A proposito, mi ha appena fatto fuori il rivestimento del divano, non si toglie la macchia, gli avevo appena messo le pipette insetticida, e si è strusciato sul bordo del divano il porcello!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamme di cuccioli a due zampe e non solo...!!!
- giadina
- Expert~GolGirl®

Re: Mamme di cuccioli a due zampe e non solo...!!!
accidenti cri addirittura un maremmano? Gli avete dovuto fare un appartamento su misura!!! Tu come ti regoli con le pulizie della casa? Premetto che io stò fuori 5 giorni su 7, dalle 9.30 del mattino alle 20.00 di sera. Non ho le forze per mettermi a passare l'aspirapolvere la sera, anche perchè Giada va a dormire, e la sveglierei.
A proposito, mi ha appena fatto fuori il rivestimento del divano, non si toglie la macchia, gli avevo appena messo le pipette insetticida, e si è strusciato sul bordo del divano il porcello!!!
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- Mad97
- Basic~GolGirl®

POLLON ho due acquari:uno 1 metro per 1 metro costruito da mio marito euno più piccolo dove stanno le piccoline che hanno due anni e che sono nate qui!
Cri solitamente le tartarughe d'acqua se tenute in casa senza riscaldare l'acqua entrano in semi letargo,quindi si muovono poco ma si muovono e mangiano pochissimo!Il fatto che muoiono se toccate non lo so di preciso,so solo che quando sono piccole sono molto delicate e muoiono con facilità...!La cosa migliore è che abbiano l'acqua riscaldata anche l'inverno così non entrano in semiletargo questo quando sono piccole!Per Marco per ora è meglio il pesce poi quando è più grande potrai prendergli la tartaruga!!!
Cri solitamente le tartarughe d'acqua se tenute in casa senza riscaldare l'acqua entrano in semi letargo,quindi si muovono poco ma si muovono e mangiano pochissimo!Il fatto che muoiono se toccate non lo so di preciso,so solo che quando sono piccole sono molto delicate e muoiono con facilità...!La cosa migliore è che abbiano l'acqua riscaldata anche l'inverno così non entrano in semiletargo questo quando sono piccole!Per Marco per ora è meglio il pesce poi quando è più grande potrai prendergli la tartaruga!!!
LIDIA è nata l'1/12/2006 ore 3:45, kg 3,700 cm 52! 1 anno kg 10,500 cm 79
GIORGIA è nata il 9/8/2008 ore 11:20, kg 3,100 cm 49!
GIORGIA è nata il 9/8/2008 ore 11:20, kg 3,100 cm 49!
- cri73
- Master~GolGirl®

Giadina, io uso lo swiffer tutti i giorni! riesce a tolgiere tutti i peli!
Non puoi lavare il rivestimento del divano?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
E' un giornoche Piero, mio marito, tiene Siria chiusa tra cucina e balcone.
Perchè stasera viene una coppia di amici suoi e lui ha pulito tutta la casa! 
E' un giornoche Piero, mio marito, tiene Siria chiusa tra cucina e balcone.
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

cri73 ha scritto:Ciao belle!
E' un giornoche Piero, mio marito, tiene Siria chiusa tra cucina e balcone.Perchè stasera viene una coppia di amici suoi e lui ha pulito tutta la casa!
uahuahauhau come lo capiscooooooooooooooooooo
io ho guenda con... tenetevi bene... l'alopecia.
eh si... ha cominciato a perdere pelo proprio 1 mese dopo la nascita di kenny. io pensavo fosse la gelosia. invece, dopo mille analisi (non vi dico quanto ho speso
ecco.
non vi dico la mia casa in quel periodo
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

in quello dei pesci rossi, si solo pesci rossi perche' necessitano di acqua fredda e sono molto poco schizzinosi, nell'acquario della sala (che è 250 litri) ho pesci d'acqua dolce tropicali.cri73 ha scritto:
Pollon, e nell'acquario hai solo i due pesci rossi? Noi vorremmo un acquario grande da mettere sul mobile del soggiorno!
Niente di che ma quelli hanno bisogno di piu' cure e del riscaldatore
tieni conto che un acquario piu' è grosso meno da da fare e piu' è facile creare un ecosistema stabile.
poi logico se abiti come me al 4° piano è meglio non eccedere con i litri se non vuoi trovarti al piano interrato
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Siccome mio marito è in ferie domani partiamo per un bel giretto in Italia! Anche se marco ha la tosse! Speriamo bene!
Torneremo fra 10 giorni! Mi raccomando tenete il post sù!
Pollon, anch'io abito al 4° piano!
Allora non eccederò con i litri!
Chicca, ma Guenda ce l'ha ancora l'alopecia?
Siccome mio marito è in ferie domani partiamo per un bel giretto in Italia! Anche se marco ha la tosse! Speriamo bene!
Pollon, anch'io abito al 4° piano!
Chicca, ma Guenda ce l'ha ancora l'alopecia?
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

si, cri.... anche se da un lato il pelo lo ha rimesso tutto.
dall'altro però, ha una bella chiazza depilata!!!
una sexy bulldog!!!
dove te ne andrai di bello?
passi da genova?!?!?!?!
dall'altro però, ha una bella chiazza depilata!!!
una sexy bulldog!!!
passi da genova?!?!?!?!
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- cri73
- Master~GolGirl®

Chicca, purtroppo da Genova non passo!
Andiamo a NApoli, S.Severo (fg) e Bologna dove ci sarà il raduno delle luglioline!

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

domanda disinteressata :ahah :ahahchiccagenova ha scritto:
passi da genova?!?!?!?!
anche io voglio vedere la nuova mise della cagnaccia
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Siamo a casa perchè mi hanno chiamato per una supplenza! Ho iniziato ieri ed insegno italiano in una prima media a Ragusa, a 35 km da casa infatti faccio solo 6 ore settimanali! . ed ho un orario allucinante perchè ci devo andare lunedì per la prima e la quinta ora! Mercoledì per altre due ore, venerdì e sabato solo per un'ora al giorno! In questa scuola la preside decide l'orario e non lo cambia. Pazienza!
Per il resto il viaggio è andato bene! Mentre eravamo a NApoli siamo stati a caserta antica, un borgo mediovale bellissimo! Allo zoo ed ai mercatini di Natale!
Invece da S.Severo siamo andati da Padre Pio e a S. Matteo.
Se volete vedere le foto sono nell'indirizzo url del mio profilo!
Siamo a casa perchè mi hanno chiamato per una supplenza! Ho iniziato ieri ed insegno italiano in una prima media a Ragusa, a 35 km da casa infatti faccio solo 6 ore settimanali! . ed ho un orario allucinante perchè ci devo andare lunedì per la prima e la quinta ora! Mercoledì per altre due ore, venerdì e sabato solo per un'ora al giorno! In questa scuola la preside decide l'orario e non lo cambia. Pazienza!
Per il resto il viaggio è andato bene! Mentre eravamo a NApoli siamo stati a caserta antica, un borgo mediovale bellissimo! Allo zoo ed ai mercatini di Natale!
Invece da S.Severo siamo andati da Padre Pio e a S. Matteo.
Se volete vedere le foto sono nell'indirizzo url del mio profilo!
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Posso entrare nel club?
sono rossella ed ho un jack russel di 3 anni,benny.
Perdonate la domanda...ma voi non vi sentivate in colpa una volta tornate dall'ospedale con il bimbo?
Io lo guardo e piango e gli chiedo se mi vuole ancora bene come prima......tante volte mi sembra triste anche se guardiamo più lui che la bimba.....
sono rossella ed ho un jack russel di 3 anni,benny.
Perdonate la domanda...ma voi non vi sentivate in colpa una volta tornate dall'ospedale con il bimbo?
Io lo guardo e piango e gli chiedo se mi vuole ancora bene come prima......tante volte mi sembra triste anche se guardiamo più lui che la bimba.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- cri73
- Master~GolGirl®

Roxyross, benvenuta! Non ti senitre in colpa! I cani capiscono che i bimbi fanno parte dell afamiglia tanto quanto loro. Almeno per Siria è stato così ed ora ci gioca e lo difende! 
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

eccome se mi sento in colpa!!!!!!!!
tutto è cominciato quando ho comprato il primo cancelletto per non farli + entrare in camera!!!
ora i cancelletti sono 3 !!!!
e comunque sia, malgrado io mi faccia in 10... è normale che l'attenzione che avevo per loro è notevolmente calata
poveri cicci.... mi sento una cacca....
spero che sentano comunque che per me, sono la vita!
tutto è cominciato quando ho comprato il primo cancelletto per non farli + entrare in camera!!!
ora i cancelletti sono 3 !!!!
e comunque sia, malgrado io mi faccia in 10... è normale che l'attenzione che avevo per loro è notevolmente calata
poveri cicci.... mi sento una cacca....
spero che sentano comunque che per me, sono la vita!
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Chicca, secondo me lo sentono!
Dato che lavoro di settimana
stamattina ho dato una sistemata a casa!
Soprattutto ho passato l'aspirapolvere ed ho lavato i pavimenti della zona giorno per liminare i pelacci di Siria!
Chicca, secondo me lo sentono!
Dato che lavoro di settimana
- xante
- Basic~GolGirl®

Ragazze....posso unirmi? vivono con me mio marito e il piccolo:
- bassotto nero focato di 3 anni : Leopoldo
- gatto trovatello nero di 3 anni : Cagliostro
- coniglietto nano 4 anni : Picia
- tartaruga (nn so gli anni): Camilla
- pesce combattente (regalatomi lunedi) :Ewwiwa
più tutti i trovatelli che ogni tanto porto a casa.......il mio sogno sarebbe 1 fattoria!!! cmq in merito al piccolo io dico sempre che Leopoldo non è il nostro cane ma il fratellino peloso.....quando sono tornata dall' ospedale il veterinario gli ha dovuto prescrivere degli psicofarmaci infatti dalla gelosia si rosicchiava la coda e le zampe e i muri di casa erano tutti imbrattati del suo sangue.....ora va meglio anche se ancora non ha accettato del tutto Gianmaria...che adora tirargli le orecchie...in compenso non devo passare l'aspirapolvere sotto il seggiolone.....
- bassotto nero focato di 3 anni : Leopoldo
- gatto trovatello nero di 3 anni : Cagliostro
- coniglietto nano 4 anni : Picia
- tartaruga (nn so gli anni): Camilla
- pesce combattente (regalatomi lunedi) :Ewwiwa
più tutti i trovatelli che ogni tanto porto a casa.......il mio sogno sarebbe 1 fattoria!!! cmq in merito al piccolo io dico sempre che Leopoldo non è il nostro cane ma il fratellino peloso.....quando sono tornata dall' ospedale il veterinario gli ha dovuto prescrivere degli psicofarmaci infatti dalla gelosia si rosicchiava la coda e le zampe e i muri di casa erano tutti imbrattati del suo sangue.....ora va meglio anche se ancora non ha accettato del tutto Gianmaria...che adora tirargli le orecchie...in compenso non devo passare l'aspirapolvere sotto il seggiolone.....
- cri73
- Master~GolGirl®

Xante, benvenuta! Mi spiace tanto per Leopoldo!
Speriamo vada sempre meglio!
Anch'io dico sempre che Siria e la nostra primogenita e quando mi chiedono quando faccio un fratellino a Amrco rispondo che già a Siria!
Anch'io dico sempre che Siria e la nostra primogenita e quando mi chiedono quando faccio un fratellino a Amrco rispondo che già a Siria!
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

si, pure per me ernest è il primogenito! poi c'è guenda... e per ultimo kenny
una fattoria.......... eh, sarebbe pure il mio di sogno!!!
che farmaci hanno prescritto a leopoldo? ai miei avevo dato solo cose omeopatiche... servite zero!!!
cri, pure io oggi ho passato l'aspirapolvere. no comment. ma come fanno a perdere tutto sto pelo!?!?!??!?!?!?!?!?! e guenda è pure mezza spelacchiata, poveraccia!!!
una fattoria.......... eh, sarebbe pure il mio di sogno!!!
che farmaci hanno prescritto a leopoldo? ai miei avevo dato solo cose omeopatiche... servite zero!!!
cri, pure io oggi ho passato l'aspirapolvere. no comment. ma come fanno a perdere tutto sto pelo!?!?!??!?!?!?!?!?! e guenda è pure mezza spelacchiata, poveraccia!!!
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- cri73
- Master~GolGirl®

Chicca, io oggi non ho potuto passare l'aspirapolvere perchè dovevo essere a scuola alle 8,30, poi ho avuto tre ore buche
ed ho fatto l'ultima ora! Ma domani la passerò sicuramente tanto sono libera! 
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

ma funziona pure per loro, come per noi IL TEMPO DELLE CASTAGNE!?!?!?!?!?!?!?
porterò sti peli ad un acconciatore..... ci escono parrucche e pellicciotti per tutti....
ieri abbiamo fatto una pennica tutti sul letto... io, corrado, kenny, ernest, guenda....
kenny per addormentarsi è andato vicino al muso di guenda e se l'abbracciava tutta
pensare che lei è terribile e che odia i bambini. ma da lui si fa fare proprio di tutto!!!!
porterò sti peli ad un acconciatore..... ci escono parrucche e pellicciotti per tutti....
ieri abbiamo fatto una pennica tutti sul letto... io, corrado, kenny, ernest, guenda....
kenny per addormentarsi è andato vicino al muso di guenda e se l'abbracciava tutta
pensare che lei è terribile e che odia i bambini. ma da lui si fa fare proprio di tutto!!!!
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥