GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A CHI TIRA STI MALOCCHI LA ROMANA JE CACCIA L'OCCHI!

Bloccato
Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A CHI TIRA STI MALOCCHI LA ROMANA JE CACCIA L'OCCHI!

Messaggio da Kyoko » 6 giu 2010, 22:08

martina83, ciaooo si è addormentato Jacopino? Sandra appena è salita in macchina 2 minuti ed è crollata :ahaha :ahaha l'abbiamo risvegliata al mare, ha aperto mezzo occhio inca##atissima e quando le ho detto "amore guarda lì" si è gira ta ed ha spalancato i fanalini e ha cominciato a gridare "MAREEEEE MARRRRRREEEEEEEEEE MAAARRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" mentre le mettevo i pantaloncini e la canottiera (tanto gia erano bagnati :fischia ) ha dato 867354321 capocciate al tettuccio che voleva scappare sulla spiaggia :ahah :ahah :ahah
Dopo su fb metto tuttel le foto fatte sia da te che al mare.
So contenta per i muffin allora la prossima volta te li riporterò, caspita Jacopino se ne è pappato uno intero :urka so enormi...
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 6 giu 2010, 22:08

dovrei andarmi a fare la doccia, ho la sabbia tutta in mezzo alle tettone, Sandra ha preso quella bella baganta sulla riva mi viene vicino (stavo seduta a terra) e mi fa "mamma guadda che bellooooo" e me la lancia addosso :che_dici :x: :bomba

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 6 giu 2010, 22:15

phoeka, Clari è troppo forte :ahaha :ahaha :ahaha tutti sull'attenti si deve stare :sorrisoo
martina83, che dire di Jacopo? è uno spettacolo troppo troppo bello e coccoloso, anche molto socievole (come la sottoscritta eh :che_dici :x: :ahah :ahah ) mi ha sorpreso come è venuto tranquillo in braccio (meno tranquilla era Sandrina :ahah :ahah )

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 6 giu 2010, 22:24

'sera romaname

comincio da Raffa e ghiacciolina, x un'interminabile fila di :incrocini e :coccola

poi passo alla Gerby-family che si allarga :congratulations: (e lei inesorabilmente si invecchia :prr )

poi non ricordo altro :che_dici

oggi, finalmente, ho finito il cambio di stagione :yeee

e, dulcis in fundo, un paio di comunicazioni:
Pam te l'ho detto già via sms, sono tua amica, ma provarci così spudoratamente con me... non ti vergogni??? :urka :prr

la seconda comunicazione, moooooolto in tema con il titolo del post: abu stamattina si è svegliata, mi ha detto che doveva fare pipì, l'ho trasferita senza manco aprire gli occhi sul wc
ad un certo punto mi fa "mamma, mi fa tanto male l'occhio"
allora apro i miei e riesco a guardarla in viso
sembrava apollo creed dopo l'incontro
un pugile che le piglia da 12 round :urka :urka :urka
aveva un occhio gonfio che, povera, manco riusciva ad aprire :x:
e altre due punture in viso
zanzara? vespa (visto che stamattina il cardiochirurgo ne ha trovata una che girovagava nell'aere in bagno)?
mi fa una pena, povera stella...
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 giu 2010, 22:33

:urka
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 6 giu 2010, 22:41

ecco che me stavo a dimenticà!
EMMAAAAAA!!!! :cuore :emozionee

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 6 giu 2010, 22:54

chi è che se lamentava della colazione?
lascio:
latte crudo già bollito (da mucca munta ieri sera :fischia ), caffé illy, orzo, cacao, bustine di the e bollitore pronto
gentilini integrali, corn flakes, residui di torta di mele, fette biscottate, ricotta (in frigo) e marmellata di amarene
un po' di frutta (gli stitici puntino i kiwi :prr ), non + le ciliegie xchè in un giorno e mezzo ce ne siamo mangiate 3 kg :congratulations:

notte a tuuuuuuttiiiii :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 giu 2010, 23:23

pamelita ha scritto: noi speriamo domenica prossima di inaugurare la stagione della piscina!!! :yeee chi ci aNa ci segua!!
Confermo :hi hi hi hi :clap !.... anche se già me sta a pià un colpo al pensiero di mettermi in costume fra panza post parto con smagliature e i 7kg ex gravida ancora da smaltire :buuu :buuu ..quant'è brutto quando non ci si sente bene con il proprio corpo, uff....ma alla piscina non ce rinuncio! Ormai è una piacevole abitudine! :sorrisoo

Claduzza grazie per la colazione e una mega coccola a Flavia :coccola . Bel periodino eh? :che_dici
Raffa domani penserò alla tua piccola Gin! :incrocini :cuore Forza!

NOTTE A TUTTE...provo a dormire. :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 6 giu 2010, 23:49

buona notte

provo un altro pò a caricare le foto fu fb ma ho la connessione a singhiozzo e pure una cifra sonno, mi sa che rimando tutto a domani :bacio :bacio :bacio

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 7 giu 2010, 0:30

io mi sono persa un intero post ... e di questo chissà cosa riesco a seguire ... uffa!!! ma perchè il tempo mi sfugge sempre????

raffa: mille miliardi di :incrocini per ginevra!!! porca miseria io non sapevo nulla ( :martello a me e alla mia latitanza). mi dispiace tanto ... ma pensiamo iperpositivo e incrociamoci per far tornare a casa la cucciolotta!!!

babs: :incrocini per la mamma e per la NON V malattia!! certo che pure tu un attimo di tregia no eh????

gerby: prozia dolcissima!! :cuore ... mi ero persa la news di dado ammalatino ... e figuriamoci: forse se la smettiamo di programmare un incontro smettono anche di ammalarsi!!! :ahaha

checca: traslochiamo???

clada: la puntura di zanzara sull'occhio è terrificante! povera piccola abu ... :coccola

yle: allora hai beccato la mia stessa influenza .. io la tosse ancora non me la sono tolta dalle scatoline. oggi una signra mi ha detto: "non dovrebbe fumare!!! ha anche una bimba piccola! :domanda
.. veramente ho smesso da 3 anni ... la gente non solo non si fa i kezz suoi ma se li fa pure male :fuck:

memoria insufficente per andare oltre ... :che_dici ... l'età!!!

INVITO: in settimana devo andare sia a parco leonardo che da ikea! chi si aggrega??? :fischia

alla colazione lasciata da clada aggiungo solo un bel mazzo di tulipani colorati a centro tavola!!! :cuore
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 7 giu 2010, 7:33

BUONGIORNO!

io mi pappo i kiwi lasciati ieri sera :che_dici e vi do i biscotti ciociari :hi hi hi hi

raffa deve essere bruttissimo, forza, che l'esame andrà bene e tornerà a casa con te :incrocini :coccola
gerbera :clap che cucciola :emozionee
babs non ti strapazzare :coccola
yle passato il raffreddore? :coccola
povera abu con l'occhietto gonfio :coccola

buona giornata a tutte :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 7 giu 2010, 7:59

Buongiorno e buona settimana a tutti :bacio
Raffa fuori dal quote: :incrocini per Ginevra e tante :coccola per te, non dev'esser facile per niente, ma ti auguriamo che tutto si risolva in frettissima.
Gerby benarrivata alla nipotinainaina :emozionee
Babs :coccola a te e massaggino ai reni
Clada spero che l'occhietto di Flavia si sia sgonfiato :bacio
Piscina ao, quando ve pare potete venire anche in piscina qua da noi. Il muretto è alto e si può stare anche in topless senza problemi di smagliature o di panzetta.
e poi...ho la visione nitida dei tulipani lasciati sopra la tavola da Serena è un pensiero dolcissimo!
:bacio a tutte/i
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 giu 2010, 8:31

Buongiorno Romaaaaa
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 7 giu 2010, 9:51

:bacio :bacio :bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 giu 2010, 10:14

:zonnen: Sssshhhhhhh! Che in ufficio mi sto' riposando!!!!!!
Voi riderete, ma io non mi sento affatto sicura ad andare in maternità a rischio!!!!! :impiccata:
Ragazze saranno gli ormoni, ma c'ho avuto certe crisi di pianto sti' giorni che mai in vita mia ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 7 giu 2010, 10:33

Buondì!

Jenny, apppena siete andati via, ho steso jacopo sul divano x cambiarlo e .....è crollato stile pera cotta!!! :sorrisoo
Babs! ormoni o non ormoni... ti capisco quando dici che hai paura a metterti in maternità anticipata... valuta bene, xche non è che poi a casa ti fai un mazzo tre volte tanto?

un baciuzzo a tyutte!!! :bacio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 7 giu 2010, 10:34

ah, e fatevi fare i muffin da Jenny.... non sò buoni... di più!!!! :-D
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 giu 2010, 11:02

Buongiorno!!!!! Ditemi che neanche oggi gli risale la febbre a Dado così domani lo mando a scuola così :calcio: nun je la faccio piùùùùùùùùùùù!!!!!
Che porelli, tra l'altro con sto tempo tenerli chiusi dentro casa è una tortura per loro e per me :x:

Comunque.
Tutti i pensieri rivolti a Raffa e alla sua Ghiacciolina un milione di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

E poi fatela finita di rimarcare questo "pro-zia" neh, che mi da proprio della ultraottantenne con la crocchia e i capelli bianchi :buuu

Detto questo arimetto su la macchinetta del caffè per quello della tarda mattinata, io con gli aperitivi non ci faccio molto quindi accontentatevi :hi hi hi hi
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 giu 2010, 11:08

Sere io io ioooooo!!!!! Io da Ikea ci devo andare da una vita, devo comprare lo specchio per il bagno (almeno finalmente avrò uno specchio decente, almento uno...) e altre stupidaggini! Io non posso giovedì che ho la recita di Dado :emozionee gli altri giorni mi organizzo, magari non prestissimo così riesco a sistemare il lavoro e sganciarmi :-D dai dai dai ne ho tanto bisogno!
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 giu 2010, 11:12

Ecco cosa dimenticavo, sono vari giorni che te lo volevo dire, Kyoko dalle foto fino ad ora non si vedeva perchè eri sempre tanto nascosta e misteriosa ma sei veramente gnocca :-D E di Sandra ormai sono perdutamente innnamorata :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”