuoterti...
e adesso offenditi pure.
Io non mi offendo
non c'è nulla di cui offendersi
si parla si discute si esprimono punti di vista
Personalmente non sono depressa, se così ti appaio o vi appaio me ne spiace
E' la vita non tutti ci vedono come siamo e non tutti riusciamo a vedere gli altri come sono realmente.
Vale per tutti.
E mo visto che me odi.... te volevo dì di organizzare quella giornata al mare coi cuccioli ma... :perplesso

ce vado da sola? :iloveyou
Nicolò e Aluna

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 7 giu 2010, 13:14

simona ss ha scritto:DELLA per il Trentino guarda qua, garantisco di persona, ci siamo stati diverse volte e sono attentissimi alle esigenze dei loro ospiti, soprattutto dei bambini
http://www.berghotelmiramonti.it" onclick="window.open(this.href);return false;
simo ho visto, molto bello ma non alla nostra portata :buuu (anche perchè i bimbi pagano), cmq ne ho visto anche un altro a Tesero, l'Hotel Shandrani, lo conosci?

Soniac, bellissimo l'hotel dove sei stata tu, ma anche quello non è alla nostra portata specialmente ad agosto, lo conoscevo già e mi piace così tanto che mi sono iscritta alla loro newsletter per essere informata dei last minute

Cmq, il problema nostro, a parte il budget, è che vorremmo andare senza macchina, ma con il treno.
Aluna ha scritto:
della73 ha scritto:Dimenticavo (oggi scrivo fin troppo), io vi penso, ma non sono brava mantenere le relazioni come vedo voi siete capaci
Alu, semplicemente che non ho la costanza/abilità di farmi viva con continuità, anche con altri mezzi (sms, ecc.)

giggia, si è vero che gli manca la tecnica e in parte anche la meccanica (vedi uso della bocca).

Simo, per Alberto :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Novembre”