GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

novembrina (06) che è successo? Sei senza titolo ma apri lo stesso!

Bloccato
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: novembrina (06) che è successo? Sei senza titolo ma apri lo stesso!

Messaggio da Aluna » 6 giu 2010, 15:56

ragazze su
non è la fine di niente
è successo solo che ognuna si sta piangendo addosso x cacchi suoi
passerà
a meno che ognuna non voglia continuare a piangersi addosso in eterno...
io a dire la verità sto pure incacchiata...
con tutti i cacchi che ho avuto io e che ho ancora di certo non ho mai smesso di scrivere abbandonandomi all'autocommiserazione, se ciò è stato non è durato più di 4 giorni...
ma che posso fare, di certo non posso andare a bussar casa x casa a scuotere la gente
vale la regola dell'AIUTATI CHE DIO T'AIUTA...
"Vi leggo giuro ma non mi va di scrivere"
E vabbè... non scrivete...
se state meglio così, che v'ho da dì
Nicolò e Aluna

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 6 giu 2010, 18:16

Daniela, è un discorso di m***a.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 6 giu 2010, 19:48

no è ciò che penso sia la verità (io parlo per me ovvio)
vi voglio bene e io alle persone a cui voglio bene non dico quello che si vogliono sentir dire x convenienza
quando c'è da riprenderle le riprendo
VI STATE PIANGENDO ADDOSSO
non ho detto che non avete motivi... i motivi ci sono
salute propria, salute dei figli, pene d'amore, problemi familiari,mille buoni motivi...
ma?
un gruppo è un gruppo solo quando va tutto bene?
Se è così andiamo bene....
Io ve cazzio, eccome se ve cazzio
E ora dateme pure della str...nza :sorrisoo
Nicolò e Aluna

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 6 giu 2010, 20:02

Daniela, te sei quella che non è venuta ad un pranzo perchè pioveva.
E mo se volemo dì le cose come stanno te le dico.
E non sei venuta manco al centro commerciale a pranzo, e non ce voleva una scienza.

Io parlo per me, è ovvio, e per me dico:
ca**o sto di m***a, ben venga se mi posso svagare distrarre o quantaltro!

Spetta, rivengo stasera che mo gnocca vuol scendere.
Non t'offendere eh, son considerazioni al pari delle tue.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 6 giu 2010, 20:28

che c'entrano i miei impegni personali ora?

si sta parlando della scrittura sul forum....
Nicolò e Aluna

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 6 giu 2010, 20:55

Io invece vorrei passare e scrivere anche se non mi caga nessuna :hi hi hi hi ma non ci riesco mai :buuu
Ora Ale sta facendo la cacca e per fortunas vuole il papi, Vale dorme e visto che mi sono fatta un mazzo quadrato tutto il giorno ora mi riposo cinqie minuti.
Oggi poi mi girano (leggere le mie PP....) e si aggiunge a quel papiro un'ulteriore considerazione:
Che ca...fai a afare il bagno a tuo figlio se poi io devo risistemare il bagno che è letteralmente un disastro???? :bomba
Perchè dove passano quei due dopo sembra passato un uragano? :pistole

E poi due questioni:
Ho incontrato l'ex di mia cugina (che ora è sposata e ha un bimbo di un anno) e stava con una mezza mummia ossigenata e un bimbo...glielo dico o mi sto zitta?

Una mia amica sta facendo lo svezzamento fai da te (spero che quello che sta facendo non glielo abbia siggerito la pediatra) e sta facendo secondo me diversi casini, tipo il glutine a cinque mesi, glielo dico o sto zitta?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 6 giu 2010, 21:15

phoeka ha scritto:Daniela, te sei quella che non è venuta ad un pranzo perchè pioveva.
E mo se volemo dì le cose come stanno te le dico.
E non sei venuta manco al centro commerciale a pranzo, e non ce voleva una scienza.

Certo che sei proprio una strega
Non è che è passato di mente a qualcuna che quando faceste quel pranzo avevano da poco spaccato la testa a mio figlio, mi si era bloccata la schiena e di m***a come stavo di partire col diluvio universale, quando mi dicevano di tenerlo in casa il più possibile per preservarlo da pericoli e infezioni, non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello?
Nicolò con l'impianto è a rischio meningite x 7 anni, figuriamoci i primi mesi.
E poi sì, mi sono rovinata la schiena facendo un ca**o di incidente in un giorno di diluvio ebbene?
Mi sono rotta di dovermi giustificare se col diluvio preferisco starmene a casa mia

Il pranzo di Roma... ci dovevo venire invece s'è fatto tardi dal dottore e sarei arrivata appena in tempo per dover ripartire.... sai com'è... abito in cu*o alla luna e mio figlio dopo un po' va in crisi isterica, non sono fortunata come tante mamme a questo mondo che hanno figli "normali".
Certo non ci vuole una scienza.
Nemmeno x rinfacciare certe cose.
E non te la prendere neanche tu eh...

Non vi perdete dietro scuse.
Non volete scrivere qui, su FB scrivete
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 6 giu 2010, 21:18

elfa ha scritto:Io invece vorrei passare e scrivere anche se non mi caga nessuna :hi hi hi hi ma non ci riesco mai :buuu
Ora Ale sta facendo la cacca e per fortunas vuole il papi, Vale dorme e visto che mi sono fatta un mazzo quadrato tutto il giorno ora mi riposo cinqie minuti.
Oggi poi mi girano (leggere le mie PP....) e si aggiunge a quel papiro un'ulteriore considerazione:
Che ca...fai a afare il bagno a tuo figlio se poi io devo risistemare il bagno che è letteralmente un disastro???? :bomba
Perchè dove passano quei due dopo sembra passato un uragano? :pistole

E poi due questioni:
Ho incontrato l'ex di mia cugina (che ora è sposata e ha un bimbo di un anno) e stava con una mezza mummia ossigenata e un bimbo...glielo dico o mi sto zitta?

Una mia amica sta facendo lo svezzamento fai da te (spero che quello che sta facendo non glielo abbia siggerito la pediatra) e sta facendo secondo me diversi casini, tipo il glutine a cinque mesi, glielo dico o sto zitta?

tesoro qui siamo in poche ultimamente....
se ti interessa un mio parere tua cugina boh... vedi tu...
ma la questione del glutine alla mamma glielo direi...
Nicolò e Aluna

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 6 giu 2010, 21:41

scusassero ok che volevo far irpendere questo gruppo ma non così :x:

anche perchè io non ho mai pensato a piangimenti addosso bensì a non aver niente di cui parlare :fischia che forse è pure peggio.

Non voglio indagare a chi soffre di più e a chi ha più problemi. Non l'ho mai fatto (e garantisco che di problemi in vita mia ne ho affrontati tanti) e non mi piace neanche chi lo fa. Quindi la mia domanda era

abbiamo ancora qualcosa da dirci oppure non abbiamo più+ argomenti e amiche come prima?

Elfa io lo direi sia alla cugina sia all'amica, dipende sempre dalle parole che si usano e anche dal tono

del tipo "ma che ca..o dai da magnà a tu fijo???" direi che questo va benissimo :ahah

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 6 giu 2010, 21:57

Allora:
mi scuso per i toni troppo concitati di prima. Sono una persona diplomatica in genere, forse il mio momentaneo disguido emotivo e fisico m'ha tolto razionalità.
Fino a qualche mese fa non avrei mai detto cose del genere. Io vorrei che nessun bambino avesse mai alcun problema, nè di salute nè altro. Come non vorrei che nessuna delle persone verso le quali provo affetto stesse mai male. Ma purtroppo non è così.
Bene, Daniela, io mi son sentita chiamata in causa dalla tua "espressione" e mi son cascate anche un po le palle: io non scrivo (ma leggo) in questo post perchè sono una persona che si vanta della propria figlia. Onestamente, sono egocentrica e figliacentrica. Che faccio, vengo qua e dico ce sa scrivere? Che parla a macchinetta e ha un vocabolario vastissimo?
Perdonami, ma mi sento in dovere di non farlo, per rispetto nei tuoi confronti in primis, e di Soniac in secondo luogo, e di Simonass, Della...Regà, qua si parla di cose serie che capitano o son capitate ai vostri bimbi: ca**o mi sento in colpa a lodare la mia!
Per questo scrivo una ca***ta ogni tanto e basta.

E sul discorso pranzo-pioggia: lo avresti potuto dire "non veniamo perchè Nicolò è meglio non esca per evitare infezioni" molto più semplice e rispettoso, no?

Ele io lo direi di corsa a tua cugina :spiteful: se lui è un ex ed è uno sfigato ben venga!
A quella del glutine...la nostra ped era a favore dello svezzamento in questto modo "easy" e a me non è spiaciuto.

Checca
Martina non me li ha dati i cazzotti in testa :prr

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 6 giu 2010, 21:58

makkè... come niente da dirci oh :fuck:
nooooo
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 6 giu 2010, 22:09

beh purtroppo abbiamo un po' di problemi ma siamo un bel gruppo dove si può parlare di tutto e lo abbiamo sempre dimostrato...
non credo che si stia sfasciando perché chi ha problemi li fa pesare o intristisca le altre...
eh vabbè su... passerà...
a costo di scrivere sola finché non torna il sereno...
Per quanta riguarda la pioggia mo te meno :cuore
Nicolò e Aluna

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 6 giu 2010, 22:10

personalmente ho ancore delle cose da dire e da dare

come i cazzotti a Phoeka :fischia

Ka' ho capito l'intento del tuo discorso da una parte (almeno questo è il mio pensiero) lo ritengo giusto ma dall'altra no.
Non bisogna esagerare è vero ma non deve neanche diventare un impedimento per te parlare di clarissa se hai voglia di farlo.
Quando ho peros mio fratello, alcune persone a me vicine, evitavano di parlare dei loro fratelli sia nel bene sia nel male. A me personalmente facevano più male che altro, perchè mi accorgevo che le persone soppesavano ogni parola.

Magari la situazione è diversa però non possiamo nascondere e non parlare della "normalità" dei figli. Seguendo questo discorso allora non dovreste neanche parlare di maternità visto che io sono più di due anni che cerco il secondo e che abbiamo avviato le pratiche per l'adozione.
Io ho pensato che se mai mi avesse dato fastidio avrei comunque potuto dirlo ma che comunque i sentimenti interni erano una mia questione e che non posso fermare il mondo. :bacio

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 6 giu 2010, 22:35

io la vedo come checca....e secondo me il fatto che nn si scrive + tanto qua...un po' do la colpa a Fb che cmq trascina tutte un po' di + di qua...visto che c'e' + movimento e cmq riusciamo a stare in contatto anche di la....e un po forse xche siamo tutte un po + impegnate , chi con 2 figli, chi col lavoro...ricordate che prima prima eravamo in maternita'....e chi con i problemi di routine della vita...ma se abbiamo desiderio anche di elogiare i ns bimbi nn credo che qlc si offenda ....(almeno lo spero!) io nn lo facico xche proprio nn sono figliocentrica e il linea generale capita anche a me a volte di leggere ma nn scrivere ..ma credo cmq che un "rilassamento" dei post sia quasi naturale....
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 7 giu 2010, 7:54

Buongiorno :sorrisoo

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 7 giu 2010, 8:00

giorno belle :cuore
Nicolò e Aluna

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 7 giu 2010, 8:09

Ed ora, grazie Aluna, vi ammorbo coi C***I miei :spiteful:
Tra un'oretta esco: psicologo & dottoressa per farmi cambiare terapia. Questa (che sto prendendo) non funziona ed ho crisi di panico cmq. Non vedo l'ora di andare dallo psic, so strana ve? :che_dici poi pranzetto a casa, sfruttiamo sto terrazzo, riposino e festa di Luca&Simone (compagni di classe) a Roma. Forse riesco a mandare Cla e Niko a Roma da soli e a spaparacchiarmi in piscina :fischia

Ed ora lancio un argomento :hi hi hi hi
Mi puzzano le ascelle. Sempre! Più mi lavo e mi deodoro più mi puzzano. Ho provato a lavarmi col bicarbonato, a deodorarmi coll'allume di rocca, a mettere il borotalco, il deo 7gg...un chezz, mi continuano a puzzare. Che posso fa? mi metto 2 assorbenti sotto l'ascelle? :domanda

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 7 giu 2010, 8:13

mmmm vediamo mpo'
sto problema delle ascelle è più grave de quelli de capoccia :fuck:
lo dovemo risolve a tutti i costi...me informerò...
:prr
Nicolò e Aluna

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 7 giu 2010, 8:58

Buongiorno!
Io sono del parere di Checca (sarà grave? :fuck: )...se ci si vuole bene non vedo perchè non parlare dei propri figli anche esaltandone i pregi...quando io continuavo ad abortire ero felice per chi invece aveva gravidanze serene, ma non perchè sono brava, solo perchè a quelle donne io volevo (voglio) bene e ero contenta per loro.

Torniamo alle cose serie :hi hi hi hi ...ascelle... :perplesso
Io uso un deodorante della farmacia che è eccezionale, vado a cercare il nome e te lo scrivo
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 7 giu 2010, 9:09

fikù fai bene a vantare superclarissa chi non lo farebbe?
Tutte le mame vantano i propri pargoli...
pure io vanto Ninì cosa credi
con tutti i problemi che ha a me me sembra sempre il figlio più perfetto del mondo :-D :-D :-D
E dico sul serio eh...
Poi Clari è una teppa... me fa morì

L'altro giorno vado da un'amica che ha una bimba di 4 anni, altrettanto teppa...
Me la ricorda un po'...
Gli ho detto se voleva venire con noi e non so come è uscito che Luca (mio marito) a volte cucina (se vole magnà :prr )...
C'è rimasta tutta strana, ha fatto gli occhietti perplessi :domanda
(come a dire, ma come l'avevo capita la differenza tra maschi e femmine, le femmine cucinano i maschi no :ahah :ahah :ahah )
cinque secondi di pausa e poi fa...
E stiri anche? :ahaha
Nicolò e Aluna

Bloccato

Torna a “Novembre”