STA RONFANDO DAVANTI ALLA TVpumetta ha scritto:LucyMarito che fa?????lucy75 ha scritto:KARABA' SI SI APPROFITTO

Messaggio da lucy75 » 6 giu 2010, 23:06
STA RONFANDO DAVANTI ALLA TVpumetta ha scritto:LucyMarito che fa?????lucy75 ha scritto:KARABA' SI SI APPROFITTO
Messaggio da miaomiao » 6 giu 2010, 23:08
è il loro mestiere...lucy75 ha scritto:STA RONFANDO DAVANTI ALLA TVpumetta ha scritto:LucyMarito che fa?????lucy75 ha scritto:KARABA' SI SI APPROFITTO
Messaggio da lucy75 » 6 giu 2010, 23:08
SI DORMONO TUTTA LA NOTTE RARAMENTE SI SVEGLIANO GLI METTO IL CIUCCIO E SI RIADDORMENTANO, DI RELAX DURANTE IL GIORNO QUASI NIENTE.karabà ha scritto:lucy75, le piccole dormono tutta la notte? quante ore di relax ti concedono ?
Messaggio da lucy75 » 6 giu 2010, 23:09
Messaggio da lucy75 » 6 giu 2010, 23:11
pumetta ha scritto:Ricordo ancora quando topolona scrisse..... Non sapevo che da un koala venisse fuori una cicogna :ahah :ahahlucy75 ha scritto:PUME TI RICORDI QUANDO DICEVAMO CHE IL TUO KOALA ERA UN PO' ZOZZONE :ahah![]()
Messaggio da pumetta » 6 giu 2010, 23:11
Messaggio da lucy75 » 6 giu 2010, 23:12
Messaggio da miaomiao » 6 giu 2010, 23:12
e tu è già due sere che dai la buonanotte e poi rimani altre ore!!! :ahahpumetta ha scritto:Abbiamo ripreso l'abitudine a scrivere scrivere scrivere....
Non riuscivamo neanche a starci dietro noi:ahah
Messaggio da lucy75 » 6 giu 2010, 23:14
Messaggio da pumetta » 6 giu 2010, 23:15
Quello del ticker.... Magari Averlo vero...karabà ha scritto:Pume ha un Koala !!!!!!!!lucy75 ha scritto:PUME TI RICORDI QUANDO DICEVAMO CHE IL TUO KOALA ERA UN PO' ZOZZONE :ahah![]()
![]()
Messaggio da lucy75 » 6 giu 2010, 23:16
Messaggio da miaomiao » 6 giu 2010, 23:16
noooo...sono ancora troppo piccola per sapere queste cose!!!!lucy75 ha scritto:MIAOMIAO FA SEMPRE COSI' CERTE VOLTE E'SPARITA E NON TI DICO DOVE E' ANDATA![]()
Messaggio da lucy75 » 6 giu 2010, 23:16
POVERA PICCOLA HAI RAGIONE :ahahmiaomiao ha scritto: noooo...sono ancora troppo piccola per sapere queste cose!!!!
Messaggio da pumetta » 6 giu 2010, 23:17
Eh infatti......se ti dico che sono con l'iPhone dal letto mi credi?? Ho spento il pc come ieri e sono venuta a letto...... E poi ..... Eccomi quiiiuiiimiaomiao ha scritto:e tu è già due sere che dai la buonanotte e poi rimani altre ore!!! :ahahpumetta ha scritto:Abbiamo ripreso l'abitudine a scrivere scrivere scrivere....
Messaggio da pumetta » 6 giu 2010, 23:19
A Lup!!!!!!lucy75 ha scritto:PUME SPARA
Messaggio da miaomiao » 6 giu 2010, 23:20
ma tu sei super tecnologica!! io ho un cellulare che è tanto se manda i messaggi....anzi no...qualche mese fa ho mandato un MMS!!!!!pumetta ha scritto:Eh infatti......se ti dico che sono con l'iPhone dal letto mi credi?? Ho spento il pc come ieri e sono venuta a letto...... E poi ..... Eccomi quiiiuiiimiaomiao ha scritto:e tu è già due sere che dai la buonanotte e poi rimani altre ore!!! :ahahpumetta ha scritto:Abbiamo ripreso l'abitudine a scrivere scrivere scrivere....
Messaggio da pumetta » 6 giu 2010, 23:20
Ora infatti speriamo bene.....lucy75 ha scritto:PUME E QUALCUNO SI ARRABBIAVA
Messaggio da miaomiao » 6 giu 2010, 23:21
GEORGIEpumetta ha scritto:A Lup!!!!!!lucy75 ha scritto:PUME SPARA
Messaggio da pumetta » 6 giu 2010, 23:22
Salivo a mettermi il pigiama...... Per stare più comoda ....miaomiao ha scritto:noooo...sono ancora troppo piccola per sapere queste cose!!!!lucy75 ha scritto:MIAOMIAO FA SEMPRE COSI' CERTE VOLTE E'SPARITA E NON TI DICO DOVE E' ANDATA![]()
Messaggio da karabà » 6 giu 2010, 23:22
pumetta ha scritto:A Lup!!!!!!lucy75 ha scritto:PUME SPARA
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”