GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

possibile che non ovulo?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

possibile che non ovulo?

Messaggio da Kylie » 7 giu 2010, 8:50

mi sembra di avere il corpo "fermo" ho smesso una cura di ormoni il 20/05...stick su stick, tb....nulla....nn ci sono segnali, ne mal di pancia ne test positivi, solo stamattina un brufoletto sotto il mento...non mi riconosco più....dall'aborto di novembre il mio corpo non è + lo stesso....il problema è che se non ovulo come faccio ad avere un bimbo?? :buuu
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: possibile che non ovulo?

Messaggio da Chicca83 » 7 giu 2010, 9:01

kylie ci puo satre un ciclo anovulatorio. Ho letto nell'ABC puo succedere anche un paio di volte l'anno! Vedi come va il prossimo ciclo! :incrocini
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 7 giu 2010, 9:09

Chicca83 ha scritto:kylie ci puo satre un ciclo anovulatorio. Ho letto nell'ABC puo succedere anche un paio di volte l'anno! Vedi come va il prossimo ciclo! :incrocini
ma poi le rosse arrivano? :domanda
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 7 giu 2010, 9:21

Kylie ha scritto:
Chicca83 ha scritto:kylie ci puo satre un ciclo anovulatorio. Ho letto nell'ABC puo succedere anche un paio di volte l'anno! Vedi come va il prossimo ciclo! :incrocini
ma poi le rosse arrivano? :domanda
sì sì arrivano :incrocini per te :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 giu 2010, 9:24

si arrivano kylie.. il corpo riconosce che non c'è stata ovulazione e sa che deve far ripartire tutto da capo! :incrocini e sta tranquilla, puo succedere!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 giu 2010, 14:27

Kilye nel mio caso le :bomba arrivavano solo ad ovulazione avvenuta, a volte quindi dopo 4-5 mesi di nulla assoluto... il che ovviamente è una seccatura, ma significa anche che potresti benissimo ovulare oggi o domani... quindi occhio al muco e non perdere occasioni!! Purtroppo a volte ci vuole tempo per ripartire dopo un blocco su base ormonale... nel mio caso (amenorrea post- pillola) c'era voluto oltre un anno :impiccata: ma vedrai che tu ti sblocchi prima... se entro 2-3 mesi non riprendi ad ovulare puoi comunque chiedere al gine di sbloccarti con dei farmaci! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

aryra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aryra » 17 giu 2010, 18:37

Pure io non ovulo :che_dici (controllo TB, muco, stick... nulla!) e le rosse arrivano "piu o meno" a 30-40 giorni pm... l'unica ovulazione l'ho avuta a dicembre (la prima e unica da quando ho sospeso la pillola 2 anni fa) e da allora basta... :aargh
Arianna (da Venezia)
... Cicogne, mannaggia a voi! :-/

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 17 giu 2010, 19:10

aryra, se da due anni hai avuto solo una ovulazione è il caso di indagare sui motivi e cercare soluzioni.

Cosa dice il tuo gine?
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 17 giu 2010, 21:17

ciao tesoro,un ciclo può capitare...e la tb?cerca di prenderla per capire,cmq capita un ciclo non vuol dire nulla

io durante la ricerca di martina,in 19 mesi ho ovulato solo 3 volte,e lo so per certo...
J

aryra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aryra » 18 giu 2010, 11:30

dreamyeyes ha scritto:aryra, se da due anni hai avuto solo una ovulazione è il caso di indagare sui motivi e cercare soluzioni.

Cosa dice il tuo gine?
Che mi dara' ormoni.
Ho fatto il dosaggio ormonale mio (ormoni bassi e un po sballati).
Ho fatto un tampone per la clamidia (negativo) e l'isterosalpingografia (tube aperte ma ho l'utero piccolo).
Lunedi ho la risposta dello spermiogramma di mio marito e poi con questi dati andiamo dal gine cosi mi prescrivera' qualche cosa per ovulare.
Il problema mio sono anche le cisti.. :martello
Uffa :che_dici
Arianna (da Venezia)

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 23 giu 2010, 10:50

Aryra, io dopo aver smesso la pillola ho avuto il tuo stesso problema. il mio gine mi ha prescritto un rimedio omeopatico: tempo tre mesi e tutto è tornato nella norma.
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

aryra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aryra » 23 giu 2010, 13:30

campanara80 ha scritto:Aryra, io dopo aver smesso la pillola ho avuto il tuo stesso problema. il mio gine mi ha prescritto un rimedio omeopatico: tempo tre mesi e tutto è tornato nella norma.
Vado dal gine proprio oggi pomeriggio... il ciclo mi e' anche arrivato in anticipo sto mese (sono solo al 22 pm) e... boh... speriamo bene!
Di omeopatico mi e' stato detto della "maca"..intendi quella? Perche mi hanno anche detto di "farci attenzione" visto che si tratta sempre di qualche cosa che potrebbe interferire e quindi di non prenderla "alla leggera"!
Arianna (da Venezia)

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 25 giu 2010, 9:59

aryra ha scritto:
campanara80 ha scritto:Aryra, io dopo aver smesso la pillola ho avuto il tuo stesso problema. il mio gine mi ha prescritto un rimedio omeopatico: tempo tre mesi e tutto è tornato nella norma.
Vado dal gine proprio oggi pomeriggio... il ciclo mi e' anche arrivato in anticipo sto mese (sono solo al 22 pm) e... boh... speriamo bene!
Di omeopatico mi e' stato detto della "maca"..intendi quella? Perche mi hanno anche detto di "farci attenzione" visto che si tratta sempre di qualche cosa che potrebbe interferire e quindi di non prenderla "alla leggera"!
no, si chiama così: ipotalamus (ma non mi ricordo come si scrive).
In pratica serve per riequilibrare il ritmo ormonale e serve per le amenoree o per i cicli anovulatori. Così mi ha detto il mio medico. :ok
Poi ha aggiunto degli esercizi di rilassamento.... la mia era una situazione portata dall'ansia :fischia
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 25 giu 2010, 13:23

A me e sucesso appena smesso la pillola.
Poi si e regolato da se.
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

aryra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aryra » 25 giu 2010, 13:32

campanara80 ha scritto: no, si chiama così: ipotalamus (ma non mi ricordo come si scrive).
In pratica serve per riequilibrare il ritmo ormonale e serve per le amenoree o per i cicli anovulatori. Così mi ha detto il mio medico. :ok
Poi ha aggiunto degli esercizi di rilassamento.... la mia era una situazione portata dall'ansia :fischia
Boh, la prossima settimana torno dal ginek (aveva l'ecografo rotto :che_dici ) e gli chiedo...

Grazie!
Arianna (da Venezia)

aryra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aryra » 28 giu 2010, 13:02

aryra ha scritto:
Come non detto...era un "falso allarme"..giusto un po di spotting tanto per rompere le scatole!!!
Arianna (da Venezia)

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”